Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, proprio per evitare milld coperte e quello dell’ ovetto secondo me è comodissimo perché non devi comprare piumini perdere tempo a vestirla e svestirla.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, sì io vorrei prenderli entrambi, anche io vorrei metterli nella lista nascita così qualcuno ci penserà. Pure per me sono molto utili, sia per evitare mille coperte e rischio sids, sia perché li vedo pratici.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, quindi anche tu lo trovi utile.
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara. Io vorrei prenderlo sia per la culla che per l’ovetto però anch’io spero di riceverlo in regalo e quindi per il momento non lo compro.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, io oggi sono a 28 tonde e oggi inizio con le lavatrici per la bimba. Il corso l'ho iniziato e ho fatto due incontri. Devo dire che mi sta piacendo, non siamo tantissime quindi si ha modo di creare gruppo e poter porre tutte le domande che vogliamo. Con una ragazza e il marito siamo già usciti a cena in 4 e devo dire che si é creato feeling. Per ora é una bella esperienza 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 🤗
    Voi avete pensato al sacco nanna per la navicella e la culla? Così non prende freddo quando si è fuori ed è una prevenzione per la sids.
    Mia mamma dice che non serve, ma io lo metterei in lista Amazon. Mi sembra una cosa utile.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi siamo a 29+4 e mi sembra di vedere la pancia scesa giù di molto! Nn lo so ho pure dei doloretti che vanno e vengono. La bimba si muove tantissimo 💗 e mercoledì avrò la visita vediamo cosa mi dirà il ginecologo (Eccetto imprevisti), perché in caso una visitina al ps la farò non si sa mai!
    Per il resto io il corso pre parto quest'anno non lo farò. L ho fatto per il primo figlio e mi sembra inutile ripeterlo anche se è stata un esperienza bellissima. E ancora oggi con molte mamme siamo in contatto nei gruppi whatsapp.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Io alla fine questa volta non lo farò perché ho difficoltà ad organizzarmi con il bimbo grande. Comunque l’ho seguito per la prima gravidanza ed è stato utilissimo, considera che con le mamme di allora ci sentiamo quotidianamente ancora oggi sul gruppo WA.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie Fede!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò 5 cambi per sicurezza e va inserito un pannolino in ogni cambio e poi porto il pacco rimanente mentre uno lo lascio a casa. Appena nati non si sporcano tantissimo, considera che in un pacco ci sono 28 pannolini quindi per l’ospedale basta e avanza.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto la richiesta a luglio e mi hanno inserita per settembre, aspetto la chiamata con date e orari! A me sarà online ma essendo l'ospedale a circa mezz'ora di macchina senza traffico, vedo questo lato positivo 😅 anche una mia amica l'ha fatto in questa modalità e cmq si è trovata benissimo, ha detto che è ben fatto 💪🏻 saranno 8 incontri
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, cmq mi chiedevo in ogni bustina va messo un pannolino, ma poi ne servono altri giusto? Cioè nella giornata verranno cambiati qualche volta suppongo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizierò i primi di ottobre perché gli incontri iniziano 2 mesi prima del mese del termine. Quindi devo aspettare ancora un po' ma anche io come te sono carica, anche perché per la prima gravidanza causa COVID non avevo potuto seguirne uno in presenza.
    Stavolta lo voglio seguire sia perché magari esce qualche informazione in più sia per conoscere e confrontarmi con le altre future mamme 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! oggi 27 settimane tonde e finalmente ho le date per il corso pre parto! purtroppo devo aspettare fino al 19 settembre ma almeno inizierò finalmente! e durerà fino praticamente al mio ingresso in maternità a fine ottobre 🤣 e il corso è in presenza! sn super carica! fortunatamente è vicinissimo al lavoro quindi stacco dal lavoro, vado al corso e ritorno a lavorare 🥰 nn vedo l’ora di conoscere altre ragazze lì 🥰 voi siete soddisfatte dei vs corsi per ora?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Questi sono gli assorbenti chicco
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Io ragazza al primo parto ho usato questi pants e mi trovavo benissimo. Ne usavo uno al giorno e dentro poi mettevo gli assorbenti Chicco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato le tena lady al primo parto e non mi sono trovata bene ma credo perché abbia preso una taglia grande e quindi si vedevano dai legghins o dal pigiama, o almeno questa era la mia impressione, mi sentivo impacciata; infatti appena attivata a casa ho usato gli assorbenti normali. Non so se siano effettivamente migliori mutande e assorbenti grandi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, quelle diciamo possono essere prese pure più in là, mentre i pannolini dovrei prenderli perché in ogni cambio va messo il pannolino.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho preso anche io🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una domanda ma le mutande con già l’assorbente le avete scelte perché più comode rispetto alle normali mutande con l’aggiunta di un assorbente spesso?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ottimo per i pannolini allora 💪🏻 per le mutande aspetto ancora un po', alle brutte farò un ordine su Amazon e via, anzi ora le metto tra i preferiti così mi avvisa se ci sono offerte
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh così lo smart è la soluzione perfetta! io fortunatamente andavo a lavorare in bici (meno di 10min) e ora a piedi così approfitto per muovermi: è una mezz’oretta scarsa a piedi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Fede io l'avevo vista su internet e ieri c'era già la scatola con i tre pacchi in negozio anche
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, praticamente un pacco è gratis. Per le mutande assorbenti ho visto solo le lady della lines però le plus che costano 11 euro su Amazon ed è un pacco da 16 mi pare. Mentre le maternity costano di più.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3
    Stavo dando una sbirciata, è una buona offerta vero?
    Per le mutande assorbenti ancora non so quali prendere invece, nei supermercati non vedo nessuna offerta per ora..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è già l’offerta? Devo fare un salto alla prenatal allora.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede io prenderò il pacco da Prenatal con due di taglia 1 e uno di taglia due a 18 euro
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary che bella pancetta anche la tua😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😍😍😍 Ludovica si muove molto, ieri sera la mia pancia ballava alla grande 😂😂😂
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica che bella si vedeva che è diventata più grande 😍😍💖💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4
    Voi avete preso questi? Io oggi in due supermercati non li ho trovati, quindi o li prenderò in città o su Amazon. Mentre per i pannolini acquisterò Pampers progressi, ho visto che sono aumentati rispetto a 3/4 anni fa. Ora costano intorno a 12 euro, vedo se riesco a trovarli a 9 euro più o meno anche se ne comprerò due pacchi misura 1 (2/5 kg).
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me per ora hanno accordato Smart working fino al 30 settembre 5/5 giorni, ma lavorando fino alla dpp probabilmente ad ottobre tornerò 3 volte in ufficio e mi farò accompagnare da mio marito visto che il mio ufficio è a più di 30 km di distanza e a Roma vuol dire almeno un ora di traffico 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione