Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto le scatoline su Amazon, ho trovato pure i bigliettini. I confetti li aggiungerei io, metterei direttamente quelli nella bustina singola. Vediamo un poโ€™ quanto mi verranno a costare in negozio e poi decido. Su Amazon 50 scatoline costano intorno a 35 euro mentre 2,99 per 20 bigliettini personalizzati, nel mio caso farรฒ fare 50 scatoline e quindi arriverei a poco piรน di 40 euro esclusi i confetti, se in negozio mi chiedono 2 euro a scatolina, naturalmente compresa di tutto, ordino su Amazon.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero partita dall idea che volevo farli io ma su amazon nn sto trovando nulla...ieri ho iniziato a fare qualche giro anche xke i tempi stringono.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il primo figlio ho fatto fare le scatoline di topolino baby con i confetti e bigliettino, stavolta penso di orientarmi pure su questa scelta, avevo pensato a Minnie. Mi piacerebbe pure una margherita di confetti ma non so se dalle mie parti la fanno. Comunque dopo la visita di mercoledรฌ mi faccio un giro cosรฌ vedo di ordinare il tutto, ieri ho dato unโ€™occhiata su Amazon ma non so.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla vedrai che ti sentirai sempre meglio purtroppo qualche giorno ci vuole x il decorso... cmq se rimane podalica (ma ha tt il tempo di girarsi) il cesareo lo fanno a 38 settimane ma anche x la stimolazione penso sia uguale vome settimane
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wao Fede che bello...eh giร  tt prende forma...pensavo che domani i entro ottobre nn nego che mi รจ salita un po d ansia devo preparare la valigia e chiuderla...voi cosa state facendo come sacchettini nascita?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Chiara L importante che state bene...yienici aggiornate๐Ÿ˜๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti anche per te puรฒ essere qualche gg prima, meglio non rischiare di non averlo pronto! Io la manualitร  ce l'ho pure, quello che mi manca sono le idee, ma ne ho trovate davvero tante!
    Io anche mi sto abituando all'idea che partorirรณ prima, ma non ho ancora capito di quanto, se me lo inducono per la storia del diabete... Per non parlare del cesareo programmato, se Sofia non dovesse girarsi (e secondo me sta ancora seduta, il singhiozzo lo sento sempre in basso).
    Cmq ad oggi ho tutti i sintomi possibili, sono andati via anche voce, odori e sapori, e da stanotte ho il naso tappato, infatti non ho praticamente dormito e pure ora la vedo difficile... Spero da domani o quanto prima inizi la discesa, รจ cosรฌ insopportabile ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente non ho proprio pensato alle urla delle altre mamme, quindi bene cosรฌ ad averla vista solo nel video ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Ah che bello tutti di ottobre, a te quando sei nata?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il fiocco รจ in tulle. Io manualitร  zero, per fortuna ho trovato questa signora che lo sta facendo passo passo e mi sta mostrando man mano i progressi. Io avevo trovato una foto, glielโ€™ho mostrata e lei lo sta facendo naturalmente modificandolo. Credo che sarร  sicuramente pronto per metร  ottobre massimo; gli altri me lo potevano consegnare a fine ottobre e sinceramente non sto tranquilla essendo la seconda gravidanza ed essendo sempre in movimento. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ele.. si potrei essere una tra le prime e anche di ottobre. Considera che mio figlio doveva nascere il 18 novembre del 2019 ed ha anticipato al 16 ottobre 2019 ( ho partorito a 35+2) ero entrata da un giorno nel nono mese ma haime non l ho completato, quindi farร  3 anni.. stavolta ho la dpp per 8 novembre ma penso di anticipare anche stavolta a ottobre.. ( io sono nata a ottobre e pure il fratellino quindi penso che anche aurora vuole nascere questo mese ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ) per la perdita del tappo si puรฒ partorire subito o anche dopo varie settimane quindi รจ tutto indicativo.
    รˆ bello entrare in sala parto perรฒ al tempo stesso sentire le urla delle altre mamme mette soggezione quindi se il tuo รจ il primo parto รจ meglio non entrarci prima ๐Ÿคฃ a scatola chiusa รจ tutto molto piรน bello e rilassante a livello mentale, almeno per quanto riguarda la mia esperienza ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Chiara, potresti essere una delle prime e anche ad ottobre? Cioรจ quanto puรฒ passare al massimo dopo la perdita del tappo mucoso?
    Immagino l'emozione di essere stata in sala parto, io solo a vedere un video in cui ce l'hanno mostrata al corso preparto ho inziato a piangere โค๏ธ
    E quanto ha il tuo bimbo, che non ricordo? ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello e delicato Fede ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ il fiocco รจ in tulle?
    Io anche ho chiesto su fb e su Ig, ma i tempi di consegna sono ben oltre la nascita! Stavo pensando di farmi aiutare da un'amica di mamma che fa la sarta, ho adocchiato qualche idea online e voglio chiederglielo ๐Ÿ’ช๐Ÿป appena mi riprendo e vado dai miei cerco di contattarla, vediamo se si fa in tempo ๐Ÿ˜ altrimenti ci proverรฒ da sola, ci sono anche diversi tutorial e potrei farcela ๐Ÿ˜…๐Ÿ’ž
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Volevo condividere con voi un dettaglio del fiocco nascita di Ludovica, sotto poi va messa Minnie. Alla fine me lo realizza una signora del mio paese per fortuna. Ho chiesto un poโ€™ in giro e quasi nessuno riusciva a consegnarlo in tempi utili, io avevo chiesto una consegna non oltre il 10/15 ottobre. Tutto prende forma ๐ŸŽ€Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Io non so se in ospedale fanno stare qualcuno, poi mercoledรฌ chiederรฒ tutto. Pure io sono preoccupata per Flavio, la mattina lui va allโ€™asilo e quindi si distrae, mi auguro che per quando nascerร  Ludovica sia iniziata la mensa con il tempo prolungato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo organizzando tutto. Di piรน mia suocera ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ lei proprio ne sta facendo un caso di stato. Ha giร  dato ordini precisi a tutti perchรฉ essendo lei la piรน vicina di casa se dovesse essere a lavoro ha giร  informato mio cognato di prendersi mio figlio nell' attesa che arrivi lei o chiunque altro della mia famiglia ๐Ÿคฃ mia madre ieri si รจ preparata un borsone nell ipotetica ipotesi che la ricoverano con me perchรฉ il mio ginecologo ha detto che vogliono fare entrare un parente dall inizio del ricovero fino alle dimissioni, a parte il papร  in sala parto e un ora al giorno per la visita. Mia sorella scenderร  da Roma per stare a casa mia e si terrร  il bambino quando mia suocera sarร  a lavoro. Insomma ho una squadra non posso lamentarmi.. l'unico di cui mi importa รจ sapere Angelo come prenderร  la mia assenza, lui nn va neanche all asilo ancora, quindi boh..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Anche noi stiamo cercando di progettare un piano parto trovando una sistemazione a Flavio ๐Ÿ˜‚ quindi abbiamo i vari piani per i vari eventuali momenti di rottura acque o contrazioni ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ per fortuna ho mio cognato e la moglie che abitano al piano di sotto e quindi se dovesse capitare qualcosa di notte ci sono loro. Magari dopo il 15 ottobre cerco di preparare lโ€™occorrente per lโ€™asilo la sera prima cosรฌ eventualmente trovano tutto pronto. Se capita di pomeriggio non ho problemi mentre se capita di mattina ho giร  consegnato le deleghe allโ€™asilo cosรฌ mia sorella o i miei cognati possono andare a prenderlo. Per Ludovica ho tutto pronto, devo solo cercare di organizzare il tavolo di benvenuta e quindi poi andrรฒ direttamente in negozio a ordinare il tutto cosรฌ mio marito ritira tutto dopo la nascita. Per il momento perรฒ aspetto la visita di mercoledรฌ cosรฌ vedo cosa mi dirร  la ginecologa.
    Vedrai che andrร  tutto bene, sei ben monitorata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme sono appena tornata dalla sala parto, ho fatto i tamponi vaginali e rettali! Esito tra una settimana.. giorno 10 invece aprirรฒ ufficialmente la cartella clinica! Poco fa mi hanno fatto sentire anche il battito ๐Ÿ’— l ostetrica che mi ha fatto i tamponi mi ha visto un po' arrossata ma giร  con il mio ginecologo avevamo iniziato gli ovuli. Inoltre mi ha confermato la pardita del tappo mucoso quindi quasi sicuramente non arriveremo a termine. E niente il tempo รจ volato cosรฌ tanto che mi trovo quasi in ansia...la sera penso che mi devo sparare dal mio bimbo, e lui non รจ abituato a stare senza di me... specialmente di notte.. intanto non abbiamo altra scelta e spero che quei giorni passeranno in fretta ๐Ÿค
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che lโ€™ecg lo facciano alla presa in carico. Non so, con il primo parto non ho seguito questa procedura perchรฉ la ginecologa di allora a fine gravidanza non era piรน in ospedale e quindi quando mi si sono rotte le acque sono andata in ospedale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le analisi le ho il giorno 8 in ospedale e il tampone il 17. Mi manca da prenotare lโ€™ecg
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po si...ecco xke dico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ce le hai quando vai in bagno?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo รจ veramente volato. Io dovrei fare visita mercoledรฌ e vedo se riesco a fare le analisi lunedรฌ 10 o mercoledรฌ 12, in ospedale vanno prima prenotate, non so quando mi farร  fare i tamponi, credo verso la 38esima settimana. Ormai siamo alle ultime battute.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia รจ vero!!! Il tempo รจ volato e nn mi sembra vero che ci siamo...un po l ansia mi sale...io ho sia analisi che visita giovedรฌ sono un po in ansia xke ho qst fitte ed ho paura che sia infezioni urinaria oppure qualcos'altro ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, sai che ci pensavo proprio in questi giorni. Sembra ieri che abbiamo scoperto il positivo, invece manca pochissimo e avremo giร  le nostre bimbe in braccio๐Ÿ˜จ io ho paurissima del parto, ovviamente come tutte alla prima gravidanza ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ per le perdite invece io ne ho di piรน invece in queste settimane boh.. io prossima visita il 4/10, mi misureranno la bimba per vedere se continua a crescere come ha sempre fatto.. la sento che si muove come una peste nella pancia ๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Oggi 34 settimane ๐ŸŽ€
    Sembra ieri il giorno del test anzi dei test positivi e ora manca poco piรน di un mese. Io non percepisco contrazioni ma nel pomeriggio e soprattutto la sera ho la pancia tesa, tirata mentre la mattina รจ piรน morbida. Nonostante non abbia preso molto peso, mi auguro di concludere la settimana a +8 kg ๐Ÿ˜‚, mi sento massacrata ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Per il resto tutto ok, ho notato la diminuzione di leucorrea ma quando ho perdite sono piรน dense, non so se si stia modificando il collo dellโ€™utero. La prossima visita ce lโ€™ho mercoledรฌ e vediamo che dice la ginecologa.
    Vi lascio una fotina. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo capisco quando sono le contrazioni xk mi diventa la pancia dura dura... รˆ giร  dal sesto mese che le ho.. cmq.. teniamo duro...manca poco ๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano piano ti riprenderai vedraiโค
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idemmm anche io mi sento qst dolori...poi nn riesco a capire se siano contrazioni alcune volte o meno
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del supporto e del conforto ragazze โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie Fede.. Finora oltre 37.5 non sono andata, stanotte mi sono alzata per la pipรฌ e mi sentivo un fiore senza dolori, quella da 500 di ieri sera รจ bastata ๐Ÿ’ช๐Ÿป stamattina parto giร  con 37 e sta aumentando la tosse, vediamo come va in giornata
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di riprenderti il prima possibile โค๏ธ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure la mattina, non mi alzerei proprio dal letto ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด il ferro l'ho controllato e va benino.. sto prendendo un integratore x aiutare.. Sideral folico... Cmq io sono piena di dolori... Tra le contrazioni di Braxton hicks, che x fortuna durano pochi secondi poche volte al giorno, Leonardo che si muove tantissimo, mi sento tirare giรน e tutta indolenzita..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione