Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Super Sposa Giugno 2017 Verona

Future Mamme Agosto 2022 ☀️🍀

Bianca, il 4 Aprile 2022 alle 10:28

Pubblicato in Future mamme 765

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte ❤️

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,

in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.

Un abbraccio a tutte ❤️

765 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso tutto taglia 56 sul sito H&M, se saranno grandi farò i risvoltino alle braccia alle gambe così potrà utilizzarle fino ad Ottobre senza problemi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    16/8 aspettiamo una femminuccia, dobbiamo sceglierle ancora il nome 💕
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di risolvere con la dieta🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Margherita ma secondo me non dipende dal peso o da abitudini particolari, è proprio una condizione legata agli ormoni
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, per fortuna ormai sono entrata nel 7mese e manca poco☺️ ma in realtà io ho preso pochi kg.. E all'ultima ecografia fatta dalla mia ginecologa due settimane fa aveva detto che il bimbo non era un gigante.. (io sono piccola di corporatura).. Infatti mi fa strano... Vedremo come si evolve la situazione... La prossima ecografia sarà tra 10giorni in ospedale
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ti hanno diagnosticato il diabete gestazionale? Accipicchia che fortuna! 😅
    Però dai, almeno ti sei potuta godere 6 mesi su 9 😂 sdrammatizzo!
    Avevi avuto aumento di peso? Comunque dai, l'importante è che adesso lo sai e starai attenta
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, no nessun sintomo...dovevo far l'esame solo perché over 35😅 una dieta con tre pasti principali e tre spuntini... Ovviamente nessun dolce.. Niente zucchero... Ma carboidrati integrali/verdure e proteine.. Come spuntini crackers/yogurt bianco/formaggio... E poi misurare la glicemia a giorni alterni.... Nulla di tragico... Se non fosse appunto per i dolci!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensare ai gelati🍦 mannaggia magari più in là potrai prenderlo. Che dieta ti hanno dato? Avevi qualche sintomo p semplicemente a causa di questi cavoli di ormoni?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue.. Dovevo fare il carico della glicemia.. Ma già al primo prelievo avevo la glicemia leggermente più alta del limite... Così adesso mi hanno messa a dieta😭😭😭 mi hanno dato anche il kit con il pungidito per tenere sotto controllo i valori.... Proprio adesso che sta per iniziare la stagione dei gelati😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Ma è bellissima davvero, complimenti 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè se mi dici così ci provo 😍 l’hai fatta in cotone giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che è facile, io ho imparato guardando i tutorial online, su YouTube
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma credi sia difficile farlo per chi non ha neanche le basi dell’uncinetto? 😅🤣 Mi piacerebbe provarci ma non ho mai fatto nulla del genere
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É un gesto bellissimo! Poter creare qualcosa per lui con le proprie mani è meraviglioso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩 mi diverto a preparare le cosine per lui
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena! Diciamo un mese abbondante
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non disperare, arriverà! 😉
    Eh, essendo in anticipata da dicembre, dovrò fare per forza 2+3...poi valuterò se aggiungere qualche mese di facoltativa, tanto avrò un sacco di ferie da smaltire 😅
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti Francesca!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca è bellissima 😍🥹🥹 quanto tempo ci hai impiegato??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca! A noi il trio hanno detto luglio🤦‍♀️ sono emozionatissima per il corso. Che tipo di maternità vorresti fare?
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è bellissima Franci! 😍 Complimenti!
    Io tutto bene dai...ieri abbiamo montato il fasciatoio ed è stata un'impresa 😅 finita male oltretutto, perché ci si è rovinato un cassetto 😔 ora vedremo come sistemare...
    Per il resto tutto bene, sto iniziando a muovermi per la maternità obbligatoria, abbiamo ritirato il trio e tra un paio di settimane inizieremo il corso...insomma, tutto sta diventando più reale! ❤️ Sembra impossibile ma il tempo è volato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io ho preparato questa copertina per quando non dormiremo la notte: conteremo le 🦆🦆🦆Future Mamme Agosto 2022 ☀️🍀 1

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Bianca e grazie mille!! Ieri l’abbiamo prenotata (arriva metà giugno) 🙈🙈🙈 ero troppo indecisa se prenderla o meno ma alla fine mio marito mi ha convinta. Mi ha detto inutile aspettare qualche altra settimana e far scadere la promozione. Ho la morfologica proprio inizio giugno 😅 effettivamente ha ragione, sarebbe stato un peccato. Ho visto sul sito della sokke ma la promo della sdraietta me la dava solo con 20€ in meno e non metà prezzo. Quindi ho preferito approfittare dell’altro aggeggino per le gambe e 50€ risparmiati. Color legno non era disponibile per la promo e l’ho presa anch’io menta chiaro 🥰 è molto delicato come colore
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, perdonami ho visto solo ora la notifica 😅
    La promozione è sul sito della Stokke (ma ho visto che la fa anche Prenatal) ed è valida fino al 29/05 e fino ad esaurimento scorte.
    La differenza credo sia che sul sito di Stokke, se vuoi anche la sdraietta, te la fanno a metà prezzo mentre su Prenatal la paghi a prezzo pieno. Da Prénatal non so fino a quando sia valida però ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie come sempre per l’aiuto! Li seguo anch’io sicurbaby e infatti vedo sempre persone in giro con l’ovetto ma so che non è sicuro per la posizione che assumono 😕 c’è tanto da imparare 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi si può usare l'ovetto all'incirca fino al primo anno ma dipende dalla crescita del bimbo. Io sto seguendo la pagina sicurbaby su instagram per avere più informazioni e scegliere quello più adatto. Da quello che ho letto l'importante è non farlo stare molto nell'ovetto nei primi tempi, molti lo usano sia per l'auto che per andare in giro e invece l'ovetto è solo per l'auto, per andare in giro la navicella
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto anche quella e sarà sicuramente molto comoda, si sposta anche l’altezza del materassino infatti.
    Una cosa che non ho ancora capito invece… il seggiolino per la macchina può essere sostituito inizialmente con l’ovetto? O si deve comprare da subito il seggiolino con riduttore ecc? E se va bene l’ovetto, fino a quando poi dovrà essere sostituito dal seggiolino? 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stavamo pensando di prendere la next to me forever che è come la next to me ma lunga 1,20 m e si può usare fino ai 4 anni.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sono d’accordo, anche a me avete aiutato tanto e siete un sostegno importante in questo percorso 🥰
    Infatti il seggiolone si usa dopo ma la promozione è molto conveniente, in autunno chissà se mettono qualcosa ma comunque non mi sentirei poi sicura a dover fare questi acquisti così vicina al parto 😅 vorrò tenere tutto pronto ed organizzato.
    Sono entrata nella 16 esima settimana e alla fine settimana prossima farò la premorfologica, quindi se va tutto bene sarò ancora in tempo spero 😂😍 (la morfo ce l’ho il 7 giugno) Per la culla parli proprio della culla o della nex to me? Perché della Chicco ho visto anche quest’ultima e non mi dispiace
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, davvero quando ripensiamo a tutto il periodo della ricerca non ci sembra vero nè a me ne a mio marito e passarlo con voi mi è stato davvero di grande aiuto. Sul sito della stokke vedo ancora disponibile quel colore🤞il seggiolone sicuramente è qualcosa che si usa dopo però la promozione è davvero buona, non so se ne faranno altre magari in autunno. Considera che noi abbiamo ordinato il duo della joolz dopo la morfologica approfittando di un piccolo sconto di primavera e mi arriva a inizio luglio, per la culla invece mi hanno detto che possiamo aspettare perché quella della chicco che vogliamo prendere ha una buona disponibilità.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah pensavo che ormai non ero più in tempo, perché se sul sito non sono più disponibili. Chissà se anche al negozio sono esaurite o avranno più pezzi disponibili. Noi la compreremo ma finora eravamo combattuti se fosse presto o meno. Però mi dispiacerebbe anche non approfittare dell’offerta 😕
    Mi fa tanto piacere che vada tutto bene, che bello leggerti in questi gruppi dopo tanta attesa ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione