Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Future Mamme β€” Aprile 2025 πŸ€

Laura, il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Pubblicato in Future mamme 2.308

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli. Dovrei essere di 5 settimane, ultimo...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli.
Dovrei essere di 5 settimane, ultimo ciclo il 13 luglio!

Luna β€” 4 aprile 🩷 Camilla Γ¨ nata il 9 aprile 2025

Elena β€” 8 aprile 🩷 Aurora Γ¨ nata l'11 aprile 2025

Francesca β€” 12 aprile πŸ’™ Sebastiano Γ¨ nato il 9 aprile 2025

Giorgia β€” 12 aprile 🩷 Ambra Γ¨ nata il 10 Aprile 2025

Beatrice β€” 19 aprile 🩷 Sofia Γ¨ nata il 1 maggio 2025

Laura β€” 21 aprile 🩷 Linoa Γ¨ nata l'11 aprile 2025

Patty β€” 29 aprile πŸ’™ Diego Γ¨ nato il 18 aprile 2025

Sara β€” 29 aprile 🩷🩷 Ludovica e Vittoria sono nate il 27 Marzo 2025

Daisy β€” 30 aprile πŸ’™ Gabriele Γ¨ nato il 24 aprile 2025

Eleonora β€” πŸ’™ Damiano Γ¨ nato il 16 aprile 2025

2.308 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente io e te abbiamo il problema opposto ma la stessa soluzione: anticipare il parto πŸ˜…
    Speriamo che riesci ad arrivare a 37 settimane, poi se vuole nascere che faccia pure almeno anche tu sei più tranquilla 😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ€—πŸ€—
    Io sto bene, non ho nessun sintomo per ora .. a volte la pancia si indurisce e mi da un pΓ² fastidio ma nulla di che .. lei invece durante i tracciati ferma immobile, quando finisco si scatena e mi tira calci nelle costole anche fastidiosi πŸ˜…
    E te invece come stai ?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo utilizzato queste ultime settimane per fare vari lavoretti in casa, ultimi acquisti ecc. Ora devo dire che ci sentiamo pronti per accoglierla, vediamo un poβ€˜ quale momento sceglierΓ  lei per arrivare ❀️! Io continuo ad avere contrazioni preparatorie, soprattutto di notte, ma ancora molto irregolari.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgia, sono contenta che stia procedendo bene πŸ₯°!
    Anche qui tutto a posto ❀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il bimbo grandicello quindi il ginecologo mi ha detto che se non succede nulla prima me lo fa nascere qualche giorno prima della dpp, sicuro non dopo. Però secondo lui, visto le contrazioni che ho e lui già molto basso, nasce prima 😱😱
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! πŸ₯°πŸ˜ sono felicissima per voi!
    Come stai? Qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, oggi sono a 37+2.

La visita di oggi è andata bene, lei è cresciuta anche se rimane piccolina quindi per adesso continuiamo con i controlli soliti e si vedrà per anticipare il parto nella settimana del 7 aprile se non cambia niente perché per adesso non c'è urgenza ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita! Oggi sei a 37?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi spiace 😭😭 immagino che sia durissima perΓ² cerca di resistere ancora qualche settimana cosΓ¬ anche se nasce sei piΓΉ tranquilla πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va la visita oggi 😊😊
    Io in queste neanche 2 settimane a casa dal lavoro ho cercato di sistemare un pΓ² casa e fare dei lavori extra che rimandavo da troppo tempo (e non ho ancora finito πŸ˜„πŸ˜„) e commissioni varie che poi non avrΓ² tempo di fare .. anche a me sarebbe piaciuto fare delle belle camminate ma siamo reduci da una settimana di pioggia πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ speriamo nella settimana che viene e speriamo che non mi anticipino di troppo il parto πŸ˜…
    Vi aggiorno sulla visita che avrΓ² piΓΉ tardi πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchΓ© non ne posso piΓΉ di vomitare πŸ₯²πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, oggi entro nella 39. settimana!!! Ho avuto due giorni di dolori al basso ventre, come quando si ha il ciclo, in particolare la notte, e ogni tanto ho delle contrazioni preparatorie indolori. Sento che l’utero Γ¨ in fermento, ma ho l’impressione che ci voglia ancora un po’, prima che si avvii il tutto. LunedΓ¬ ho la prossima visita, vediamo com’è la situazione. La settimana scorsa avevo avuto lo stesso tipo di dolori e in effetti la pancia si era abbassata e la bimba preparata in postazione.
    Per il resto pian piano Γ¨ tutto pronto e finalmente gli impegni si diradano, cerco di andare tutti i giorni a fare delle belle camminate e prepararmi come posso.
    Da domani verrà settimanalmente una signora a fare le pulizie, sono molto contenta perché ormai non riesco più a fare quasi nulla in casa! Così anche quando ci sarà la bimba avremo un pensiero in meno. Tu come stai passando queste settimane?

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°
    Tu invece come stai ? Manca pochissimo per te 😍😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiii 🌸!!! Benvenuta nel club πŸŽ€!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, un bel peso πŸ€—πŸ€— poi l'importante Γ¨ che stia bene 😊😊
    Tu vorresti che nascesse prima ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, vediamo lunedì cosa mi dicono ma il fatto di essere già a 37 settimane mi preoccupa meno 😊😊
    Si, alla fine in una di queste ecografie extra di controllo la ginecologa ha visto chiaramente che era una femmina e me l'ha riconfermato anche la volta dopo πŸ˜„
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ultima ecografia con il ginecologo per me. A 35+3 bΓ©bΓ© pesa 2600gr circa ed Γ¨ giΓ  abbastanza bassa. Si fa sentire moltissimo, ho i suoi piedini proprio sul fianco e i suoi movimenti diventano sempre piΓΉ "dolorosi".
    Non vedo l'ora che nasca! πŸ₯°
    Sto provando tutto il possibile per prepararmi: massaggio del perineo, omeopatia, fare le scale, palla. Vedremo!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo dai, nel frattempo il tempo passa e la bimba (Γ¨ confermato ora il sesso?) sta dentro al calduccio πŸ₯°
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 5 anni almeno ci puoi parlare... La mia ha 15 mesi πŸ˜… Γ¨ senza pietΓ  🀣
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ti capisco la mia bimba sta x compiere 5anni ed Γ¨ un uragano di energia e capricci e favvero sta diventando difficile gestirla...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino, per te che hai giΓ  un'altra figlia deve essere davvero difficile πŸ˜•
    Tieni duro ancora un pochino πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora a 34 πŸ₯Ί pancia pesantissima e qualche contrazione ogni giorno. πŸ˜‘ Non essere in grado di gestire mia figlia Γ¨ la cosa peggiore, non vedo l'ora di "liberarmi" di questa pancia...vorrei essere giΓ  ad aprile, manca poco ma sembra tantissimo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ☺️☺️
    Tu come stai ?
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo una volta arrivati a 37 Γ¨ un bel sollievo β˜ΊοΈβ˜ΊοΈπŸ™
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ€—πŸ€—
    Oggi ho rifatto la visita con tracciato e flussi, è tutto a posto per ora .. quindi dobbiamo solo aspettare la prossima settimana per vedere le misure e poi decideranno cosa fare ☺️ però intanto sarò già alla 37^ settimana
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo lei non ammette nulla anzi dice che ha sempre trattato le sue figlie nello stesso modo peccato che questa cosa la vedono anche gl'altri adesso...mio marito e i miei suoceri, mia figlia perfino le miei amiche e lei nulla...va be pazienza ormai ci sn "quasi"abituata perΓ² Γ¨ brutto e spero di nn fare mai con i miei bimbi questo errore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😟 mi dispiace tanto! Ma hai provato a parlare con tua mamma di questo? Come si giustifica??
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati ❀️solo chi ci passa lo comprende a pieno e se non ci sosteniamo a vicenda tra noi donne/mamme non lo fa nessun altro😘
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn la voce fuori dal coro...nel senso mia mamma vive a 5 km da me ma va sempre dalle mie sorelle che sn sempre state le sue preferite fin da piccole e me nn mi calcola proprio e la cosa brutta Γ¨ che questa distinzione la fa anche con mia figlia e i miei nipoti...la cosa che mi dispiace di piΓΉ Γ¨ che la mia bimba di quasi 5anni se ne accorge ed Γ¨ un pΓ² gelosa dei cugini adesso...
    Ma cerco di distrarla con l'arrivo tra pochissimo del ns Diego...ma Γ¨ proprio una situazione triste.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per le tue parole, Giulia❀️ mi sei stata molto di conforto πŸ€—
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che avranno sicuramente altro modo di stare anche con tua figlia e saranno legatissimi pure con lei nonostante la distanza..io pure sono legatissima a mia mamma, siamo sempre state piΓΉ amiche che mamma e figlia, perΓ² nonostante sia distante la videochiamo quasi tutti i giorni ed Γ¨ sempre felice di vedere il suo nipotino e me ovviamente ma chi le interessa di piΓΉ e proprio suo nipote πŸ˜‚noi veniamo in secondo piano poiπŸ˜‚ma va benissimo così…andrΓ  tutto bene vedrai ❀️se avrai bisogno di sfogarti o anche solo per parlare io sono qui e ti capisco😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha preso dei biglietti per aprile, mio papΓ  purtroppo lavora e potrΓ  venire solo il weekend di pasqua e poi il weekend del 1 maggio. Proprio pochi giorni. Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione