Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, che piacere sentirti!
    Mi spiace tanto per le nausee, io non prendevo nulla, avevo provato il biochetasi ma non mi faceva effetto, mi aiutavano tanto i braccialetti antinausea πŸ’ͺ🏻
    A causa del covid ho saltato la visita di oggi con la diabetologa, me l'hanno data tra 2 settimane, cmq le ho fatto vedere i valori finora e spesso ero oltre i limiti, cosΓ¬ mi ha aggiunto una compressa di metformina la sera, da 2 gg sembrano migliorati πŸ’ͺ🏻 cmq tra qualche gg le riscrivo e vediamo, a te come mai hanno aggiunto l'insulina? Da un lato Γ¨ buono se Diana Γ¨ piΓΉ magrolina, vuol dire che il diabete non la sta facendo crescere troppo, perΓ² sΓ¬ negli ultimi mesi dovrebbero di loro crescere di piΓΉ! Io da quando sto seguendo la dieta non ho piΓΉ preso peso, ovviamente spero che arrivi tutto alla bimba e lei cresca, spero di non avere sorprese alla prossima eco (che devo ancora prenotare).
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 Che bella Chiara!
    Immagino l'emozione di avere giΓ  il "grande" e poter fare le foto anche con lui!
    Dai che essere arrivata fin qui, avendo giΓ  le contrazioni, Γ¨ davvero un ottimo traguardo, cmq ormai Γ¨ tutto pronto e non ti resta che attendere πŸ₯°Io oggi sono a 34+0 e il 12 entrerΓ² nel 9 mese πŸ’“
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca. Che bello sentirti. Mi dispiace per il diabete e per le nausee; purtroppo le ultime settimane sembrano non passare mai, a me da un po’ di tempo Γ¨ tornato quella specie di nodo in gola che avevo nel primo trimestre, infatti la mattina devo fare colazione piano perchΓ© se no vomito. Piano piano arriveremo a destinazione πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara. Un altro po’ di pazienza, stai benissimo. Io venerdΓ¬ entrerΓ² nel nono mese, domani ho la visita e vediamo il da farsi con la ginecologa tra esami del sangue e presa in carico all’ospedale.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, scusate se nn mi faccio sentire da un po’. sn settimane impegnative, cm per tutte voi, che a volte gestisco bene altre meno. oggi 32+3. la maternitΓ  si avvicina (fine mese) ma il lavoro Γ¨ sempre piΓΉ pesante. la bambina cresce anche se Γ¨ magrolina: niente di patologico perchΓ© rientra comunque tra gli standard, probabilmente Γ¨ genetica, ma dovrΓ² fare un’altra eco tra due settimane per vedere che stia crescendo di peso. il resto Γ¨ tt perfetto, lunghezza, organi.. sn passata all’insulina, per ora la dose piΓΉ blanda in assoluto anche se cn l’ingresso all’ottavo mese il diabetologo mi ha detto che sicuramente dovremo aumentare. l’ottavo mese infatti scombussola di nuovo tutto: e io sn da manuale perchΓ© mi sn tornate le nausee belle forti, notte compresa (mai andate via del tutto ma almeno si erano calmate). nn posso prendere la buochetasi nΓ© il nuleral per il diabete gestazionale (contengono molti zuccheri). quindi niente, si sopporta. Diana si muove moltissimo..almeno nn ho la preoccupazione di nn sentirla. sono sempre piΓΉ stanca, riesco a muovermi sempre meno..ma direi che mi capite❀️ vi abbraccio tutte❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte noi oggi siamo a 35+0 esatte πŸ₯Ί del primo figlio ero giΓ  ricoverata e sarebbe nato dopo due giorni e giΓ  mi sembra di essere riuscita a superare un bel traguardo.. domani si entra ufficialmente nel 9 mese πŸ₯° oggi pomeriggio abbiamo fatto le foto con il pancione 🀰 le abbiamo fatte a casa, niente di cosΓ¬ esagerato. Qualche foto con mio marito e mio figlio che mi bacia il pancione e che voleva mettere il ciuccio alla sorellina πŸ₯°πŸ₯°mi sono emozionata tantissimo!
    Nonostante il bambino stia ancora male oggi Γ¨ stato bravissimo.. io continuo ad avere contrazioni che poi passano quindi per ora tutto sotto controllo 🀞 vi lascio qualche fotina fatta dal mio telefono Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela! Grazie di ❀ adesso aspetto premorfologica ma siamo molto piΓΉ tranquilli πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sì... È volato il tempo... Mi sembra ieri che era febbraio e invece😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🀩 ormai manca solo lei πŸ’πŸ’
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Fede πŸ’“πŸŒΈπŸ₯³
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica.. che piacere sentirti πŸ€—πŸ˜˜ anch'io vengo a sbirciare sul vostro gruppo ogni tanto.. sono contenta che la tua situazione si sia sistemata finalmente β™₯️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, passo per un salutino... È bellissimo il fiocco 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Γ‰ bellissimo Fede 😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bello Fede 😍😍!!
    Alla fine mi sono tranquillizzata per il singhiozzo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    Grazie a tutte ❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissimo πŸ₯°πŸ€©
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, benvenuta ☺️☺️

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Fede è bellissimo 🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze. Io il singhiozzo lo sento poche volte ma il mio primo bimbo era un continuo in pancia e anche dopo che Γ¨ nato. Anch’io delle volte sento movimenti forte, appunto come se non avesse piΓΉ spazio ma credo che sia cefalica perchΓ© tocco chiaramente le ginocchia o i piedini, poi si nota delle volte il culetto in alto.
    Stamattina comunque ho ritirato il fiocco che Γ¨ venuto molto bene, inoltre ho ordinato tutto l’occorrente per allestire il tavolo e anche le scatoline con i confetti che assemblerΓ² io, perΓ² in negozio mi faranno i bigliettini con la data di nascita e quindi poi le assemblerΓ² quando rientrerΓ² dall’ospedale. Ci siamo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Resisti ancora un po’ πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼 Immagino sia dura con l’altro bimbo ma vedrai che tutto passerΓ  e andrΓ  tutto bene.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima Ele dai qualche altro giorno e andrà meglio...😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2027 Frosinone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede il nome siamo ancora un po indecisi ma quasi sicuramente Andrea 😊 inseriscimi pure πŸ‘
    • Rispondi
  • C
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele 😊
    • Rispondi
  • C
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere mio Carmela 😊
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che meraviglia 😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😍πŸ₯° e se penso che in ogni caso a termine non mi fanno arrivare, praticamente manca un mesetto!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ha smesso, non ha superato i 15 min πŸ˜…
    Bene per mercoledΓ¬, cosΓ¬ saprai se Valeria sta ancora in posizione πŸ’ͺπŸ»πŸ’–
    Sì sì il singhiozzo è una cosa positiva, ma sapevo che non deve durare tanto e troppe volte al gg!
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te.. e anch'io sono convinta che Leonardo non riuscirΓ  a girarsi.. poi chissΓ .. intanto programmare il cesareo in questo caso mi farebbe stare molto piΓΉ tranquilla, vedremo cosa ne pensa la ginecologa il 10.. io non ho ufficialmente il diabete gestazionale, ne abbiamo parlato, xΓ² Leonardo si porta una bella settimana avanti, quindi non so.. vedremo.. spero solo che il tempo passi in fretta.. non vedo l'ora di averlo tra le braccia πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, infatti già mi hanno prospettato il cesareo e il 17 dovrebbero dirmi qualcosa di più certo! Vedremo ❀️ mi viene da dire, sicuramente meglio un TC programmato che uno d'urgenza, almeno anche mentalmente so cosa aspettarmi.. Anche io sono nata col cesareo perché 2 anni prima mio fratello aveva 2-3 giri di cordone e a quel tempo non ci provavano nemmeno.
    Poi mi viene da ridere se mi programmano il cesareo e Sofia si gira il gg prima πŸ€£πŸ€£πŸ’–
    Infatti devo prepararmi anche a un parto naturale, sicuramente indotto perchΓ© col diabete non fanno arrivare a termine!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino che dopo un po' sia fastidioso anche per loro però so che é molto utile che lo abbiano e che comunque é una cosa positiva. La prossima visita ce l'ho mercoledì pomeriggio. Vedremo un po', anche perché dovrebbe poi darmi gli ultimi esami da fare, i tamponi e la visita con l'anestesista credo. E poi dirmi come devo comportarmi con l'ospedale che non fa il pre ricovero quindi non so bene come muovermi.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a portarti avanti... Cmq se senti il singhiozzo verso il basso mi sa che Γ¨ ancora podalica.. ma pazienza, se non riescono a girarsi un motivo ci sarΓ .. l'importante che va tutto bene... Poi x farli nascere non c'Γ¨ problema...
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina, guarda ieri anche per 20 minuti ha avuto il singhiozzo, mi sembrava davvero tanto! E pure adesso mica smette, sono giΓ  piΓΉ di 10 min... Infatti ho la sensazione come se fosse agitata!
    Per la posizione mi auguro di no per te!! Quando hai la Prossima eco?
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie, ieri sono arrivata a 4 volte, e mi sembrava tanto visto che fino al gg prima lo sentivo solo un paio di volte, una al mattino e una al pm... Oggi giΓ  2, pure in questo momento!
    Sofia sta seduta e incastrata, con la o le gambe verso la testa che continuo a sentire all'altezza dell'ombelico o poco sopra... E il singhiozzo lo sento sempre nella parte bassa, secondo me sta ancora così!
    Le visite le ho dovute prenotare per tempo perchΓ© non ho la gine interna all'ospedale e non avrei trovato posto, anzi qualcuna solo a pagamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione