Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Domenica a tutte. Noi oggi ufficialmente entriamo nell ottavo mese... Ansia a go go ... Per adesso, ogni sera, quando mi metto a letto nn riesco a trovare la posizione giusta e quando mi giro sento un fastidio proprio lì sotto e ho sempre paura che si possa rompere il sacco 😱 non so se la mia è fissazione/paura ma sento che succederà presto 🀣 inoltre ogni sera sogno di partorire.. anche se è il secondo parto sto più in ansia perché so cosa mi aspetta a differenza del primo parto che per quanto potevo pensarci non potevo immaginare cosa mi avrebbe aspettata..
    La bambina si muove tantissimo, Γ¨ in posizione giΓ  da prima della morfologica ed Γ¨ tutta a sinistra πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° mi tira certi calci che vedo le stelline 🀣
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono diversi modelli di seggiolino auto che hanno l'antiabbandono incorporato.
    Sconsiglio il dispositivo chicco perchΓ© Γ¨ veramente una schifezzina mentre quello dell' Inglesina Γ¨ ottimo (di altre marche non ho esperienza).
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    La mia il 20 luglio (a 24 settimane) era cefalica, ma poi non ho piΓΉ avuto visite. Ho l'ecografia il 14 settembre e vedremo com'Γ¨ messa πŸ™„
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me si muove tanto...ho anche sentito spingere sotto dal bacino prima destro e poi a sinistra...cm si fa a capire che si sia girato?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho preso dei normali sacchettini trasparenti ikea che avevo in casa e dentro ad ognuno metto un post it cn il contenuto 😎
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, a me ha dato fastidio la costola destra per tutta la giornata di ieri πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Credo che la bimba ci abbia puntato i piedi, non so: un fastidio assurdo!
    In generale lei non mi dΓ  tregua, si muove tanto e inizia a farmi un po' male πŸ˜…
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mi ci è voluto un po x leggervi tutte...mi sono praticamente immersa nel comprare le cose xke ero indietrissimo, più che altro x me e qualcosina x il bambino...cmq devo iniziare a lavare tutto qll che ho...altrimenti è jn macello...poi abbiamo avuto un problema con il trio che nn è arrivato il giorno che doveva arrivare...il fasciatoio lo prenderemo dopo la nascita...qui nn si può fare la lista nascita se nn poco prima della nascita...la settimana prossima dobbiamo fare la visita e vedremo 😊 io nn riesco più a piegarmi , stamattina mi sono svegliata che mi fa male la costola sinistra a voi è capitato?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì. Su Amazon ci sono anche i sacchettini rosa o azzurri.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene! grazie delle info!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha la sua base isofix, compri quello e te lo porti avanti dai 9 kg ai 12 anni πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho scelto quello proprio perchΓ© avendo scelto il trio di Inglesina e il seggiolino di cybex non volevo prenderne due e questo va bene per tutti e poi si attiva in automatico al contrario di quello della chicco che va attivato da noi ogni volta che entriamo in auto.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiositΓ : per quel seggiolino auto servono accessori? tipo per fissarlo in auto
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! info molto utili. ad esempio nn avevo pensato al dispositivo anti abbandono. ce ne sn tanti..spesso compatibili solo cn la marca del seggiolino πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Mary, non lo avverto... Ma spesso uso la fascia che sostiene, magari mi aiuta in questo
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio non aspettarsi nulla infatti, poi se qualcuno ha il piacere di regalare qualcosa ben venga! Ora fate benissimo a fregarvene, però la scusa del covid regge poco con gli ordini online, un po' mi spiace che si siano comportati così

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti bei regali 😍😍
    Il seggiolone Γ¨ lo stesso che ho regalato io a mio nipote 3 anni fa, bello e funzionale! Non ricordo fino a che etΓ  si puΓ² usare, cmq non me lo puΓ² passare perchΓ© ha un fratellino piΓΉ piccolo che ancora lo usa, per cui credo lo metterΓ² nella lista! Stavo guardando quello della stokke ma costa veramente tanto, Γ¨ vero che Γ¨ si usa praticamente a vita, perΓ² con tutti gli accessori mi pare una spesa esagerata.
    Alla fine pure il passeggino del trio inglesina trilogy city lo stanno ancora usando, per cui devo prendere solo il telaio per ovetto e navicella che giΓ  mi hanno dato, altrimenti sono inutilizzabili. E poi passerΓ² direttamente al passeggino leggero, cosa che in ogni caso avrei messo giΓ  in lista non avendo tante altre spese grandi.
    Per la valigia devo lavare tutto, ma siccome mi manca ancora qualcosina aspetto e laveró tutto insieme, così farò direttamente le bustine, sperando di non essere in ritardo! Il vaccino per la pertosse l'ho prenotato il 15 settembre unica data alla asl più vicina, avrò appena iniziato la settimana 32, in tempo in tempo. Per il corso preparto invece ancora non mi chiamano, avrebbero dovuto farlo entro agosto, lunedì proverò a sentirli io.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi oltre a quei due abbiamo inserito:
    Video monitor babymoov ( una via di mezzo tra quelli solo suono e l'angelo care di cui perΓ² non ho sentito parlare benissimo e visto che comunque la notte dormirΓ  nella stessa stanza abbiamo optato per questo)
    -dispositivo anti abbandono tippy smart-palestrina chicco tre in uno-mangia pannolini della chicco, un po' piΓΉ costoso di quello della tammy ma puoi usare qualsiasi busta e non necessariamente le sue-sterilizzatore chicco a vapore- parapioggia universale per passeggino e zanzariera-tiralatte manuale della medelaAltalena ingenuity cuddle Lamb-scaldabiberon casa auto-termomentro per orecchio per bambini-poi abbiamo aggiunto cose meno costose come giochini per passeggino, ciucci 2/6 mesi e 6/12, bavaglino in gomma con cucchiaino morbido e la giostrina per la next to me e per il lettino a sbarre
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! guarda inserito nella ns lista nascita πŸ˜… per ora stiamo compilando quella da casa in modo da andare poi in negozio con delle idee piΓΉ chiare..posso chiederti tu cosa hai inserito nella lista nascita? di importante..chessΓ² quale baby monitor? perchΓ© mi rendo conto che nn so bene cosa possa servire, soprattutto piΓΉ avanti (ci hanno consigliato infatti di nn limitarci ad inserire cosa che servono subito, ma anche piΓΉ in lΓ  nei mesi)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh fate bene Mary, se non avete ricevuto nessun tipo di considerazione in merito é giusto comportarsi allo stesso modo 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seggiolino auto lo abbiamo scelto perchΓ© mia cognata lo ha usato per mia nipote e si Γ© trovata benissimo, senza contare che continua ad usarlo ancora( la bimba ha 7 anni) ed Γ© praticamente come nuovo. Se fai una ricerca Γ© considerato il migliore per i test su incidenti in quanto a sicurezza.
    Il seggiolino pappa lo abbiamo scelto perchΓ© ci piaceva che avesse varie funzioni( sdraietta, seggiolone, sedia da tavolo, diciamo che si puΓ² sfruttare da subito e per piΓΉ tempo ed ha anche dei giochini che intrattengono il bimbo. E poi il costo non era proibitivo. Da listino 199 ma loro lo hanno pagato 146.90( la Prenatal spesso fa sconti su queste cose).
    E poi non so se alla fine l'hai aperta o no la lista nascita, ricordo che ne avevamo parlato e anche tu eri indecisa tra Prenatal e bimbo store. Noi alla fine ci eravamo orientati su Prenatal perché hanno da poco inserito la possibilità di acquistare su internet direttamente le cose della lista e ci é sembrato ottimo per chi é lontano o non ha negozi nelle vicinanze. La ragazza con cui l'abbiamo aperta é stata gentilissima, ci ha seguiti e consigliati senza cercare di farci aggiungere cose che non volevamo( io comunque sono andata lì con le idee abbastanza chiare e già una lista di prodotti poi lei ci ha orientati sui vari marchi). E ieri appena i miei suoceri hanno fatto l'acquisto online siamo stati chiamati dal negozio che ci avvisava di aver ricevuto questi regali e ci chiedeva se effettivamente li volessimo perché non essendo disponibili in store dovevano prenotarli per noi. Poi abbiamo ricevuto mail, così come anche per un buono ricevuto. Quindi per ora ci stiamo trovando bene.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il seggiolino per l’auto! posso chiederti con quali criteri avete scelto qst seggiolone? dovremmo farcelo regalare dai miei suoceri anche noi ma navighiamo nel buoiπŸ˜…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok quindi quindi anche su Amazon...grazie Fedeβ€πŸ™
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Quelli con i fiori gialli li ho presi l’anno scorso su Amazon e li ho usati per i cambi del nido di mio figlio: c’erano diversi dimensioni e alcuni mi sono rimasti nuovi mentre i sacchetti rosa li ho comprati in un negozio della mia cittΓ : Villa bebΓ¨.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi intrufolarsi.. ma questi sacchetti x i cambi dei bimbi in ospedale dove li avete presi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per caso qualcuno di voi sta soffrendo si pubalgia?
    Io da giorni ho dolori al pube e all’inguine . Soprattutto lato sinistro
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabrina..😍
    Noi invece non abbiamo ricevuto niente da parte di nessuno. E non mi aspetto niente di che sinceramente!
    Quando Γ¨ nato mio figlio con la scusa del lockdown Γ¨ covid nessuno ha fatto regali . E anche stavolta mi aspetto uguale! Anche io e mio marito infatti siamo cambiati… prima correvamo subito quando qualcuna in famiglia partoriva… ora non ci frega piΓΉ un tubo di nessuno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬, con il primo Γ¨ diverso. Giustamente partendo da zero bisogna comprare prima alcune cose tipo trio e altro. Io per l’uscita ho preparato una 50 cm perchΓ© Γ¨ uno spezzato quindi anche se dovesse nascere grande con lo spezzato non dovrei avere problemi. Vediamo come sarΓ  cresciuta alla visita di mercoledΓ¬. È molto energica nei movimenti ed Γ¨ come se avesse meno spazio. Vedremo mercoledΓ¬.
    Per me invece ho preparato due camicie da notte, una vestaglia, due pigiami mezza manica e pantalone lungo, poi due canotte, 3 paia di calzini, due slip e in reggiseno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi ci riteniamo molto fortunati perchΓ© essendo il primo figlio avremmo dovuto comprare tutto da zero e alla fine invece tra i nostri genitori e fratelli e sorelle di grosso abbiamo dovuto comprare solo il fasciatoio. Probabilmente essendo la seconda per voi hanno pensato aveste giΓ  le cose che servono subito e gli altri regali arriveranno dopo.
    Per quanto riguarda i cambi da portare in ospedale farΓ² esattamente come te, tre bustine con tutine taglia 50, due 56 e poi quella per l'uscita.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Sabrina. Io sono a 30+2 e martedΓ¬ inizia per noi l’ottavo mese. Proprio stamattina ho finito di stirare il tutto; le cosine di Ludovica le ho giΓ  sistemare nei sacchetti, mi manca il pettinino, mercoledΓ¬ ho la visita dalla ginecologa e ne approfitto per fare un giro in cittΓ  e vedere se trovo le ultime cose: assorbenti per me, il set con spazzola e spugna per la bimba e i saponi per lei, quello che non trovo poi lo ordinerΓ² su Amazon. Bellissimi e soprattutto utili regali πŸ˜‰
    Noi ancora non abbiamo ricevuto niente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ solo mia cognata una tutina, mia madre idem e un’altra mia cognata una mussola con un pupazzetto. Sicuramente riceverΓ² tanto alla nascita e infatti ho comprato il necessario per l’ospedale e per i giorni immediatamente successivi.
    Come cambi per lei, l’ospedale ne richiede 3, io perΓ² oltre alla prima nascita, ho preparato 3 cambi 50 cm e due 56 cm per sicurezza, uno perΓ² lo lascio a casa sistemato nel sacchetto cosΓ¬ in caso me lo porta mio marito. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io oggi sono a 29+0. Si sta avvicinando l'inizio dell'8 mese. Nei giorni scorsi ho ricevuto tutti i pacchi che aspettavo con il necessario per la valigia quindi la prossima settimana inserirΓ² tutti i cambi nei sacchetti e poi la preparerΓ². Inoltre la settimana prossima andrΓ² a fare anche il vaccino per la pertosse. Sono stati giorni ricchi di regalini per la nostra piccolina, i miei suoceri sono tornati dal cammino di Santiago e le hanno portato questi due bodini molto carini con questo pupazzetto che amoFuture mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2e poi ci hanno chiesto cosa ci mancasse e dalla lista hanno scelto due super regaloni: Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 4

Mia cognata ci ha mandato anche varie cose della mia nipotina tra cui il cuscino per l'allattamento e il marsupio porta bebè. Poi ci regalerà la nex to me e la fascia da usare anche appena nata. Mentre degli zii di mio marito ci hanno regalato il set prima pappa della chicco. Io ieri ho ordinato il fiocco nascita personalizzato che dovrebbe arrivare entro metà ottobre. Tutto prende ormai forma ed io sono super felice, non vedo l'ora di averla tra le braccia😍😍😍

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione