Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato i progressi fono a 3/4 mesi poi sono passata ai baby dry
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l’ho preso su kiabi e ho preso una 0-6 mesi . Ho preferito così per sfruttarlo anche più a lungo
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro che al prossimo che parte e mi tocca la pancia senza manco chiederlo esplodo……..🤣 mamma mia ragazze ma è un continuo 🤦🏼‍♀️ anche da parte di semplici conoscenti!!!! capita anche a voi?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sacco nanna per motivi di sicurezza sarebbe meglio prenderlo della taglia giusta, quindi iniziare con uno 0-2 mesi (nel caso di h&m). Il sacco per il passeggino invece puoi pensare di prenderlo abbondante per farci tutto l'inverno.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2018 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica. Io mi sono sempre trovata bene con i Pampers progressi, ai baby dry ci sono passata quando mio figlio ha compiuto un anno ma di notte aveva sempre i progressi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2018 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, per chi ha già esperienza, quali pannolini consigliate di comprare per la pupù liquida dei primi mesi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma mi ha regalato una tutina imbottita 68 cm. Ho calcolato che quella é la lunghezza dei vestiti taglia 3/6 mesi. E dubito di usarla anche dopo aprile/maggio quindi la terrò così. Anche perché altrimenti sarebbe troppo grande i primi mesi.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma sono un po’ in tilt con le taglie. Voi il sacco nanna o la tutina imbottita per uscire che taglia state prendendo?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo prenderò prima perché sicuramente nessuno me lo regalerà 😅. Anch’io ho visto H&M e C&A .
    Ma sono indecisa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Per la navicella/culla lenzuolini di cotone e poi la copertina più pesante lana o pile. Per asciugarla gli accappatoi a triangolo oppure le mussole di cotone che ho usato e ancora uso con il primo figlio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, si ho intenzione di prendere i maternity anche io taglia m. Perfetto allora porterò solo slip in cotone
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina. Se compri le maternity non servono le mutande a rete, quelle servono con gli assorbenti grandi. Secondo me ho sbagliato taglia al primo parto e stavamo grandi, avevo preso i tena lady; stavolta comprerò i lines maternity o lady plus M come misura. Ho anche ordinato una prova gratuita ma arriveranno a casa a fine settembre.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche come va? domanda pratica: voi utilizzate le coperte di lino? ovviamente per quando farà caldo. e i quadrati (quei pezzi di stoffa bianchi multiuso🤔)? boh. mi sa che inizio ad accumulare cose su cose che però nn userò mai
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, siccome sto per ordinare le ultime cose prima di fare la valigia mi é sorto un dubbio. Nella lista c'è scritto mutande comode anche usa e getta o rete. Ma penso si riferisca a chi decide di utilizzare gli assorbenti semplici post parto lunghi. Io sto ordinando quelli a mutanda della linea. Devo comunque prendere quelli a rete o vanno bene delle semplici mutande di cotone? E poi vanno comunque indossate sopra a quelle assorbenti? So che magari può sembrare una domanda stupida ma non avendo mai utilizzato assorbenti a mutanda non so che vestibilità hanno se stanno bene attillate al corpo o necessitano di supporto. Voi come vi state regolando?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ho comprato il sacco nanna, anche perché mi servirà dopo il rientro dall’ospedale e vorrei vedere se qualcuno me lo regala. Se no eventualmente quello per la nanna lo prendo: ho visto su C&A e anche su H&M, a me piace quello con le bretelle e non vorrei prenderlo troppo pesante. Ho visto anche alcuni sacchi nanna tutti chiusi però non so. Io per il primo bimbo non ne ho usato nè me ne hanno regalato perché è nato a luglio, ma poi lui ha sempre dormito scoperto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il sacco nanna invece come ti stai regolando con le taglie? E dove lo stai prendendo? Io sono molto indecisa su diversi siti
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono attivi nel consultorio di via beroaldo e in sant’isaia! chiama e senti!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho preparato i sacchetti dei 5 cambi per l'ospedale e ho 2 cambi tg 50 ma solo quello nascita con body 50 poi per il resto ho tutte taglie 56. Non so quanto sarà grande ma io e mio marito non siamo proprio piccolini quindi al massimo gli staranno un poco larghi e arrotoleranno le maniche. Poi mi hanno regalato già qualche taglia 62
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara 😊 si io ne ho preso per il momento 1 da primark 2.5 ma vorrei prenderne un altro anche più leggero per casa. Li trovo molto utili
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io potendo usare solo assorbenti in cotone ho preso quelli lunghi della lines e per il momento un pacco di mutande a rete della chicco che ne contiene 4. Pensavo poi di portare delle semplici mutande in cotone o microfibra.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che serve! Uno per dormire in casa e uno da usare al posto della giacca a vento per uscire.
    Altrimenti quando esci come fai? È un incubo vestirli con giacche e giacchine.
    E sono davvero una prevenzione per la sids.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l’ospedale ho preso giusto 3 tutine 50 cm, una mi è stata regalata, body 50 cm ne ho presi solo 4 per l’ospedale perché ho quelli del primo figlio bianchi quindi eventualmente sfrutterò quelli, poi ho due tutine 54 cm e poi 56 (mi pare siano 6 tutine nuove e 56 cm ne ho parecchie in cotone del primo figlio e pure qualche tutine 62 cm) di 62 cm ne ho 4 nuove. Ho comprato diversi body 56 cm perché con il primo figlio fino ai tre mesi li ho usati, ho anche quelli del primo figlio ma sono tutti azzurri; in realtà li ho lavati, stirati e messi da parte perché sinceramente per un’emergenza sono buoni. Body 62 cm non ne ho comprato, ne ho qualcuno del primo figlio. I due golfini che ho preso invece li ho presi 62 cm.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le taglie come vi state regolando? Per body e tutine state prendendo 56? Io ho preso giusto 3 tutine 50. E poi alcune 56 e altre 62.
    I body ancora lì devo prendere. Ma vorrei evitare di prendere i 50
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anch’io li sto acquistando . ☺️ Credo siano molto utili. Il mio primo bimbo essendo nato ad aprile non gli ho presi anche xke poi in inverno aveva già 8/9 mesi ed era molto più gestibile con giubbini. Ma stavolta invece credo sia essenziale
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatto per la prima gravidanza e sono rimasta super soddisfatta.
    Ho imparato molte cose e soprattutto mi ha trasmesso tanta serenità.
    Poi eravamo 9 e siamo rimaste tutte in contatto e con alcune ci vediamo spesso anche 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io lo trovo utilissimo infatti già del primo figlio l ho usato.. adesso lo comprerò anche per la sorellina.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, avevo visto! Ne prenderò sicuramente uno più pesante per l'esterno 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bene. Su Amazon questi e anche quelli 2.5 sui 20-30 euro circa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io me ho già preso uno da Primark con Tog 1.5, quindi per la casa. Era in offerta a soli 7€ ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Dove si farà il corso?? Lunedì chiamo ma se queste sono le date credo proprio di non riuscire a seguirlo 😅 credo che partorirò prima che si conclude🤦🏽‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione