Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sta accadendo anche a me...intendo come tu ti stai vestendo lo sto facendo anche io...mi preoccupa xke nn sopporto nulla sulla pancia nn so se capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto ieri la visita, la bimba e piccolina perché ho un problema all’arteria destra della placenta. Devo fare maggiori controlli. Qualcuno ha esperienza?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Diana. Io li ho presi su Amazon e sono ottimi, li ho pagati intorno a 30 euro tutti e 3. Io solitamente porto una quinta e ho preso un XL leggendo pure le varie recensioni. Uno lo sto usando già ora ed è comodissimo. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Sono una futura mamma di inizio gennaio 2023. Mi intrometto visto che parlate di abbigliamento.
    Dovrei comprare dei reggiseni con la coppa più grande, ma non voglio spendere chissà quanto. Voi dove li avete presi? Inoltre ho i capezzoli stra stra sensibili, mi serve qualcosa di comodo e che non vada a comprimere.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Doriana. Effettivamente come taglia sono rimasta uguale, l’unica cosa è che sto comoda solo con vestitini e come slip uso quelli a vita bassa. Il problema è quando esco, da me siamo ormai in un clima settembrino quindi magari di giorno fa più caldo ma la sera fa freschetto quindi sto usando legghins premaman principalmente e bluse.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh fede ti capisco, anche io ultimamente ho sempre fame e come te cerco di mangiare frutta soprattutto per gli spuntini. Pur essendo sempre stata un'amante del salato la gravidanza mi ha portato tanta voglia di dolci, a questa bimba piacciono i gelati e la Nutella e per quanto mi impegni a volte la voglia supera tutto e mi concedo qualche sgarro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina stai benissimo. Io sono a +7 kg, devo pesarmi sabato, in questa settimana sono stata attenta ma ho una fame da lupi, la mattina mi alzo praticamente affamata, infatti cerco di mangiare frutta però insomma, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Ciao ragazze per me e la piccolina inizia oggi l'ottavo mese. Ho tutto pronto ma devo ancora inserire in valigia quindi penso che oggi pomeriggio mi farò forza e lo farò. Oggi ho fatto le analisi e appena avrò i risultati li manderò al ginecolo, intanto prossima visita sarà il 5 Ottobre. Sono un po' di giorni che mi stanco molto facilmente, sento proprio il bisogno di stendermi e riposare il pomeriggio mentre la notte faccio fatica a trovare una posizione comoda e tra questo e la pipì mi sveglio un sacco di volte. Inoltre spesso la pancia mi diventa dura ma non ho ben capito se si tratta di contrazioni preparatorie o é lei che essendo cicciotta e avendo poco spazio quando si muove mi fa indurire tutto. Per ora siamo a quota 6 kg presi, spero di chiudere massimo a 12, vedremo un po'. Non vedo l'ora passino questi altri due mesi per vederla e stringerla tra le braccia 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 mi sento un po’ una balena ma pazienza 😂😂😂 la pancia è letteralmente esplosa. Io vorrei prendere una felpa con la zip perché ho sia pigiami che camicie da notte a mezza manica, ho anche la vestaglia a manica lunga ma per essere più comoda, ma comunque quella anche all’ultimo posso comprarla.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre più bella e raggiante Fede ❤️
    Io ho crampi di notte, sto pure prendendo il polase ma non basta 😥 che fastidio
    Vorrei passare alla prenatal che sta qui vicino al centro vaccinale, devo ancora prendere una cosa fondamentale, la vestaglia coi bottoni per il parto 😂😂 e ci scapperà qualcos'altro sicuramente ahaha Poi nel weekend vorrei lavare un po' tutto, oggi ha piovuto ed è ancora tutto nuvoloso, alla fine mia zia mi ha regalato il famoso borsone trolley, così è leggero e pratico 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede stai benissimo hai solo pancia🥰🥰🥰...oggi noi entriamo nell'8 mese...spero che alla prossima ecografia si riesca a vedere il visino😊
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wao che bella Valeria 😍💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Celeste ha sempre le manine sul viso! Sono tipette riservate evidentemente 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha sempre avuto qualcosa davanti al viso. Addirittura alla morfologica sono dovuta tornare dalla ginecologa dopo una settimana perché doveva assicurarsi della presenza del labbro superiore.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato davvero bello, nonostante sia durato poco 😍
    Non vedo l'ora di averla tra le braccia 🥰


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri la dottoressa mi ha detto che a quest'età gestazionale è sempre difficile vederli bene perché sono troppo grandi, infatti ha faticato molto per potercela mostrare. Spero tu riesca a scorgere almeno qualche dettaglio! 🤞😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione vederli in viso 😍😍😍 anche qui dicono tutti che somiglia a me e mio marito ci resta male ahahah alla morfologica invece vedevo più la somiglianza con mio marito!
    Per il peso vai benissimo cmq 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie Mary, buona idea di mettere le cose che non si smontano nella doccia 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi per noi 32 settimane 🎀 il pancione cresce, sono parecchio stanca soprattutto la sera e ho problemi alle gambi, delle mattine ho dei veri e propri crampi. Ancora sono ferma con la valigia 😂😂😂 diciamo che la scorsa visita è andata bene, la ginecologa mi ha detto che è tutto chiuso e quindi me la sto prendendo comoda. Oggi dovrebbero arrivarmi gli asciugamani usa e getta. Vi lascio una fotina. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia, grazie per la rassicurazione sul vaccino, ho appuntamento oggi alle 11, speriamo bene 💪🏻💪🏻
    Anche io la next2me ma per problemi di spazio il lettino lo metterò direttamente quando Sofia non entrerà più e finché non cambieremo casa starà in camera con noi. Se avessi avuto una cameretta spaziosa avrei preso subito il lettino, ora me lo prestano ma lo lascerò dai miei. Potrebbe essere una buona idea di abituarlo piano piano durante il giorno, così sarà un ambiente per lui conosciuto e non avrà il trauma del cambiamento 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Valeria 🎀🎀🎀🎀 io spero tanto tanto che in queste ultime ecografie, dovrei farne altre sue se tutto va bene, si faccia vedere un po’ in viso 🎀
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo spero, da ieri ho iniziato la dieta, misurando la glicemia ieri sera e stamattina a digiuno, finora ok, tra poco misuro le successive dopo colazione e vediamo un po' 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, come è andata la visita? Spero tutto bene ❤️
    Anche io mi sveglio sempre la notte, magari solo per andare in bagno, ma poi faccio fatica a riaddormentarmi che mi assalgono tanti pensieri 😅 e mi sveglio già stanca perché sto sveglia parecchio 😂😂 uguale, non so più come mettermi, nonostante i cuscini! Arriverà il giorno in cui dormirò seduta
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho pensato che ne compro anche un altro per sicurezza in questi giorni, tanto ci sono buone offerte in tanti negozi!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ☺️
    Oggi abbiamo rivisto Celeste dopo 8 settimane, cresce bene ma non è una gigante: d'altronde non lo sono stata nemmeno io 😅
    Siamo riuscite a vederle per un attimo il visino e mio marito dice che è identica a me! 😂Ho dovuto sospendere il ferro in compresse perché avevo troppi effetti collaterali a livello gastro-intestinale: cercherò di sopperire con l'alimentazione dato che avevo una leggera anemia, fortunatamente. Io con il peso sono a 57kg: partivo da 53, ma scesa a 50 il primo trimestre...spero vada bene! 🤞Vi lascio uno "scatto" di questa peste che non si ferma mai. Un bacione a tutte! ♥️♥️♥️
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia. Con il peso basta mangiare qualcosa in più e subito si assimila. Io si può dire che ho iniziato a prendere peso appena entrata nel settimo mese. Io credo di superare i 10 kg, spero di non superare i 12/13 kg però. Si, queste flebo di ferro non ci volevano anche perché devo organizzarmi pure con l’altro bimbi, martedì 27 mio marito lavora e quindi mi auguro che per quel giorno Flavio sia già inserito all’asilo in modo che lo accompagno e poi vado a fare la flebo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la copertura interna l’ho smontata tutta ed essendo bianca l’ho messa in lavatrice con detersivo e napisan e bicarbonato e l’ho lavato a 90 gradi. È uscito bianchissimo di nuovo, xke usandolo con mio figlio si era leggermente ingiallito.
    Invece il telaio l’ho lavato con un panno bagnato. Ma considera che lo dovrò rilavare xke il telaio lo uso tuttora . Essendo un trio.
    Per quanto riguarda invece l’ovetto non essendo smontabile l’ho lavato in doccia sempre con detersivo e bicarbonato e poi l’ho lasciato asciugare bene bene
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a leggere un pochino di novità. Noi oggi siamo a 32+0 e devo dire che al momento mi sento tranquilla, stanca e ogni tanto gambe gonfie ma dipende dal fatto che lavoro tutto il giorno seduta (con il senno di poi avrei preso la maternità 2+3 perché ai miei capi sembri non importi della gravidanza e mi stanno tartassando di lavoro). Finalmente questa settimana completiamo i lavori in cameretta e la prossima vengono a montare i mobili, una domanda: io avrò la next to me ma non so se prendere già un lettino con le ruote da mettere in cameretta e iniziare ad usare ogni tanto per abituarlo durante il giorno o aspettare che non entri più nella next to me.

    Per rispondere a Chiara noi abbiamo fatto il servizio premaman lo scorso sabato ed è stata davvero una bella esperienza e sono contenta di avere un ricordo della mia pancia. Tienici aggiornate dell'esito della visita 💪🏻

    Per Ele mi dispiace tantissimo che hai incontrato un diabetologo incompetente che ti ha fatto perdere soldi e tempo e fatto aumentare le preoccupazioni, per fortuna è tutto recuperabile e la bimba sta bene e per quanto riguarda il vaccino della pertosse sia io che mio marito lo abbiamo fatto ieri e non ho avuto nessun sintomo nemmeno dolore al braccio.

    Per Fede mi dispiace ti abbiano dovuto fare addirittura una puntura di ferro ma vedrai che inizierai a sentirti meno stanca, comunque con il peso a +7 stai benissimo per quanto riguarda le settimane gestazionali, comunque è assurdo come si prende peso facilmente in gravidanza basta allentare un poco. Io giovedì ho la visita in cui mi pesano per vedere se ho perso quel chilo in più che avevo a fine agosto.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse. Ho gli stessi tuoi dubbi, il mio primo bimbo è nato in estate quindi non usato Sacchi nanna, ora non so. Per il momento non ne ho comprato sperando me lo regalino ma in caso uno se lo trovo lo compro ma più in là. Due però dovrebbero essere sufficienti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna Chiara, poi aggiornaci. Io la notte anche mi sveglio più volte, ma sono tante emozioni e pensieri. Sinceramente sono pure in ansia per l’inizio di Flavio all’infanzia e giusto ieri abbiamo avuto una riunione. Io la sera sono stanca ma ieri sera mi tirava pure la pancia all’altezza dello stomaco. In questa settimana da noi c’è la festa patronale quindi Flavio vorrá stare tutto il tempo in giro, per fortuna domenica siamo a pranzo dai miei così non ho il pensiero di preparare.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno grazie Ele mi dispiace tanto x il diabetologo...dai penso che adesso che lo hai sotto controllo starai pure più tranquilla...L importante che la piccola cresce e stia bene💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze scusate l'ora ma non riesco a dormire, è da parecchi giorni che non riesco più a dormire, non trovo la posizione giusta nonostante abbia mille cuscini a disposizione.. e poi la testa non smette di pensare.. dormo si e no 2 orette e poi mi sveglio.. sarà che domani ho la visita dell ecocardiofetale tardiva a 32 settimane per vedere la situazione del cuoricino della mia bimba e sono parecchio in ansia.. spero in buone notizie 🤞🤞🍀 inoltre leggendo i vostri commenti, anche io, specialmente la sera sono stanchissima. Pancia dura che pesa un macigno nonostante non ho messo nessun kg. Ma sicuro badare al mio primo figlio mi pesa tantissimo, specialmente in questo periodo che sembra piuttosto scatenato.. stasera abbiamo avuto una cena fuori e mi sono stancata di brutto nonostante avevo l'aiuto di tutti..
    Chi di voi farà qualche scatto fotografico premaman? Noi questa sera eravamo a cena con il mio fotografo, amico da una vita, e ci siamo messi d'accordo per fare qualche scatto entro la fine di settembre 🥰🥰
    E niente domani vi terrò aggiornate dopo la visita.. spero davvero in una buona notizia 🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione