Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Anche noi stiamo cercando di progettare un piano parto trovando una sistemazione a Flavio πŸ˜‚ quindi abbiamo i vari piani per i vari eventuali momenti di rottura acque o contrazioni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ per fortuna ho mio cognato e la moglie che abitano al piano di sotto e quindi se dovesse capitare qualcosa di notte ci sono loro. Magari dopo il 15 ottobre cerco di preparare l’occorrente per l’asilo la sera prima cosΓ¬ eventualmente trovano tutto pronto. Se capita di pomeriggio non ho problemi mentre se capita di mattina ho giΓ  consegnato le deleghe all’asilo cosΓ¬ mia sorella o i miei cognati possono andare a prenderlo. Per Ludovica ho tutto pronto, devo solo cercare di organizzare il tavolo di benvenuta e quindi poi andrΓ² direttamente in negozio a ordinare il tutto cosΓ¬ mio marito ritira tutto dopo la nascita. Per il momento perΓ² aspetto la visita di mercoledΓ¬ cosΓ¬ vedo cosa mi dirΓ  la ginecologa.
    Vedrai che andrΓ  tutto bene, sei ben monitorata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme sono appena tornata dalla sala parto, ho fatto i tamponi vaginali e rettali! Esito tra una settimana.. giorno 10 invece aprirΓ² ufficialmente la cartella clinica! Poco fa mi hanno fatto sentire anche il battito πŸ’— l ostetrica che mi ha fatto i tamponi mi ha visto un po' arrossata ma giΓ  con il mio ginecologo avevamo iniziato gli ovuli. Inoltre mi ha confermato la pardita del tappo mucoso quindi quasi sicuramente non arriveremo a termine. E niente il tempo Γ¨ volato cosΓ¬ tanto che mi trovo quasi in ansia...la sera penso che mi devo sparare dal mio bimbo, e lui non Γ¨ abituato a stare senza di me... specialmente di notte.. intanto non abbiamo altra scelta e spero che quei giorni passeranno in fretta 🀍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che l’ecg lo facciano alla presa in carico. Non so, con il primo parto non ho seguito questa procedura perchΓ© la ginecologa di allora a fine gravidanza non era piΓΉ in ospedale e quindi quando mi si sono rotte le acque sono andata in ospedale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le analisi le ho il giorno 8 in ospedale e il tampone il 17. Mi manca da prenotare l’ecg
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po si...ecco xke dico
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ce le hai quando vai in bagno?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è veramente volato. Io dovrei fare visita mercoledì e vedo se riesco a fare le analisi lunedì 10 o mercoledì 12, in ospedale vanno prima prenotate, non so quando mi farà fare i tamponi, credo verso la 38esima settimana. Ormai siamo alle ultime battute.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Γ¨ vero!!! Il tempo Γ¨ volato e nn mi sembra vero che ci siamo...un po l ansia mi sale...io ho sia analisi che visita giovedΓ¬ sono un po in ansia xke ho qst fitte ed ho paura che sia infezioni urinaria oppure qualcos'altro πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, sai che ci pensavo proprio in questi giorni. Sembra ieri che abbiamo scoperto il positivo, invece manca pochissimo e avremo giΓ  le nostre bimbe in braccio😨 io ho paurissima del parto, ovviamente come tutte alla prima gravidanza 😱😱 per le perdite invece io ne ho di piΓΉ invece in queste settimane boh.. io prossima visita il 4/10, mi misureranno la bimba per vedere se continua a crescere come ha sempre fatto.. la sento che si muove come una peste nella pancia πŸŽ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Oggi 34 settimane πŸŽ€
    Sembra ieri il giorno del test anzi dei test positivi e ora manca poco piΓΉ di un mese. Io non percepisco contrazioni ma nel pomeriggio e soprattutto la sera ho la pancia tesa, tirata mentre la mattina Γ¨ piΓΉ morbida. Nonostante non abbia preso molto peso, mi auguro di concludere la settimana a +8 kg πŸ˜‚, mi sento massacrata πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Per il resto tutto ok, ho notato la diminuzione di leucorrea ma quando ho perdite sono piΓΉ dense, non so se si stia modificando il collo dell’utero. La prossima visita ce l’ho mercoledΓ¬ e vediamo che dice la ginecologa.
    Vi lascio una fotina. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo capisco quando sono le contrazioni xk mi diventa la pancia dura dura... È giΓ  dal sesto mese che le ho.. cmq.. teniamo duro...manca poco πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano ti riprenderai vedrai❀
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmm anche io mi sento qst dolori...poi nn riesco a capire se siano contrazioni alcune volte o meno
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto e del conforto ragazze ❀️❀️❀️πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie Fede.. Finora oltre 37.5 non sono andata, stanotte mi sono alzata per la pipΓ¬ e mi sentivo un fiore senza dolori, quella da 500 di ieri sera Γ¨ bastata πŸ’ͺ🏻 stamattina parto giΓ  con 37 e sta aumentando la tosse, vediamo come va in giornata
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di riprenderti il prima possibile ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure la mattina, non mi alzerei proprio dal letto 😴😴😴 il ferro l'ho controllato e va benino.. sto prendendo un integratore x aiutare.. Sideral folico... Cmq io sono piena di dolori... Tra le contrazioni di Braxton hicks, che x fortuna durano pochi secondi poche volte al giorno, Leonardo che si muove tantissimo, mi sento tirare giù e tutta indolenzita..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Io non ho avuto febbre. L’ho dovuta prendere perchΓ© avevo mal di ossa e mal di testa. L’ho presa ogni 9 ore per tre volte poi non l’ho presa piΓΉ.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io xke nn riuscivo a respirare jo dormito x due notti sul divano con un cuscino da dietro xke a letto mi manca l aria
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, la tosse Γ¨ tremenda... Io finora ho la tossetta, fastidiosissima! Ora speriamo di riuscire a dormire, se mi stendo non respiro πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo i sintomi non durino tanto infatti, non vorrei arrivare a prendere antibiotici...
    Il covid l'ho avuto praticamente all'inizio, tra fine febbraio e inizio marzo 2020, quasi asintomatica... E non ho contagiato nessuno, ma i miei l'avevano preso entrambi, finiti in ospedale, e ad aprile feci gli anticorpi IgG, giΓ  risultati positivi.. La tachipirina la prendevi solo con febbre alta, o cmq 3 volte al gg?
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo infatti... Alla fine sono riuscita a sentire la gine, solo tachipirina 1000 se la febbre supera i 38, altrimenti da 500 per i dolori.. L'ho appena presa che ho 37,5 ma mi sembra di averla molto piΓΉ alta per i dolori..
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela anche io ho una sonnolenza specialmente la mattina...infatti lo dicevo proprio stamattina...nn so se Γ¨ x il ferro il 6 devo fare le analisi e anche la visita vedremo...ma a voi capita un dolore sotto la pancia (a me dalla parte sx ) ?
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleee mannaggia mi dispiace...io quando l ho avuto ho preso una tachipirina ma ho dovuto fare x forza l antibiotico xke avevo la gola in fiamme e piena di muchi...dopo 4 giorni mi sono ripresa...ho avi anche la tosse che me la sono portata anche dopo essermi negativizzata x un mesetto...
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara sono contentissima che la piccola stia bene...effettivamente ha fatto bene ad essere così scrupoloso vedrai che andrà tutto bene😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ele ma vedrai che passerΓ  presto. Io lo presi a luglio e nonostante l avevo preso malissimo non mi diedero nulla solo Tachipirina al bisogno.

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele. Mi dispiace. Quando l’avevi avuto l’ultima volta? Io l’ho avuto poco dopo la morfologica, ero al sesto mese. La mia ginecologa mi aveva detto che dovevo prendere zitromax se i sintomi peggioravano, per fortuna non ne ho avuto bisogno e ho preso solo Tachipirina da 1000 ogni 8 ore.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ele, mi dispiace tantissimo.. speriamo che ti riprendi presto πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi fa piacere aver letto belle notizie 😊
    Io invece ho ripreso il covid, è inziato tutto oggi con fastidio alla gola, poi dopo il riposo del pm mi sono svegliata strana come se avessi la febbre, avevo appena 37.. E sono andata a fare un tampone per sicurezza, visto che a quest'ora avrei dovuto avere la visita mensile con la ginecologa, che ovviamente è saltata. Ho disdetto tramite la segretaria ma con lei ancora non riesco a parlare, al cell non risponde quando fa studio. Mi salterà pure il controllo con la diabetologa di martedì prossimo, intanto le ho scritto una mail.
    Ora mi viene da tossire spesso, ma non è tosse grassa, cmq sento la pensatezza agli occhi e ho 36.7Ora chiedo a chi ha avuto il covid durante questi mesi, in quali casi avete preso l'antibiotico? E oltre la tachipirina per la febbre, che vi hanno dato? So che non dovrei preoccuparmi per Sofia, ma è inevitabile ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara. L’importante Γ¨ che sia tutto ok e che le perdite non siano liquido amniotico. Cerca di stare a riposo, vedrai che andrΓ  tutto bene πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ottime notizieπŸ₯° l'importante Γ¨ che Aurora sta bene e tu hai tutto sotto controllo.. secondo me Γ¨ stato molto attento e scrupoloso cosΓ¬ da farti arrivare alle giuste settimane.. non ti preoccupare... πŸ’ͺπŸ’ͺ Prevenire Γ¨ sempre meglio che curare..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi di ritorno dalla visita 😍 la mia Aury sta bene pesa 2.600. Ecograficamente è tutto ok e nella norma, liquido, placenta e tutto! Però il mio ginecologo vuole che venerdì mattina vado in ospedale per eseguire i tamponi vaginali e rettali in modo tale da avere i risultati se dovesse smuoversi qualcosa in questi giorni. Mi ha detto di stare a riposo completamente per superare le settimane più critiche e quanto meno sperare di arrivare alle 37/38 settimane! Ora dopo tutti questi consigli non so se ha visto qualcosa e non mi ha voluto allarmare. E inoltre mi ha dato degli ovuli da inserire da stasera stessa per 7 sere per i troppi liquidi che perdo dopo che ha visto che non erano perdite di liquido amniotico. E la prossima visita me l ha messa il 12 ottobre quindi praticamente tra pochi giorni. Farò venerdì mattina i tamponi, il 10 ottobre il pre ricovero, e il 12 l ultima visita in studio con lui..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione