Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella a 32+2! Sono regredita! Il fatto è che sono sempre stata avanti di 5 giorni, mi dicevano che era grosso parecchio...poi adesso si è arrestato fortunatamente ed è 2 kg per 41,5 cm...e quindi epoca di amenorrea e gestazionale coincidono (per la prima volta!)

    erika a me lo prenota tra due settimane per scrupolo, poi nel caso lo cancellano...credo sarà fissato Tra le 36 e le 38 settimane...mi diceva oggi che non arrivano mai alla 40 con il TC programmato ma si fa sempre un pochino prima per non fare un taglio troppo grande. Poi boh!
    comunque te ne accorgi eccome se si gira, dicono che faccia molto male e che senti un terremoto nella pancia, considera che deve fare una capriola praticamente e non è mica piccolo a otto mesi 😳
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta,anke il mio cucciolo è podalico,o almeno fino a due settimane fa lo era,e nn m sembra d aver sentito movimenti strani!cmq fino al 26 nn lo saprò..e sinceramente nn vedo l ora d sapere!ank io nn so cs augurarmi xké m spaventano entrambi..il naturale x il durante e il cesareo x il dopo..cmq l idea ke nasca un po' prima m piace xké ank io sn davvero stanca.a te la ginecologa ha detto a quante settimane d solito lo programmano?cmq nn c resta ke aspettare..tanto sn loro a decidere😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto sei ? Io 34+0
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È l’unica cosa da fare mi sa 😂

    basta che nasce guarda! Basta pancione/caviglie gonfie/crampetti vari/ritenzione/nausea(si ogni tanto si ripresenta)/fiatone/pipì ogni due minuti!!!
    Si vede vero che sono arrivata? 😂😂😂😂😂 e manca ancora un bel po’ 😔
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io al primo parto non sapevo in cosa sperare e ho lasciato fare al caso Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre esperienze ragazze! Io non so cosa preferire sinceramente...da un lato mi evito il travaglio dall’altro avró le rogne del post operatorio....Vabbe io aspetto tanto è inutile pensarci dipende tutto da lui, se si gira bene altrimenti amen andró li per il TC e pace! L’unica cosa che mi consolerebbe è sapere che nascerà un pó prima del previsto (non ne posso più!!!!) e non vi nascondo che mi solletica l’idea di sapere in anticipo il giorno preciso della nascita! Per il resto mi affido al destino sono positiva in entrambi i casi! 💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda i tempi di recupero x il cesareo dipendono da ognuna.x esempio il mio post cesareo (cesareo d'urgenza e nn programmato) è stato un inferno. Sono stata quasi due settimane coricata a letto nn riuscivo nemmeno a prendere mia figlia in braccio e altre due sett x riprendermi del tutto. A me ha influito molto lo stato mentale. Mentre una mia amica ha fatto il cesareo programmato e il gg dopo era già in piedi..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con la prima ho fatto naturale, lacerazioni ed episiotomia tutto senza anestesia... la mia esperienza non è stata molto positiva xke sono stata ricoverata 1 settimana anziché i 3 giorni previsti, avevo un calo fortissimo di ferro e non mi facevano uscire, facevo dei lavaggi enormi di ferro.
    Ci ho messo 1 mesetto x recuperare. Xo è soggettiva la cosa, quindi non stare a pensarci.
    Io non chiedo il cesareo xke spero sempre che stavolta la cosa vada in maniera più naturale, così che dopo 3 giorni posso tornare a casa.
    Il mio è trasversale con la testa verso il basso per cui il ginecologo è convintissimoche al prossimo controllo sarà in posizione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia è ancora podalica e al pensiero mi viene male... Il cesareo non voglio assolutamente farlo!! Dicono che ci siano tempi di recupero decisamente più lunghi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belle come procede? Oggi per me visita ginecologica per la flussimetria, tutto ok il mostrillo sta benone, tutto nella norma, pesa due chili ma è ancora podalico per cui tra due settimane torno al volo per vedere se mai si fosse girato....altrimenti la gine mi prenota per precauzione il cesareo. Non so se preferire il parto naturale o questa altra ipotesi sinceramente! Voi che ne avete già uno avete esperienza? che tempi di recupero avete avuto?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze :*
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiii
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiiii!!!!sei sempre in splendida forma😉
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri anto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca!! Sì è stata una bella mattinata! Poi erano 3 mesi che non uscivo così x cui ne sono stata molto contenta
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di vero cuore
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti tantissimi auguri di buon compleanno Antò!!! Come sei radiosa😍😍😍
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 di nientee,sei raggiante e spero molto presto di avere anche io questo dono meraviglioso 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie SoniaSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Smiley smile sisi è via Napoli.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Antonella!!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anto,che bella panzonaa,augurii per il tuo compleanno 😊 qui è via napoli? ☺
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri è stato il mio compleanno, un compleanno molto speciale direi 😊

    Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii vedrai che sarà bellissimo!!!!!
    Poi con la femminuccia più grande.. Una sorella maggiore perfetta! ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi stavolta è un maschietto, Lorenzo. Papà felicissimo e io pure, mi fa piacere fare la doppia esperienza. E spero che avendo solo circa 2 anni di differenza i miei figli possano crescere uniti Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi tutto bene.. Anche io per ora ho avuto qualche problemino.. Poi febbre e influenza.. Insomma è partita un po' in salita ma recupereremo!!!! Dai allora ci sei quasi! Un maschietto?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara che piacere, sì mi ricordo di te Come state? Smiley smile
    Io come vedi sono quasi alla fine, avuto qualche problemino infatti non posso prendere in braccio mia figlia Smiley sad xo cmq sta andando tutto bene. Sono a 34 settimane e non vedo l'ora di partorire Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeeee😉😉 speriamo dai... Intanto attendo di vedere unq foto di Lorenzino trq 1 mesetto😁😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l ostetrica ha detto di portare anche qualche biscotto o qualcosa du sfizioso e che dia carica durante il travaglio..nel mio ospedale (prov pisa)devo portare pannolini garze per l ombelico..asciugamani..poi io mi porto il reggiseno per l allattamento più le coppette assorbilatte un disinfettante spray qualche cambio extra per il bimbo..bavaglini.. e per ora non mi viene in mente altro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Inizio in questi giorni a fare la valigia, oltre alle cose che mi hanno detto: 4 cambi bimba, salviette, vestaglia, 2 camice da notte, voi cosa mettete?
    Spazzolini, dentifricio, docciaschiuma, Deo, assorbenti.. Poi?
    Pensavo al reggiseno per allattamento, un libro...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, non so se ti ricordi di me ma avevamo trascorso le nostre prime gravidanze insieme qui su matrimonio.com.. Io poi ho abbandonato con la nascita del piccolo, ed oggi ti ritrovo di nuovo in dolce attesa.. Ed io pure 😍😍😍! Io ho scadenza a fine ottobre quindi sono nel terzo mese ma è un piacere ritrovarti!!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di contattare una consulente x l'allenamento. Io avevo deciso di nn allattare ma la mia ostetrica vuole ke io ci provi almeno 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione