Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma io a volte ho la sensazione ke mi si addormentino le gambe🤔solitamente quando sto in piedi ma anche x poco..nn mi ricordo questa sensazione nella prima gravidanza. Qlc altra come me?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io Sonia la notte ho caldissimo!!dormo solo cn una maglietta ma sembro una stufa!! 😂X fortuna abbiamo il termine prima dl grande caldo!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella ma stai benissimo!!!t trovo mlt mgl in qsta gravidanza!!cmq ank io qnd m alzo da letto sn inguardabile🙈
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha come ti capisco😅 Mia ogni tanto mi guarda scioccata nel modo di camminare🤣🤣🤣😅😅😅per fortuna nn. I imita🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile
    Cmq solo nelle foto vengo così, x il resto anxhe io mi sento una pezza. Il meglio di me lo do quando devo alzarmi dal letto... una belna spiaggiata proprio Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto come sei raggiante!! Io mi sento una pezza. Cmq anche io ho trovato molte differenza con la prima gravidanza. Però le mie sono due femmine 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro il tempo non aiuta..io abito in Toscana e siamo passati dal caldo al freddo nel giro di un giorno..tira sempre vento forte e oggi anche bello fresco...tanto che ho preso nuovamente il raffreddore!!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta smentisco categoricamente!! Ahahhahaha🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora queste bucature non capitano spesso..anzi ora è qualche giorno che non avverto più nulla..e quando è successo ne erano 1/2 in un gg..a mio parere nulla di che..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sembri più gonfia con la femmina! E allora vedi sarà stato un caso quello che ho notato io
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaurda io grosse differenze tra le 2 gravidanze non le ho trovate. Entrambe nausea x 3/4 mesi ed entrambe problemi al collo dell'utero xo la femmina stava buona buona, non si muoveva proprio, invece lui è un terremoto proprio. La pancia è diversa ma nn so se è una coincidenza. Con la femminuccia ero tutta un po' più gonfia, ora ho solo pancia,a anzi in viso sono sciupata. Metto le 2 foto a confronto a 36+5, poi con la prima ho rotto le acque a quelle settimane, ora sto andando più avanti e ho paura xke secondo me arriva sui 4 kg😱

Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei è l’unico per me ( e solo! Non ci ricasco 😂 ) peró ho notato che le mie amiche che aspettano le femmine (siamo in tante tutte assieme) hanno avuto una gravidanza meno scocciante della mia: meno movimenti, zero nausee, meno peso accumulato, meno ritenzione idrica, feto più piccolo quindi pancino piccolo e meno mal di schiena, meno fiatone e stanchezza. Poi boh magari è stato un caso e io ne avrei sofferto lo stesso anche con una femmina...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha anche a me fa impressione Smiley xd
    Forse i maschi si muovono di più?!
    La femminuccia era un angelo nella pancia
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto non mi sento cosí fortunata da essere risparmiata da questa rogna “degli spilli” 😂😂
    sicuro il mostrillo romperà le scatole, giá si muove come un matto fa un’impressione...sembra la scena di Alien 👽
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si sentono proprio alla fine xke o sono capate (o piedini) nella patata, o contrazioni preparatorie, magari non ne hai ancora.
    Io alla scorsa gravidanza non ne ho avute proprio. Xo sentivo la testa là sotto che premeva.
    Io sono a 37+3 e oggi ho fatto le ultime analisi, spero che il ferro sia salito
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un po' caldo durante la notte ma xke fa veramente caldo. Durante il giorno ho freddo, sto ancora in assetto invernale 😅
    Anche io avevo la visita ip 2 ma è stata annullata x ora.
    Il 6 ho il tracciato, mo vedo se posso fare anche la visita
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo si....io mi alzo x la pipi e nn mi riaddormento più. Purtroppo le ultime settimane sono fastidiose
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika secondo me sono contrazioni preparatorie. Fai una bella doccia calda e cerca di stare a riposo fino a domani che hai la visita.
    È normale cmq sentire questi dolori, può anche essere la testina che si è incanalata e ti da delle capate Smiley tongue
    Io proprio poco fa ho avuto mezz'ora di fitte sotto fino alle ovaie poi si è calmato.
    Ormai possiamo solo aspettare e cercare di stare serene
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sonia anche io ho caldissimo!
    peró non sento ancora questi fatidici spilli che sentite voi....forse perchè sono ancora 35+4....boh
    oggi io visita ostetrica in ospedale, ho preso l’appuntamento per il monitoraggio e per le ultime analisi che faró sempre li. Il 10 invece ultima eco! Evviva abbiamo quasi finito!!
    Poi vabbè c’è lo scoglio maggiore ma non pensiamoci 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi 37+5..e non ce la faccio più..giovedì 2 ho il controllo dal ginecologo e il 10 ho il primo tracciato..Non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo e spero vada tutto bene!!un po di ansia ce l ho! Anche io ogni tanto sento tipo un ago che mi buca..per il resto la notte torno abbastanza bene ma ho super caldo..Non so se capita anche a voi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è una cosa comune.. È che io non riesco a portare a termine la giornata dalla stanchezza, sembro sempre uno zombie
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,ank io la notte nn dormo più!m addormento subito e poi dp 2-3 ore m sveglio e se va bene m riaddormenta alla mattina x una mezz oretta!d solito xo almeno una volta a settimana forse presa dallo sfinimento riesco a dormire fino alle cinque-sei d mattina! probabilmente il fisico s abitua a nn dormire più cm prima!cmq è snervante!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io sono di 35+2 ed è ancora podalica, la paura che non si giri è immensa!!
    Poi sto iniziando a non dormire più di notte, prendo sonno subito ma dopo 2 3 orette mi sveglio e non riesco più ad addormentarmi! Capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,oggi sn a 37 settimane esatte,ed è circa una settimana ke ho nausea e fastidi tipo ciclo,ma dl ttt sopportabili,stamattina xò avverto molto fastidio nella vagina..m sento tipo degli spilli ke m bucano,e qsto dolorino arriva fino alle ovaie m sembra!domani ho la visita in ospedale..ma volevo sapere se capita ank a voi!qnd ho qste fitte nn riesco a stare cn la schiena dritta,ma m viene da piegarmi..in ttt qsto il mio cucciolino nn è mai fermo,e più s muove più sento qsto fastidio!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se t devo dire la verità Sonia io un po' speravo nn s girasse!xké ho troppa paura😫
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Erika....menomale ti si è girato!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che si sia girato Smiley smile

Dai ragazze ci siamo quasi x tutte!!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Jon ti preoccupare è normalissimo, stanno imparando a declutire..... La mia aveva spessissimo il singhiozzo sia dentro che fuori la pancia.
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazzeeeeee. Ho fatto la visita giovedì. Nessun cambiamento dall'ultima volta. Il gine è molto fiducioso nel parto naturale. Ed io sto incrociando l'incrociabile affinché questo avvenga. Non arriverò al termine quindi quando vuole la signorina noi siamo pronti😍😍😍sto facendo anticipare la partenza a mia madre. Speriamo bene🙏🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy,sei smp tanto cara!!si tra poco c siamo..ho tanta paura e spero d trovare la forza x affrontare qsto ultimo step!!💪
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,sn a 36+5..no io nn ho fatto nnt.. anzi t dirò ke forse forse speravo nl cesareo😌nn me ne sn neanke accorta!s muove tanto ma nn ho sentito movimenti strani!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika.. A quanto sei? Hai fatto qualche mossa per farlo diventare cefali o?
    Io sono a 35 settimane ed è ancora podalica, mi ha consigliato la ginecologa di andare all ospedale e farmi fare dei massaggi per farla girare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione