Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti Γ¨ proprio bello, fa venire voglia di farlo! Per quanti gg l'hai tenuto allestito? Ecco magari oltre i confetti, qualche palloncino lo prenderei anche io!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato allestito il giorno in cui siamo arrivati a casa. Considera che quando è nato ho avvisato per far scrivere la data sul bigliettino delle scatoline.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, quindi Γ¨ soggettivo, era giusto per capire se dovesse succedere e mi devo allarmare o meno πŸ˜…
    Credo sarΓ  oggetto del prossimo appuntamento al corso preparto: quando andare in ospedale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, io lo avevo ordinato il primo Settembre, comunque alla fine anche il tuo sta venendo molto molto bene e poi il fatto che sia il fratellino ad annunciare l'arrivo rende tutto più dolce 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria, si me ne sono innamorata appena lo avevo visto in foto e devo dire che ha superato le aspettative πŸ˜ƒ chissΓ , io non vedo l'ora che passi questo mese e poi quando vogliono...😁😁😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Bellissimo! 🀩😍
    Quindi quando sei tornata dall'ospedale con lui hai trovato tutto così oppure è stato preparato nei giorni successivi quando le persone venivano a trovarvi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello. Anch’io avevo chiesto per un fiocco simile ma i tempi erano troppo dilatati e quindi niente.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa. Questo Γ¨ quello che mi hanno allestito quando Γ¨ nato Flavio. Stavolta vorrei provare ad allestirlo sola ordinando l’occorrente. Spero di riuscirci πŸ˜‚ Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho perso il pomeriggio il tappo mucoso e la sera ho partorito . Ma a volte ci vogliono anche settimane
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel fiocco! I colori sono stupendi! 🀩
    Io ho invece la sensazione opposta: che Celeste nascerΓ  molto dopo il termine πŸ™„
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara anch’io mi faccio questo pensiero spesso! Che mi devo separare dal mio primo bimbo e non siamo pronti ne io ne lui credo.
    Spero solo che quando sarà andrà tutto bene e passeranno di fretta i giorni .❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me non Γ¨ consuetudine fare sacchettini o confettata, ma sentire queste tutte idee sul tavolo nascita mi ha fatto venire la voglia di allestirlo πŸ˜…πŸ˜‚πŸ₯³πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellino! E frase meravigliosa 😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi siamo a 33+0. E mi mette felicitΓ  pensare che manchi ormai pochissimo all'arrivo dei nostri bimbi. La mia Valeria e sempre in movimento, anche mentre dormo e inizia a farmi anche un po' male quando si muove e soprattutto quando becca le costole. MercoledΓ¬ avrΓ² il controllo dal ginecologo. Non vedo l'ora di vedere quanto Γ© cresciuta e come sono messa col collo dell'utero perchΓ© spesso la sento spingere verso il basso. Io ho la sensazione che nascerΓ  prima della data presunta, staremo a vedere. In ogni caso Γ© ormai tutto pronto, e qualche giorno fa ho ricevuto anche il fiocco nascita, devo solo stirarlo perchΓ© nel trasporto gli si sono formate un po' di pieghe. PerΓ² mi sono emozionata molto a vederlo, or.ai manca davvero solo lei e non resta che aspettare.Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Ele. Si, questi li vorrei prendere per le scatoline e sicuramente mio marito li porterΓ  a lavoro. Per caso volevo fare una confettata come per il primo figlio ma naturalmente molto soft, farei massimo 3 gusti e non di piΓΉ.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm anche io devo ancora chiudere la valigia! Ho lavato tutto ma devo fare le bustine, poi mi mancano ancora le pantofole e le cremine/prodotti per l'igiene la bimba πŸ˜… mi sa che farΓ² un bell'ordine oggi stesso, sennΓ² passerΓ  almeno un'altra settimana e mi sento giΓ  in ritardo!
    Riguardo i sacchetti nascita, da me non c'Γ¨ questa usanza, si fanno direttamente al battesimo. Pensavo perΓ² di prendere dei confetti rosa per chi viene a trovarci a casa, tipo questi

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ penso e spero non piΓΉ di una settimana πŸ˜…πŸ˜… stanotte non respiravo piΓΉ e sono andata a dormire sul divano che Γ¨ reclinabile, Γ¨ andata meglio πŸ’ͺ🏻 febbre stamattina nulla, ma ieri sera avevo preso la tachipirina e ho sfebbrato stanotte. Solo tanto raffreddore e mal di gola forte.
    Bene grazie, non avevo minimamente idea... CosΓ¬ potrebbe essere a inizio novembre ovvero tra un mese πŸ™„πŸ€”πŸ˜…πŸ€ͺπŸ™‚πŸ˜πŸ’β€οΈπŸ₯°

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto le scatoline su Amazon, ho trovato pure i bigliettini. I confetti li aggiungerei io, metterei direttamente quelli nella bustina singola. Vediamo un po’ quanto mi verranno a costare in negozio e poi decido. Su Amazon 50 scatoline costano intorno a 35 euro mentre 2,99 per 20 bigliettini personalizzati, nel mio caso farΓ² fare 50 scatoline e quindi arriverei a poco piΓΉ di 40 euro esclusi i confetti, se in negozio mi chiedono 2 euro a scatolina, naturalmente compresa di tutto, ordino su Amazon.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita dall idea che volevo farli io ma su amazon nn sto trovando nulla...ieri ho iniziato a fare qualche giro anche xke i tempi stringono.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo figlio ho fatto fare le scatoline di topolino baby con i confetti e bigliettino, stavolta penso di orientarmi pure su questa scelta, avevo pensato a Minnie. Mi piacerebbe pure una margherita di confetti ma non so se dalle mie parti la fanno. Comunque dopo la visita di mercoledΓ¬ mi faccio un giro cosΓ¬ vedo di ordinare il tutto, ieri ho dato un’occhiata su Amazon ma non so.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che ti sentirai sempre meglio purtroppo qualche giorno ci vuole x il decorso... cmq se rimane podalica (ma ha tt il tempo di girarsi) il cesareo lo fanno a 38 settimane ma anche x la stimolazione penso sia uguale vome settimane
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao Fede che bello...eh giΓ  tt prende forma...pensavo che domani i entro ottobre nn nego che mi Γ¨ salita un po d ansia devo preparare la valigia e chiuderla...voi cosa state facendo come sacchettini nascita?
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Chiara L importante che state bene...yienici aggiornateπŸ˜πŸ’–
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche per te puΓ² essere qualche gg prima, meglio non rischiare di non averlo pronto! Io la manualitΓ  ce l'ho pure, quello che mi manca sono le idee, ma ne ho trovate davvero tante!
    Io anche mi sto abituando all'idea che partorirΓ³ prima, ma non ho ancora capito di quanto, se me lo inducono per la storia del diabete... Per non parlare del cesareo programmato, se Sofia non dovesse girarsi (e secondo me sta ancora seduta, il singhiozzo lo sento sempre in basso).
    Cmq ad oggi ho tutti i sintomi possibili, sono andati via anche voce, odori e sapori, e da stanotte ho il naso tappato, infatti non ho praticamente dormito e pure ora la vedo difficile... Spero da domani o quanto prima inizi la discesa, Γ¨ cosΓ¬ insopportabile πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non ho proprio pensato alle urla delle altre mamme, quindi bene cosΓ¬ ad averla vista solo nel video πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ah che bello tutti di ottobre, a te quando sei nata?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il fiocco Γ¨ in tulle. Io manualitΓ  zero, per fortuna ho trovato questa signora che lo sta facendo passo passo e mi sta mostrando man mano i progressi. Io avevo trovato una foto, gliel’ho mostrata e lei lo sta facendo naturalmente modificandolo. Credo che sarΓ  sicuramente pronto per metΓ  ottobre massimo; gli altri me lo potevano consegnare a fine ottobre e sinceramente non sto tranquilla essendo la seconda gravidanza ed essendo sempre in movimento. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele.. si potrei essere una tra le prime e anche di ottobre. Considera che mio figlio doveva nascere il 18 novembre del 2019 ed ha anticipato al 16 ottobre 2019 ( ho partorito a 35+2) ero entrata da un giorno nel nono mese ma haime non l ho completato, quindi farà 3 anni.. stavolta ho la dpp per 8 novembre ma penso di anticipare anche stavolta a ottobre.. ( io sono nata a ottobre e pure il fratellino quindi penso che anche aurora vuole nascere questo mese 🀣🀣🀣) per la perdita del tappo si può partorire subito o anche dopo varie settimane quindi è tutto indicativo.
    È bello entrare in sala parto però al tempo stesso sentire le urla delle altre mamme mette soggezione quindi se il tuo è il primo parto è meglio non entrarci prima 🀣 a scatola chiusa è tutto molto più bello e rilassante a livello mentale, almeno per quanto riguarda la mia esperienza 🀣
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Chiara, potresti essere una delle prime e anche ad ottobre? Cioè quanto può passare al massimo dopo la perdita del tappo mucoso?
    Immagino l'emozione di essere stata in sala parto, io solo a vedere un video in cui ce l'hanno mostrata al corso preparto ho inziato a piangere ❀️
    E quanto ha il tuo bimbo, che non ricordo? πŸ’™
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e delicato Fede 😍😍 il fiocco è in tulle?
    Io anche ho chiesto su fb e su Ig, ma i tempi di consegna sono ben oltre la nascita! Stavo pensando di farmi aiutare da un'amica di mamma che fa la sarta, ho adocchiato qualche idea online e voglio chiederglielo πŸ’ͺ🏻 appena mi riprendo e vado dai miei cerco di contattarla, vediamo se si fa in tempo 😍 altrimenti ci proverΓ² da sola, ci sono anche diversi tutorial e potrei farcela πŸ˜…πŸ’ž
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Volevo condividere con voi un dettaglio del fiocco nascita di Ludovica, sotto poi va messa Minnie. Alla fine me lo realizza una signora del mio paese per fortuna. Ho chiesto un po’ in giro e quasi nessuno riusciva a consegnarlo in tempi utili, io avevo chiesto una consegna non oltre il 10/15 ottobre. Tutto prende forma πŸŽ€Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 4

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Io non so se in ospedale fanno stare qualcuno, poi mercoledΓ¬ chiederΓ² tutto. Pure io sono preoccupata per Flavio, la mattina lui va all’asilo e quindi si distrae, mi auguro che per quando nascerΓ  Ludovica sia iniziata la mensa con il tempo prolungato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo organizzando tutto. Di più mia suocera 🀣🀣 lei proprio ne sta facendo un caso di stato. Ha già dato ordini precisi a tutti perché essendo lei la più vicina di casa se dovesse essere a lavoro ha già informato mio cognato di prendersi mio figlio nell' attesa che arrivi lei o chiunque altro della mia famiglia 🀣 mia madre ieri si è preparata un borsone nell ipotetica ipotesi che la ricoverano con me perché il mio ginecologo ha detto che vogliono fare entrare un parente dall inizio del ricovero fino alle dimissioni, a parte il papà in sala parto e un ora al giorno per la visita. Mia sorella scenderà da Roma per stare a casa mia e si terrà il bambino quando mia suocera sarà a lavoro. Insomma ho una squadra non posso lamentarmi.. l'unico di cui mi importa è sapere Angelo come prenderà la mia assenza, lui nn va neanche all asilo ancora, quindi boh..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione