Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Voi lo metterete il camicino della fortuna nella borsa dellโ€™ospedale? bianca sicuramente perchรฉ ho letto che ne ha da vendere a tutte noi ๐Ÿ˜‚ non so a me se me le regalano magari si, ma comprarlo mi sembra un poโ€™ una spesa inutileโ€ฆ perรฒ รจ proprio nella lista dellโ€™ospedale!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara mi fa piacere leggere di questi piccoli passi in avanti, spero davvero che piรน la bimba cresca e si avvicini al parto e piรน ci siano probabilitร  che si risolva il difetto da solo ๐Ÿคž
    Per il fiocco nascita anche io l ho ordinato su un sito che ho trovato tramite instagram verso fine agosto e dovrebbe arrivare verso metร  ottobre.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara che bella notizia..vedrai che tenendola sotto controllo ti sentirai meglio...andrร  tt bene๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’– Io x il fiocco nascita me lo sta realizzando mia madre...
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ylenia...๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, sono contenta che la visita abbia evidenziato un miglioramento, anche se ci saranno accertamenti da fare รฉ giร  un passo in avanti e sono sicura che tutto si risolverร  per il meglio. ๐Ÿ˜˜
    Per quanto riguarda il fiocco l'ho ordinato su una pagina Istagram i primi di settembre e mi hanno detto che ci sarebbero voluti circa 40 giorni lavorativi quindi dovrebbe arrivare massimo per metร  ottobre. Non vedo l'ora ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il flusso maggiore sarร  a Natale ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Angelo รจ nato prima del covid e quindi ho ricevuto tutti i parenti a casa, e penso che stavolta sarร  la stessa cosa sennรฒ peggio visto che in ospedale non fanno entrare a nessuno. verranno a casa a conoscerla e portare i regali.. quindi giร  inizio a preparare anche i confetti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche da noi. Perรฒ siccome la nascita รจ prevista per novembre non mi aspetto tante persone a casa, almeno me lo auguro ๐Ÿ˜‚
    Flavio รจ nato a luglio prima del covid quindi ho avuto tante persone che sono venute, poi considera che la famiglia di mio marito รจ numerosa, mio marito รจ il settimo figlio, e inoltre essendo estate diciamo che cโ€™erano tutti in paese. Per Flavio avevo fatto fare tutto a tema comprese le scatoline con i confetti. Questa volta vorrei farmi fare solo scatoline e fiocco nascita, qualche palloncino da mettere sul tavolo. La confettata vorrei pure farla sola. Vediamo se riesco.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si neanche io pensavo di essere cosรฌ in ritardo infatti ero entrata in crisi perchรฉ io non sono per niente creativa.. quindi menomale che c'รจ la zia di mio marito ๐Ÿฅฐ infatti una volta finito il fiocco inizierรฒ a fare fare i saccoccini con i confetti da dare ai parenti e ad amici. Da voi c'รจ questa tradizione?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura. Io non ho proprio visto ancora. Per Flavio non ricordo quando lโ€™avevo ordinato ma era in tema con la prima nascita. Io ho fatto fare il tavolo con confetti e dolci a tema topolino baby e il fiocco era in quel modo. Questa volta faccio da sola comprando lโ€™occorrente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica ๐Ÿฅฐ anche io sono felice.. per il fiocco avevo dato un occhiata su fb ma tutte mi hanno detto di essere super in ritardo, infatti ho ricevuto tantissimi no perchรฉ pieni. Addirittura una ragazza poteva spedirmelo i primi di novembre e onestamente avevo paura di non farcela.
    Alla fine lo farร  la zia di mio marito che ci ha sempre fatto tutte cose sia quando mi sono sposata, sia quando ho battezzato mio figlio o per i compleanni. Ma non sapevo sapesse fare pure i fiocchi nascita quindi me lo farร  lei ๐Ÿฅฐ dalla bozza giร  mi piace tantissimo, non appena sarร  pronto Ve lo mostrerรฒ ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Chiara. Mi fa piacere che vada tutto bene. Io ancora per il fiocco non ho visto. Per Flavio lโ€™avevo fatto fare a mano da una ragazza della mia zona, questa volta non lo so. In realtร  volevo qualcosa di semplice da inserire poi sullโ€™albero di Natale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme scusate se scrivo solo adesso ma sono stata impegnata..cmq l ecocardiofetale tardiva รจ andata meglio di quanto credessi. Certo, il problema non รจ scomparso del tutto, ma ha visto che la valvola ha iniziato a funzionare, non sempre perรฒ. Ciรฒ significa che se prima non funzionava proprio adesso funziona a volte si รจ a volte no. Quindi รจ un leggero passo avanti, come puรฒ essere che alla nascita si mette in moto definitivamente, come puรฒ essere di no per questo non bisogna abbassare la guardia e una volta nata farร  tutti gli accertamenti del caso e sperare sempre che non ci siano sofferenze cardiache..
    Cmq giร  il fatto che funziona a volte mi fa sentire piรน positiva e tranquilla..๐Ÿฅฐ๐Ÿคž๐Ÿ™
    Chi di voi ha giร  fatto realizzare il fiocco nascita? Il mio รจ in lavorazione e non vedo l'ora di mostrarvelo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, io sono una futura mamma di gennaio o dicembre.

    A me alla morfologica hanno riscontrato l'arteria ombelicale unica e anche io ho controlli mensili approfonditi con eco e flussimetria e ora a 25 settimane mi hanno detto che infatti รจ piccolina, ma che se continua a crescere costante puรฒ andare bene. Io dove sono seguita infatti prendo appuntamento di mese in mese o non si trova posto. Spero che tu riesca ma vedrai che andrร  tutto bene

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto ๐Ÿ˜‰ grazie
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato questo


    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dorian io ho preso questi su amazon che sono 4 confezioni dove dentro ognuna ci sono 1 telo 40x40 e 1 telo 40x70.Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

    In piรน ho preso anche 5 teli doccia usa e getta 170x100 sempre su amazon

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona. Un panno carta qualsiasi. Io ho preso queste di cotone su Amazon ma stavo anche pensando a un rotolone di panno carta.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x asciugamani monouso vi consiglio il panno carta! Lo trovate da acqua e sapone e negozi simili... 2 rotoli a circa 3โ‚ฌ-4โ‚ฌ. L'ho usato la volta scorsa e mi sono trovata benissimo ed infatti lo prenderรฒ di nuovo! รˆ morbido e resistente ๐Ÿ˜‰ con 2 strappi era giร  a posto
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele grazie mi farรฒ un giro oggi pomeriggio...ieri ho chiesto al cinese e nn ne aveva vediamo se lo trovo su altro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 22X20. Sono tipo salviettine e quindi ne dovresti usare di piรน, devo vedere perรฒ in qualche negozio se trovo qualche rotolone o proprio asciugamano monouso.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stavo vedendo qst su amazon
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria grazie molto buono come prezzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto sono grandi Fede? I miei 70x40 cm circa
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana, io li ho trovati per caso dal cinese a circa 3โ‚ฌ, sono compatti. Se vai tra le mie foto li avevo messi, vicino alla carta igienica per capire lo spazio che occupurebbero, cioรจ nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Io ne ho comprato un pacco su Amazon ma mi sembrano pochi anche se sono 80. Li ho presi di cotone a nido dโ€™ape. Eventualmente porterรฒ per sicurezza un rotolone di panno carta ma dovrebbero bastare. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana, io li ho trovati da Risparmio Casa (non so se c'รจ dalle tue parti). Ci sono diversi modelli: io ho pagato 99 cent la confezione da 8
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ma le asciugamani monouso dove le avete prese?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ha ragione Federica fatti fare una richiesta urgente e vedrai che ti danno subito l appuntamento
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca mi dispiace tanto...ad una mia amica gli trovarono il restringimento delle arterie uterina e gli diedero da prendere qualcosa..la bambina รจ nata e sta bene...stai tranquilla immagino tu sia arrabbiata ed hai ragione !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita... non ci avevo pensato! In effetti basta che siano morbidi e si tirano giรน facilmente le coppe per allattare ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ provaci, vedrai andrร  meglio ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione