Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io ho vari problemi di coagulazione x cui prima della prima gravidanza sono stata in cura da un ematologo. Ne ho fatti miliardi di esami sulla coagulazione, non li ricordo tutti.
    Prima gravidanza facevo cardioaspirina ed eparina. Adesso solo eparinacon dosaggio più alto.
    Cmq spesso questi valori sballati della coagulazione si tengono sotto controllo semplicemente con cardioaspirina.
    In bocca al lupo per tutto, non vedo l'ora iodi leggere di un tuo positivo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io depressione soprattutto perché non sono riuscita ad allattare.. l'ho persa malissimo e ora sia io che mio marito siamo spaventati che la cosa possa ripetersi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!!!!! Cmq io scoperto che la prolattina e molto alta e ho anche la vitamina D bassa.... Ora facendo la cura di dostinex due volte la settimana che ho iniziato a prendere l'altro ieri.... quando sarò incinta dovrò prendere la cardioaspirina... Ma l antitrombina tu lavevi fatta? Io ce lho sballatillina... Mi devo preoccupare? Un bacio oooo e non vedo lora di sapere del tuo lieto evento😁😁😁😁😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É quello ke mi preoccupa di più. Grazie a mio marito sono riuscita a nn cadere nella dtrappola della depressione. Anche xke io avevo preso malissimo il. Fatto di aver fatto cesareo dopo tante ore di travaglio. Solo ke nella prima gravidanza mio marito é stato a casa un mese dopo ke é nata nostra figlia. Questa volta deve x forza lavorare😣 Godiamoci qst ultimi mesi anche se stare così nn é un bene purtroppi😩
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo sono loro. Spero passi un po', perché io inizio a sentirmi un po' in "depressione " cone l'ho avuta nel primo post parto. Ho troppa paura del nuovo post parto.... stavolta spero sia più sereno
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi rincuori tanto. Xke stavo iniziando a pensare ke fosse nella mia testa il problema. Credo allora ke siano proprio gli ormoni😩
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non ne parliamo ..... ieri sono stata quasi tutto il giorno a piangere.... è una sensazione bruttissima
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh carla a me la gine ha detto l’opposto perchè porta nausea altrimenti, o almeno mi viene se lo prendo a stomaco vuoto, l’ho trovato scritto proprio sul bugiardino(te lo allego)! Io prendo il Tardyfer ma forse cambia la somministrazione in base al marchio...
    antonella che io sappia pomodori caffe the tutti i latticini e alimenti che contengono calcio uova cioccolato legumi crusca fibre in generale....una tragedia insomma 😂
    per questo lo prendo alla merenda del pomeriggio così poi mangio quello che mi pare 🤤

Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Una domanda. Ma anche voi vi sentite giù di umore?! Ci sono gg ke nn riesco nemmeno a ridere. Nn so. Ma io sono felicissima.nn so ke mi succede. Sarà anche x l'acidità ke nn riesco a mangiare, spesso mal di testa🤷🏻‍♀️nn vorrei però essere fraintesa. É come se nn dipendesse da me
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho chiuso la valigia!!! Mancano 2/3 cosine ma essendo a 33+0 ho pensato che era meglio averla cmq pronta Smiley tongue

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i complimenti ragazze Smiley smile io ho avuto liquido in eccesso x un po' e dolci e carboidrati influiscono x cui ho rigato proprio dritto. Poi dalle 19 in poi non ho più voglia di mangiare, x cui sto mangiando poco, e infatti dalle analisi qualche carenza è uscita.
    Cmq buono così xke io già così mi sento un elefante, ho tutto il peso sulla pancia, sto sbilanciatissima. Mio padre terrorizzato mi dice sempre "stai attenta che puoi cadere"
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Antonella!!ttt ottime notizie!!..ank io predo il ferro,m ha detto 30 minuti prima dl pasto così s assorbe mgl!! provo smp tnt invidia x il peso..io ne ho messo il doppio!!😥
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooowwww. Ke belloooo Antooo. Anche la piccola Gaia è lunga 42cm. Ma pesa molto di. Meno essendo femminuccia🤣. Purtroppo credo ke con il ferro la stitichezza aumenti. Io sto prendendo già da tre settimane l'integratore xke anche io ho il ferro basso. Ed è una lotta poter andare in bagno😩😩😩e con il. Peso sei stata bravissima. Complime ti👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono gli alimenti che interferiscono?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece durante i pasti xke pesante 😅
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la dottoressa suggeriva d prendere il ferro lontano dai pasti per essere assorbito meglio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male dai...io anche ferro...mi da solo un pó di mal di stomaco/nausea a volte...lo prendo sempre quando faccio la merenda del pomeriggio (mangio un plum cake senza zucchero e un frutto) così da evitare i cibi che interferiscono con l’assorbimento..... che pizza tutte ste pilloline sembriamo dei novantenni 🙄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene dai!!!!!ferro idem integratore...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi eco di accrescimento. 32+6 ma sempre più grande di una settimana. 2,2 kg x 42 cm 😊Tutto bene, il liquido non è più in eccesso. Un po' basso il ferro, mi ha dato un integratore che spero non aumenti la stitichezza. Pomata per le emorroidi. Collo a 39 mm quindi benissimo così. Peso super perfetto solo 6 kg e il gine mi riempie di complimenti 🤗Devo solo bere di più e mangiare più legumi e carne rossa.Tra 3 settimane ultima eco e anche visita con l'anestesista.È messo trasversale con la testa verso il basso, quindi non ancora prontissimo x il parto ma cmq è più cefalico che podalico 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo....a volte sembro una pazza mi.metto a parlarci accarezzando ls pancia x indicargli la via ihihi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io la visita la ho domani e fome te spero sia rimasto cefalico. So che piscina e moxa aiutano tantissimo x cui non disperare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonpomeriggio mammine.....oggi mi.intrometto nel gruppo dall ultima visitA risulta che Il mio piccolo e podalico....sempre stato cefalico....io ho il terrore del cesareo....leggendo dicono che in seconda gravidanza c sono piu probabilita che s giri....voi avete esperienze??io oggi sono a 34e ditemi quello che volete ma nn penso ad altro sto facendo ginnastica e ho provato la moxa..stasera andiamo in piscina con il piccolo chissa che l.aCqua nn aiut....
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carla su Google cerchi calcolatore lunghezza feto,poi apri la voce calcolatore di gravidanza on line..t chiede la lunghezza dl femore e in base a quella t calcola la sua lunghezza.una mia amica ke ha partorito qlke settimana fa m ha detto ke nel suo caso c ha preso!!
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho fatto eco della 30! Ma niente misure anche se le ho chieste dicono che non le fanno più ☹️. So solo il peso 1’7kg Smiley smile
    Erika ma quali sono i calcolatori d cui accennavi? Quali dati utilizzano?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che pancione antonella! 😍😍😍
    ecco la mia...chissà quanto ancora crescerà ...domani 31+0 💪🏻
    Mi sono arrivati i bodini a mezze maniche! Domani super lavatrice tra bodini quadrati di garza e cappellino per l’immediato post parto e finalmente chiudo la valigia!!!!

Future Mamme di Maggio 2019 2
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il magnesio lo prendo già da un mese e mezzo xke avevo qlc contrazione e mi si indurita la pancia. Mentre il ferro lo prendo da due settimane xke dalle ultime analisi è uscito ke ho un po' di anemia. Sicuramente non ti ha prescritto niente xke é tutto ok.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francy , come mai prendi magnesio e ferro? Io sono di 30+3 ma non mi ha prescritto nulla... Anche io non riesco a digerire, è insopportabile la sensazione di acidità sempre!!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Io ho fatto oggi l'eco di accrescimento. L'ultima. Sono a 31+6. Stiamo benissimo. Grazie a Dio è rimasta in posizione. Pesa 1.800gr ed è lunga 42cm..sto prendendo magnesio e ferro. Ho un po' di disturbi di stomaco, nn riesco a digerire e ho sempre acidità 😭😭😭ke tortura
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia antonella..complimenti!!! Cmq anche io farò almeno un'altra ecografia con il mio ginecologo verso metà aprile..poi vedremo se farne un'altra tipo la prima di maggio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione