Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io eco giovedì. Il mio ginecologo fa sempre eco approfondita come quella di accrescimento. Io le faccio tutte da lui, in ospedale non accosto proprio. Me ne fecero una alla prima gravidanza tutta sbagliata.
    Io giovedì sarò quasi a 33 settimane quindi non so se poi farò altra eco o direttamente tutti gli esami x l l'eventuale anestesia e apertura cartella clinica.
    Il magnesio è innocuo e fa bene chiedilo Erika, te lo darà sicuramente.
    Io invece vorrei chiedere un clisterino xke ormai non vado più in bagno e ho certi dolori.
    Lorenzo si muove tantissimo e mi fa molto piacere, mi fa stare serena.
    Sto seguendo il corso preparto, soni molto soddisfatta, è fatto benissimo!! Domani secondo incontro con la psicologa.
    Io mi sento sempre più pesante, nonostante abbia messo solo 6kg, sono tutta pancia



    Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere non credo ti faccia problemi, alla fine sono integratori non dovrebbero fare male!
    Vabbè dai meno male che ne hai ancora di eco, almeno provi a farti un’idea!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti ho usato i calcolatori!farò sicuramente ancora un eco dalla mia ginecologa e poi in ospedale x la presa in carico..ma tra un mesetto😞 sento d tante ke prendono il magnesio x rilassare..vorrei chiedere ank io alla mia gine xké dei gg ho la pancia durissima!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma strano che non vi abbiano dato la lunghezza! Che gente oh! Io le avrei volute anche solo per sapere che tutine portare in valigia 😂😂😂
    Ne farete altre di eco?
    erika comunque si dovresti trovate delle tabelle su internet con le settimane il femore e di conseguenza la lunghezza del bimbo!
    Io ieri sono andata in ospedale per la visita ostetrica e anestesista...fortunatamente tutto ok! Mi hanno dato il magnesio per le contrazioni che vi avevo raccontato giorni fa...vediamo se migliora la cosa!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco!anke il dottore ke abbiamo trovato noi è stato mlt sbrigativo!!l unica cs ke c ha detto è ke era ttt a posto!!in effetti c rimani male xké t aspetteresti qlc in più!io ho provato coi calcolatori on line inserendo la lunghezza del femore..ma nn so se sn attendibili!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, a me la lunghezza non me l hanno data..la dottoressa che c'era Non era molto collaborativa..Non ha spiegato nulla e in 5/10 minuti ci ha liquidati..l avrei ammazzata..poi mi ha pure fatto male perché mi pigiava sulla pancia.infatti solo ora da oggi pomeriggio sto un po meglio..ma.sono stata sempre con gli indurimenti..È stata una macellaia..uno schifo proprio..anche mio marito è rimasto allibito
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la terza ecografia , quella dell ultimo trimestre..controllano di nuovo il cuore, devo vescica..testa ,femore, panciotta e livello del liquido amniotico.. e ti stimano un peso..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia,il mio patatino a 30+3 era 1,650 kg..ora sn a 32,qndi secondo me più o meno il peso sarà quello!a te hanno detto anke la lunghezza??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia.. Ma l'eco di accrescimento è un ecografia normale no? Io sono di 30 settimane ed è 1, 500 kg
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi eco di accrescimento, mi hanno detto che Matteo è bello grosso..sono a 32+5 e lui è già 2,290 kg..però hanno detto è tutto il..solo più grande della media...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto meglio antonella! Grazie! Lunedì ho la visita ostetrica in ospedale e l’anestesista....chiederó se è normale e mi faccio controllare il collo dell’utero, così almeno sto tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai ora?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ogni tanto li ho anche io...soprattutto la sera quando mi metto a letto però nn saprei dirti perché mi durano poco e sn solo fastidiosi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff sono sveglia ormai da 40 minuti per dolori da ciclo... sono costanti non hanno intensità variabile...di solito mi venivano drlle fitte a cavallo tra un mese e l’altro ( e anche adesso ci siamo in effetti) ma mai così forti da svegliarmi ne cosi lunghi....capita anche a voi???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente corte.......io anche d inverno....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso body cotone mezza manica anche d inverno, irritano di meno la pelle.
    Le tutine io qualcosina in ciniglia e caldo cotone l'ho preso x sicurezza, ma la maggior parte tutte tutine di cotone leggero manica lunga
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilenia,a me l ostetrica dell ospedale ha detto ke x maggio vanno bene i body mezza manica in cotone e le tutine cn piedini smp in cotone!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Isernia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze...potete darmi un consiglio? Mi scade il termine l'11maggio...secondo voi i body dovranno essere a maniche corte o lunghe? E le tutine in ciniglia o caldo cotone??
    Il ragazzo del negozio mi ha consigliato i body a maniche lunghe..ma non so sinceramente ..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nn c penso proprio Antonella!!ma cmq nn la fanno nell ospedale dove partoriro'!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    LA prima gravidanza avevo il collo accorciato da 30 settimane. Col risposo assoluto sono arrivata a 36+5 Smiley smile stai tranquilla che andrà benissimo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la pensavo così al primo parto. Paura a mille a prescindere Smiley xd la prima è sempre stata cefalica, lui invece si muove tanto e cambia sempre posizione, vedrò come sta messo a fine mese.
    Cmq io la manovra non me la farei fare, è una pratica vecchia e giustamente in alcuni ospedali non la famno più, se posso pernettermi non farla.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No qui nn la fanno..se è podalico fanno direttamente il cesareo..ma preferisco,xke la manovra nn m ispira molto..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se è ancora podalico nn é un problema. Dobrebbero farti la manovra x farlo girare.alme o qui da me la fanno.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😞 sì penso ank io ke la testa faccia tanto..sia x il cesareo ke cmq è un intervento,ma anke x il naturale!!io sn terrorizzata da entrambi i tipi d parto,quindi diciamo ke nn ho preferenze!!vedrò cosa decide lui!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xke nn volevo assolutamente farlo. Ho tentato di tutto x evitarlo.l'operazione in se é andata bene. Solo ke io con la testa ero giù e ho messo un mese x riprendermi del tutto. Di cui due settimane coricata a letto. Nn riuscivo ad alzarmi😭 xo é assolutamente un fattore personale. Una mia amica il gg dopo le dimissioni é uscita x una passeggiata con la bimba
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy xké dici ke il cesareo è stato un incubo??io nn so ancora se dovrò farlo..ma il mio piccolo xbira è smp stato podalico..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Come state? Ieri a 29+4 il ginecologo mi ha trovato il collo dell'utero un po' aperto e abbastanza morbido.. Mi ha dato riposo assoluto.. Ma io sono terrorizzata Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che la paura del parto ho Paura di un altro cesareo.. Nn so cosa darei x fare naturale.. Il post parto della prima figlia é stato un incubo. Spero tanto di nn ripeterlo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,io sn a 30+5..e a parte il respiro corto qndo sn coricata e un po' d pubalgia sto bene! giovedì alla visita il mio piccolo pesava 1.650 ed era ancora podalico!sn terrorizzata all' idea dl parto naturale,ma anke il cesareo nn m tranquillizza!ho già prenotato la presa in carico in ospedale..e la valigia proprio nn riesco ancora a farla!tranne quale tutina ho ttt.. settimana prossima arriva anke la cameretta!sto facendo anke il corso preparato e speri m dia un po' d serenità sia x il parto ke x il dopo!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 31 settimana. Direi che ho comprato tutto e ho fatto una prima lavatrice, devo farne ancora 1 0 2 lavatrici e poi metto tutto in valigia.
    Anche io pubalgia fortissima, certe volte non riesco a camminare. Prossima eco a fine mese, non so se poi ne farò un'altra.
    La paura del parto inizia a farsi sentire molto forte. Voi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...anche io ho dolore in basso quando cambio posizione nel letto o quando mi devo alzare...stanotte poi mi sn svegliata con dei dolori da ciclo..sopportabili si ma che mi hanno un po allarmata...ora sto un pochetto a riposo.Domani inizio la 33esima settimana...il tempo sta volando e sn alle prese con il lavaggio di tutte le sue cosine.Diciamo che per la valigia ho già tutto l'occorrente devo solo finire lavaggio e stivaggio e poi chiudere 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione