Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po' di pazienza dai siamo quasi alla fine Smiley smile io purtroppo da 20 settimane che mi devo far aiutare da mia madre e mia suocera xk2 non posso prendere in braccio mia figlia. Non vedo l'ora di spanzare.
    Domani vado a fare una sfilza di esami del sangue che non finisce più e giovedì visita dal cardiologo, ppi porto tutto x il colloquio con l anestesista
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so. Mi scoccia delegare le cose a Mia suocera. Nn sono proprio il tipo ke delega i servizi di casa😭😭😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare a riposo e stai tranquilla, l'importante è superare almeno le 34 settimane.
    Gravidanza scorsa avevo questa situazione da 30 settimane, alla fine ho rotto le acque a 36+5 Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono di ritorno della visita. Sono a 33+6. Il dottore ha trovato il collo dell'utero accorciato e la testa Dell bimba ke sta premendo giu😰 mi vuole rivedere tra due settimane. Ha detto di nn fare molto e di nn sforzarmi. Non arriverò a termine.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono al secondo e ho ugualmente paura 😅 l'unica cosa che aiuta un po' sono gli esercizi di respirazione imparati al corso pre parto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Io ho una paura terribile del parto.. Come riuscite a tranquillizzarvi? Lo so che devo pensare che poi la avrò tra le mie braccia ma ho davvero tanta paura Smiley sad
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te, anche io non la farei mai. Al corso pre parto ci hanno detto xhe in molti paesi è proibita
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure da ciò che ho visto su internet non sembra così terrificante🤔
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda la manovra nn la farei ho fatto la moxa un paio d volte camminato a carponi e sono andata in piscina....proverei l.agopuntura....ma la manovra mi mette ansia....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 speriamo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono alle prese con la sensazione di spilli li....nn mi voglio illudere ma c spero sia xk la testa spinge...
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha si infatti, guarderei ogni secondo che fa😂 comunque si, è davvero difficile io detto sotto, sopra, nei lati hahahaha praticamente ovunque e sempre che non capisco niente😂 si speriamo almeno ti tranquillizzi.. comunque al limite non fanno la manovra per farlo girare? (So che comunque viene fatta quasi alla fine della gravidanza nel caso perché comunque fino alla fine dicono che è possibile che si giri)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn ho mai capito I movimenti nemmeno del fratello ihihi....
    Potremme essere la testa ancora....bo...sarebbe bello avere una lente x vedere che combinano ihihi sotto quando sono seduta sento qualcosa magari I piedi.bo....spero volino sti due gg
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo una parte dura sopra l’ombelico ed era la testolina.. però se senti i movimenti sopra l’ombelico è capace che si sia girato.. io ora ho il terrore si metta di nuovo con la testa sopra oddio perché è davvero difficile capire le cose dai movimenti😱
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ieri sera sono stata da schifo contrazioni forti e lui che sembrava un posseduto oggi lo sento meno....nn mi voglio illudere ma c spero....la pancia sotto nn pienissima la maggior parte dei movimenti li sento sOprA l.ombelico....
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so guarda io ho poca pancia perché praticamente non mi è cresciuta tantissimo hahahahah ho liquido nella norma e diciamo che sono piccola come fisico cioè non sonocosi grossa diciamo.. però davvero non mi sono accorta.. il più è che ho sentito i movimenti in punti diversi.. speriamo che anche te non sentirai niente🤞🏻🤞🏻🤞🏻😓
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si eppure è bella grande e soprattutto bella lunga quindi non so come mai non l’ho sentita non so.. non mi ha fatto davvero niente.. solo che sotto ho iniziato a sentire più peso.. boh non so.. spero che si giri anche il tuo piccolo e che non ti faccia male🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto la visita e 29 settimane e stava podalico. Il gg dopo ho sentito un gran casino nella mia pancia. E x me si era girata. Infatti poi alla visita dopo era in posizione. Quindi io l'ho sentita girarsi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.io nn ho avuto il coraggio d aprirli I video ihiiho
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che fortuna....vedremo lunedi speriamo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non voglio saperlo meglio sguazzare nell’ignoranza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io ho paura d sentirlo😨da stupida sn andata a vedere dei video ed era mgl nn farlo!cmq anke la mia gine m ha detto ke siccome è grandino dovrei sentirlo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? 😳😳
    a me la gine ha detto che per la grandezza del mostrillo, la mia fisicità e il liquido che ho lo sentiró, ma a sto punto speriamo di no!!! Forse dipende da diversi fattori! Beata te ilaria!
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho scritto fumo volevo scrivere “fino”😓😂
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di 33+4 oggi.. la mia bimba era podalica fumo qualche giorno fa, il primo aprile la mia dottoressa mi ha voluta rivedere per rassicurarsi si fosse girata e alla fine lo ha fatto.. io, sinceramente, non ho sentito niente😂 l’unica cosa che ho sentito sono stati i movimenti più sotto le costole.. infatti erano i suoi piedini🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata male tt ieri contrazioni e il piccolo passate sembrava un demonio bo vedremo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ragazze se si sente da prima che sta per succedere qualcosa...questa cosa mi angoscia un pó....incrociamo le dita e speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto in un forum una ragazza ke prima d sentire la capriola,x ttt il gg ha avuto fastidi/dolorini alla pancia!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma qualcuno v ha raccontato se s sentono dolori anche prima della capriola come se s preparasse a farla?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso ank io ke s dovrebbe sentire..ho il dubbio se magari succede la notte mentre dormo..Bo!il fatto è ke ormai da tre settimane m sto preparando mi psicologicamente al cesareo,ma fino all' ultimo m hanno detto ke potrebbe girarsi,anke se dalla 35 dovrebbe essere più difficile!staremo a vedere..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera.....sono a35+2...e tt il pome che ho mal d stomaco e pancia e ora da circa un ora male ai reni e all altezza ovaie....
    Mi devo preoccupare?a momenti insopportabile momenti si
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente di fare il naturale, e non fare tante ore di travaglio x poi finire li. Siamo appena stati dal fotografo. É stato bellissimo e Mia é stata contentissima fare le foto con la pancia. X fortuna l'ho fatto ora xke più passa il tempo e più nn riesco a camminare. 😭Infatti dopo siamo dovuto tornare a casa xke stavo bloccata con la gamba, 😭😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione