Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmela πŸ₯° Ho acquistato tutto nel negozio dove ho lavorato prima di uscire incinta..sii Γ¨ stato il mio ginecologo a dire di chiamare e prenotare il pre ricovero quindi oggi ho chiamato. Per il resto anche a me mancano alcune cosine a parte le ciabatte mi hanno regalato dei pacchi di assorbenti post partum chiusi ma non so se mi troverΓ² bene. Per il primo.parto avevo usato i tena pants. Questa Γ¨ un altra marca e non so che fare in quanto a comoditΓ .
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cose carine!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, quante cose dolcissime, molto carine 🀩 che bello che giΓ  hai la data x la presa in carico dell'ospedale.. io ancora sotto questo punto di vista non so niente, con la scusa che la mia ginecologa lavora nell'ospedale dove partorirΓ² ancora non ne abbiamo discusso.. vediamo cosa mi dirΓ  giovedΓ¬, eventualmente chiederΓ² io.. non ce la faccio ad aspettare un altro mese poi πŸ˜‚ x gli acquisti anche a me mancano le ciabatte e poi poche altre cose, tipo gli assorbenti e i detergenti x me e x il piccolo.. io mi sto orientando su Mustela x lui.. so che sono ottimi prodotti, vediamo come ci troviamo.. x il resto ho tutto.. mi manca solo la forza di iniziare a lavarli e stirarli πŸ˜… ormai aspetto di andare a ritirare il fasciatoio e montarlo.. cosΓ¬ una volta pronto posso sistemare tutto, borsone, trolley e fasciatoio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ho appena chiamato in ospedale dove partorirΓ² per prenotare il pre ricovero. Mi hanno fissato la data per il 10 ottobre πŸ₯° mi faranno gli esami del sangue, l elettrocardiogramma piΓΉ visita anestesiologica. PiΓΉ tamponi vaginali e rettali.
    Intanto ieri ho concluso gli acquisti e da oggi inizio a lavare. Queste in foto sono solo gli acquisti piu "particolari ed eleganti" per l ospedale, poi ho molte cose acquistate giornaliere.
    Il completino della prima foto sarΓ  quello che metterΓ² appena nata la mia stellina ⭐In piΓΉ abbiamo anche acquistato il fasciatoio nuovo e giΓ  l abbiamo portato a casa. Dobbiamo solo montarlo.E niente iniziamo a lavare e preparare la valigia. Per me ho fatto pure acquisti. Mi mancano solo le ciabatte nuove. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento molto stanca in realtΓ , e sono ancora a 31 settimane πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Spero che con l’inizio dell’asilo si possa riprendere una routine piΓΉ soft. La notte qui facciamo le ore piccole e la mattina dormiamo πŸ˜‚ per me comprerΓ² saugella verde che uso normalmente, per lei credo di acquistare il sapone non sapone di euphidra, l’olio corpo e la crema protettiva per il culetto se ce ne dovesse essere bisogno, valuterΓ² pure fiocchi di riso che sto usando ora per mio figlio e mi trovo molto bene; mentre per spazzola, forbicine il set della Chicco, con mio figlio ancora lo uso quindi lo ricomprerΓ² anche per lei. Inoltre per pulire il culetto quando si sporcano in ospedale consigliano le faldine o dischetti di cotone e non le salviettine, e poi naturalmente va lavato. Come marca di salviettine invece mi trovo molto bene con Hipp oppure euphidra.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Fede 😍
    Alla fine farΓ² anche io la visita domani pm, l'ho anticipata πŸ’ͺ🏻 invece la prossima settima a ho appuntamento per il vaccino della pertosse.
    Sono ancora i decisa se portare un trolley o un borsone, l'ideale sarebbe un borsone-trolley ma non ce l'ho πŸ˜… Io devo ancora lavare tutto, mi mancano altri body incrociati proprio per i primi gg che ne ho solo un paio, la camicia da notte per il parto, le mutande assorbenti e i prodotti per l'igiene della bimba. A proposito, quali marche preferite usare? E in particolare cosa serve?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Il tempo sta letteralmente volando, oggi inauguriamo ufficialmente l’ottavo mese e domani pomeriggio visita di controllo, mi mancano ancora alcune cosette per ultimare la valigia, alla fine preparerΓ² un trolley medio. Mi mancano i prodotti di igiene per la bimba e per me, assorbenti e ciabatte per la degenza e il set della Chicco con la spazzola e il pettinino, inoltre volevo anche inserire in valigia una felpa perchΓ© ho pigiami e camicie da notte a mezza manica. Come asciugamani probabilmente porterΓ² rotoli di panno carta e sicuramente qualche telo ospite per sicurezza. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, non ci pensavo. Cmq a me hanno giΓ  ridata all'inizio dopo la prima eco e stavo in maternitΓ  anticipata, spero non mi ridatino sennΓ² l'INPS impazzisce πŸ˜…πŸ˜… un mese fa ha giΓ  voluto il certificato telematico del medico con la data esatta, visto che appunto era cambiata una volta
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, 2 mesi, immagino la voglia di rivederla 😍 cmq si, finalmente 2 mesetti e possiamo vederli tutti i giorni 😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi, cmq sì è probabile, le settimane saranno indicative. Grazie!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, mi rassicuri anche tu, grazie! Quindi non la posso anticipare 😍 ho provato a chiamare e si Γ¨ liberato un posto proprio domani pm. Io non la vedo da 2 mesi esatti, l'ultima volta era l'8 luglio! E pensare che tra 2 mesi circa li potremo abbracciare πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi certo se serve per la maternitΓ  allora deve essere fatta entro il 7Β° mese.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno prenotato la flussimetria il 29 settembre quando sarΓ² a 34+1. Non credo sia importante la settimana credo che controllino in base alla settimana come sono i valori

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, per la maternità obbligatoria! Allora sì, ti farà sicuro l'accrescimento 😍
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ele, ciao a tutte 😊 io la farΓ² giovedΓ¬ e sarΓ² a 30+1 siamo davvero vicine noi 2.. vediamo se ci sono novitΓ  giovedΓ¬ 😊 Γ¨ da piΓΉ di un mese che non vedo Leonardo πŸ’™
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi rassicuri, volevo avere una conferma simile!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani io avrΓ² la dpp esatta dal momento che la ginecologa farΓ  il certificato.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede, eh sì io sarei una settimana indietro a te. Anzi di meno, mi sono sempre dimenticata di dirtelo ma l'ultima volta mi avevano anticipato dpp di 2 gg al 15 novembre. Però per ora lascerei il 17, vediamo dall'eco in questi gg se cambiano di nuovo e in caso ti dico!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le linee guida fornite dalla mia ginecologa e il referto della dottoressa che mi ha fatto la morfologica parlano rispettivamente di 28-32 settimane e 30-32 settimane. Quindi direi che sei perfettamente nei tempi, anche più di me 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ele. Io credo di farla domani e sarΓ² a 30+6. Vediamo domani che mi dice la ginecologa domani.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi avuto indicazioni per farla dalla 32? Online leggo cose contrastanti, a volte dalla 32, altre dalla 28 alla 32.. cmq non penso cambi troppo in anticipo di un settimana, o almeno spero. Semmai faccio una chiamata alla ginecologa 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, io la farΓ² il 14 e sarΓ² a 32 settimane precise
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a che settimana state facendo l'eco di accrescimento/flussimetria? Io ho necessitΓ  di anticiparla a questa settimana invece che alla prossima, sarei all'inizio della 31esima. Grazie
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary che belli anche voiπŸ₯°
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe effettivamente Γ¨ tardi alla 40 esima settimana...invece dovrebbero iniziarle a 38 come ti hanno detto adesso...cmq il tempo vola inesorabilmente
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la lista nascita credo da io bimbo...xo dobbiamo ancora andare a vedere...
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete Federica 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie mille davvero che non saprei proprio a chi rivolgermi Smiley catface

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, poi all’ospedale in cui andrΓ² non c’è personale quindi non vorrei ritrovarmi a fare i monitoraggi privatamente, per fortuna perΓ² ho la ginecologa che lavora in ospedale e credo che mi guiderΓ  lei.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al San pietro si paga tutto purtroppo...se il numero lo trovo te lo giro
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia sembra un terno al lotto per capire il da farsi, ogni ospedale ha le sue procedure e non sempre sono chiarissime.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica, si pagano anche se fatti in ospedale? niente questa gravidanza sto pagando proprio tutto Smiley laugh . Grazie davvero per le informazioni, quindi dovrΓ² chiamare un qualche numero per prenotare tutto. Vediamo cosa mi dice la ginecologa la prossima settimana.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione