Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Intanto stamattina appena ho visto il posto non ho potuto non prenotare 😂😂per prenotare una visita in ospedale ogni volta è un terno al lotto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia a prendere forma tutto 😍 che bello che hai i tuoi vicino così magari ti possono aiutare, noi siamo un po' lontani,ma x certi versi meglio😂 domani se mio marito non ha intoppi a lavoro vado a ritirare il set cicogna preso alla Prenatal e finalmente posso iniziare anch'io a sistemare tutto 😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh no 😂😂 dovresti avere i risultati aggiornati e cmq bassi! Può essere pure ti diano un farmaco nel frattempo, poi alla prossima se ne riparla
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è bello, poi provando le stesse cose ci si capisce ancora di più 🥰
    Prossima settimana andrò a prendere la cassettiera con fasciatoio da una mia amica, così posso iniziare a sistemare anche le cose che non servono subito, il resto va per la valigia! Ora sto ancora dai miei, ho iniziato a lavare qualcosa per la culletta che mi hanno prestato e avevo lasciato qui, più le cosine che ha preso mia madre 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo un po’. Non credo che già lunedì mi faranno una flebo…😂😂😂
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla visita avrai le analisi vecchie e intanto di darà qualcosa... Poi se i risultati escono prima della visita magari, così avresti le analisi aggiornate.. In ospedale però credo i tempi siano più lunghi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, per me è stata sufficiente con questa dicitura perché almeno nella mia impegnativa è presente un riguardo con scritto: "Quesito diagnostico: terzo trimestre" e la settimana di gestazione in cui l'ho richiesta.
    All'assicurazione e alla struttura convenzionata è andata bene così
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io ho iniziato da oggi con Niferex in compresse. È stata necessaria la ricetta del medico di base 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è pochino soprattutto se ce l'hai basso... Il medico non riesci a chiamarlo? Se non è il gine anche il medico di base... Per capire quale è meglio per te e la dose, così te lo prescrive direttamente
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, così inizi a riposare un po' e a sistemare tutto con calma.. 😊 che bello scambiarsi pareri ed esperienze 🥰❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho emoglobina a 10 e ferritina a 8,88. Però devo ripetere le analisi quindi confido in un po’ di rialzo. La visita però ce l’ho lunedì e le analisi le farò lunedì stesso. Ho provato a chiamare in ospedale per capire se questo fosse un problema ma non ha risposto nessuno.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, almeno fino alla prossima visita non ci pensiamo 😂
    Oggi sono stata al caf per la maternità obbligatoria, mi parte dal 15 settembre 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Io ne prendo 27 ogni 2 giorni 😅.
    Vorrei un integratore che avesse solo ferro. Andrò in farmacia magari domani.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ho le analisi ora sottomano... a maggio avevo inferiore al limite basso, ora è risalita a 13,1... E il ferro cmq nei range, pur prendendo il farmaco ho 60 microg/dl e ferritina 27 nanog/ml, se non lo prendessi penso lo avrei a terra 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora non ci pensiamo troppo 😂 ancora 2 mesetti 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai risolto con questo farmaco? L’emoglobina è aumentata?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sicuramente se bisogna farlo meglio programmato 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo questo del peso della testa che li fa girare.. interessante... Vedremo prossima visita.. Leonardo è una trottola cmq.. ad ogni visita è in posizione diversa.. alla morfologica era podalico, il mese scorso cefalico e ieri di nuovo podalico, quindi mi aspetto di tutto 😂😍 speriamo che anche la tua piccola decida di girarsi.. e soprattutto di rimanere girata.. poi se ci vorrà il cesareo xk podalici pazienza.. sono dell'idea che meglio programmato che di corsa 😅 è questo che mi terrorizza un po'....ma andrà come deve...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è preso tutto lo spazio possibile! Ma tra un po' non entrerà più e dovrà accartocciarsi con le gambe! Alla visita mi diceva che man mano che la testa pesa di più dovrebbero tendere a rigirarsi verso il baso.. Poi però non capisco perché si girano di nuovo fino all'ultimo, tornando podalici 😂
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente va bene per l'esenzione, ci sarà M+la settimana. Quando prenoti senti se è compresa la flussimetria, altrimenti chiedi a loro la dicitura e in caso te la fai rifare!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara prova a vedere quanti mg di Fe ci sono, considera che io ne prendo 160 al gg con quel farmaco
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di solito dicono che quando sono leggeri sono le braccia 🥰 cmq se la vedono loro come stanno comodi tutti accartocciati 😂 il mio pure così è.. ha la testa sotto le costole di destra, il sederino a sinistra e i piedi sulla vescica 😅 tutto storto.. seduto in diagonale 🤷🏼‍♀️😂
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negli integratori il dosaggio è sicuramente più basso, poi costano tanto di più che hanno più elementi.. Prova a chiedere alla Gine se ti può dare un farmaco, il mio è a rilascio prolungato e lo digerisco facilmente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è indicata la settimana secondo me va bene. Solitamente all’esenzione c’è M e la settimana.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia invece aveva il sederino in basso, poi all'inizio una gamba stava vicino la testa, insomma era tutta accartocciata 😅 e infatti fino alle costole non sento ancora movivemnti, raramente proprio e leggeri, ma possono essere pure le braccia
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn ne posso più. ora il medico mi ha fatto l’impegnativa “ecografia ostetrica” e basta, senza mettere “terzo trimestre”. va bene lo stesso? immagino di no visto che nn è una eco normale quella che siamo chiamate a fare..ma è possibile avere sempre tt qst problemi..sempre..tutte su di noi. e poi ci dicono di stare tranquille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica e grazie Ele.
    Proverò ad andare jn farmacia e vediamo se mi danno qualcosa. Ora prendo Multicentrum mamma dha (1 compressa al giorno e non 2) e per quel che costa ne farei volentieri a meno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba si muove qualsiasi cosa mangio 😂 speriamo sia buon segno siccome ho il primo figlio che per il cibo mi da dannare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo da tempo un integratore e non necessita di ricetta però non fa effetto, praticamente ho l’emoglobina a 10 e non va bene secondo la ginecologa. Io prendo emefort bustine.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, di solito mi faccio fare l'impegnativa che è un farmaco, ma è capitato una volta che l'avevo finite e non ce l'avevo e me lhanno dato lo stesso, però si sono assicurati che già lo prendevo... Il mio costa sui 3 € senza Ricetta, la prima volta però è meglio se te la fai fare, anche per il dosaggio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, si ieri ho pensato proprio a te 😄 cmq io ho sentito proprio una capriola qualche giorno dopo la visita dello scorso mese, quindi un po' me lo aspettavo e poi sento che mi balla sulla vescica e infatti ieri la ginecologa mi ha confermato che ha i piedini proprio lì... Un'altra cosa che sento è sotto le costole di destra un peso grande e infatti lì ha la testa.. insomma non sapevo esattamente com' era messo, ma lo immaginavo non fosse cefalico ecco... Ma si.. l'importante è che crescano sani e forti.. 💙🥰
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di sì! O almeno spero 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione