Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile Tantissimi auguri Valeria

    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele dai speriamo si giri...vedrai che con dieta e controllo della glicemia andrร  bene vedrai...che bello che sia riuscita a farti la 3D...a ci ha provato ma nn si vedeva nulla nella scorsa ecografia vedremo in qst๐Ÿ˜Š Ma il cordone dove ce l ha?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca se puรฒ aiutarti a me il medico ha fatto l'impegnativa per la visita di accrescimento scrivendo visita ostetrica di controllo terzo trimestre. All'ospedale l'hanno accettata tranquillamente. Quindi credo che sia solo una dicitura usata da noi ma va benissimo anche diversamente
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buon pomeriggio ๐Ÿ˜˜ io stasera finalmente dopo piรน di un mese rivedrรฒ Leonardo ๐Ÿ˜ non vedo l'ora di sapere quanto รจ cresciuto e vedere se va tutto bene ๐Ÿ™๐Ÿป lui si muove veramente tanto in alcuni giorni e pochissimo in altri, ma ormai penso di aver capito i suoi ritmi e cerco di stare tranquilla anche quando lo sento meno... Penso che oggi faremo l'eco di accrescimento, sono a 30+1 quindi a breve entrerรฒ all'ottavo mese.. non vedo l'ora che arrivi novembre ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Nemmeno se cerca ecografia ostetrica terzo trimestre? In alternativa, prova a chiedere al consultorio la dicitura esatta e il codice interno..magari ecografia di accrescimento รจ un gergo che usiamo impropriamente mentre loro vogliono la dicitura ufficiale! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, scusa la domanda, ma se la ginecologa รจ privata xk vuole l'impegnativa del medico? รจ piรน una curiositร .. anche xk non saprei risponderti visto che io tutte le visite le ho fatte con la ginecologa privata senza impegnative.. in ogni caso spero che risolvi presto ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, anche Sofia รจ una patatina ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ mamma mia come crescono da un mese all'altro โค๏ธ x il fatto che รจ podalica penso che ancora c'รจ un po' di tempo x girarsi ๐Ÿ’ช speriamo lo faccia.. x la glicemia mi dispiace che il diabetologo di agosto ti ha solo fatto perdere tempo e soldi.. a me invece, se ricordi avevamo lo stesso problema 1 valore su 3 sopra i livello massimo, anche la ginecologa ha detto che la sola dieta che sto seguendo e il continuo monitoraggio vanno bene.. speriamo che faranno continuare anche te cosรฌ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede.. bella grande Ludovica ๐Ÿ˜ giร  1 kg e 700gr che bellezza ๐Ÿ˜ mi dispiace x l'anemia.. speriamo che riesci a risolvere quanto prima..๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Valeria ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ bellissimi ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti rivolgerti al consultorio. Io purtroppo non so aiutarti perchรฉ lโ€™ho fatta direttamente dalla mia ginecologa ieri questa ecografia.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah.. ora ho capito. Non avevo capito ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la mia dpp รจ il 10/11 come da ultimo ciclo. Diciamo che oscillavo tra 10 e 11 novembre. Riguardo alla maternitร  invece funziona ciao: se nasce prima della dpp fa sempre fede la dpp invece se nasce dopo fa fede la data effettiva di nascita.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, a me hanno spiegato che la data non si ridata mai cosรฌ avanti, ma si ridata solo alla prima ecografia.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda mi mi stanno facendo diventare matta. sn seguita da una gine privata e devo prenotare lโ€™eco di accrescimento. il mio medico di base dice che quella visita nn esiste nel suo catalogo e che quindi nn mi puรฒ fare lโ€™impegnativa ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ sapete come posso uscire da qst empasse??๐Ÿ˜ญ grazie mille!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli!!! Tantissimi auguri ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜


    Che bello che siate riusciti a vederle il visino, spero di farcela anch'io la prossima settimana! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. A me al centralino hanno detto che probabilmente non troverรฒ posto, lโ€™impegnativa deve avere la dicitura di visita urgente e in caso sicuramente dovrรฒ fare una visita intramoenia e non credo di cavarmela sotto i 100 euro.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede, sรฌ speriamo si risolva! Ovviamente tramite CUP la prima visita disponibile รจ nel 2023 ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ poi al telefono del centro che mi hanno suggerito non risponde nessuno, ho mandato una mail per prenotare privatamente.. E giร  120โ‚ฌ li avevo spesi ad agosto, buttati proprio! Ed รจ assurdo che non si trova disponibilitร  col SSN per nulla!
    La mia U.M. รจ stata il 24 gennaio, ma ho ovulato tardissimo e mi hanno ridata, il 17 novembre รจ uscito quando feci la TN, poi alla morfologica con le misure la ddp era 15 novembre e andrรฒ in maternitร  obbligatoria dal 15 settembre, ieri con le misure ero in linea, quindi quando vuoi puoi cambiare la data, grazie Fede!
    Che strano cmq che hai ferro cosรฌ basso, nonostante l'integratore, aggiornaci su quello che ti dicono ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ele. Vedrai che con la dieta si risolverร  tutto. Alla fine รจ rimasta invariata la dpp? La mia รจ il 10/11/22 come da ultima mestruazione. Andrรฒ in maternitร  da sabato 10. Intanto ho contattato lโ€™ospedale per questa forma di anemia e sto aspettando lโ€™impegnativa per poterla prenotare la visita, se ci vuole tempo devo per forza andare intramoenia ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ La mia bimba invece รจ cefalica e non si รจ fatta vedere in viso, in realtร  mia si รจ fatta vedere. Prossima visita a 36/36 settimane.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli, buon compleanno Valeria!! ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‰๐ŸŽˆ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze. Ieri pm ho fatto l'eco con flussimetria, parametri e misure e tutto ok, collo dell'utero ben chiuso, lunghezza cervice 3,5 cm, peso stimato 1,5 kg per 40 cm, solo che Sofia รจ ancora podalica o meglio stava seduta e anche un po' incastrata verso il basso, tanto che non riusciva a vedere bene i reni e mi ha fatta tornare dopo aver bevuto un succo di frutta. Aveva anche un giro di cordone (non ho ben capito dove e un po' mi sono preoccupata). Cmq se non si rigira dovrรฒ intanto prenotare il cesareo, sperando che nel mentre si rigiri e in caso annullarlo ๐Ÿ˜ฅ.
    Poi gli ho parlato dei risultati della curva glicemica: stamattina devo assolutamente prenotare la visita internistica ad un centro diabetologico per monitorare la glicemia per almeno 2 settimane ai pasti e farmi dare la dieta, dunque ho il diabete gestazionale! Diciamo che l'ho sempre saputo ma quel diabetologo dove ero stata ad agosto mi aveva convinta con la storia dell'emoglobina glicata, in linea generale รจ cosรฌ ma non in gravidanza. L'unica cosa bella oltre le misure, siamo risuciti a vedere bene il visino in 3D ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Doriana! โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Valeria ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿพ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede! โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte. Anchโ€™io visita di controllo oggi. Va tutto bene ๐ŸŽ€ la bimba cresce regolarmente ed รจ stimata 1 kg e 700 grammi. Il collo dellโ€™utero รจ alto e ben chiuso per fortuna. Purtroppo ho il ferro basso: emoglobina a 10 nonostante lโ€™integratore quindi domani dovrรฒ contattare il centro transfusionale dellโ€™ospedale ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Riguardo alla presa in carico poi mi spiegherร  la ginecologa nel dettaglio alla prossima visita che sarร  a 35/36 settimane.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ๐ŸŽ‚ siete bellissimi โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ragazze! Come state?
    Io oggi 31 settimane e 28 anni ๐Ÿ˜ Per festeggiare stamattina ho fatto le analisi: tutto ok, tranne una leggera anemia che dovrรฒ sistemare con le compresse di ferro.
    Celeste รจ sempre super movimentata ed inizia a darmi qualche fastidio, soprattutto sotto le costole e quando si sposta sui fianchi ๐Ÿ™„Il 22 inizierรฒ il corso preparto al consultorio e spero di poter aver a breve informazioni dall'ospedale in merito al pre-ricovero (non rispondono mai al telefono!)Vi auguro una buona serata con una foto dei festeggiati (io e mio marito ci corriamo solo 6 giorni e abbiamo risparmiato sulla torta quest'anno ๐Ÿ˜‚) e della nostra Minnie...ultimo compleanno in 3! ๐Ÿคž๐Ÿ’–Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1



    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma sono tutti bellissimi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Comodo che ti fanno fare tutto in ospedale lo stesso giorno. Io mi sto prenotando le singole visite e analisi un po' qui e un po' lรฌ, per avere tutto quando mi apriranno la cartella, da me non fanno il pre-ricovero.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Fede, utile come sempre ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
    Avevo fatto un ordine alla prenatal per prendere il kit di pannolini pampers prime coccole e avevo trovato in offerta la carta igienica umidificate della Hipp, ne ho presi 3 pacchettini. Finora ho solo queste + salviette mi pare della Chicco, mentre saponi, olio e crema protettiva devo ancora prenderli.

    Beh sicuramente stare dietro al grande H24 รจ impegnativo, vedrai che tra pochi gg avrai tempo per riprenderti e riposarti ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo c'รจ x decidere ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei riuscire a far entrare tutto in un trolley medio, se no avevo pensato al borsone e a uno zaino solo per la sala parto. Vedremo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione