Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede, eh sì io sarei una settimana indietro a te. Anzi di meno, mi sono sempre dimenticata di dirtelo ma l'ultima volta mi avevano anticipato dpp di 2 gg al 15 novembre. Però per ora lascerei il 17, vediamo dall'eco in questi gg se cambiano di nuovo e in caso ti dico!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le linee guida fornite dalla mia ginecologa e il referto della dottoressa che mi ha fatto la morfologica parlano rispettivamente di 28-32 settimane e 30-32 settimane. Quindi direi che sei perfettamente nei tempi, anche più di me 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Ele. Io credo di farla domani e sarò a 30+6. Vediamo domani che mi dice la ginecologa domani.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi avuto indicazioni per farla dalla 32? Online leggo cose contrastanti, a volte dalla 32, altre dalla 28 alla 32.. cmq non penso cambi troppo in anticipo di un settimana, o almeno spero. Semmai faccio una chiamata alla ginecologa 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, io la farò il 14 e sarò a 32 settimane precise
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a che settimana state facendo l'eco di accrescimento/flussimetria? Io ho necessità di anticiparla a questa settimana invece che alla prossima, sarei all'inizio della 31esima. Grazie
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary che belli anche voi🥰
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe effettivamente è tardi alla 40 esima settimana...invece dovrebbero iniziarle a 38 come ti hanno detto adesso...cmq il tempo vola inesorabilmente
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo la lista nascita credo da io bimbo...xo dobbiamo ancora andare a vedere...
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli che siete Federica 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si grazie mille davvero che non saprei proprio a chi rivolgermi Smiley catface

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, poi all’ospedale in cui andrò non c’è personale quindi non vorrei ritrovarmi a fare i monitoraggi privatamente, per fortuna però ho la ginecologa che lavora in ospedale e credo che mi guiderà lei.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al San pietro si paga tutto purtroppo...se il numero lo trovo te lo giro
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia sembra un terno al lotto per capire il da farsi, ogni ospedale ha le sue procedure e non sempre sono chiarissime.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Enrica, si pagano anche se fatti in ospedale? niente questa gravidanza sto pagando proprio tutto Smiley laugh . Grazie davvero per le informazioni, quindi dovrò chiamare un qualche numero per prenotare tutto. Vediamo cosa mi dice la ginecologa la prossima settimana.

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli Mary! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ylenia io ho partorito al San pietro...i monitoraggi li puoi prenotare a partire dalla 34sima settimana e hanno un costo di 22.50€ l'uno...la visita anestesiologica invece ha un costo di 67€ e va fatta tra la 30 e la 36 settimana
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary, siete stupendi

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io so che serve il codice fiscale per l'assegnazione del pediatra quindi devi andare all'asl dopo la nascita e vedere i pediatri vicino a te disponibili e sceglierne 1. Io ho già preventivamente visto varie recensioni su più pediatri per avere le idee chiare al momento della scelta.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ele si sono di Roma ma sono a Roma nord/ovest ed il Casilino è troppo lontano da casa. Ho la mia ginecologa privata che lavora a villa San Pietro e quindi andrò li per partorire. Per la visita anestesiologica so che andrò privatamente perchè il 15 alla visita per il peso mi daranno il numero da chiamare, poi credo che i monitoraggi li farò in ospedale ma non so ancora in che modalità, non mi è stato riferito nulla al momento.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete bellissimi ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono informata meglio e l’ospedale fa la presa in carico. Praticamente dovrei farmi fare un’impegnativa in cui oltre al monitoraggio fanno una serie di visite e aprono la cartella. Con il primo non ho fatto questa procedura perché la ginecologa di allora poi si è trasferita e quindi non lavorava più in ospedale quando ero alla fine della gravidanza.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Enrica, sei stata gentilissima 😃
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi permetto di intromettermi nella questione pediatra...lo devi scegliere all'asl di vostra competenza una volta nata la bambina perché devi avere il codice fiscale a disposizione...un consiglio che mi sento di darti è di preparare una lista dei pediatri che vorresti per non essere impreparata qualora la tua prima scelta non avesse posto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli che siete Mary 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo non me ne ha ancora parlato ma lui lavora nell'ospedale dove partorirò e dove non fanno ne pre ricovero ne presa in carico. L'altra volta mi ha detto che oltre alla prossima visita alla 34esima settimana ci vedremo poi una quindicina di giorni prima della data prevista per assicurarci sia ancora podalico e che sia tutto ok e li penso che mi darà i vari appuntamenti direttamente presi da lui così come fece quando dovevo fare il bitest che mi fece in studio la translucenza e mi disse domani presentati alle 9 in ospedale per il prelievo.
    Invece il mio dubbio negli ultimi giorni riguarda il pediatra. Bisogna sceglierlo e contattarlo prima o solo dopo la nascita?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Ecco una fotina di tutti e 4💙🌸❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Nel mio ospedale i monitoraggi iniziano a farli gratuitamente dalla 38 settimana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io chiederò delucidazioni alla ginecologa mercoledì, così eventualmente prenoto anch’io già da ora i monitoraggi se no poi mi tocca farli privatamente. Solitamente lei lo fa fare dalla 38esima. Vediamo che mi dice.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti dicevo al Casilino ho chiamato io, di norma lì fanno 4 Monitoraggi, uno a settimana a partire dalla 37 settimana, al primo aprono anche la cartella
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia, io ho la ginecologa privata che non lavora più in ospedale e mi ha detto di contattare l'ospedale scelto.
    Vedo che anche tu sei di Roma, dove hai deciso di partorire? Io al Casilino: mi sono fatta fare l'impegnativa per la visita anestesiologica (ma per ottobre è tutto pieno e devo provare a richiamare se si libera qualcosa, si può fare dalla 36 settimana, per ora l'ho prenotata privatamente) e per 4 Monitoraggi che ho prenotato tramite SSN chiamando il numero del Casilino, l'ostetrica mi ha richiamata il gg dopo per comunicarmi le date e il giorno dell'apertura della cartella. Non so come funziona negli altri ospedali o cliniche di Roma , ti conviene chiamarli direttamente, io ho un'amica che ha partorito lì da non molto e mi ha suggerito lei come muovermi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione