Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, mi dispiace per il bimbo e per le contrazioni dolorose. Speriamo comunque tu riesca ad arrivare a 36/37 settimane per stare piΓΉ tranquilla possibile.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele sono contenta vada meglio. Anche io negli ultimi giorni sento la mia con movimenti strani, non so se Γ© dovuto al fatto che ormai Γ© grande e lo spazio inizia ad essere poco oppure ha cambiato posizione. Spero di no visto che era cefalica dal quarto mese e non vorrei avesse cambiato proprio ora. Per quanto riguarda il singhiozzo c'Γ¨ l'ha molte volte al giorno, anche 4/5. Certe volte poverina la sento anche per 3/4 minuti e penso si innervosisca anche un po'
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, decisamente meglio, grazie! Raffreddore e ancora non sento odori e sapori, praticamente mangio solo per far crescere Sofia 🀣πŸ₯°

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Chiara, resisti un altro po'...manca poco β™₯️
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che stai meglio, mi dispiace x tuo marito, ma passerΓ  presto vedrai πŸ’ͺ che bello che hai giΓ  tutte le date.. io ancora non so niente πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ solo la visita di giorno 10 dove faremo anche l'ultima ecografia credo... Leonardo penso sia ancora podalico xk sento un grande peso sotto le costole.. non sono sicuramente i piedi.. e x quanto riguarda il singhiozzo ce l'ha pure lui piΓΉ volte al giorno dalle 2 alle 3 volte al giorno.. penso sia normale...
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mi dispiace che stai male, riesci a fare una visita o un'ecografia?
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, direi molto meglio grazie, ad oggi ho ancora tanto raffreddore e non sento sapori e odori... Adesso ha inziato mio marito, era inevitabile, ma almeno ora posso riabbracciarlo πŸ₯°
    Entro la mattinata chiamo la ginecologa per sapere quando potrΓ² fare la visita, speriamo presto.. E nel frattempo vorrei fare un'altra eco per capire se la posizione di Sofia Γ¨ cambiata e se tutto ok, da ieri ha il singhiozzo un po' troppo spesso e si Γ¨ mossa piΓΉ del solito, magari erano tentativi di rigirarsi ma se Γ¨ davvero incastrata non ci riesce πŸ˜₯...
    Poi tra 10 gg ho la visita ostetrica in ospedale per la storia del diabete + visita anestesiologica, per cui nel frattempo dovrΓ² fare l'ECG e alcune analisi.. Il 17 inzio i monitoraggi 😍 e il 24 apertura della cartella. Questo we ho ordinato le cose che mi mancavano per chiudere la valigia, al massimo mercoledΓ¬ arrivano πŸ’ͺ🏻 A voi capita di sentire il singhiozzo piΓΉ volte al giorno? Quante volte?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cristina e Benvenuta...😊che bello un altro maschiettoπŸ’™πŸ˜ @Ele come stai oggi? @Chiara mannaggia πŸ˜ͺ quando deve rivederti?
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Cristina πŸ₯° ci voleva un altro maschietto in questo mese πŸ’™
    I tamponi li farΓ² verso metΓ  mese e non saprei aiutarti, ma vedo che Fede ti ha giΓ  risposto 😊πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme sono stata un poco assente ma in questi giorni sto davvero male.. in piΓΉ ho il bambino con la febbre alta da ieri, e io fino a stamattina contrazioni dolorose ai reni e dolori mestruali 😰 oggi siamo a 34+6 e non vedo l'ora di averla in braccio πŸ’—
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci facciamo compagnia nell’attesa. Hai giΓ  scelto il nome. Inoltre aumenti i maschietti di novembre in un mese di femminucce πŸ˜‰
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Cristina.. che bello un altro maschietto πŸ’™
    Buongiorno a tutte ragazze, come state? Io in attesa della visita di giorno 10.. non vedo l'ora di averlo tra le braccia β™₯️
    @Ele, come va con il covid?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2027 Frosinone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Federica piacere di conoscerti 😊 si va bene inseriscimi pure, non so bene come funziona πŸ˜… perΓ² mi fa tanto piacere leggere le vostre esperienze e consigli. Ok quindi probabilmente faranno cosΓ¬ anche a me, speriamo bene ☘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cristina e benvenuta. Se vuoi ti inserisco nel calendario. Io li ho fatti intorno al quinto mese ed erano negativi, ora credo che dovrΓ² ripeterli a 37/38 settimane. Io ero positiva allo streptococco alla prima gravidanza e mi hanno fatto direttamente la profilassi con l’antibiotico al momento del parto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2027 Frosinone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho da poco scoperto questa community e la trovo utilissima, il mio nome Γ¨ Cristina e la dpp Γ¨ il 24/11, aspetto un bimbo πŸ’™ una domanda, dai tamponi vaginali ho scoperto di essere positiva allo streptococco, qualcuna di voi nella stessa situazione? State facendo qualche cura? Vi ringrazio anticipatamente e un grande in bocca al lupo a tutte per l'arrivo dei vostro gioielli πŸ’ŽπŸ’™πŸ’—
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si intendo qll ma io 😊solo che nn le ho trovate se nn su Internet
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi i sacchettini per i cambi io l’ho comprati in un negozio vicino scuola, per me ho usato sacchetti piΓΉ grandi che avevo preso su Amazon. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io quando ho perso il tappo ero giΓ  in travaglio.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dite che bustine avete preso su amazon?
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™dai Ele speriamo ti sia negativizzata x mercoledΓ¬ πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh magari tu hai ragione...io invece è lì il mio lavoro qnd li vedrò
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che oggi va molto meglio, la febbre non ce l'ho piΓΉ da venerdΓ¬ sera, al momento Γ¨ rimasto il raffreddore, la gola Γ¨ sopportabile e la tosse non Γ¨ aumentata. SΓ¬ sΓ¬ poi ho sentito la ginecologa, la richiamerΓ² domani per aggiornarla e prendere un prossimo appuntamento, sperando mercoledΓ¬ di essere giΓ  negativa πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i miei colleghi li rivedrΓ² a maggio ma con il fatto che ho ogni anno assegnazione in scuole diverse credo al massimo di portare un po’ di confetti e stop.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x i colleghi li sto facendo io xo sono tanti da me πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’epoca le scatoline le ho fatte confezionare in un negozio che ora Γ¨ chiuso. Io ho scelto solo il tema di topolino baby e ha fatto tutto la proprietaria: ha allestito il tavolo e ha incluso la confettata, erano 3 kg di confetti. Inoltre ho avuto bisogno di farne altre e me le ha fatte subito. Stavolta vorrei farne 50/60 e stop, non vorrei farne di piΓΉ, considera che 10 vanno giΓ  date ai colleghi di lavoro di mio marito.
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Federica πŸ’™πŸ’™πŸ’™senti ma le scatoline dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina che bello 😍😍io devo assolutamente ultimare la valigia...tutti che mi dicono che secondo loro partoriro' prima bhaπŸ€·β€β™€οΈ cmq da quando ho letto Ottobre mi Γ¨ salita un po d ansia😁 a me il fiocco lo sta facendo mia madre ancora nn Γ¨ pronto πŸ˜ŠπŸ’™
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qst li porterΓ² a lavoro da me...ma a casa allestiremo il tavolo come ha fatto Federica
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho avuto un mal di gola così forte se nn con il covid ma una volta fatto l antibiotico mi sono sentito molto meglio...pensa che avevo la gola in fiamme era Bordeaux ,anche il palato impressionante xo dai tranquilla passerà 😊😊sentiti con la ginecologa o il medico...
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 Io non vedo l'ora di poter tornare a mangiare dolci normalmente, ero golosissima! Diabete a parte, fin dal positivo appena li mangiavo mi hanno sempre lasciato un sapore cattivo e poi tendevo a mangiare salato subito dopo, per cui avevo già smesso pure prima della dieta! Speriamo soprattutto che non mi rimanga il diabete dopo la gravidanza, sarebbe un trauma 😭😭😭

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho tenuto per un mese. Questa volta con Flavio in giro non so se riusciremo a tenerlo allestito per un mese πŸ˜‚πŸ˜‚ i confetti sicuramente li sistemerΓ² in confettiere chiuse per poterli spostare e prenderli quando mi servono, stessa cosa i dolcini che dovranno essere pochi. All’epoca della nascita di Flavio era un portare continuo di dolci, stavolta mi auguro di no πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina è bellissimo!! Fa strano è vero, ormai mancano praticamente solo loro ❀️❀️❀️❀️😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione