Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovare xsone carine e difficile xo in certi momenti meno male trovarle....fortuna sia passato e vada tt bn!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paura ni....l ho fatta del primo....xo avevo tt completamente chiuso e stata fatta x la pressione alta a 38+3....e lui e nato a.38+6...
    Ho fatto fettuccina e tre gel....e poi finalmente sono partiti I dolori ed e andato tt molto velocemente....ora forse mi spaventa il fatto d dover rimanere gg prima im ospedale e il mio cucciolo.fuori....ma dormito una notte senza d lui....xo come gli.continuo a spiegare la mamma sara a farti il regalo piu bello....
    Vedremo ad oggi sono a 38+1....se nn parte.in sti.gg il 29 alle 14'decidono.che fare...x le dimensioni del.signorino....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che tenerezza 😂😂😂
    Lunedi lo prenoto anche io sto benedetto tracciato, quasi quasi mi porto il trolley del parto 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh quella anche io, mi chiedono se ho fatto il filler alle labbra😑
    ma ti pare che da incinta faccio il filler???
    i tratti comunque sono cambiati, sono più gonfia in generale...
    ragazze voi siete più avanti di me coraggio Daniela che anche tu sei arrivata! Hai paura dell’induzione? Io so che le contrazioni dopo sono un po’ più forti ma il travaglio potrebbe (uso il condizionale) essere più rapido
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente mi sono messa a piangere nel pronto soccorso 🤣 ma devo dire che le ostetriche sono state molto carine Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio antonella io sarei morta di paura!! Sei stata bravissima a mantenere la calma! Dai che ormai sei arrivata io oggi sono a 35+1!! Bastaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara....a me dicono che ho la faccia.diversa.....nn so xk ...e la pancia.bassa....
    Vorrei tanto fosse segno d qualcosa x evitare l indizione quasi sicura....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ma si infatti goditela.
    Sì ormai la notte è diventata un incubo. Stanotte mi è andata bene xke ho dormito serena x 5 ore e solo da una mezz'ora sono sveglia.
    Ieri una giornatina in ospedale...ora vi racconto. Ho fatto il primo tracciato ... Contrazioni 0Però ad un certo punto le ostetriche andavano e venivano dalla stanza. Nessuna dice niente. Poi dopo 1 ora e passa di monitoraggio finalmente mi dicono che hanno visto una tachicardia nel bimbo e che mi mandavano al pronto soccorso. Ovviamente panico. Tutto ciò da sola xke mio padre stava fuori in macchina e cmq non poteva entrare nessuno.Cmq vado al pronto soccorso, mi fanno riposare un po' e poi mi rifanno il tracciato che sembra andare bene stavolta. Fanno visita, ecografia e sembra tutto ok. Finalmente verso ora di pranzo mi fanno uscire assicurandomi che è tutto ok. Mi sono un po' cagata sotto insomma 😅Mi hanno anche detto che l'utero è un po' raccorciato e svasato e che in teoria ogni giorno è "quello buono", x me va benissimo. Oggi sono a 36+6, x me dopo le 37 sto serena e quando vuole può uscire
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte dormiglione vedo 😂😂😂
    boh ragazze che cosa strana, ho pure fatto una ricerca on line ma non trovo niente a riguardo! Vabbe mi godo questa abbronzatura fasulla finchè dura
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me no, anzi sono sempre più pallida
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! (Scusate l’ora ma io ormai non dormo più non so voi...)
    una curiosità: è da un paio di giorni che la gente mi dice “sei andata al mare? Come sei abbronzata!” Ma io sono rimasta a casa, che pioveva, altro che mare 😂
    anche il mio compagno che è tornato ieri dopo due giorni fuori per lavoro mi ha chiesto se avessi preso il sole....🙄
    in effetti facendoci caso si sono più scura, ho scurito i capezzoli e tutta la carnagione ma in modo omogeneo, senza macchie varie....sembro solo abbronzata.
    è successo anche a voi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza! Io lo prenoto lunedì prossimo, che ho la visita ostetrica in ospedale 💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mercoledì ho il primo tracciato....vediamo come va Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che pizza peró! Una sta attenta a tutto e comunque capitano ste rotture☹️
    Non vedo l’ora che arrivi maggio!!!! Mercoledì inizio il nono mese 🕺💃
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello mi fa piacere che si è girato Smiley smile
    Anche io mai sospeso acido folico xo ho avuto un crollo nelle analisi x cui me lo ha aumentato
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti vedo verso bene dalla foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissma Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un amore!!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi piace??? Me l'hanno regalata mia sorella e mia cognata. La trovo bellissima😍😍😍

    Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! In questa fase acuta la dottoressa d base m ha detto d prendere gaviscon durante tutto il giorno. Devo dire che ieri notte anche se sono arrivatancomunque a vomitare poi sono riuscita ad addormentarmi.... speriamo che passi nn vorrei fare gli ultimi due mesi così! 😞
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggervi!! Manca poco per fortuna a conoscere i nostri piccoli...finito aprile ogni giorno è buono!! Io al momento sono a 36+2 e ho preso circa 10kg..Matteo sta bene..alle volte fa il birichino e mi fa anche male...per il resto mi riposo un po di più, ma è impossibile stare ferma..particolari stranezze non ne ho per fortuna!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si....speravo nella luna piena xk l induzione nm la voglio..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza daniela ricordo che anche il tuo è un bel vitello! 😥
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tantissimo ma partivo sottopeso: 47,4 kg per 1,70 😣 alla fine tutti mi guardano e dicono “hai messo su solo pancia” come nooooooooooo 😂😂😂😂😂
    mangio benissimo e prendo comunque peso, molti sono liquidi comunque mi sto gonfiando tutta
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ank io sn a +14😥sxo d anticipare d qlke settimana..se no arrivo a 20!!e poi qsti gg d festa nn c volevano😱la ginecologa m sgrida smp..ma io a parte la pancia nn m vedo ingrassata piu d tanto.. sì un po' nei fianchi ma nn m sn deformata!sxo d riuscire a ritornare al mio peso presto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze....oggi.ho fatto il.bilancio d salute....e sperano mi.parta il travaglio x le misure,e x il gonfiore che ho..addirittura la sera ho dolore a piedi e polpacci dal.gonfiore...Fortuna la pressione e giusta differenza del primo.....se nn parte il29ho un altro controllo e decidono cosa fare.....

    Voi tt bn?
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carla! Io mi trovo molto bene con Bianacid, sono pastiglie naturali contro il reflusso. Ne prendo una dopo cena e una prima di andare a dormire! Non ho più avuto problemi di reflusso o acidità! Aspetta ti metto la foto 😉

    Future Mamme di Maggio 2019 2
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow pesa si... Quanto hai messo su? Io sono a 34 settimane e ho l esso +14, tantissimo e mi manca ancora un mese 😢
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carla io non sono arrivata al vomito ma a volte ho comunque nausee serali che placo con delle tisane
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza Antonella le iniezioni no!che brutte! Io se vedo un ago mi sento male....come mai anche di acido folico? Non l’hai più preso? Io non ho mai smesso da quando ho scoperto, ho solo cambiato pasticca!
    io invece ho notizie positive! Si é girato stanotte!!!!!! Nemmeno me ne sono accorta! Ieri ho fatto yoga e l’istruttrice mi ha fatto fare una seduta propiziatoria al movimento del bambino....l’ho guardata un pó così 🤨 ma in effetti la sera lo sentivo posizionato in orizzontale (di solito era verticale con la testa sotto il seno) e ci ho pensato...vuoi vedere che si gira....poi dormendo sempre e solo a sinistra da un bel po’ credo che per gravità sia scivolato a testa in giù 🥳🥳🥳
    Ma è un bel vitello pesa 2,4 e qualcosa a 34+2 e poichè io sono piccolina (al momento peso 65 kg e ho messo su tanto peso) la ginecologa non ha escluso che potrebbero comunque farmi il cesareo, dobbiamo monitorare la crescita
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi a 36+0 visita di controllo. Tutto bene. Lorenzo pesa 3kg circa e x fortuna sta in posizione anche se non perfettamente incanalato.Purtroppo col ferro sto messa male, non mi ha dato ancora le iniezioni, continuo con le compresse. Iniezioni invece di acido folico. E l'ordine di mangiare carne rossa,legumi e verdura.Mi aveva messo il tracciato il 6 ma ha preferito anticipare e me l ha segnato x mercoledì prossimo. Mi hanno fatto i tamponi e col rettale mi hanno proprio ucciso ,un po' le emorroidi un po' me l hanno fatto proprio male, cmq vabbe è andata. Oggi mio marito è in ferie e mi cucina un fettone di carne con contorno di lenticchie.Io ho fortissima acidità di stomaco e stamattina ho anche vomitato.
    Col peso sto andando alla grande, x fortuna, mi mantengo su +7kg e menomale xke già così mi sento un un'ippopotamo, cmq partivo da 74 kg, quindi già un peso un po' altino.
    Io pure sto troppo in ansia x lasciare mia figlia....spero solo in un naturale rapido. Ho chiesto all'estetica e mi ha detto di andare in ospedale solo x contrazioni regolari, altrimenti rischio che vado troppo presto e resto giorni inutili in ospedale
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,eccoci io e il mio pupetto a 35+4..nn vedo l ora d conoscerlo e stringerlo tra le braccia! venerdì ho il primo incontro in ospedale x l apertura della cartella,cosi finalmente saprò se è ancora podalico o s è girato!io nn l ho capito..s muove tanto ma proprio nn distinguo i movimenti!la pubalgia peggiora,e la notte e la mattina qndo m alzo da letto è davvero fastidiosa..ma x il resto a parte un po' d affaticamento xké nn sto mai ferma devo dire ke sto bene!!ansia del parto a parte..ma ora cm ore sta iniziando ad essere più forte la vgl d conoscerlo piuttosto ke la paura!forza ragazze ormai c siamo!!e presto i nostri cuccioli saranno cn noi!!😍😘

    Future Mamme di Maggio 2019 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione