Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. Io non ho avuto febbre. L’ho dovuta prendere perché avevo mal di ossa e mal di testa. L’ho presa ogni 9 ore per tre volte poi non l’ho presa più.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io xke nn riuscivo a respirare jo dormito x due notti sul divano con un cuscino da dietro xke a letto mi manca l aria
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo, la tosse è tremenda... Io finora ho la tossetta, fastidiosissima! Ora speriamo di riuscire a dormire, se mi stendo non respiro 😅
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo i sintomi non durino tanto infatti, non vorrei arrivare a prendere antibiotici...
    Il covid l'ho avuto praticamente all'inizio, tra fine febbraio e inizio marzo 2020, quasi asintomatica... E non ho contagiato nessuno, ma i miei l'avevano preso entrambi, finiti in ospedale, e ad aprile feci gli anticorpi IgG, già risultati positivi.. La tachipirina la prendevi solo con febbre alta, o cmq 3 volte al gg?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo infatti... Alla fine sono riuscita a sentire la gine, solo tachipirina 1000 se la febbre supera i 38, altrimenti da 500 per i dolori.. L'ho appena presa che ho 37,5 ma mi sembra di averla molto più alta per i dolori..
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela anche io ho una sonnolenza specialmente la mattina...infatti lo dicevo proprio stamattina...nn so se è x il ferro il 6 devo fare le analisi e anche la visita vedremo...ma a voi capita un dolore sotto la pancia (a me dalla parte sx ) ?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleee mannaggia mi dispiace...io quando l ho avuto ho preso una tachipirina ma ho dovuto fare x forza l antibiotico xke avevo la gola in fiamme e piena di muchi...dopo 4 giorni mi sono ripresa...ho avi anche la tosse che me la sono portata anche dopo essermi negativizzata x un mesetto...
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara sono contentissima che la piccola stia bene...effettivamente ha fatto bene ad essere così scrupoloso vedrai che andrà tutto bene😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ele ma vedrai che passerà presto. Io lo presi a luglio e nonostante l avevo preso malissimo non mi diedero nulla solo Tachipirina al bisogno.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele. Mi dispiace. Quando l’avevi avuto l’ultima volta? Io l’ho avuto poco dopo la morfologica, ero al sesto mese. La mia ginecologa mi aveva detto che dovevo prendere zitromax se i sintomi peggioravano, per fortuna non ne ho avuto bisogno e ho preso solo Tachipirina da 1000 ogni 8 ore.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Ele, mi dispiace tantissimo.. speriamo che ti riprendi presto 💪❤️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi fa piacere aver letto belle notizie 😊
    Io invece ho ripreso il covid, è inziato tutto oggi con fastidio alla gola, poi dopo il riposo del pm mi sono svegliata strana come se avessi la febbre, avevo appena 37.. E sono andata a fare un tampone per sicurezza, visto che a quest'ora avrei dovuto avere la visita mensile con la ginecologa, che ovviamente è saltata. Ho disdetto tramite la segretaria ma con lei ancora non riesco a parlare, al cell non risponde quando fa studio. Mi salterà pure il controllo con la diabetologa di martedì prossimo, intanto le ho scritto una mail.
    Ora mi viene da tossire spesso, ma non è tosse grassa, cmq sento la pensatezza agli occhi e ho 36.7Ora chiedo a chi ha avuto il covid durante questi mesi, in quali casi avete preso l'antibiotico? E oltre la tachipirina per la febbre, che vi hanno dato? So che non dovrei preoccuparmi per Sofia, ma è inevitabile ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Chiara. L’importante è che sia tutto ok e che le perdite non siano liquido amniotico. Cerca di stare a riposo, vedrai che andrà tutto bene 😉😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, ottime notizie🥰 l'importante è che Aurora sta bene e tu hai tutto sotto controllo.. secondo me è stato molto attento e scrupoloso così da farti arrivare alle giuste settimane.. non ti preoccupare... 💪💪 Prevenire è sempre meglio che curare..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi di ritorno dalla visita 😍 la mia Aury sta bene pesa 2.600. Ecograficamente è tutto ok e nella norma, liquido, placenta e tutto! Però il mio ginecologo vuole che venerdì mattina vado in ospedale per eseguire i tamponi vaginali e rettali in modo tale da avere i risultati se dovesse smuoversi qualcosa in questi giorni. Mi ha detto di stare a riposo completamente per superare le settimane più critiche e quanto meno sperare di arrivare alle 37/38 settimane! Ora dopo tutti questi consigli non so se ha visto qualcosa e non mi ha voluto allarmare. E inoltre mi ha dato degli ovuli da inserire da stasera stessa per 7 sere per i troppi liquidi che perdo dopo che ha visto che non erano perdite di liquido amniotico. E la prossima visita me l ha messa il 12 ottobre quindi praticamente tra pochi giorni. Farò venerdì mattina i tamponi, il 10 ottobre il pre ricovero, e il 12 l ultima visita in studio con lui..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E immagino Fede... Possibilmente Flavio sta subendo un po' l'inserimento alla materna x questo ti sta sempre attaccato, ma sono periodi che sicuramente si superano... Aspettiamo con ansia queste ultime visite x vedere come va la situazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo tue notizie Chiara ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Buona fortuna e aggiornaci se ti va. Io avrò la visita mercoledì prossimo e sarò a 34+6 🎀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela. Diciamo tutto bene, anch’io molto stanca, ieri giornata intensa (mattina in ospedale e pomeriggio al compleanno di una compagnetta di Flavio). Mio figlio ultimamente appiccicato costantemente a me, pure ieri al compleanno, invece di giocare è stato attaccato perché pensava che lo lasciassi. La prossima visita ce l’ho mercoledì 5 ottobre e sarò a 34+6.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme.. oggi siamo a 34+1 e oggi visita 😍 rivedo la mia piccolina e vediamo un po' come è la situazione. Sento spingere costantemente e la pancia è incredibilmente scesa di molto.. chiunque mi vede me lo fa notare 🤦 anche se non è indice di parto prematuro ma potrebbe esserlo visto che perdo Anche il tappo mucoso. E poi sento proprio la bimba in basso quando prima invece la sentivo anche nella parte alta della pancia. Vi farò sapere..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Io inizio ad essere un po' stanca.. continuo ad avere sempre un sonno assurdo.. e Leonardo si fa sentire con colpi sempre più decisi, credo che sia ancora podalico xk esattamente sotto le costole (una volta destra e una a sinistra, in base a come si mette) sento una grossa parte dura che sicuramente sarà la testa.. vedremo..intorno al 10 dovrei avere la visita, aspetto una conferma in settimana... Intanto ho finito il borsone di Leonardo.. manca solo la mia valigia da chiudere... Non vedo l'ora che arriva 😍
    @Federica speriamo che dalle analisi il ferro sia migliorato.. così puoi stare tranquilla
    @forza Chiara.. l'importante che stai un po' meglio.. riguardati più che puoi.. aspettiamo notizie dalla visita...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo 💪🏼💪🏼
    Speriamo non siano necessarie ulteriori dosi ☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi seconda flebo di ferro. Mi hanno fatto anche l’emocromo e l’emoglobina è leggermente risalita. Ora devo fare poi le analisi verso il 10-12 ottobre per vedere un po’ il da farsi, spero di non dover ricorrere ad altre flebo anche perché dovrei prenotare la visita con urgenza per avere la precedenza. Speriamo bene. Domani chiamo la ginecologa così mi da l’appuntamento per l’altra visita, vedo se riesco ad averla di mattina così lascio il bimbo all’asilo e vado.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io quando sono in piedi la sento molto giù...
    Facci sapere che ti dicono in ospedale 💪🏼
    Buona giornata ☺️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti vorrei evitare proprio questo!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio infatti non l’ha mai voluto il ciuccio. E sinceramente mi sono trovata molto male così. Perché poi usava il seno anche come ciuccio.
    Ora vorrei tentare di farlo prendere alla bimba fin da subito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei. Ieri mattina in realtà avevo di nuovo quella sensazione allo stomaco e difficoltà a respirare, tipo affanno, soprattutto quando salgo le scale e quindi mi fa pensare che il ferro non sia salito tanto. Non so se domani mi faranno prima della flebo l’emocromo. Riguardo ai movimenti della bimba ti capisco, anche Ludovica si muove tantissimo e delle volte mi fa male, inoltre la sento in basso, sento la pressione in basso. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede ☺️
    Io sto andando ancora in ufficio (andrò fino a fine ottobre teoricamente), ma oggi lei non stava mai ferma, mi ha dato fastidio tutto il giorno con i suoi movimenti ed a volte è davvero dura mantenere la concentrazione 😥
    Io il ferro in compresse l'ho sospeso, sto cercando di compensare con gli alimenti. Effettivamente non mi sento particolarmente stanca, nonostante la leggera anemia. Tu come stai in questo senso? Trovi benefici dal trattamento in ospedale?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al 2 tentativo in realtà sono in cerca da agosto ...ho avuto una biochimica al primo colpo l anno scorso e poi ci siamo fermati per circa 7 mesi(ho scoperto di avere un po il tsh altino e quindi ho preferito prima aggiustare i valori)...sisi spero quanto prima di riuscirci...poi è sempre bello leggere i consigli di tutte voi che già avete esperienza 🙏😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente Mary 😅. Si ogni tanto vengo a leggervi nei gruppi di chi non le aspetta per.. so che è parecchio che cercate, fai bene a prendere informazioni appena non te lo aspetti arriverà il momento di dover metter in pratica 😉. In bocca al lupo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mia omonima!!!io non sono ancora mamma ma sono a "lavoro" per beccare la cicogna!!sono intervenuta perché mi fa piacere informarmi e avere già chiaro come "funziona " ...GRAZIE MILLE per i consigli sicuramente ne terrò conto!❤🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria. Tantissimi auguri di buon anniversario. Noi ieri abbiamo trascorso una bella giornata, ci siamo goduti un po’ di sole. Oggi pioggia e bimbo bello raffreddato, e pazienza. Io oggi qualche doloretto: mal di schiena e dolori mestruali ma per il resto sto bene, la mattinata è stata un po’ movimentata tra pulizie e cose varie ma ora dopo pranzo mi sto riposando. Domani ho l’appuntamento per la seconda forno di ferro in ospedale 🏥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione