Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io quando ho perso il tappo ero già in travaglio.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dite che bustine avete preso su amazon?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏dai Ele speriamo ti sia negativizzata x mercoledì 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh magari tu hai ragione...io invece è lì il mio lavoro qnd li vedrò
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che oggi va molto meglio, la febbre non ce l'ho più da venerdì sera, al momento è rimasto il raffreddore, la gola è sopportabile e la tosse non è aumentata. Sì sì poi ho sentito la ginecologa, la richiamerò domani per aggiornarla e prendere un prossimo appuntamento, sperando mercoledì di essere già negativa 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i miei colleghi li rivedrò a maggio ma con il fatto che ho ogni anno assegnazione in scuole diverse credo al massimo di portare un po’ di confetti e stop.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x i colleghi li sto facendo io xo sono tanti da me 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’epoca le scatoline le ho fatte confezionare in un negozio che ora è chiuso. Io ho scelto solo il tema di topolino baby e ha fatto tutto la proprietaria: ha allestito il tavolo e ha incluso la confettata, erano 3 kg di confetti. Inoltre ho avuto bisogno di farne altre e me le ha fatte subito. Stavolta vorrei farne 50/60 e stop, non vorrei farne di più, considera che 10 vanno già date ai colleghi di lavoro di mio marito.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Federica 💙💙💙senti ma le scatoline dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina che bello 😍😍io devo assolutamente ultimare la valigia...tutti che mi dicono che secondo loro partoriro' prima bha🤷‍♀️ cmq da quando ho letto Ottobre mi è salita un po d ansia😁 a me il fiocco lo sta facendo mia madre ancora nn è pronto 😊💙
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io qst li porterò a lavoro da me...ma a casa allestiremo il tavolo come ha fatto Federica
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn ho avuto un mal di gola così forte se nn con il covid ma una volta fatto l antibiotico mi sono sentito molto meglio...pensa che avevo la gola in fiamme era Bordeaux ,anche il palato impressionante xo dai tranquilla passerà 😊😊sentiti con la ginecologa o il medico...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 Io non vedo l'ora di poter tornare a mangiare dolci normalmente, ero golosissima! Diabete a parte, fin dal positivo appena li mangiavo mi hanno sempre lasciato un sapore cattivo e poi tendevo a mangiare salato subito dopo, per cui avevo già smesso pure prima della dieta! Speriamo soprattutto che non mi rimanga il diabete dopo la gravidanza, sarebbe un trauma 😭😭😭


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho tenuto per un mese. Questa volta con Flavio in giro non so se riusciremo a tenerlo allestito per un mese 😂😂 i confetti sicuramente li sistemerò in confettiere chiuse per poterli spostare e prenderli quando mi servono, stessa cosa i dolcini che dovranno essere pochi. All’epoca della nascita di Flavio era un portare continuo di dolci, stavolta mi auguro di no 😂😂
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina è bellissimo!! Fa strano è vero, ormai mancano praticamente solo loro ❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è proprio bello, fa venire voglia di farlo! Per quanti gg l'hai tenuto allestito? Ecco magari oltre i confetti, qualche palloncino lo prenderei anche io!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato allestito il giorno in cui siamo arrivati a casa. Considera che quando è nato ho avvisato per far scrivere la data sul bigliettino delle scatoline.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, quindi è soggettivo, era giusto per capire se dovesse succedere e mi devo allarmare o meno 😅
    Credo sarà oggetto del prossimo appuntamento al corso preparto: quando andare in ospedale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, io lo avevo ordinato il primo Settembre, comunque alla fine anche il tuo sta venendo molto molto bene e poi il fatto che sia il fratellino ad annunciare l'arrivo rende tutto più dolce 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria, si me ne sono innamorata appena lo avevo visto in foto e devo dire che ha superato le aspettative 😃 chissà, io non vedo l'ora che passi questo mese e poi quando vogliono...😁😁😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Bellissimo! 🤩😍
    Quindi quando sei tornata dall'ospedale con lui hai trovato tutto così oppure è stato preparato nei giorni successivi quando le persone venivano a trovarvi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello. Anch’io avevo chiesto per un fiocco simile ma i tempi erano troppo dilatati e quindi niente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi si usa. Questo è quello che mi hanno allestito quando è nato Flavio. Stavolta vorrei provare ad allestirlo sola ordinando l’occorrente. Spero di riuscirci 😂 Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho perso il pomeriggio il tappo mucoso e la sera ho partorito . Ma a volte ci vogliono anche settimane
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel fiocco! I colori sono stupendi! 🤩
    Io ho invece la sensazione opposta: che Celeste nascerà molto dopo il termine 🙄
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara anch’io mi faccio questo pensiero spesso! Che mi devo separare dal mio primo bimbo e non siamo pronti ne io ne lui credo.
    Spero solo che quando sarà andrà tutto bene e passeranno di fretta i giorni .❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me non è consuetudine fare sacchettini o confettata, ma sentire queste tutte idee sul tavolo nascita mi ha fatto venire la voglia di allestirlo 😅😂🥳🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellino! E frase meravigliosa 😍🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi siamo a 33+0. E mi mette felicità pensare che manchi ormai pochissimo all'arrivo dei nostri bimbi. La mia Valeria e sempre in movimento, anche mentre dormo e inizia a farmi anche un po' male quando si muove e soprattutto quando becca le costole. Mercoledì avrò il controllo dal ginecologo. Non vedo l'ora di vedere quanto é cresciuta e come sono messa col collo dell'utero perché spesso la sento spingere verso il basso. Io ho la sensazione che nascerà prima della data presunta, staremo a vedere. In ogni caso é ormai tutto pronto, e qualche giorno fa ho ricevuto anche il fiocco nascita, devo solo stirarlo perché nel trasporto gli si sono formate un po' di pieghe. Però mi sono emozionata molto a vederlo, or.ai manca davvero solo lei e non resta che aspettare.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ele. Si, questi li vorrei prendere per le scatoline e sicuramente mio marito li porterà a lavoro. Per caso volevo fare una confettata come per il primo figlio ma naturalmente molto soft, farei massimo 3 gusti e non di più.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm anche io devo ancora chiudere la valigia! Ho lavato tutto ma devo fare le bustine, poi mi mancano ancora le pantofole e le cremine/prodotti per l'igiene la bimba 😅 mi sa che farò un bell'ordine oggi stesso, sennò passerà almeno un'altra settimana e mi sento già in ritardo!
    Riguardo i sacchetti nascita, da me non c'è questa usanza, si fanno direttamente al battesimo. Pensavo però di prendere dei confetti rosa per chi viene a trovarci a casa, tipo questi

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì penso e spero non più di una settimana 😅😅 stanotte non respiravo più e sono andata a dormire sul divano che è reclinabile, è andata meglio 💪🏻 febbre stamattina nulla, ma ieri sera avevo preso la tachipirina e ho sfebbrato stanotte. Solo tanto raffreddore e mal di gola forte.
    Bene grazie, non avevo minimamente idea... Così potrebbe essere a inizio novembre ovvero tra un mese 🙄🤔😅🤪🙂😍💝❤️🥰


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione