Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, la sera dopo cena non riesco più, mi affatico troppo... Preferisco la mattina presto o tardo pm... Cmq anche io, pur mangiando uguale, questo mese ho preso quasi un altro kg... Ora con la dieta devo in pratica eliminare i dolci, ma pane o pasta o riso ce li ho sia a pranzo sia a cena 😱😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io di sera, infatti purtroppo sto abbandonando l’abitudine delle passeggiate serali, non riesco a farle tutte le sere, poi Flavio inizia martedì 20 l’asilo e quindi la sera penso che non usciremo più se no non si alza la mattina poi. Sono passata da +5 kg a +7 in un lampo praticamente 🤦🏻‍♀️ Ora sto cercando di seguire la dieta limitando parecchio i carboidrati e soprattutto i dolci, chissà almeno un kg lo perdo.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, visto che voi siete più avanti con gli acquisti vi chiedevo per caso se avete comprato più di un sacco nanna per la culla. Io pensavo di prenderne uno solo per il passeggino, usandolo meno posso lavarlo un po’ meno spesso. Mentre per la culla ho paura che con uno solo non faccio in tempo ad asciugarlo quando lo lavo.. ogni quanto è bene lavarlo? Qualche mamma bis ha consigli? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vaccino non è obbligatorio ma raccomandato, alla fine ho deciso di farlo..
    Sì sicuramente anche stare dietro a Flavio ti aumenta la stanchezza, e la puoi confondere infatti.. Io pure mi stanco facilmente, la sera tipo adesso la sento tutta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele. Delle volte mi sento stanca ma attribuisco d attributivo questa stanchezza al fatto che comunque sto dietro all’altro bimbo. Speriamo bene. A me del vaccino non ha detto niente la ginecologa quindi non lo farò.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, una si apre tutta e l’ho presa alla prenatal mentre l’altra si apre fino a un certo punto. La prima l’avevo presa per il primo parto ma purtroppo non l’ho potuta usare perché l’ho sporcata prima e infatti questa volta ho due camicie da notte per eventuali incidenti.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, meglio così 💪🏻💪🏻💪🏻 grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fatto venerdì, solo un dolorino al braccio, ma molto meno rispetto a quello del covid 😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Federica hai preso una vestaglia che si apre tutta sul davanti? Io ne cerco una così per il contatto pelle a pelle

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina, speriamo bene 😊 sarà ma ho avuto brutte esperienze con il vaccino anti covid, anche con la prima dose, ed era Pfizer che di solito nn dava effetti, al massimo alla 2 o 3 dose 😅
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary come lo avevi lavato? A me paseranno il trio e la next to me, pure se li avevano puliti prima di riporli ovviamente vorrei disinfettarli, che prodotti hai usato?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele io ho fatto il vaccino la scorsa settimana e a parte un pochino di dolore al braccio, ma solo al tatto, per i due giorni successivi non ho avuto altri problemi. 😁
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì pure a me ha sempre detto così..
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?
    Ieri sono stata al centro diabetologico e la dottoressa ha confermato il diabete gestazionale, era "arrabbiata" anche col collega dove sono stata ad agosto, perché la gravidanza è un periodo particolare e a sé, basta un solo valore fuori la curva. Domani andrò alla asl per l'esenzione così da avere il libretto da portare in farmacia e farmi dare aghi e striscette (il dispositivo me l'hanno dato loro) per monitorare la glicemia a casa un pasto al giorno: prima di mangiare, dopo un'ora e dopo due ore... Mi ha dato anche un integratore e ovviamente la dieta 💪🏻 poi visita di controllo tra 3 settimane. Per fortuna ha visto l'ecografia e le misure della bimba sono giuste (come mi avevano detto anche durante l'eco), almeno mi ha sollevata da questo pensiero.

    Fede mi spiace per le flebo di ferro, ma magari è la soluzione migliore per risolvere velocemente 💪🏻💪🏻 ma ti sentivi anche stanca o debole?
    Doriana che bella pancia, la mia cresce a vista d'occhio! Finalmente ho la cassettiera con fasciatoio che mi ha passato la mia amica, posso iniziare a lavare tutto quanto e sistemarlo nei cassetti oppure nella valigia.. Il. We scorso che stavo di miei avevo lavato solo qualche copertina, lenzuolini e accappatoio a triangolo che aveva preso mia madre, e altre copertine e lenzuolini che mi hanno passato.. Qualcosina ancora mi manca, conto di avere tutto pronto entro una decina di gg 💪🏻💪🏻
    Poi giovedì mattina ho prenotato il vaccino della pertosse, chi di voi già l'ha fatto? Avete avuto effetto collaterali?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La devo fare il 10 ottobre nel prericovero.. cmq fino a oggi i battiti sono sempre alti..ma il ginecologo dice che è normale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io, ma non so se è il caso rilavare tutto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo lavato tutto e disinfettato appena Non mi servi più. E poi misi tutto imballato nello scatolo. Quindi al massimo do una rinfrescata con un panno veloce
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo spero. Devo fare l’altra flebo il 27 settembre e poi devo ripetere le analisi. Io vorrei preparare il trolley in questa settimana, poi mio figlio inizia l’infanzia martedì 20 e spero di potermi dedicare con mio marito al lavaggio della navicella e dell’ovetto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze come state?
    Mi dispiace Federica per il ferro. Speriamo che con due flebo risolvi ☺️.
    Io sono un po’ ferma con gli acquisti. Conto di fare tutto e avere pronto tutto per metà ottobre al massimo. Non oltre. La mia dpp è il 23/11. Io sto abbastanza bene , solo molta stanchezza! Ma credo che incide tantissimo anche il fatto di dovermi prendere cura del mio bimbo di 2 anni che richiede giustamente tante attenzioni e coccole 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che nell’ultima settimana di ottobre dovrei iniziare con i monitoraggi, dovrebbero iniziare dalla 38.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora penso me le darà anche me in quanto ho l ultima visita il 6 ottobre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa mi darà tutte le indicazioni alla prossima visita, dovrei farla verso il 7 ottobre.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 domani vedo di iniziare ad organizzare x me...il pre ricovero quando lo fai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me ho preso due camicie da notte, una vestaglia e due pigiami, canotte, calzini e un reggiseno comodo, mi mancano le ciabatte; per la sala parto richiedono un sacchetto con due assorbenti più mutande monouso oppure mutande assorbenti, inoltre ho ordinato su Amazon del panno carta anche se mi porterò per sicurezza due asciugamani piccoli. Per l’uscita poi vedo in quel momento o a ridosso del parto idem per il beaty che inserisco nel trolley più in là o quando poi inizio a fare i monitoraggi.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica ma x te cosa ti stai portando in particolare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Oggi ho fatto la visita in ospedale e mi hanno fatto alla fine una flebo di ferro endovena, un’altra la dovrò fare tra 15 giorni e ripetere poi le analisi per vedere se la ferritina si sia alzata o meno. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Doriana. Io dovrei essere a buon punto: ho lavato tutto e sistemato già tutto nei sacchetti, ho comprato l’occorrente per l’igiene per lei, stamattina ho comprato i lines maternity per me, penso di avere tutto. Devo solo sistemare il tutto nel trolley e manca diciamo il mio beauty e le mie ciabatte.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq Dpp 19 novembre...il t9 ha cambiato da solo😁
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Buongiorno ragazze come state? Io ieri ho fatto l ecografia di accrescimento...cresce nella norma, pesa 1600kg è alto 42 cm...è cefalico xo era di spalle quindi nn ha potuto fargli una 3d vbb l importante che sta bene...quindi confermato dopo 19 novembre...io ancora devo lavare tt e vedere qll che manca x me voi a ho punto state?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca se è così parlane con il tuo ginecologo
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi disse di farla così la richiesta
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mi informerò dalla gine! almeno però mi consola sapere che è normale 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione