Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girls belle qualcuna di voi soffre di sangue al naso? ormai Γ¨ una settimana che mi accade ogni gg..dovrΓ² avvisa la gine
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so..ma vaglielo a spiegare a mia suocera πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‰πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte Oggi sono 30 + 0...come state? Fede mo dispiace x l emoglobina xo sono sicura che si risolverΓ  con le flebo...io cmq da quando mo si Γ¨ abbassata la ferritina e l emoglobina, la dottoressa mi ha dato da prendere Emacrit ed il 5 ho rifatto le analisi e sono aumentate di poco ma si sono rialzate... Bianca la dicitura secondo me va bene anche io ho qst dicitura...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    anch'io ho forti dolori alla schiena. Non riesco a stare seduta neanche in ufficio πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Da ieri poi sento anche fastidio alla sciatica πŸ™„
    Speriamo che questi due mesi passino in fretta...🀞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara. Io oggi sono a 31+2 e ancora non ho fatto la valigia ma ho tutto pronto πŸ˜‚πŸ˜‚ lunedΓ¬ perΓ² compro le ultimissime cose e stop πŸ›‘ io diciamo che sto bene ma devo controllare di piΓΉ il peso perchΓ© se mi rilasso un po’ mi parte un kg in piΓΉ a settimana. Inoltre settembre Γ¨ un mese di feste da me e sarΓ  dura resistere. Spero di riuscire almeno a mantenere il peso. Sono passata da +5kg a +7 kg in un baleno πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  tanto fortunata πŸ€ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io ti ripeto, per fortuna una e da me in ospedale la richiedono nel primo cambio.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei suggerimenti ragazze! ..ora vi faccio ridere: vi ricordate che da mia suocera ho ricevuto 14 camicette della fortuna? molto bene..oggi ne ha portate su altre tre che sn un regalo di una vicina di casaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£ ho 17 camicette della fortuna 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 direi che sta bambina deve per forza nascere sotto una buona stella 🀣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente a 31+3 posso iniziare a fare la valigia 🀣πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    In questi giorni mi sono dedicata a lavare tutto il corredino della mia bimba e mia suocera si Γ¨ proposta di stirarlo. Quindi oggi Γ¨ venuta e ha stirato tutto con tanta pazienza nonostante il caldo che fa qui a Palermo β™₯️ ha stirato anche le mie camice da notte e vestaglia. CosΓ¬ tra stasera o domani la preparo non si sa mai!
    Cmq in questi giorni sento una pesantezza tra la parte bassa della pancia e li sotto con spilli, e dolori ai reni... La sera non riesco piΓΉ a dormire per il mal di schiena e non riesco neanche a girarmi, o per alzarmi vedo le stelle mi viene da piangere tanto Γ¨ forte il dolore..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fai benissimo a riposare un po'... CosΓ¬ puoi seguire l'inserimento di Flavio alla materna con tutta calma e riposarti πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me sono due giorni che fa molto caldo. Infatti di giorno non metto piede fuori, esco solo di sera πŸ˜‚ oggi per fortuna ultimo giorno di lavoro e da domani maternitΓ  πŸ˜‰ e io che volevo andare fino a ottavo compiuto.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. hai messo tante cose utili e soprattutto non di facile intuito x un regalo.. bell'idea 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!
    Abbiamo deciso di fare lista così a chi ci chiede mandiamo quella direttamente.
    Io ho fatto questa che aggiorno man mano, le cose cancellate sono quelle che mi prestano/regalano perchΓ© non usano piΓΉ:

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene... 40km sono fattibili... Noi siamo a 80km.. anche i nostri fattibili, ma ci vediamo 1-2 volte al mese x un intero fine settimana... X lavoro non possiamo fare altrimenti, ma ripeto, va bene cosΓ¬ πŸ˜‚ cosa vorresti fare come lista? Io non la sto facendo alla fine..dirΓ² man mano che mi chiederanno cosa mi serve.. anche xk al momento non saprei cosa mettere.. come kit abbiamo preso il Platinum con la combinazione 2, dove c'era l' Electa... Abbiamo risparmiato 500€ con il kit e abbiamo un sacco di cose...
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene Fede, sei già molto avanti...io non vedo l'ora di sistemare tutto.. così posso stare tranquilla sotto questo punto di vista, anche xk come ti dicevo qualche giorno fa sto soffrendo tantissimo il caldo e oggi qua x essere settembre si sono toccati i 40° quindi devo raccogliere le energie e iniziare a sistemare tutto con calma... Mi mancano solo gli assorbenti e poi penso di avere tutto..
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti beata che ci sei riuscita!! SarΓ  ovviamente qualche disdetta, ma bene cosΓ¬ πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stanno proprio dietro l'angolo ma a 40 km da me, perΓ² non ho ancora cambiato caf e continuo ad andare qui vicino πŸ˜… cmq non Γ¨ lontanissimo e con la scusa ci vediamo.
    È vero, inizia tutto a prendere forma 😍
    Io devo ancora fare la lista alla prenatal, ma saranno solo cose "piccole", quelle importanti fortunatamente riescono a passarmele πŸ₯° Che bello non appena avrai preso il set cicogna, quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene. Io stamattina ho recuperato tutti i vari beauty ma mi mancano alcune cose che spero di comprare lunedì siccome capito in città così finalmente preparo la valigia e mi tolgo il pensiero.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Intanto stamattina appena ho visto il posto non ho potuto non prenotare πŸ˜‚πŸ˜‚per prenotare una visita in ospedale ogni volta Γ¨ un terno al lotto.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a prendere forma tutto 😍 che bello che hai i tuoi vicino cosΓ¬ magari ti possono aiutare, noi siamo un po' lontani,ma x certi versi meglioπŸ˜‚ domani se mio marito non ha intoppi a lavoro vado a ritirare il set cicogna preso alla Prenatal e finalmente posso iniziare anch'io a sistemare tutto 😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh no πŸ˜‚πŸ˜‚ dovresti avere i risultati aggiornati e cmq bassi! PuΓ² essere pure ti diano un farmaco nel frattempo, poi alla prossima se ne riparla
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ Γ¨ bello, poi provando le stesse cose ci si capisce ancora di piΓΉ πŸ₯°
    Prossima settimana andrò a prendere la cassettiera con fasciatoio da una mia amica, così posso iniziare a sistemare anche le cose che non servono subito, il resto va per la valigia! Ora sto ancora dai miei, ho iniziato a lavare qualcosa per la culletta che mi hanno prestato e avevo lasciato qui, più le cosine che ha preso mia madre 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo un po’. Non credo che giΓ  lunedΓ¬ mi faranno una fleboβ€¦πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla visita avrai le analisi vecchie e intanto di darà qualcosa... Poi se i risultati escono prima della visita magari, così avresti le analisi aggiornate.. In ospedale però credo i tempi siano più lunghi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, per me Γ¨ stata sufficiente con questa dicitura perchΓ© almeno nella mia impegnativa Γ¨ presente un riguardo con scritto: "Quesito diagnostico: terzo trimestre" e la settimana di gestazione in cui l'ho richiesta.
    All'assicurazione e alla struttura convenzionata è andata bene così
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ho iniziato da oggi con Niferex in compresse. È stata necessaria la ricetta del medico di base πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è pochino soprattutto se ce l'hai basso... Il medico non riesci a chiamarlo? Se non è il gine anche il medico di base... Per capire quale è meglio per te e la dose, così te lo prescrive direttamente
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, cosΓ¬ inizi a riposare un po' e a sistemare tutto con calma.. 😊 che bello scambiarsi pareri ed esperienze πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho emoglobina a 10 e ferritina a 8,88. PerΓ² devo ripetere le analisi quindi confido in un po’ di rialzo. La visita perΓ² ce l’ho lunedΓ¬ e le analisi le farΓ² lunedΓ¬ stesso. Ho provato a chiamare in ospedale per capire se questo fosse un problema ma non ha risposto nessuno.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, almeno fino alla prossima visita non ci pensiamo πŸ˜‚
    Oggi sono stata al caf per la maternitΓ  obbligatoria, mi parte dal 15 settembre πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Io ne prendo 27 ogni 2 giorni πŸ˜….
    Vorrei un integratore che avesse solo ferro. AndrΓ² in farmacia magari domani.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, ho le analisi ora sottomano... a maggio avevo inferiore al limite basso, ora Γ¨ risalita a 13,1... E il ferro cmq nei range, pur prendendo il farmaco ho 60 microg/dl e ferritina 27 nanog/ml, se non lo prendessi penso lo avrei a terra πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non ci pensiamo troppo πŸ˜‚ ancora 2 mesetti πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione