Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte β€οΈ
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,
in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.
Visualizza messaggio citato
Io ho letto sul sito fino al 29 maggio. Ho visto il messaggino e ti rispondo qui Elena, abbastanza bene il 5 maggio ho l'ecocardio fetale e spero vada tutto beneπ€π€π€
Ragazze ciao, mi sapete dire fino a quando cβΓ¨ la promozione della prenatal per la tripp trapp con lβomaggio?? Questo colore Γ¨ bellissimo π cosΓ¬ delicato!
Ciao Margherita io ho comprato un jeans, una gonna e un vestitino, un completo con delle magliettine abbinate da H&M. PiΓΉ in lΓ dovrei partecipare a delle cerimonie per cui sto vedendo anche Seraphine, Envie de France e Pietro Brunelli. Sono un po' piΓΉ costosi ma mettono spesso saldi, occasioni e articoli in promo
Ciao Chiara π§‘ volevo dirti che oggi ci Γ¨ arrivato il pacco Stokke (velocissimo!) e devo dire che il verde menta Γ¨ proprio bello π rimango comunque allibita di come si possano chiedere 54β¬ per i due pezzi di plastica che compongono il Baby set (meno male era in regalo!)
Ciao ragazze, come state? Volevo chiedervi dove comprare i vestiti premaman.. Io avevo preso 2 jeans e un leggins da H&m.. Ma adesso la pancia si sta facendo piΓΉ grossa e iniziano a stringermi troppo... Voi dove fate acquisti e come vi vestite?
SΓ¬ anche nel negozio dove andiamo noi ci sono le stesse promozioni.. Mi sembra fino a fine maggio, quindi vale la pena approfittarne! π
Oh che bello sapere che stai meglio Chiara β€οΈ ci vuole un po', ma appena trovi la tua dimensione riesci a godertela...anche io ho iniziato a godertela quando ho iniziato a sentirla, prima mi facevo prendere dalla preoccupazione (inutilmente!)
Anche noi l'abbiamo scelta verde menta β€οΈ mi sembra un bel colore unisex...non mi piace l'idea per la quale: maschio-azzurro e femmina-rosaChe gentile anche il vostro amico! Magari hai giΓ visto, ma sul sito c'Γ¨ la promo che se acquisti la sedia ti regalano il Baby set per quando sarΓ piΓΉ grande π mentre la sdraietta la paghi la metΓ (se ti interessa).
Mamma mia, anche la nostra piΓΉ che una cameretta era un magazzino con di tutto un po' π anche noi abbiamo optato per un rosa chiaro, subito ero partita col grigio chiaro ma poi mio marito mi ha portata sul rosa π
SΓ¬ sΓ¬, Γ¨ proprio la sedia evolutiva...abbiamo visto che fino a fine maggio c'era una buona offerta sul sito (sdraietta a metΓ prezzo e set seggiolone gratuio) e i suoceri si sono offerti di regalarcelo βΊοΈ non ho di che lamentarmi
Oooh che meraviglia π mi fa sempre uno strano effetto vedere la "differenza" di settimane tra di noi (io giovedΓ¬ entro nel 7Β° π ), ma effettivamente io e te ci passiamo quasi un mese. Per la cameretta non ci piaceva l'idea di fare le pareti monocromatiche, quindi abbiamo preso un rosa chiaro e faremo una cosa del genere.
Ciao Bianca, che bello π anche noi in settimana avremo l'imbianchino a casa cosΓ¬ da decidere come fare la cameretta (siamo ancora un po' indeciso).. Anche noi prenderemo il Tripp Trapp della stokke e ha deciso di regalarcelo il mio migliore amico.. Sabato andremo ad ordinarlo, credo lo prenderemo soft mint.. Io devo dire che Γ¨ da un mese a questa parte che finalmente sono uscita dalla crisi e delle ansie e me la sto godendo di piΓΉ.. SarΓ anche il fatto che sono passate le nausee e che mi Γ¨ tornata l'energia..
Ciao!! Che bello!! anche noi stiamo preparando la cameretta π₯° abbiamo da poco finito di svuotare quella stanza dalle cianfrusaglie che avevamo accumulato (sembrava piΓΉ che altro la stanza delle necessitΓ di harry potter, per non dire che era un delirio)! Ora inizieremo ad imbiancare ma dobbiamo ancora scegliere il colore della parete che faremo sul rosa chiaro e ci metteremo gli adesivi con gli animaletti e palloncini presi su amazon πΈ La sedia della stokke che ti hanno regalato sarebbe la sedia evolutiva? Anche io ci avevo guardato ma costava troppo π΅