Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In gravidanza è normale, io non ho preso niente, però solitamente si usa una pomata quando i sanguinamenti sono frequenti, suven gel mi pare si chiami.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo gine che dice? ti ha proposto qualcosa?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il ginecologo ti ha prescritto qualcosa o qualche accorgimento? a cosa è dovuto? carenza di qualche sostanza..?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è poco, ma io ho proprio delle gocce di sangue. se ferma subito comunque. è qst costanza che mi fa pensare. magari mi serve qualche integratore o cose simili
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì può capitare. mi succede sempre nella narice sinistra quando mi soffio il naso. ne scende poco, si ferma subito ma ormai è una costante: ogni gg da una settimana. poi ieri l’altro mattina ho rimesso e ha iniziato a scendere più copiosamente. sarà stato lo sforzo nel vomitare
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qst è una grande idea🤣❤️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi fatto la visita cardiologica all'inizio? Io ho sempre tra 80 e 90, quando mi sento la tachicardia poi supero di poco i 100 battiti.. So che è normale in gravidanza, cmq anche tu a breve farai ECG?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non passa mai del tutto.. costantemente i battiti li ho sempre a 100/105 quando sono più agitata arrivano anche a 120..
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, ti è passato?? Sì se sentivi tipo palpitazioni può essere
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è successo all inizio della gravidanza...e adesso un po soffiandomi il naso,ma è del tt normale in gravidanza...poi se e
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho misurato la pressione perché mi sentivo il cuore che mi usciva fuori dal petto. La pressione è perfetta 120/69 ma i battiti sono a 116.. è tachicardia no?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho sofferto alla prima gravidanza purtroppo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca so che é una situazione del tutto normale in gravidanza, a me succedeva spesso tra il quarto e il sesto mese soprattutto nei giorni molto caldo. Però il ginecologo mi disse che era normale. Ovviamente se non si tratta di grandi quantità. A me succedeva quando soffiavo il naso di trovare macchioline o striscioline di sangue.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo solo una volta proprio qualche giorno fa, ma soffiando il naso, non che mi scendeva.. Poi stop.
    Non l'ho associato alla gravidanza però, che tu sappia è correlato??
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Potresti rivendertele!!
    Io ne ho trovata una a manica lunga e l'ho presa, finora nessuno me l'ha regalata 😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girls belle qualcuna di voi soffre di sangue al naso? ormai è una settimana che mi accade ogni gg..dovrò avvisa la gine
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so..ma vaglielo a spiegare a mia suocera 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😉🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte Oggi sono 30 + 0...come state? Fede mo dispiace x l emoglobina xo sono sicura che si risolverà con le flebo...io cmq da quando mo si è abbassata la ferritina e l emoglobina, la dottoressa mi ha dato da prendere Emacrit ed il 5 ho rifatto le analisi e sono aumentate di poco ma si sono rialzate... Bianca la dicitura secondo me va bene anche io ho qst dicitura...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara,
    anch'io ho forti dolori alla schiena. Non riesco a stare seduta neanche in ufficio 🤦🏻‍♀️ Da ieri poi sento anche fastidio alla sciatica 🙄
    Speriamo che questi due mesi passino in fretta...🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Chiara. Io oggi sono a 31+2 e ancora non ho fatto la valigia ma ho tutto pronto 😂😂 lunedì però compro le ultimissime cose e stop 🛑 io diciamo che sto bene ma devo controllare di più il peso perché se mi rilasso un po’ mi parte un kg in più a settimana. Inoltre settembre è un mese di feste da me e sarà dura resistere. Spero di riuscire almeno a mantenere il peso. Sono passata da +5kg a +7 kg in un baleno 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà tanto fortunata 🍀 😂😂😂 io ti ripeto, per fortuna una e da me in ospedale la richiedono nel primo cambio.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei suggerimenti ragazze! ..ora vi faccio ridere: vi ricordate che da mia suocera ho ricevuto 14 camicette della fortuna? molto bene..oggi ne ha portate su altre tre che sn un regalo di una vicina di casa🤣🤣🤣🤣🤣😉😉😉😉😉😉😉🤣🤣🤣🤣🤣 ho 17 camicette della fortuna 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 direi che sta bambina deve per forza nascere sotto una buona stella 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente a 31+3 posso iniziare a fare la valigia 🤣🥰🥰🥰
    In questi giorni mi sono dedicata a lavare tutto il corredino della mia bimba e mia suocera si è proposta di stirarlo. Quindi oggi è venuta e ha stirato tutto con tanta pazienza nonostante il caldo che fa qui a Palermo ♥️ ha stirato anche le mie camice da notte e vestaglia. Così tra stasera o domani la preparo non si sa mai!
    Cmq in questi giorni sento una pesantezza tra la parte bassa della pancia e li sotto con spilli, e dolori ai reni... La sera non riesco più a dormire per il mal di schiena e non riesco neanche a girarmi, o per alzarmi vedo le stelle mi viene da piangere tanto è forte il dolore..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fai benissimo a riposare un po'... Così puoi seguire l'inserimento di Flavio alla materna con tutta calma e riposarti 💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me sono due giorni che fa molto caldo. Infatti di giorno non metto piede fuori, esco solo di sera 😂 oggi per fortuna ultimo giorno di lavoro e da domani maternità 😉 e io che volevo andare fino a ottavo compiuto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo.. hai messo tante cose utili e soprattutto non di facile intuito x un regalo.. bell'idea 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!!
    Abbiamo deciso di fare lista così a chi ci chiede mandiamo quella direttamente.
    Io ho fatto questa che aggiorno man mano, le cose cancellate sono quelle che mi prestano/regalano perché non usano più:

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene... 40km sono fattibili... Noi siamo a 80km.. anche i nostri fattibili, ma ci vediamo 1-2 volte al mese x un intero fine settimana... X lavoro non possiamo fare altrimenti, ma ripeto, va bene così 😂 cosa vorresti fare come lista? Io non la sto facendo alla fine..dirò man mano che mi chiederanno cosa mi serve.. anche xk al momento non saprei cosa mettere.. come kit abbiamo preso il Platinum con la combinazione 2, dove c'era l' Electa... Abbiamo risparmiato 500€ con il kit e abbiamo un sacco di cose...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene Fede, sei già molto avanti...io non vedo l'ora di sistemare tutto.. così posso stare tranquilla sotto questo punto di vista, anche xk come ti dicevo qualche giorno fa sto soffrendo tantissimo il caldo e oggi qua x essere settembre si sono toccati i 40° quindi devo raccogliere le energie e iniziare a sistemare tutto con calma... Mi mancano solo gli assorbenti e poi penso di avere tutto..
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti beata che ci sei riuscita!! Sarà ovviamente qualche disdetta, ma bene così 💪🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non stanno proprio dietro l'angolo ma a 40 km da me, però non ho ancora cambiato caf e continuo ad andare qui vicino 😅 cmq non è lontanissimo e con la scusa ci vediamo.
    È vero, inizia tutto a prendere forma 😍
    Io devo ancora fare la lista alla prenatal, ma saranno solo cose "piccole", quelle importanti fortunatamente riescono a passarmele 🥰 Che bello non appena avrai preso il set cicogna, quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. Io stamattina ho recuperato tutti i vari beauty ma mi mancano alcune cose che spero di comprare lunedì siccome capito in città così finalmente preparo la valigia e mi tolgo il pensiero.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione