Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Super Sposa Giugno 2017 Verona

Future Mamme Agosto 2022 โ˜€๏ธ๐Ÿ€

Bianca, il 4 Aprile 2022 alle 10:28

Pubblicato in Future mamme 765

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte โค๏ธ

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,

in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.

Un abbraccio a tutte โค๏ธ

765 Risposte

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze โ˜บ๏ธ come state?
    Noi oggi stiamo colorando le pareti della cameretta per iniziare a prepararla, piรน scorre il tempo piรน mi sembra impossibile che tra pochi mesi sarร  qui con noi ๐Ÿ˜ inoltre oggi la "ragazza" sembra alquanto agitata, sentirร  la mia emozione.
    Ieri i suoceri ci hanno regalato la sedia della Stokke con gli accessori โค๏ธ posso ritenermi fortunata...
    Voi, come procedono le cose?
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accipicchia Silvia, che noia! ๐Ÿ™„ Perรฒ l'importante รจ che tu sia comunque riuscita a farla e che non dovrai ripeterla. Io non posso raccontare la mia esperienza perchรฉ il mio ginecologo non me l'ha fatta fare, ma sento esperienze tutte diverse a proposito della curva glicemica. Per quanto riguarda la "botta di zuccheri", vedo che anche la mia quando mangio qualcosa di particolarmente dolce o gustoso, inizia a ballare ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? ๐Ÿ˜˜ Oggi ho fatto la curva glicemica. Ero partita tutta tranquilla visto che nella scorsa gravidanza avevo trovato quasi " buono" il glucosio... Invece mi รจ venuta una nausea pazzesca ๐Ÿ˜ฃ per fortuna sono riuscita a farla e me la sono tolta dal pensiero ๐Ÿ’ช e ovviamente Ayla, dopo il glucosio, ha deciso che doveva ballare il tip tap prendendomi a calci๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titti 1/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Rosanna
    Maria 1/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Adele
    Bianca 2/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Matilde
    Margherita 5/08๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™
    Silvia 12/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Ayla
    Giulia 15/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Alice
    Giulia 21/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Cecilia
    Didy 21/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Cesare
    Valentina 22/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Vittoria
    Maria 25/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’–
    SnowCake 27/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Ludovico
    Feffe 29/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’–
    Chiara 31/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Leonardo
    Francesca 31/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™Michele
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didy, sono giร  dispettosi ๐Ÿ˜‚ comunque io sono tornata a casa con male alla pancia invece perchรฉ premeva per provare a farla girare ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!! Noi abbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto, lo chiameremo Cesare Smiley heart

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riporto in alto la nostra lista โ˜บ๏ธ Nel caso ci fosse da fare qualche aggiunta...


    Titti 1/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Rosanna
    Maria 1/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Adele
    Bianca 2/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Matilde
    Margherita 5/08๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™
    Silvia 12/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Ayla
    Giulia 15/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Alice
    Giulia 21/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Cecilia
    Didy 21/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’–๐Ÿ’™
    Valentina 22/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Vittoria
    Maria 25/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’–
    SnowCake 27/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Ludovico
    Feffe 29/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’–
    Chiara 31/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Leonardo
    Francesca 31/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™Michele
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimo โค๏ธ io prenderรฒ dei body ed il completino per la prima uscita, piรน un paio di tutine 1 mese per l'ospedale. Ed ho acquistato una copertina dopo la morfologica ๐Ÿฅฐ poi sfrutterรฒ quello che giร  abbiamo... a giugno/luglio comincerรฒ a cacciare e lavare il trio e la next to me. Sembra lontano ma in veritร  mi rendo conto che il tempo sta davvero volando
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐Ÿ˜ รจ emozionante anche tutta questa parte del corredino
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Body a giro o manica corta... A maniche lunghe non li ho mai usati se non in giornate particolarmente fredde... a lei li ho usati anche con le bretelle sottili, specialmente sotto vestitini o canottine๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maria! Secondo te sotto la tutina di cotone a maniche lunghe ci vorrebbe anche il body a giro? Certo dipende dal clima e se c'รจ aria condizionata. Ho letto che in effetti bisogna controllare la nuca per capire come stanno (come mi scrivi tu) ed evitare di coprirli troppo per non accaldarli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Io comprai davvero tante robe per la prima e tantissime le ha utilizzate una sola volta! Lei รจ nata a giugno quindi abbiamo avuto l'intera estate davanti.. in casa era sempre in body (manica corta ovviamente), la sera pigiamino a pagliaccetto e lenzuolino.. se la coprivo con il pigiamino lungo mi rendevo conto che era sudata dietro il collo. Nel nostro caso perรฒ, ora, nasceranno a fine agosto e credo che acquisterei piรน cose lunghe in fresco cotone ... in ospedale da me per i primi giorni di vita richiedono e raccomandano comunque tutine lunghe,anche se piena estate. Come quantitร , considera che fanno molta pupรน, e se ci metti pure i rigurgiti, รจ un continuo cambiarli๐Ÿ™ˆ quindi si a parecchi body e tutine, ti direi almeno un 6 .. se decidi di prenderne di piccolissime, non ne prenderei piรน di 2 pezzi a capo.. crescono a vista d'occhio!


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, approfitto della tua esperienza, su che quantitร  dobbiamo regolarci?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Si i primi di agosto effettivamente si va sul lungo senza pensarci! In ospedale vogliono tutine in cotone leggero ma lunghe.. e credo che per l'uscita porterรฒ due alternative in base alle temperature. Io ho il termine a fine agosto ma da me fa caldissimo fino a settembre,se non anche ottobre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prima ho preso praticamente quasi tutto 3 mesi.. certo dipende dalle varie marche la vestibilitร , ma comunque tutto sui 56 cm (non di piรน). E mi sono trovata benissimo! Solo due tutine lunghe le ho prese piรน piccoline, per i primissimi giorni.. lei รจ nata a giugno quindi ho poi usato tutti pagliaccetti e quelli se vanno un po' grandi non stanno proprio male,mentre nelle tutine lunghe se troppo grandi ci navigano praticamente ๐Ÿ˜… perchรฉ soprattutto i primi tempi sono oltretutto ranicchiati
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho giร  una che a breve farร  due anni... per cui niente riposo per questa gravidanza ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, io sto comprando piรน cose taglia 56..poche taglia 50....solo non riesco neanche a capire quanta roba e quale a manica corte e quanta a maniche lunghe.. Visto che comunque sarร  agosto... Non so se il bimbo avrร  piรน freddo o piรน caldo๐Ÿ˜… non ho nessuna esperienza!
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che simpatica!! Anche a me mancavano delle misure perchรจ il piccolino si รจ stufato di essere compresso e si รจ messo in una zona di ombra! Tra l'altro io stavo svenendo durante la morfologica Smiley cry Forse hanno compresso una vena..

    • Rispondi
  • ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che simpatica!! Anche a me mancavano delle misure perchรจ il piccolino si รจ stufato di essere compresso e si รจ messo in una zona di ombra! Tra l'altro io stavo svenendo durante la morfologica Smiley cry Forse hanno compresso una vena..

    • Rispondi
  • ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che simpatica!! Anche a me mancavano delle misure perchรจ il piccolino si รจ stufato di essere compresso e si รจ messo in una zona di ombra! Tra l'altro io stavo svenendo durante la morfologica Smiley cry Forse hanno compresso una vena..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardando un po' le misure, ci sono 50 cm e 52 come che potrebbero essere un po' piรน risicati mentre quella da 56 piรน comoda. Per il momento ho preso 4 tutine-pagliaccetti 52, 2 da 56 e credo che 50 non ne prendo o al massimo lo farรฒ all'ultimo se le proiezioni diranno che si porta piccolino. In compenso ho comprato 4 body 50 cm che secondo me saranno inutili ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche io vado un po' a tentoni... Prendendo cosine da 1 mese e altre da tre mesi.. รˆ il primo bimbo.. E non ho proprio idea di cosa sia piรน utile๐Ÿ˜… e purtroppo non abbiamo nessuno che ci passi qualche vestitino usato๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ veramente!!! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo ๐Ÿ˜ รจ davvero un bel sollievo dopo averla fatta! Questi bimbi sono stati tutti disturbati dalla morfologica ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la morfologica.. Leonardo รจ un vero monello, era tutto accartocciato.. In piรน ci ha salutati con un bel sbadiglio e, arrabbiato perchรฉ lo avevamo svegliato dal suo riposino, ha iniziato a scalciare come un matto! ๐Ÿ˜‚ Per fortuna รจ tutto a posto, รจ stato un bel sollievo!!Future Mamme Agosto 2022 โ˜€๏ธ๐Ÿ€ 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso i 5 body intimi e le 5 tutine lunghe perchรฉ in ospedale vogliono quelli e 4 pagliaccetti corti per gli ultimi sprazzi di caldo che ci saranno quando torniamo a casa..
    e direi che mi fermo con gli acquisti.
    piรน che altro sto andando a tentoni per le taglie ๐Ÿ˜ฑ alcune da 1 mese, altre da 3 mesi, in effetti non si puรฒ sapere ancora se verrร  un piccolo vitellino ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'ora e mezza di visita ๐Ÿ˜…...... Beh, riposiamoci ora che dopo la vedo dura ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io sรฌ qualcosa ho giร  comprato affidandomi ai consigli delle amiche... speriamo le vada tutto bene ๐Ÿคž๐Ÿปho preso alcuni body "intimi" colorati per i primi giorni, ma so che avranno vita breve perchรฉ crescerร  subito ๐Ÿ˜… un paio di pagliaccetti e un body/vestitino un po' piรน grande.


    Per l'uscita dall'ospedale io ho preso un completino body manica corta+mutandina copri pannolino+fascetta ๐Ÿ˜ ma considera che la mia nascerร  ai primi di agosto (dalla visita di oggi, potrebbe essere anche fine luglio ๐Ÿ˜…)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza personale ti assicuro che รจ la miglior cosa! Ci sono cosรฌ tante cose che vengono utilizzate pochissimo e addirittura non utilizzate (dipende dal bambino).. io spero di rifarmi con la piccolina per sfruttare un po' tutto, come ad esempio la nuovissima e intatta next to me๐Ÿ˜… in ospedale comunque si porterรฒ sia tutine lunghe in cotone, sia pagliaccetti.. ovviamente copertine. Parlavo proprio del primo completino da indossare il giorno delle dimissioni ๐Ÿ˜Š che tra l'altro essendo fine agosto non so quanto utilizzerebbe i pagliaccetti...roba di un paio di settimane al massimo
    • Rispondi
  • ๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    ๐’ฎ๐“ƒ๐Ÿ’ฎ๐“Œ๐’ž๐’ถ๐“€๐‘’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al prenatal mi hanno detto che conviene portare una tutina e scaldacuore anche in estate perchรฉ in ospedale potrebbe esserci aria condizionata piรน o meno a palla ... Ok ad abitini leggeri in cotone e ok vestire a strati, a seconda della temperatura... Io ieri ho preso bavaglino, un ciuccio e un portaciuccio. Per me ho preso una maglietta intima, per allattamento, da portare in ospedale e una camicetta leggera premaman perchรฉ le magliette che ho a casa o non mi stanno o le sto slargando col pancione ๐Ÿ˜… Per il resto mi affido ai parenti e amici che mi vogliono passare volentieri i vestitini dei loro bimbi... Ho giร  recuperato da loro la culletta next to me, fasciatoio + vaschetta per bagnetto, una fascia Koala, asciugamani, sacco nanna invernale... ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete cominciato ad acquistare qualcosa per il corredino? Tutine,body ecc.. io userรฒ gran parte delle robe della sorella, nata anche in estate. Stavo dando giร  uno sguardo per le tutine per la prima uscita...adoro quelle in filo ๐Ÿ˜ ma mi chiedevo... pagliaccetto corto o tutina lunga? Considerando saremo verso la fine di agosto presumo farร  caldo... in Puglia poi! Voi che pensate di prendere?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Feffe! Tremende fin da ora๐Ÿ˜‚ anche la mia si muoveva di continuo infatti l'eco รจ durata la bellezza di un'ora piena๐Ÿ™ˆ il dottore sfinito poverino!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione