Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Sabrina. Io mi auguro di fare entrare tutto nel trolley medio, al massimo preparo uno zaino per la sala parto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono contenta di leggere aggiornamenti positivi su piú fronti. Io ieri e oggi ho seguito gli incontri del corso preparto e sono stati molto interessanti perché sul travaglio sia a casa sia in ospedale e sul parto vero e proprio. Diciamo che ora ho più chiare le tempistiche e quello che mi aspetta anche se poi ogni caso é diverso, però almeno mi sono fatta un'idea. Ho anche preparato la valigia finalmente, o meglio le valige visto che non sono riuscita a ridurre più di così. Mi fa stano vederla li e pensare chissà quando ma ora mi sento più tranquilla. E poi mi sembra tutto sempre più vicino😍😍Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera. Ho letto i vari aggiornamenti e mi fa piacere che vada tutto bene. @Chiara poi aggiornaci appena puoi. @Francesca hai fatto bene a insistere con l’ospedale, gli ospedali sono ben attrezzati pure con ecografi di ultima generazione e inoltre giustamente si risparmia.
    @si Ele, domani primo giorno di infanzia 🤩stasera ho preparato il suo zainetto con tutto l’occorrente, speriamo bene.
    Io tutto bene, oggi sono a 32+4, mi è arrivato il referto delle analisi e per fortuna si è confermata la negatività al citomegalovirus, per il resto tutto ok eccetto la ferritina che è scesa, spero di riuscire a risolvere con due flebo. Ho risolto pure con il fiocco nascita, l’ho commissionato ad una signora della mia zona, sulle varie pagine Instagram c’erano 10 euro di spedizione e sinceramente non mi pare il caso.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene ad insistere, meglio così allora 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho una visita anche pubblica (ho insistito talmente tanto che l’ospedale dove andrò a partorire mi ha dato un appuntamento domani, perché prima ero seguita non nell’ospedale dove andrò a partorire) e vediamo anche lì cosa ci dicono. Se dovrò fare altre eco me le programmeranno direttamente in ospedale mi ha detto la segretaria al telefono 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia Francesca. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male Francesca, una bellissima notizia! ❤️ Quindi puoi evitare di fare eco privatamente ogni settimana?
    Immagino l'emozione di averla vista 😍😍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede in bocca al lupo per il nuovo inizio di Flavio 💙 sicuro nei prossimi gg sarai più libera e riuscirai a fare la valigia 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Mary! È vero, inizia a salire un po' d'ansia 😅😅 io sono a 31+6, oggi ho lavato tutto ma è stato molto nuvoloso e ha piovuto a tratti, per cui ho dovuto spostare tutto dentro ed è ancora molto umido, devo muovermi a comprare l'asciugatrice!!
    Sai che sto iniziando anche io col reflusso.. Ma ancora lo sopporto, diciamo che se continua così va bene, altrimenti proverò col riopan, come mi aveva consigliato la ginecologa.
    Per il resto, devo ancora inziare il corso preparto, la scorsa settimana ho chiamato e mi hanno detto che hanno provato a chiamarmi ma a me non risulta, per cui il corso di inizio settembre è partito e mi inseriranno in quello che parte il 22 e finirà il 10 ottobre, tanto per aggiungere l'ansia di non poter terminarlo 😅😅😅 spero che le cose più importanti o cmq quelle per la preparazione al parto le dicano ai primi incontri almeno 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono riuscita a fare una ecografia di 2 livello privatamente.. la bimba sta benissimo, è cresciuta, testa e cuori perfettissimi, è solo leggermente più piccola ☺️ ci hanno detto che non ha senso pensare al peggio perché sta benissimo. Siamo anche riusciti a vederla😍 sono troppo sollevata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Mi fa piacere che vada tutto bene. Per la valigia ti capisco, io ancora non l’ho fatta 😂 spero di poter uscire in questa settimana per fare gli ultimi acquisti. Confido su un inserimento veloce di Flavio alla materna 😂😂 iniziamo domani questa nuova avventura. 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Ciao ragazze io ho appena fatto la visita di controllo e per fortuna procede tutto bene.
    Sono a 30+5 . Mi mancano ancora un po’ di cose da sistemare e poi farò la valigia…
    Inizia ad aumentare l’ansia 🙈😅. Tutto sommato va tutto bene.. ho solo un po’ di reflusso che è subentrato negli ultimi giorni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara ‘ spero tu stia meglio 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara ho letto solo ora. Come stai? Spero che tu stia meglio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate, Chiara! E riposati più che puoi 💪🏼😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il pensiero ragazzeee.. allora rispetto a stamattina non ho più sangue da quando ho iniziato lo spasmex.. anche i dolori sono passati. Parlando con il mio ginecologo lui sostiene che ci sia una qualche infezione perché spiegando meglio i sintomi stamattina quando sono andata in bagno sentivo bruciore e un po' di prurito intimo. Cmq mi ha detto di andare al ps se non dovessi sentire la bimba e se il sangue dovesse ripresentarsi. E domani fare esame di urine
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, come ti senti? Sei stata al pronto soccorso?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq io fossi in te farei un giro al pronto soccorso...giusto per stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Chiara stai a riposo assoluto x il momento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia solo un falso allarme. Forza Aurora, aspetta ancora un po' 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ovviamente lo farò a maggior ragione che anche il mio primo figlio è nato prima, a 35+2 oggi sono a 32+5 quindi nn vorrei ripetere la stessa esperienza 😢
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a seguire il suo consiglio e cercare di stare a riposo anche se so che non é facile con l'altro bimbo. Ma se i dolori tipo contrazioni dovessero continuare io un passaggio in PS lo farei almeno ti controllano anche il collo dell'utero e hai una visione più chiara.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è proprio denso tipo albume d uovo con striamenti di sangue rosa 🥺 e poi nn mi sento particolarmente bene oggi 😢 il mio ginecologo mi ha risposto di prendere lo spasmex due volte al giorno visto che ho doloretti di contrazioni ai reni e di tenerci aggiornati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, so che in queste settimane la leucorrea gravidica aumenta rispetto alle scorse. Al corso preparto l'ostetrica ci ha detto di non preoccuparci a meno che non si tratti di muchi densi tipo albume d'uovo con tracce di sangue. In questo caso potrebbe essere un inizio di perdita del tappo. Anche questo comunque ha detto che non é preoccupante a meno che non sia associato a contrazioni o dolori. Può essere perso a ridosso del parto come anche delle settimane prima, é sintomo del collo dell'utero che si inizia ad ammorbidire e a modificare. Almeno questo ci hanno detto al corso preparto, però senti il ginecologo e valuta se é il caso di fare una visita in base a come ti senti. 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica stamattina sono un pochino preoccupata.. mi sono svegliata e sono andata a fare pipì,al momento di asciugarmi trovo la carta igienica di leucorrea abbondante con tracce di sangue rosa.. sn in attesa della risposta del ginecologo.. intanto voi sapete dirmi qualcosa? Sono a 32+5 non mi era mai successo 🥺
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waooo ma è bellissimo 😍😍😍😍💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii anche noi faremo le foto a casa.. il mio fotografo è praticamente di famiglia.. siamo amici specialmente con mio padre che lo aiuta per i vari matrimoni. Martedì siamo stati a cena fuori e ci siamo organizzati per come fare le foto. Per la prima gravidanza abbiamo optato per le foto in spiaggia. Stavolta l'idea non mi entusiasmava e siamo rimasti che lo faremo a casa, vestita con top ( per avere la pancia scoperta) e pantaloni.. niente di particolare. Più che altro voglio il ricordo che mio figlio mi bacia la pancia.. 🥰 e vorrei farlo entro settembre perché a differenza tua io sento che non arriverò a termine
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in questo caso devo dire che è veramente un bellissimo simbolo 🥹🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse si io l'ho messa nel primo cambio ed è la camicina che hanno messo a mio marito quando è nato e ha un valore immenso dato che purtroppo lui è rimasto ricoverato per mesi in ospedale per un brutto parto ma è andato tutto stra bene 🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà molto fortunata la tua bimba ad avere una nonna acquisita! ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, il dispiacere x la lontananza c’è! Magari verranno solo i genitori e i fratelli e x me basta e avanza! 😅 poi abbiamo anche una coppia di amici qui, ma abbiamo molta confidenza, sono come di famiglia! Ma x il resto preferisco che siano lontani 😅 abbiamo bisogno del nostro tempo e purtroppo spesso nn tutti hanno la sensibilità di capirlo, ed è un attimo che ti ritrovi casa invasa da gente e noi sclerate sul divano, con il pigiama zozzo di latte, le occhiaie e i capelli a cipolla! 😅😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe si fai benissimo!! Io avendo ddp a fine novembre mi sembra ancora tanto tempo 😅 poi nn so xke ma ho la sensazione che scavallerò dicembre! 🤪 anche noi vorremmo farlo il servizio fotografico, infatti vorrei iniziare a contattare qualcuno x qualche preventivo! Mi piacerebbe farlo a casa..nn quelle cose eclatanti in mezzo ai boschi, con vestiti che volano e pose da diva! 😅 nn sarebbero da me 😅😅 mi piacerebbe una cosa intima a casa, con il mio compagno, vestiti normali..magari con qualche scatto bianco e nero..in modo da replicare lo stesso ambiente anche x le foto post nascita 🥰 x adesso è un’idea vediamo se trovo qualcuno! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione