Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi oltre a quei due abbiamo inserito:
    Video monitor babymoov ( una via di mezzo tra quelli solo suono e l'angelo care di cui però non ho sentito parlare benissimo e visto che comunque la notte dormirà nella stessa stanza abbiamo optato per questo)
    -dispositivo anti abbandono tippy smart-palestrina chicco tre in uno-mangia pannolini della chicco, un po' più costoso di quello della tammy ma puoi usare qualsiasi busta e non necessariamente le sue-sterilizzatore chicco a vapore- parapioggia universale per passeggino e zanzariera-tiralatte manuale della medelaAltalena ingenuity cuddle Lamb-scaldabiberon casa auto-termomentro per orecchio per bambini-poi abbiamo aggiunto cose meno costose come giochini per passeggino, ciucci 2/6 mesi e 6/12, bavaglino in gomma con cucchiaino morbido e la giostrina per la next to me e per il lettino a sbarre
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! guarda inserito nella ns lista nascita 😅 per ora stiamo compilando quella da casa in modo da andare poi in negozio con delle idee più chiare..posso chiederti tu cosa hai inserito nella lista nascita? di importante..chessò quale baby monitor? perché mi rendo conto che nn so bene cosa possa servire, soprattutto più avanti (ci hanno consigliato infatti di nn limitarci ad inserire cosa che servono subito, ma anche più in là nei mesi)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh fate bene Mary, se non avete ricevuto nessun tipo di considerazione in merito é giusto comportarsi allo stesso modo 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seggiolino auto lo abbiamo scelto perché mia cognata lo ha usato per mia nipote e si é trovata benissimo, senza contare che continua ad usarlo ancora( la bimba ha 7 anni) ed é praticamente come nuovo. Se fai una ricerca é considerato il migliore per i test su incidenti in quanto a sicurezza.
    Il seggiolino pappa lo abbiamo scelto perché ci piaceva che avesse varie funzioni( sdraietta, seggiolone, sedia da tavolo, diciamo che si può sfruttare da subito e per più tempo ed ha anche dei giochini che intrattengono il bimbo. E poi il costo non era proibitivo. Da listino 199 ma loro lo hanno pagato 146.90( la Prenatal spesso fa sconti su queste cose).
    E poi non so se alla fine l'hai aperta o no la lista nascita, ricordo che ne avevamo parlato e anche tu eri indecisa tra Prenatal e bimbo store. Noi alla fine ci eravamo orientati su Prenatal perché hanno da poco inserito la possibilità di acquistare su internet direttamente le cose della lista e ci é sembrato ottimo per chi é lontano o non ha negozi nelle vicinanze. La ragazza con cui l'abbiamo aperta é stata gentilissima, ci ha seguiti e consigliati senza cercare di farci aggiungere cose che non volevamo( io comunque sono andata lì con le idee abbastanza chiare e già una lista di prodotti poi lei ci ha orientati sui vari marchi). E ieri appena i miei suoceri hanno fatto l'acquisto online siamo stati chiamati dal negozio che ci avvisava di aver ricevuto questi regali e ci chiedeva se effettivamente li volessimo perché non essendo disponibili in store dovevano prenotarli per noi. Poi abbiamo ricevuto mail, così come anche per un buono ricevuto. Quindi per ora ci stiamo trovando bene.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello il seggiolino per l’auto! posso chiederti con quali criteri avete scelto qst seggiolone? dovremmo farcelo regalare dai miei suoceri anche noi ma navighiamo nel buoi😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok quindi quindi anche su Amazon...grazie Fede❤🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Quelli con i fiori gialli li ho presi l’anno scorso su Amazon e li ho usati per i cambi del nido di mio figlio: c’erano diversi dimensioni e alcuni mi sono rimasti nuovi mentre i sacchetti rosa li ho comprati in un negozio della mia città: Villa bebè.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi intrufolarsi.. ma questi sacchetti x i cambi dei bimbi in ospedale dove li avete presi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per caso qualcuno di voi sta soffrendo si pubalgia?
    Io da giorni ho dolori al pube e all’inguine . Soprattutto lato sinistro
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabrina..😍
    Noi invece non abbiamo ricevuto niente da parte di nessuno. E non mi aspetto niente di che sinceramente!
    Quando è nato mio figlio con la scusa del lockdown è covid nessuno ha fatto regali . E anche stavolta mi aspetto uguale! Anche io e mio marito infatti siamo cambiati… prima correvamo subito quando qualcuna in famiglia partoriva… ora non ci frega più un tubo di nessuno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, con il primo è diverso. Giustamente partendo da zero bisogna comprare prima alcune cose tipo trio e altro. Io per l’uscita ho preparato una 50 cm perché è uno spezzato quindi anche se dovesse nascere grande con lo spezzato non dovrei avere problemi. Vediamo come sarà cresciuta alla visita di mercoledì. È molto energica nei movimenti ed è come se avesse meno spazio. Vedremo mercoledì.
    Per me invece ho preparato due camicie da notte, una vestaglia, due pigiami mezza manica e pantalone lungo, poi due canotte, 3 paia di calzini, due slip e in reggiseno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi ci riteniamo molto fortunati perché essendo il primo figlio avremmo dovuto comprare tutto da zero e alla fine invece tra i nostri genitori e fratelli e sorelle di grosso abbiamo dovuto comprare solo il fasciatoio. Probabilmente essendo la seconda per voi hanno pensato aveste già le cose che servono subito e gli altri regali arriveranno dopo.
    Per quanto riguarda i cambi da portare in ospedale farò esattamente come te, tre bustine con tutine taglia 50, due 56 e poi quella per l'uscita.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Sabrina. Io sono a 30+2 e martedì inizia per noi l’ottavo mese. Proprio stamattina ho finito di stirare il tutto; le cosine di Ludovica le ho già sistemare nei sacchetti, mi manca il pettinino, mercoledì ho la visita dalla ginecologa e ne approfitto per fare un giro in città e vedere se trovo le ultime cose: assorbenti per me, il set con spazzola e spugna per la bimba e i saponi per lei, quello che non trovo poi lo ordinerò su Amazon. Bellissimi e soprattutto utili regali 😉
    Noi ancora non abbiamo ricevuto niente 😂😂😂 solo mia cognata una tutina, mia madre idem e un’altra mia cognata una mussola con un pupazzetto. Sicuramente riceverò tanto alla nascita e infatti ho comprato il necessario per l’ospedale e per i giorni immediatamente successivi.
    Come cambi per lei, l’ospedale ne richiede 3, io però oltre alla prima nascita, ho preparato 3 cambi 50 cm e due 56 cm per sicurezza, uno però lo lascio a casa sistemato nel sacchetto così in caso me lo porta mio marito. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io oggi sono a 29+0. Si sta avvicinando l'inizio dell'8 mese. Nei giorni scorsi ho ricevuto tutti i pacchi che aspettavo con il necessario per la valigia quindi la prossima settimana inserirò tutti i cambi nei sacchetti e poi la preparerò. Inoltre la settimana prossima andrò a fare anche il vaccino per la pertosse. Sono stati giorni ricchi di regalini per la nostra piccolina, i miei suoceri sono tornati dal cammino di Santiago e le hanno portato questi due bodini molto carini con questo pupazzetto che amoFuture mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2e poi ci hanno chiesto cosa ci mancasse e dalla lista hanno scelto due super regaloni: Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4

    Mia cognata ci ha mandato anche varie cose della mia nipotina tra cui il cuscino per l'allattamento e il marsupio porta bebè. Poi ci regalerà la nex to me e la fascia da usare anche appena nata. Mentre degli zii di mio marito ci hanno regalato il set prima pappa della chicco. Io ieri ho ordinato il fiocco nascita personalizzato che dovrebbe arrivare entro metà ottobre. Tutto prende ormai forma ed io sono super felice, non vedo l'ora di averla tra le braccia😍😍😍


    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2-3 cucchiai, non di più 😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! sta sera provo! quanto sale metti per una bacinella di acqua nn tanto grande?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca,
    prova a tenerli sollevati e/o a fare un pediluvio con sale grosso ed acqua tiepida. A me questi accorgimenti danno sollievo ☺️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, mi fa piacere leggere di belle notizie. ho iniziato il corso pre parto. speriamo in bene.cmq..credo ufficialmente di avere i piedi gonfi🤦🏼‍♀️ le scarpe di oggi di certo nn mi aiutano (tipo mocassini)..rimedi per quando torno a casa dall’ufficio?😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze anche qui noi ci stanchiamo facilmente. Inoltre da alcuni giorni ho iniziato ad avere la tachicardia, pressione perfetta ma i battiti superano sempre i 110 anche a riposo. Il ginecologo mi ha detto che è normale. Ma a volte sento proprio fame d'aria.
    Oggi pomeriggio inizio a lavare qualcosina per la bimba 🥰 così poi mia suocera si è offerta di stirare tutto per fortuna 🙏🙏 io nn c'è l avrei fatta con questo caldo🤣
    Lunedi scorso io e mio marito abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio e abbiamo festeggiato il martedì che era libero, come passa il tempo ♥️ e novembre si avvicina sempre di più!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Oggi per noi 30 settimane 🎀 stamattina sono passata alla prenatal a comprare il pacco in offerta dei Pampers progressi e quindi per i vari cambi dovrei avere tutto, io ho dovuto integrare dopo le prime analisi la vitamina D, poi nel secondo trimestre ho dovuto introdurre natalben supra e il ferro, riguardo all’alimentazione per il ferro bisognerebbe mangiare molto legumi e naturalmente carne rossa ma bisogna inserire gli agrumi per far assorbire il ferro: io per esempio bevo molta acqua e limone soprattutto prima di un piatto di legumi o una fettina di carne. Oggi ho comunicato a scuola che andrò in astensione obbligatoria dal 10 settembre e per fortuna richiedono solo il certificato della ginecologa che vedrò il 7.
    Anch’io sono molto stanca, non riesco più a camminare tanto ma soprattutto la mattina, la sera riesco a camminare tranquillamente. Da me per fortuna si sta bene, non fa caldissimo e per me va benissimo. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 5




    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È fantastico avere belle notizie. 🥰
    Anche a me ha detto di integrare il ferro. Io già prendo io Multicentrum mamma dha (ma finita la confezione basta!). Che cibi ti ha consigliato per avere aggiunte di ferro?
    Finalmente abbiamo anche gli ultimi 2 nomi! Belissimo Irene, sarebbe stata la nostra seconda/terza scelta! 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Anche voi siete perennemente stanche? Io non ce la faccio più.. la mattina non ho proprio la forza di alzarmi dal letto 😅 il caldo poi mi sta distruggendo.. qua da noi ci sono di nuovo punte di 36° ... Io non vedo l'ora che arriva novembre... Ho una paura matta, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di avere tra le braccia Leonardo ❤️ x gli acquisti ho già tutto, mancano solo gli assorbenti miei e qualche altra cosa dell'ultimo minuto.. ieri mi hanno chiamato dalla Prenatal ed è arrivato anche il kit cicogna prenotato a luglio... Quindi nei prossimi giorni lo andremo a prendere e finalmente inizio a lavare e sistemare tutto... Sperando di ritrovare le forze.. un bacione a tutte 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Chiara. Io avrò la visita di controllo mercoledì prossimo: sarò a 30+6 e già nell’ottavo mese 🎀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio appena ritornata dalla visita. Finalmente ho rivisto la mia piccolina, è sempre in posizione 🎉🎉 sta benissimo, pesa 1.513kg e io continuo a perdere peso e nonostante ho un po' il ferro basso mi ha detto di integrarlo nel cibo. Invece per i crampi notturni al polpaccio mi ha dato il magnesio da prendere fino a fine della gravidanza! Domani devo chiamare l'ospedale dove partorirò per fissare il pre ricovero.. ho un ansia assurda questa volta del parto 🤦😢ma fino ad oggi il mio ginecologo mi ha tranquillizzata dicendo di stare tranquilla e mi ha pure abbracciata. È proprio un angelo di dottore 🥰
    Le misure della bimba corrispondono al periodo gestazionale e nonostante il diabete tutto procede alla grande, mi ha fatto i complimenti xk tra dieta e pillola non si aspettava un risultato così soddisfacente. Per la valvola simil bicuspide avrò un ecocardiofetale di secondo livello il 14 settembre 🙏 speriamo in buone notizie.. E niente poi finalmente abbiamo visto il suo visino 🥰🥰 non si vedeva bene perché è messa proprio male ma siamo riusciti a vedere mezzo faccino e sembra assomigliare al papà 🥰🥰
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da ovs ho preso solo l’intimo, e poi ho trovato questi due cappellini: uno in ciniglia e l’altro è in cotone ma a maglia. Domani vedo se riesco ad andare alla prenatal per comprare i pannolini così vedo se nella prossima settimana riesco a studiare e a sistemare la valigia.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Vedo di andare da ovs.
    Ieri ci sono stata perché dovevo fare un regalino ad una bimba nata poche settimane fa , ma ho visto che in ciniglia ancora c’è ben poco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due li ho presi taglia unica da ovs mentre altri due 3/6 mesi su C&A.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede una domanda .. per i cappellini che misura hai preso?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il cappellino io ne porterò due all ospedale...e poi sicuramente si utilizzeranno dopo per le uscite
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, quando puoi lo aggiorni...per quanto riguarda il guardaroba io ho già 3completini in ciniglia spezzati taglia 56cm,3 tutine sempre 56 cm e qualche tutina taglia 50 cm che ho recuperato del primo figlio...poi body misti sia taglia 50 che 56 cm,bavaglini e mussoline a volontà...un accappatoio di spugna e 3 copertine. ..oggi ho ordinato su Kiabi i calzini,altri body taglia 6mesi e due pigiamini 3mesi...e direi che per il momento siamo apposto.Per la cesta ho ricevuto in regalo un cordinato nuovo più altri li avevo già del primo figlio di colore neutro.🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho presi per le uscite. Inoltre due sono più grandi, mi pare siamo 3 mesi mentre 2 sono taglia unica e poi nel coordinato della prima nascita c’è il cappellino e lo mettono in ospedale ma poi si toglie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione