Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele, si effettivamente mi capita soprattutto quando cammino troppo o mi stanco, e solo qualche volta quando sono a riposo.cercherรฒ di stare piรน tranquilla, almeno fino al nono mese ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ mi sembra una bella idea ๐Ÿ˜Š
    L'ho fatto stamattina, ho ancora un po' di fastidio al braccio, lo sento pesante. Ma se non ci penso o non lo alzo nemmeno me ne accorgo ecco. Oggi pm un po' di mal di testa, ora sembra passato, e ho dormito tantissimo, quasi 3 ore ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    La piccola mi รจ sembrata un po' meno attiva durante la giornata, ma ora ha ripreso a scalciare come tutte le sere ๐Ÿ’žGrazie del pensiero!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, capisco bene e immagino la tua preoccupazione. Spero che dopo la prima visita se confermano questo calo della crescita te le fisseranno loro direttamente di volta in volta. ๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la mia preoccupazione e di non trovare posto per fare le visite perรฒ. Dove ero seguita non fanno queste eco, quindi mi sono dovuta metter io a cercare un appuntamento. Ora forse ho trovato privatamente, ma poi se devo fare altri controlli le tempistiche sono sempre lunghe, e io non posso aspettare. Siamo al ridicolo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca ho appena letto quello che ti รฉ successo. Ho avuto una mia amica con questo problema, la bambina cresceva ma meno rispetto al dovuto e ha dovuto fare piรน controlli ( ogni due settimane circa) con flussometria. Le avevano detto che l'importante era che la crescita rimanesse costante anche se piccola. Mentre qualora si fossero accorti che questa si fosse arrestata le avrebbero indotto il parto prima. Alla fine รจ arrivata alla 39esima e la bambina รฉ nata anche un po' piรน grande del previsto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che negli ultimi due mesi i bimbi possono prendere fino a 250 gr a settimana quindi un aumento di peso sostanzioso me lo aspetto, speriamo sia solo il suo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ylenia. Ho un Tezenis qui vicino, andrรฒ a vedere. Ho i reggiseni per allattamento della Medela usati la scorsa gravidanza, ma sono simili a dei reggiseni sportivi/top e se metto qualcosa di un po' scollato si vedono.
    Sta volta ho proprio tanto fastidio ai capezzoli, sarร  che ho smesso di allattare il primo figlio da pochi mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a prenotare online? Io avevo chiamato al centro di prenotazioni e lโ€™operatrice mi aveva consigliato di provare in orari tipo la mattina presto o mezzanotte.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina stai benissimo โ˜บ๏ธ e con il peso stai al top. Io oggi ho avuto la visita di controllo e fortunatamente sono scesa da.+10 a +8 e il piccolo nel mentre รจ anche aumentato di 500 gr arrivando a pesare giร  2 kg. Spero anche io di non superare i 12 kg in tutto ma non ho idea di quanto si ingrassi l ultimo mese๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Diana io li ho presi da H&M in saldo questa estate e mi sembrano molto comodi. Attualmente perรฒ sto usando reggiseni in microfibra con la coppa morbida e senza ferretto presi da intimissimi e tezenis e che possono facilmente sostituire quelli da allattamento e possono essere riutilizzati facilmente
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele come รจ andato il vaccino? Si alla fine sto valutando di prendere il lettino ma con sponda a scomparsa cosรฌ da poterlo usare fino ai 4/5 ed evitare che scavalchi da solo facendomi perdere anni di vita ogni volta
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca mi dispiace tanto che se ne siano accorti solo ora e che tu stia riscontrando difficoltร  per fare le visite che in questo caso sono piรน che dovute. Vedrai perรฒ che una soluzione uscirร  fuori e fortunatamente ti hanno detto che cresce anche se piccolina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove sono seguita non hanno gli strumenti per questa eco, e quindi devo recarmi altrove. Sono nera sul fatto che fino ad oggi nessuno mi abbia detto nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche con la ricetta con urgenza che ho la prima data e metร  ottobre ๐Ÿ˜ง
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma non riescono a seguirti dove hai fatto la visita ieri? O dovresti fare visite in pvt?
    Strano infatti che 5 gg fa non ti abbiano detto nulla, ma penso che se ci fosse bisogno si possa rettificare


    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, ho letto ora piรน su... Resisti questi 10 gg, se cmq sta bene direi che รจ buona cosa ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, mi spiace ma non ho esperienze e posso solo immaginare la tua preoccupazione.. Finora non si era visto nulla? Credo cmq l'importante sia che cresca costantemente, anche se di meno.. Quando hai il prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Francesca. Sei seguita solo dal pubblico? Con i tempi nel pubblico ti capisco, prova a chiedere unโ€™impegnativa con urgenza. Io ho fatto cosรฌ per la visita al centro di trasfusione, venerdรฌ mattina ho trovato posto per lunedรฌ.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu stai benissimo Sabrina ๐Ÿ˜
    Ad agosto anche a me si induriva spesso la pancia, poi ho capito che mi succedeva in particolare quando mi stancavo di piรน, ero in montagna e tra camminate in salita e le scale dentro casa mi veniva piรน volte al giorno. Ora le ho proprio raramente e non tutti i gg, cmq potrebbero anche essere contrazioni preparatorie, ma tutto nella norma ๐Ÿ’ช๐Ÿป avevo parlato con la ginecologa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sono arrabbiata perchรฉ 5 giorni fa ho fatto la visita per lavorare 8 mese e non mi hanno detto nulla, cosรฌ come alla morfologica. Mi hanno detto che la bimba sta benissimo ma che e piccolina, anche perchรฉ io e mio marito non siamo dei giganti. Mi hanno detto che ogni 10 giorni dovrei fare il controllo, il problema รจ che in pubblico gli appuntamenti sono ad un mese da ora, mentre nel privato ho trovato solo il San Raffaele๐Ÿ˜“รจ una situazione che mette abbastanza sconforto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ avevo pensato anchโ€™io a una felpa di mio marito ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale balena, stai benissimo!
    Io credo ruberรฒ una felpa con la zip a mio marito, le mie sono tutte un po' strette e non mi si chiudono ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca non so aiutarti. Solitamente il buon funzionamento delle arterie si vede giร  dalla morfologica. Vedrai che andrร  tutto bene, sarai magari monitorata di piรน e andrร  tutto bene ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri mi ha detto che la bimba sta benissimo, che รจ solo piรน piccolina. Devo fare prossima eco entro 10 giorni per vedere come cresce. Speriamo bene.
    Intanto grazie che mi hai risposto almeno tu
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono con le coppe fede ?
    Ottimo! Devo vedere anchโ€™io
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca nel gruppo di gennaio c'รจ una mamma con arteria ombelicale unica e io nella precedente gravidanza avevo delle resistenze alle arterie uterine (alcune patologiche, non funzionavano proprio).
    L'importante รจ che la bambina cresca costantemente anche se piccola.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca. Ora guardo
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti mamma mia mi ha disturbato parecchio stavolta....ho anche pensato che sia stato il cambio del mese!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che capita spesso con le vitamine che portino un po' di nausea e vomito. A me lo fa anche il ferro qualche volta a dire la veritร  ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚io anche la notte solo una maglietta ma x di piรน me la alzo x tenere la pancia scoperta๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina stai benissimo e vanno bene pure i kg...pe sa che io ne ho presi 10 kg e la ginecologa si รจ arrabbiata...stamattina ho vomitato tt la colazione mi sento un po disturbata nn ho capito se nn gli รจ piaciuto qualcosa o siano state le vitamine che puntualmente mi rimangono sullo stomaco...anche x noi entriamo nel ottavo mese ma a differenza tua ho solo la metร  pronto ,devo fare tante cose e mi mancano tante cose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchโ€™io non sopporto niente sulla pancia. Di notte vado di camicie da notte o al massimo solo maglia del pigiama. Intanto le ultime settimane saranno al fresco quindi per forza bisogna poi coprirsi. Io premaman non credo di comprare altro, anche perchรฉ รจ la mia seconda, e credo ultima gravidanza, quindi sarebbero soldi sprecati. Al massimo mi armo di tute e via ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione