Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Super Sposa Giugno 2017 Verona

Future Mamme Agosto 2022 ☀️🍀

Bianca, il 4 Aprile 2022 alle 10:28

Pubblicato in Future mamme 765

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte ❤️

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,

in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.

Un abbraccio a tutte ❤️

765 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto sul sito fino al 29 maggio. Ho visto il messaggino e ti rispondo qui Elena, abbastanza bene il 5 maggio ho l'ecocardio fetale e spero vada tutto bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ciao, mi sapete dire fino a quando c’è la promozione della prenatal per la tripp trapp con l’omaggio?? Questo colore è bellissimo 😍 così delicato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! Perché io ho visto che fino a che non sta bene dritta con schiena e testolina è veramente difficile da usare il baby set.. nonostante ci sia scritto che è utilizzabile dai 6 mesi! Che poi magari la tua bimba sarà calma e non serviranno nemmeno le cinghie 😂 la nostra ci alzava in piedi sulla sedia verso l'anno.. abbiamo dovuto comprarle per quello😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere sia piaciuto ☺️
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ piace molto anche a noi
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il colore!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero bello bello!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti sono sconvolta dal prezzo degli accessori 😱 perché non è tanto il prezzo della sedia in sé, a mio parere...
    A me è sempre piaciuta, quindi ringrazio che i miei suoceri siano stati così gentili da volercela regalare...ma per gli accessori tipo cuscino, cinghie e vassoio, credo approfitterò di un eventuale battesimo 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'abbiamo ancora montato ovviamente, ma questo è il colore ☺️ A noi piace molto perché è unisex.
    Future Mamme Agosto 2022 ☀️🍀 1


    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì abbiamo preso anche il set new born, più che altro perché così me la potrò mettere ad altezza giusta quando starò facendo altro...non mi piaceva l'idea di appoggiarla per terra con la sdraietta e visto che c'era questa possibilità ne abbiamo approfittato ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce ne sono davvero di carini!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo guardando anche io su Envie de France qualche Vestito per l'estate..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margherita io ho comprato un jeans, una gonna e un vestitino, un completo con delle magliettine abbinate da H&M. Più in là dovrei partecipare a delle cerimonie per cui sto vedendo anche Seraphine, Envie de France e Pietro Brunelli. Sono un po' più costosi ma mettono spesso saldi, occasioni e articoli in promo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca potresti mettere la foto sono curiosa di vedere il colore dal vivo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Noi abbiamo la sedia stokke colore legno 🙂 ci è stata regalata con il baby set e il cuscino ... Ma poi noi abbiamo preso il vassoio e le cinture ( la nostra non stava seduta ferma 🤦) e anche quelli costano tantissimo 😨 non riesco a capire come il vassoio possa costare sui 50 euro 🤦 per Ayla pensavo di prendere una sedia evolutiva simile ma di un'altra marca, perché è veramente costosa la trip trap 😟
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margherita, io avevo preso un paio di leggings neri da Calzedonia e un altro paio + alcune maglie da prenatal..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, che bello!! 😍 Sì lo avevo visto dal vivo e infatti me ne ero innamorata.. Ho visto anche il baby set montato ed effettivamente è proprio meglio approfittare di questa promozione.. Tu hai preso anche il new born set? Perché io sono un po' indecisa..
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dò totalmente ragione ☺️ per la bimba comprerei cose ogni giorno! 😂 Ma mi trattengo perché anche loro crescono super in fretta e sarebbero soldi buttati.


    Infatti a breve farò una cernita delle varie t-shirt che ho nell'armadio, così da vedere quali riesco ancora a mettere quest'anno... perché non ho intenzione di comprare altro per me!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò a dare un' occhiata! Grazie!
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara 🧡 volevo dirti che oggi ci è arrivato il pacco Stokke (velocissimo!) e devo dire che il verde menta è proprio bello 😍 rimango comunque allibita di come si possano chiedere 54€ per i due pezzi di plastica che compongono il Baby set (meno male era in regalo!)



    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti non mi va di comprare tante cose e spender troppo...piuttosto preferisco spendere per il pupo😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margherita ☺️ io avevo preso un leggins per l'inverno da Calzedonia e due paia di jeans su Shein, devo dire che mi va tutto ancora bene perché le fasce sono belle elasticizzate e non stringono. Un paio di settimane fa ho preso un altro jeans da H&M e ho dovuto prendere una taglia in più perché la solita mi stringeva...temo sia proprio una questione di modello.
    Io ti consiglio di dare un'occhiata su Shein, hanno cose carine e prezzi accessibili...così non ci si rimette troppo. Sto iniziando a guardare per qualche short in vista dell'estate e ho già acquistato un paio di vestitini premaman per la primavera/estate ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere da Kiabi..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Volevo chiedervi dove comprare i vestiti premaman.. Io avevo preso 2 jeans e un leggins da H&m.. Ma adesso la pancia si sta facendo più grossa e iniziano a stringermi troppo... Voi dove fate acquisti e come vi vestite?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche nel negozio dove andiamo noi ci sono le stesse promozioni.. Mi sembra fino a fine maggio, quindi vale la pena approfittarne! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella! Anche a me piace verde menta oppure quella verde😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello sapere che stai meglio Chiara ❤️ ci vuole un po', ma appena trovi la tua dimensione riesci a godertela...anche io ho iniziato a godertela quando ho iniziato a sentirla, prima mi facevo prendere dalla preoccupazione (inutilmente!)


    Anche noi l'abbiamo scelta verde menta ❤️ mi sembra un bel colore unisex...non mi piace l'idea per la quale: maschio-azzurro e femmina-rosaChe gentile anche il vostro amico! Magari hai già visto, ma sul sito c'è la promo che se acquisti la sedia ti regalano il Baby set per quando sarà più grande 😉 mentre la sdraietta la paghi la metà (se ti interessa).
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, anche la nostra più che una cameretta era un magazzino con di tutto un po' 🙄 anche noi abbiamo optato per un rosa chiaro, subito ero partita col grigio chiaro ma poi mio marito mi ha portata sul rosa 😂


    Sì sì, è proprio la sedia evolutiva...abbiamo visto che fino a fine maggio c'era una buona offerta sul sito (sdraietta a metà prezzo e set seggiolone gratuio) e i suoceri si sono offerti di regalarcelo ☺️ non ho di che lamentarmi
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooh che meraviglia 😍 mi fa sempre uno strano effetto vedere la "differenza" di settimane tra di noi (io giovedì entro nel 7° 😅), ma effettivamente io e te ci passiamo quasi un mese.
    Per la cameretta non ci piaceva l'idea di fare le pareti monocromatiche, quindi abbiamo preso un rosa chiaro e faremo una cosa del genere.
    Future Mamme Agosto 2022 ☀️🍀 2

    Poi avevamo acquistato dei poster "baby" che ho incorniciato e decoreremo così.
    Eh sì i nonni sono stati proprio gentili! L'hanno presa verde menta, su nostra richiesta, perché non volevamo avesse tutto rosa ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, che bello 😍 anche noi in settimana avremo l'imbianchino a casa così da decidere come fare la cameretta (siamo ancora un po' indeciso).. Anche noi prenderemo il Tripp Trapp della stokke e ha deciso di regalarcelo il mio migliore amico.. Sabato andremo ad ordinarlo, credo lo prenderemo soft mint.. Io devo dire che è da un mese a questa parte che finalmente sono uscita dalla crisi e delle ansie e me la sto godendo di più.. Sarà anche il fatto che sono passate le nausee e che mi è tornata l'energia..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Che bello!! anche noi stiamo preparando la cameretta 🥰 abbiamo da poco finito di svuotare quella stanza dalle cianfrusaglie che avevamo accumulato (sembrava più che altro la stanza delle necessità di harry potter, per non dire che era un delirio)! Ora inizieremo ad imbiancare ma dobbiamo ancora scegliere il colore della parete che faremo sul rosa chiaro e ci metteremo gli adesivi con gli animaletti e palloncini presi su amazon 🌸
    La sedia della stokke che ti hanno regalato sarebbe la sedia evolutiva? Anche io ci avevo guardato ma costava troppo 😵
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anch'io sono emozionata perché tra due giorni entro nel sesto mese🥰 in queste feste stiamo ricevendo tante piccole ma grandi attenzioni da parenti e amici e siamo super felici. Come preparerete la cameretta? Che bel regalo dai nonni, che colore hanno scelto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione