Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria 💞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rusina 🥰 ormai manca poco e quindi cerco di fare tutto entro questo mese.. vorrei fare anche il servizio fotografico entro la fine di settembre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, ci ha tenuto a fare lei tutte quelle cosine anche perché siamo molto molto legate. Lei non ha avuto figli e mi ha sempre trattata come tale, quindi a tutti gli effetti sarà una seconda nonna per questa piccolina e sento che le vuole già un gran bene☺️☺️😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 è stata la prima cosa che ho specificato. Volevo proprio che fosse il fratellino maggiore a comunicare la nascita delle sorellina, e mia zia poi ha messo anche mamma e papà. Non mi dispiace perché è venuto veramente bello 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è vero è una bella idea. Magari dei sacchettini tipo con confetti ecc...Sono d'accordo con te anche sul vantaggio della "solitudine": sarà bellissimo abituarsi ad essere in 3 e a crescere insieme, nonostante il dispiacere della lontananza dagli affetti 🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara è bellissimo!! 😍😍 sono contenta anche che la visita sia andata bene!! Ottimo!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 oooh come sono carineeee!!! 😍 anche molto originale come pensiero!! Poi fatte a mano hanno proprio tutto un’altro valore! 🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria! Anche noi siamo lontani da famiglia e amici e stavamo pensando cmq di fare i pensierini x ringraziare.. nn sarà x la visita a casa, ma immagino che quando scenderemo parenti e amici ci facciano dei regalini e vedranno cmq la bimba, e magari in quell’occasione dare un pensierino x ringraziare! ☺️ È cmq un ricordo che mi piacerebbe rimanesse anche x noi e i nostri genitori! 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero molto grazioso, Chiara! 😍🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho recuperato tutti i vostri messaggi! Che bello leggere delle vostre belle notizie e che siete così avanti con i preparativi della nascita! 🤩 a me sembra di essere indietrissimo con tutto! 😅😅 oggi ho fatto la curva e aspetto i risultati x lunedì-martedì! Speriamo bene! 🤞🏻🤞🏻 Oggi finalmente sono riuscita a concludere gli acquisti x la borsa parto mia e di Maria Sole! 💪🏻 Ora dovrò lavare e stirare tutto! 🤪 Per il fiocco nascita, a noi lo sta facendo a mani mia madre mentre la camicina della fortuna ne abbiamo 3..quindi una sicuro la metterò nel primo cambio! X le visite dei parenti/amici noi viviamo lontano dalle famiglie quindi x fortuna nn avremmo il via vai dei parenti a casa ma sarà rimandato tutto a dopo Natale, quando scenderemo nei rispettivi paesi 🥳 un po’ mi dispiace, ma sinceramente penso sia meglio così..starcene tranquilli in 3 a capire come funzioniamo e creare il nostro nuovo equilibrio! ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non credo avremo di questi problemi 😅
    Le nostre famiglie e i nostri amici sono a 200 e 400 km da noi e qui nelle Marche siamo soli.
    Mi piace un sacco quello che vi vedo organizzare per accogliere gli ospiti, tra allestimenti e confetti😍 Sarebbe una cosa molto bella da fare, ma non credo che abbia tanto senso dato che non verrà nessuno 😢😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello. Anche piacerebbe mettere il nome di Flavio e scrivere proprio così.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fiocco pronto 🥰🥰🥰 mia zia ha mandato la foto non vedo l'ora di andarlo a prendere Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    Ovviamente la foto è stata scattata da mia zia e non è venuta bene ma quando l'ho visto mi sono emozionata 🥰⭐⭐



    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, diciamo che io lo sto usando molto per questo tipo di acquisti. Comunque ti consiglio, se trovi qualche pagina che ne fa uno che ti piace di chiedere i tempi di realizzazione e se ti assicurano che arriverà per tempo prima di ordinarlo 😃
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina, è proprio bello!!
    Ora vado a vedere su Ig, c'è l'ho ma praticamente non lo uso, sono molto poco social 😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una pagina Instagram che si chiama fattoamano_forbaby😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo posso chiederti dove lo hai preso? Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti per quanto parenti e amici siano persone care che ci piace frequentare, devono capire che i primi tempi per i neonati e per i genitori devono essere tranquilli e senza stress inutili. Nessuno li manda via per il gusto di farlo, solo le visite saranno spostate nel periodo di Natale e senza comunque troppi affollamenti. Tutto qui, è questione di buon senso!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le visite spero anche io ci chiedano per lo meno la disponibilitá anche perché vorrei essere un minimo presentabile sia io sia la casa e immagino che i primi tempi non sarà semplice gestire tutto. Devo dire che fin ora quando é capitato venissero per vedere la casa dopo sposati o in questi mesi per portarci un pensierino l'hanno sempre fatto quindi sono fiduciosa a riguardo. Anche perché piú che altro non vorrei mettere troppa gente insieme per avere comunque situazioni tranquille. Mia zia ci sta creando i pensierino da dare a chi vorrà venire a vedere la bimba è sempre lei e mia mamma ci allestiranno una piccola festicciola di benvenuto tornati dall'ospedale solo con le due famiglie strette. Questi saranno i ricordini a cui deve aggiungere i sacchettini con i confetti.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele non so se hai Instagram ma se se cerchi li fiocchi nascita ti usciranno un'infinità di modelli. Io alla fine l'ho preso con questi colori ma al contrario( rosa dietro e avorio davanti) Ela nuvoletta al posto del primo cuoricino sotto al nome.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4

    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh questa è molto più carina di tutte quelle che ho visto ed effettivamente l’hai trovata ad un prezzo vantaggiosissimo 🤗
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sicura che la famiglia di mio marito sarà molto insistente e soprattutto hanno l’abitudine di presentarsi anche senza avvisare, almeno con nostro nipote facevano cosi. Verso la data del parto io darò ai miei parenti indicazioni precise e farò fare lo stesso a mio marito, già devo affrontare un cesareo e sicuramente la ripresa sarà lenta, pensare di avere tutti i giorni gente in casa che magari come dici tu ha anche da ridire o consigli non richiesti da dare mi fa alterare al solo pensiero!!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero che prima di Natale non ci sia l'affollamento delle persone, anzi se qualcuno dovesse chiedermi spingeró per vederci direttamente sotto le feste di Natale 😅 così avremo anche modo di abituarci e stare più tranquilli almeno il primo mese
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, io l'ho trovata sul sito prenatal a buon prezzo, sta ancora in offerta! Quando ho preso il kit dei pannolini pampers prime coccole ho cercato altre cose che potevano servirmi e l'ho presa, che ancora nessuno me l'aveva regalata. Questo modello è unisex e a manica lunga, per quello che è costata va più che bene 😊
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 5


    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara sono contenta per questa notizia, qualche speranza in più te la dà ❤️ certo poi quando nasce faranno i dovuti controlli e in caso sanno già come muoversi 💪🏻💪🏻
    Per il fiocco nascita non ci avevo ancora pensato, anzi ora mi sembra di essere in ritardo! Potrei chiedere a un'amica di mia mamma che fa la sarta e vediamo se riesce a farlo per tempo, ma dovrei prima cercare un modello che mi piace 😊
    Dove mi consigliate di vedere?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle notizie! 😍💪🏻🍀
    A me hanno fatto un'alternativa al fiocco, ma sempre col nome da appendere prima sulla porta dell'ospedale e poi a casa.
    Per quanto riguarda le visite spero che non venga molta gente e soprattutto che chieda se siamo disponibili prima di fare visite a sorpresa. Ne avremo fin sopra la testa per capire come gestirci con una bimba a casa. Non abbiamo tempo per persone che magari anche vengono e giudicano il tuo modo di fare. Meglio starsene tranquilli. Almeno fino a Natale. Chissà come sarà effettivamente però 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella mia lista non c'è e le ostetriche dei vari corsi non ne hanno mai parlato come cosa da portare. Alla fine è solo un porta-fortuna, oltre ad essere un vestito in più da mettere e togliere al neonato che a quanto pare odierà essere cambiato.
    Io ne ho 3-4 arrivate da mia sorella e amiche sue. Ne ho lavata e stirata una e la porterò nel sacchettino extra (non nei cambi) perché non si sa mai. Ma non vorrei mettergliela, né vorrei che la trovassero nel sacchettino 1 e gliela mettessero. La trovo solo una cosa di tradizione e fastidiosa al neonato. Di porta-fortuna ne abbiamo altri a cui credo sicuramente di più e non sono fastidiosi.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso vedo se qualcuno ce la regala poi al massimo faccio sicuramente ancora in tempo a prenderla ☺️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso faccio un po’ di ricerche e vedo, poi magari ci sono ancora due mesetti quindi qualcuno ce la regala ☺️ comunque io non ero a conoscenza di questa tradizione prima di leggerla dalla lista dell’ospedale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Esse. Anche nella mia lista c’è, l’ho già inserito nel sacchetto della prima nascita, a me l’ha regalato mia mamma stavolta ed è bianco con la scritta fortuna rosa. Mentre per il primo bimbo me l’aveva regalato mia zia ed era rosso.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, la camicia della fortuna é una di quelle cose che tutti pensano ti abbiano già regalato e alla fine non ti regala nessuno. A me l'ha regalata mia mamma quando appunto stavamo facendo il controllo di tutte le cose che servivano per l'ospedale e arrivati a quella avevo detto che dovevo comprarla. Non sono obbligatorie e nella mia lista infatti accanto c'era scritto( non obbligatoria). Però ecco mi sembrava carino comunque mettergliela il primo giorno anche perché avevo visto che si trovano anche a 7/8 euro .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione