Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il pensiero ragazzeee.. allora rispetto a stamattina non ho piΓΉ sangue da quando ho iniziato lo spasmex.. anche i dolori sono passati. Parlando con il mio ginecologo lui sostiene che ci sia una qualche infezione perchΓ© spiegando meglio i sintomi stamattina quando sono andata in bagno sentivo bruciore e un po' di prurito intimo. Cmq mi ha detto di andare al ps se non dovessi sentire la bimba e se il sangue dovesse ripresentarsi. E domani fare esame di urine
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, come ti senti? Sei stata al pronto soccorso?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq io fossi in te farei un giro al pronto soccorso...giusto per stare piΓΉ tranquilla
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Chiara stai a riposo assoluto x il momento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia solo un falso allarme. Forza Aurora, aspetta ancora un po' πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ovviamente lo farò a maggior ragione che anche il mio primo figlio è nato prima, a 35+2 oggi sono a 32+5 quindi nn vorrei ripetere la stessa esperienza 😒
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a seguire il suo consiglio e cercare di stare a riposo anche se so che non Γ© facile con l'altro bimbo. Ma se i dolori tipo contrazioni dovessero continuare io un passaggio in PS lo farei almeno ti controllano anche il collo dell'utero e hai una visione piΓΉ chiara.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Γ¨ proprio denso tipo albume d uovo con striamenti di sangue rosa πŸ₯Ί e poi nn mi sento particolarmente bene oggi 😒 il mio ginecologo mi ha risposto di prendere lo spasmex due volte al giorno visto che ho doloretti di contrazioni ai reni e di tenerci aggiornati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, so che in queste settimane la leucorrea gravidica aumenta rispetto alle scorse. Al corso preparto l'ostetrica ci ha detto di non preoccuparci a meno che non si tratti di muchi densi tipo albume d'uovo con tracce di sangue. In questo caso potrebbe essere un inizio di perdita del tappo. Anche questo comunque ha detto che non é preoccupante a meno che non sia associato a contrazioni o dolori. Può essere perso a ridosso del parto come anche delle settimane prima, é sintomo del collo dell'utero che si inizia ad ammorbidire e a modificare. Almeno questo ci hanno detto al corso preparto, però senti il ginecologo e valuta se é il caso di fare una visita in base a come ti senti. 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica stamattina sono un pochino preoccupata.. mi sono svegliata e sono andata a fare pipΓ¬,al momento di asciugarmi trovo la carta igienica di leucorrea abbondante con tracce di sangue rosa.. sn in attesa della risposta del ginecologo.. intanto voi sapete dirmi qualcosa? Sono a 32+5 non mi era mai successo πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waooo ma Γ¨ bellissimo πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii anche noi faremo le foto a casa.. il mio fotografo Γ¨ praticamente di famiglia.. siamo amici specialmente con mio padre che lo aiuta per i vari matrimoni. MartedΓ¬ siamo stati a cena fuori e ci siamo organizzati per come fare le foto. Per la prima gravidanza abbiamo optato per le foto in spiaggia. Stavolta l'idea non mi entusiasmava e siamo rimasti che lo faremo a casa, vestita con top ( per avere la pancia scoperta) e pantaloni.. niente di particolare. PiΓΉ che altro voglio il ricordo che mio figlio mi bacia la pancia.. πŸ₯° e vorrei farlo entro settembre perchΓ© a differenza tua io sento che non arriverΓ² a termine
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in questo caso devo dire che Γ¨ veramente un bellissimo simbolo πŸ₯ΉπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse si io l'ho messa nel primo cambio ed Γ¨ la camicina che hanno messo a mio marito quando Γ¨ nato e ha un valore immenso dato che purtroppo lui Γ¨ rimasto ricoverato per mesi in ospedale per un brutto parto ma Γ¨ andato tutto stra bene πŸ₯°
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà molto fortunata la tua bimba ad avere una nonna acquisita! ❀️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ vero, il dispiacere x la lontananza c’è! Magari verranno solo i genitori e i fratelli e x me basta e avanza! πŸ˜… poi abbiamo anche una coppia di amici qui, ma abbiamo molta confidenza, sono come di famiglia! Ma x il resto preferisco che siano lontani πŸ˜… abbiamo bisogno del nostro tempo e purtroppo spesso nn tutti hanno la sensibilitΓ  di capirlo, ed Γ¨ un attimo che ti ritrovi casa invasa da gente e noi sclerate sul divano, con il pigiama zozzo di latte, le occhiaie e i capelli a cipolla! πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si fai benissimo!! Io avendo ddp a fine novembre mi sembra ancora tanto tempo πŸ˜… poi nn so xke ma ho la sensazione che scavallerΓ² dicembre! πŸ€ͺ anche noi vorremmo farlo il servizio fotografico, infatti vorrei iniziare a contattare qualcuno x qualche preventivo! Mi piacerebbe farlo a casa..nn quelle cose eclatanti in mezzo ai boschi, con vestiti che volano e pose da diva! πŸ˜… nn sarebbero da me πŸ˜…πŸ˜… mi piacerebbe una cosa intima a casa, con il mio compagno, vestiti normali..magari con qualche scatto bianco e nero..in modo da replicare lo stesso ambiente anche x le foto post nascita πŸ₯° x adesso Γ¨ un’idea vediamo se trovo qualcuno! 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria πŸ’ž
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rusina πŸ₯° ormai manca poco e quindi cerco di fare tutto entro questo mese.. vorrei fare anche il servizio fotografico entro la fine di settembre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, ci ha tenuto a fare lei tutte quelle cosine anche perché siamo molto molto legate. Lei non ha avuto figli e mi ha sempre trattata come tale, quindi a tutti gli effetti sarà una seconda nonna per questa piccolina e sento che le vuole già un gran bene☺️☺️😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯° Γ¨ stata la prima cosa che ho specificato. Volevo proprio che fosse il fratellino maggiore a comunicare la nascita delle sorellina, e mia zia poi ha messo anche mamma e papΓ . Non mi dispiace perchΓ© Γ¨ venuto veramente bello πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, Γ¨ vero Γ¨ una bella idea. Magari dei sacchettini tipo con confetti ecc...Sono d'accordo con te anche sul vantaggio della "solitudine": sarΓ  bellissimo abituarsi ad essere in 3 e a crescere insieme, nonostante il dispiacere della lontananza dagli affetti πŸ₯°
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara Γ¨ bellissimo!! 😍😍 sono contenta anche che la visita sia andata bene!! Ottimo!! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 oooh come sono carineeee!!! 😍 anche molto originale come pensiero!! Poi fatte a mano hanno proprio tutto un’altro valore! πŸ₯°
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Anche noi siamo lontani da famiglia e amici e stavamo pensando cmq di fare i pensierini x ringraziare.. nn sarΓ  x la visita a casa, ma immagino che quando scenderemo parenti e amici ci facciano dei regalini e vedranno cmq la bimba, e magari in quell’occasione dare un pensierino x ringraziare! ☺️ È cmq un ricordo che mi piacerebbe rimanesse anche x noi e i nostri genitori! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto grazioso, Chiara! 😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho recuperato tutti i vostri messaggi! Che bello leggere delle vostre belle notizie e che siete cosΓ¬ avanti con i preparativi della nascita! 🀩 a me sembra di essere indietrissimo con tutto! πŸ˜…πŸ˜… oggi ho fatto la curva e aspetto i risultati x lunedΓ¬-martedΓ¬! Speriamo bene! 🀞🏻🀞🏻 Oggi finalmente sono riuscita a concludere gli acquisti x la borsa parto mia e di Maria Sole! πŸ’ͺ🏻 Ora dovrΓ² lavare e stirare tutto! πŸ€ͺ Per il fiocco nascita, a noi lo sta facendo a mani mia madre mentre la camicina della fortuna ne abbiamo 3..quindi una sicuro la metterΓ² nel primo cambio! X le visite dei parenti/amici noi viviamo lontano dalle famiglie quindi x fortuna nn avremmo il via vai dei parenti a casa ma sarΓ  rimandato tutto a dopo Natale, quando scenderemo nei rispettivi paesi πŸ₯³ un po’ mi dispiace, ma sinceramente penso sia meglio cosΓ¬..starcene tranquilli in 3 a capire come funzioniamo e creare il nostro nuovo equilibrio! ❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non credo avremo di questi problemi πŸ˜…
    Le nostre famiglie e i nostri amici sono a 200 e 400 km da noi e qui nelle Marche siamo soli.
    Mi piace un sacco quello che vi vedo organizzare per accogliere gli ospiti, tra allestimenti e confetti😍 Sarebbe una cosa molto bella da fare, ma non credo che abbia tanto senso dato che non verrΓ  nessuno πŸ˜’πŸ˜”
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello. Anche piacerebbe mettere il nome di Flavio e scrivere proprio così.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fiocco pronto πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° mia zia ha mandato la foto non vedo l'ora di andarlo a prendere Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

Ovviamente la foto Γ¨ stata scattata da mia zia e non Γ¨ venuta bene ma quando l'ho visto mi sono emozionata πŸ₯°β­β­

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, diciamo che io lo sto usando molto per questo tipo di acquisti. Comunque ti consiglio, se trovi qualche pagina che ne fa uno che ti piace di chiedere i tempi di realizzazione e se ti assicurano che arriverΓ  per tempo prima di ordinarlo πŸ˜ƒ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione