Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, ho letto ora piΓΉ su... Resisti questi 10 gg, se cmq sta bene direi che Γ¨ buona cosa πŸ’–
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi spiace ma non ho esperienze e posso solo immaginare la tua preoccupazione.. Finora non si era visto nulla? Credo cmq l'importante sia che cresca costantemente, anche se di meno.. Quando hai il prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Francesca. Sei seguita solo dal pubblico? Con i tempi nel pubblico ti capisco, prova a chiedere un’impegnativa con urgenza. Io ho fatto cosΓ¬ per la visita al centro di trasfusione, venerdΓ¬ mattina ho trovato posto per lunedΓ¬.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu stai benissimo Sabrina 😍
    Ad agosto anche a me si induriva spesso la pancia, poi ho capito che mi succedeva in particolare quando mi stancavo di piΓΉ, ero in montagna e tra camminate in salita e le scale dentro casa mi veniva piΓΉ volte al giorno. Ora le ho proprio raramente e non tutti i gg, cmq potrebbero anche essere contrazioni preparatorie, ma tutto nella norma πŸ’ͺ🏻 avevo parlato con la ginecologa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sono arrabbiata perchΓ© 5 giorni fa ho fatto la visita per lavorare 8 mese e non mi hanno detto nulla, cosΓ¬ come alla morfologica. Mi hanno detto che la bimba sta benissimo ma che e piccolina, anche perchΓ© io e mio marito non siamo dei giganti. Mi hanno detto che ogni 10 giorni dovrei fare il controllo, il problema Γ¨ che in pubblico gli appuntamenti sono ad un mese da ora, mentre nel privato ho trovato solo il San RaffaeleπŸ˜“Γ¨ una situazione che mette abbastanza sconforto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ avevo pensato anch’io a una felpa di mio marito πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale balena, stai benissimo!
    Io credo ruberΓ² una felpa con la zip a mio marito, le mie sono tutte un po' strette e non mi si chiudono πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca non so aiutarti. Solitamente il buon funzionamento delle arterie si vede giΓ  dalla morfologica. Vedrai che andrΓ  tutto bene, sarai magari monitorata di piΓΉ e andrΓ  tutto bene πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi ha detto che la bimba sta benissimo, che Γ¨ solo piΓΉ piccolina. Devo fare prossima eco entro 10 giorni per vedere come cresce. Speriamo bene.
    Intanto grazie che mi hai risposto almeno tu
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono con le coppe fede ?
    Ottimo! Devo vedere anch’io
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca nel gruppo di gennaio c'Γ¨ una mamma con arteria ombelicale unica e io nella precedente gravidanza avevo delle resistenze alle arterie uterine (alcune patologiche, non funzionavano proprio).
    L'importante Γ¨ che la bambina cresca costantemente anche se piccola.
    • Rispondi
  • D
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca. Ora guardo
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti mamma mia mi ha disturbato parecchio stavolta....ho anche pensato che sia stato il cambio del mese!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che capita spesso con le vitamine che portino un po' di nausea e vomito. A me lo fa anche il ferro qualche volta a dire la veritΓ  πŸ˜…
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚io anche la notte solo una maglietta ma x di piΓΉ me la alzo x tenere la pancia scoperta😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina stai benissimo e vanno bene pure i kg...pe sa che io ne ho presi 10 kg e la ginecologa si Γ¨ arrabbiata...stamattina ho vomitato tt la colazione mi sento un po disturbata nn ho capito se nn gli Γ¨ piaciuto qualcosa o siano state le vitamine che puntualmente mi rimangono sullo stomaco...anche x noi entriamo nel ottavo mese ma a differenza tua ho solo la metΓ  pronto ,devo fare tante cose e mi mancano tante cose
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non sopporto niente sulla pancia. Di notte vado di camicie da notte o al massimo solo maglia del pigiama. Intanto le ultime settimane saranno al fresco quindi per forza bisogna poi coprirsi. Io premaman non credo di comprare altro, anche perchΓ© Γ¨ la mia seconda, e credo ultima gravidanza, quindi sarebbero soldi sprecati. Al massimo mi armo di tute e via πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sta accadendo anche a me...intendo come tu ti stai vestendo lo sto facendo anche io...mi preoccupa xke nn sopporto nulla sulla pancia nn so se capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto ieri la visita, la bimba e piccolina perchΓ© ho un problema all’arteria destra della placenta. Devo fare maggiori controlli. Qualcuno ha esperienza?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana. Io li ho presi su Amazon e sono ottimi, li ho pagati intorno a 30 euro tutti e 3. Io solitamente porto una quinta e ho preso un XL leggendo pure le varie recensioni. Uno lo sto usando giΓ  ora ed Γ¨ comodissimo. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • D
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Sono una futura mamma di inizio gennaio 2023. Mi intrometto visto che parlate di abbigliamento.
    Dovrei comprare dei reggiseni con la coppa piΓΉ grande, ma non voglio spendere chissΓ  quanto. Voi dove li avete presi? Inoltre ho i capezzoli stra stra sensibili, mi serve qualcosa di comodo e che non vada a comprimere.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Doriana. Effettivamente come taglia sono rimasta uguale, l’unica cosa Γ¨ che sto comoda solo con vestitini e come slip uso quelli a vita bassa. Il problema Γ¨ quando esco, da me siamo ormai in un clima settembrino quindi magari di giorno fa piΓΉ caldo ma la sera fa freschetto quindi sto usando legghins premaman principalmente e bluse.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh fede ti capisco, anche io ultimamente ho sempre fame e come te cerco di mangiare frutta soprattutto per gli spuntini. Pur essendo sempre stata un'amante del salato la gravidanza mi ha portato tanta voglia di dolci, a questa bimba piacciono i gelati e la Nutella e per quanto mi impegni a volte la voglia supera tutto e mi concedo qualche sgarro.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina stai benissimo. Io sono a +7 kg, devo pesarmi sabato, in questa settimana sono stata attenta ma ho una fame da lupi, la mattina mi alzo praticamente affamata, infatti cerco di mangiare frutta perΓ² insomma, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Ciao ragazze per me e la piccolina inizia oggi l'ottavo mese. Ho tutto pronto ma devo ancora inserire in valigia quindi penso che oggi pomeriggio mi farò forza e lo farò. Oggi ho fatto le analisi e appena avrò i risultati li manderò al ginecolo, intanto prossima visita sarà il 5 Ottobre. Sono un po' di giorni che mi stanco molto facilmente, sento proprio il bisogno di stendermi e riposare il pomeriggio mentre la notte faccio fatica a trovare una posizione comoda e tra questo e la pipì mi sveglio un sacco di volte. Inoltre spesso la pancia mi diventa dura ma non ho ben capito se si tratta di contrazioni preparatorie o é lei che essendo cicciotta e avendo poco spazio quando si muove mi fa indurire tutto. Per ora siamo a quota 6 kg presi, spero di chiudere massimo a 12, vedremo un po'. Non vedo l'ora passino questi altri due mesi per vederla e stringerla tra le braccia 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 mi sento un po’ una balena ma pazienza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ la pancia Γ¨ letteralmente esplosa. Io vorrei prendere una felpa con la zip perchΓ© ho sia pigiami che camicie da notte a mezza manica, ho anche la vestaglia a manica lunga ma per essere piΓΉ comoda, ma comunque quella anche all’ultimo posso comprarla.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre più bella e raggiante Fede ❀️
    Io ho crampi di notte, sto pure prendendo il polase ma non basta πŸ˜₯ che fastidio
    Vorrei passare alla prenatal che sta qui vicino al centro vaccinale, devo ancora prendere una cosa fondamentale, la vestaglia coi bottoni per il parto πŸ˜‚πŸ˜‚ e ci scapperΓ  qualcos'altro sicuramente ahaha Poi nel weekend vorrei lavare un po' tutto, oggi ha piovuto ed Γ¨ ancora tutto nuvoloso, alla fine mia zia mi ha regalato il famoso borsone trolley, cosΓ¬ Γ¨ leggero e pratico πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede stai benissimo hai solo panciaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°...oggi noi entriamo nell'8 mese...spero che alla prossima ecografia si riesca a vedere il visino😊
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao che bella Valeria πŸ˜πŸ’–
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Celeste ha sempre le manine sul viso! Sono tipette riservate evidentemente πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha sempre avuto qualcosa davanti al viso. Addirittura alla morfologica sono dovuta tornare dalla ginecologa dopo una settimana perchΓ© doveva assicurarsi della presenza del labbro superiore.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato davvero bello, nonostante sia durato poco 😍
    Non vedo l'ora di averla tra le braccia πŸ₯°

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali