Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah accidenti quelle cose sono proprio ingombranti πŸ˜“ in alternativa puoi portarne pochi e farteli riportare di volta in volta in visita cosΓ¬ hai meno ingombro
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a +7 kg in totale.
    Il problema grande Γ¨ che non so come abbia fatto ma nell’ultimo mese ho preso 3 kg. Non so nemmeno come giuro!!! πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ da domani devo mettermi a regime piΓΉ stretto necessariamente
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la scorsa volta aveva preso spazio, accappatoio e vari teli, stavolta ho preso un pacco di asciugamani usa e getta su Amazon e credo di portare uno o due rotoloni, vediamo se riesco a far entrare tutto. Stamattina ho preso le ciabatte, domani vorrei prendere le cose che mi mancano per il beauty.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, anche io con i pacchi di mutande assorbenti pannolini e altro ho riempito subito lo spazio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sono stata a riposo ed è tutto rientrato.. avrò la visita il 28 settembre e vediamo come va. Sono stanca 😒 e sono sicura di non arrivare a termine.. vedremo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi Γ© venuto il dubbio, devo chiedere e al massimo vedrΓ² come regolarmi. Purtroppo molto spazio Γ© dato dai vari pacchi di assorbenti, pannolini, salviette seno, baby, disinfettanti e carta igienica che purtroppo devo portare io πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti. Io al primo parto ho dovuto tenere il trolley fuori ed era quello grande, per fortuna sono capitata in una stanza grande. Stavolta ho il trolley piΓΉ piccolo, al massimo preparo uno zaino per la sala parto.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora ti spiegheranno tutto di persona πŸ˜‰ ci sarΓ  comunque un certificato medico quindi troveranno una soluzione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi prossima eco il 27/09, ora devono controllarmi ogni settimana/10 giorni.
    Per l’INPS per me Γ¨ un po’ piΓΉ complicato perchΓ© avendo giΓ  fatto domanda di flessibilitΓ , ora devo capire come muovermi per modificarla, se lo fa il medico di base o altro.. intanto il 29/09 ho appuntamento in inps, vediamo cosa dicono.. ieri ho provato a chiamare ma mi hanno solo detto di prendere appuntamento alla mia sede di competenza mah πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verifica perΓ² che in stanza ci sia spazio per queste cose, di solito gli armadietti sono piccolini
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Francesca. Mi fa piacere, ti hanno giΓ  programmato la prossima ecografia? Riguardo all’INPS non so aiutarti, io ho semplicemente inviato a scuola il certificato della ginecologa con le mie generalitΓ , settimana di gestazione e dpp. Io avrΓ² la prossima visita nei primi 10 giorni di ottobre, tra 35 e 36 settimane, fine mese chiamerΓ² per prenotare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. ieri ho fatto la visita presso l’ospedale dove partorirΓ². Hanno visto che la bimba Γ¨ si piccolina, ma sta crescendo secondo una sua linea di crescita. L’importante Γ¨ che continui a farlo, e questo problema Γ¨ dato appunto dall’arteria destra uterina. Mi hanno fissato i prossimi controlli e presa in carico, ma ahimΓ¨ da oggi sono a casa non posso andare piΓΉ a lavoro. E io che solo 2 settimane fa avevo fatto il certificato per lavorare l’8 mese, ora devo modificare tutto all’INPS e non so neanche da dove partireπŸ˜“ la ginecologa mi ha detto che devo stare a riposo e ingrassare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😯😯😯brava Sabri io sono a zero mi devo dare una mossa...
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad insistere...l importante che la bambina stia bene vedrai che andrΓ  tutto per il meglio πŸ₯°πŸ’–
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary sono contenta che sia andata bene la visita...l ansia effettivamente inizia a salire anche a me piΓΉ che altro che la valigia la vedo ancora incompleta πŸ˜πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, alle ultime analisi emoglobina 10,6 e ferritina a 4, il ferro/sideremia Γ¨ buono ma mi ha detto il medico che ciΓ² che contano sono ferritina ed emoglobina, soprattutto la ferritina perchΓ© indica le riserve del ferro nel sangue mentre il ferro o sideremia indica il ferro in circolazione.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica mi puoi dire se non Γ¨ un problema il valore del tuo ferro?
    PerchΓ© oggi ho ritirato le analisi e tengo sia ferritina che emoglobina leggermente al di sotto del range
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabrina. Io mi auguro di fare entrare tutto nel trolley medio, al massimo preparo uno zaino per la sala parto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono contenta di leggere aggiornamenti positivi su piΓΊ fronti. Io ieri e oggi ho seguito gli incontri del corso preparto e sono stati molto interessanti perchΓ© sul travaglio sia a casa sia in ospedale e sul parto vero e proprio. Diciamo che ora ho piΓΉ chiare le tempistiche e quello che mi aspetta anche se poi ogni caso Γ© diverso, perΓ² almeno mi sono fatta un'idea. Ho anche preparato la valigia finalmente, o meglio le valige visto che non sono riuscita a ridurre piΓΉ di cosΓ¬. Mi fa stano vederla li e pensare chissΓ  quando ma ora mi sento piΓΉ tranquilla. E poi mi sembra tutto sempre piΓΉ vicino😍😍Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera. Ho letto i vari aggiornamenti e mi fa piacere che vada tutto bene. @Chiara poi aggiornaci appena puoi. @Francesca hai fatto bene a insistere con l’ospedale, gli ospedali sono ben attrezzati pure con ecografi di ultima generazione e inoltre giustamente si risparmia.
    @si Ele, domani primo giorno di infanzia 🀩stasera ho preparato il suo zainetto con tutto l’occorrente, speriamo bene.
    Io tutto bene, oggi sono a 32+4, mi Γ¨ arrivato il referto delle analisi e per fortuna si Γ¨ confermata la negativitΓ  al citomegalovirus, per il resto tutto ok eccetto la ferritina che Γ¨ scesa, spero di riuscire a risolvere con due flebo. Ho risolto pure con il fiocco nascita, l’ho commissionato ad una signora della mia zona, sulle varie pagine Instagram c’erano 10 euro di spedizione e sinceramente non mi pare il caso.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad insistere, meglio cosΓ¬ allora πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ho una visita anche pubblica (ho insistito talmente tanto che l’ospedale dove andrΓ² a partorire mi ha dato un appuntamento domani, perchΓ© prima ero seguita non nell’ospedale dove andrΓ² a partorire) e vediamo anche lΓ¬ cosa ci dicono. Se dovrΓ² fare altre eco me le programmeranno direttamente in ospedale mi ha detto la segretaria al telefono πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia Francesca. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Francesca, una bellissima notizia! ❀️ Quindi puoi evitare di fare eco privatamente ogni settimana?
    Immagino l'emozione di averla vista 😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede in bocca al lupo per il nuovo inizio di Flavio πŸ’™ sicuro nei prossimi gg sarai piΓΉ libera e riuscirai a fare la valigia πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Mary! È vero, inizia a salire un po' d'ansia πŸ˜…πŸ˜… io sono a 31+6, oggi ho lavato tutto ma Γ¨ stato molto nuvoloso e ha piovuto a tratti, per cui ho dovuto spostare tutto dentro ed Γ¨ ancora molto umido, devo muovermi a comprare l'asciugatrice!!
    Sai che sto iniziando anche io col reflusso.. Ma ancora lo sopporto, diciamo che se continua così va bene, altrimenti proverò col riopan, come mi aveva consigliato la ginecologa.
    Per il resto, devo ancora inziare il corso preparto, la scorsa settimana ho chiamato e mi hanno detto che hanno provato a chiamarmi ma a me non risulta, per cui il corso di inizio settembre Γ¨ partito e mi inseriranno in quello che parte il 22 e finirΓ  il 10 ottobre, tanto per aggiungere l'ansia di non poter terminarlo πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… spero che le cose piΓΉ importanti o cmq quelle per la preparazione al parto le dicano ai primi incontri almeno πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono riuscita a fare una ecografia di 2 livello privatamente.. la bimba sta benissimo, è cresciuta, testa e cuori perfettissimi, è solo leggermente più piccola ☺️ ci hanno detto che non ha senso pensare al peggio perché sta benissimo. Siamo anche riusciti a vederla😍 sono troppo sollevata
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Mi fa piacere che vada tutto bene. Per la valigia ti capisco, io ancora non l’ho fatta πŸ˜‚ spero di poter uscire in questa settimana per fare gli ultimi acquisti. Confido su un inserimento veloce di Flavio alla materna πŸ˜‚πŸ˜‚ iniziamo domani questa nuova avventura. πŸ€
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Ciao ragazze io ho appena fatto la visita di controllo e per fortuna procede tutto bene.
    Sono a 30+5 . Mi mancano ancora un po’ di cose da sistemare e poi farΓ² la valigia…
    Inizia ad aumentare l’ansia πŸ™ˆπŸ˜…. Tutto sommato va tutto bene.. ho solo un po’ di reflusso che Γ¨ subentrato negli ultimi giorni
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara β€˜ spero tu stia meglio πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ho letto solo ora. Come stai? Spero che tu stia meglio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate, Chiara! E riposati piΓΉ che puoi πŸ’ͺ🏼😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione