Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo Stefy!!tra la ginecologa e l endocrinologo m stanno mettendo un po' in crisi.. sembra ke nn ho cognizione da cm m parlano!! secondo me esagerano un po'!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è abbastanza rigida x quanto riguarda il peso!!io il corso lo inizio lunedì..e anke io nn vedo l' ora! penso sarà molto interessante..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come stai tesoro???6 ancora a riposo o già ti puoi muovere..? Un bacione grosso...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello anche la tua Giorgia già è grande...già 26+3..Come mi rende felice leggervi... È da tanto che non entravo.. Ancora auguriii...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Dio che bella la Erikaaaaaaa...... Non si vedono i kg.. 6 perfetta così.... Un bacione... Ti penso con affetto.. 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah!
    ho scaricato l’app e adesso l’icona la
    vedo anche io, prima aprivo da internet sul cellulare forse per questo non la vedevo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha io spero il contrario. Mia figlia è un angelo, ha mantenuto questa calma anche fuori, e siamo nei terribili 2 e va cmq alla grande. Questo secondo me sarà un birbantello!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erika vedrai che anche per te non ci sarà nessun problema, probabilmente hai solo una ginecologa più severa...io ho fatto oggi la visita a 26+3 con +7,5kg e la ginecologa mi ha detto "bravissima", quindi vedi dipende molto dal medico!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre dal cell. Ci sta una icona che rappresenta un panorama. Se la clicchi si apre la tua galleria. A volte però non funziona...tipo ora....ti avevo fatto lo screenshot ma non me lo fa mettere Smiley xd

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un po' troppo rigida. Secondo me stai benissimo.
    Oggi ho iniziato il corso pre parto, eravamo 6. Ci hanno parlato della alimentazione....un po' inutile visto che eravamo tutte tra il settimo e l ottavo mese, mi fa cmq piacere seguirlo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Comunque state tutte una bomba! Sono solo kg di pancia vi vedo in formissima!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche il mio si muove tantissimo! Prima dava solo dei colpetti, ma adesso è un terremoto! Quando faccio yoga col cavolo che mi rilasso lui dentro balla il tip tap.
    La sera poi la pancia sembra un budino sento un serpentello che striscia dentro, vedo proprio che cambia posizione, mi fa un sacco impressione!!
    se il mio compagno si avvicina e gli parla gli risponde dando i calcetti e si calma solo se lui mette la mano sulla pancia 😍 sono tenerissimi!
    ps le foto le inserite dal pc? Io da cell non riesco 🤨
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anto!!anke io m sento abbastanza in forma nonostante i kg.. peccato ke la mia ginecologa nn la pensa cm me 😩😩😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il contrario il primo era un terremoto questo fatico a sentirlo....ed e molto piu delicato....a 29+4 mi dava misure di 31+5...sara x quello ?
    Mi preoccupo relativamente xk ogni tanto lo sento....spero che significhi che e piu tranquillo dell altro una volta nato!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pance....questa è la mia di un paio di settimane fa..adesso è ancora più grande e a 29+3 sono a + 9 chili abbondanti 😥😥😥.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima figlia non la sentivo, era pigra e si muoveva poco. Lui invece lo sento tantissimo e a me piace tanto, così sto più serena che sta andando bene. Il ginecologo mi ha detto che avendo un po di liquido in più è anche normale sentirlo di più. Verso 33/34 dovremmo iniziare a sentirli di meno
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Erika, ti vedo proprio in forma! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci 💙 a 28+2 e a +9 kg 😥

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia!!!!anche io oggi trenta sett piu dieci kg....

Mi collego a te x I movimenti e possibile sentirli gia meno e piu delicati?''
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze Smiley smile
    Io cmq ho un bel pancione, ma sono sempre più sciupata altrove, tipo in viso.
    Limitare al minimo dolci e carboidrati mi aiuta a tenermi in forma e poi la sera non ho mai voglia di mangiare, x cui questo aiuta. Durante il giorno ho più fame ma non posso mangiare tanto altrimenti mia figlia vuole mangiare pure lei e questo pure aiuta. Xo mi sento super mega elefante x la pancia .
    Domani inizio il corso preparto, spero sia bello!! La prima volta non ho potuto farlo

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi invece sono i miei 10 kg di pancia!!! 😩 Come state?? Io comincio ad avere qualche dolore di schiena..

Ah, ma quanto si muovono i vostri cuccioli? A me davvero molto, e un po mi mette ansia...

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia!!e cmq provo sempre tanta invidia x i tuoi solo 4 kg!!😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia antonella!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh meno male! Sono proprio contenta!! E comunque complimenti hai preso pochissimo peso, bravissima!
    Erika a chi lo diciiiii anche io non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il mio ginecologo lavora in ospedale Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la visita è andata benissimo . Lorenzo sta bene e pesa circa 1,5 kg. Il liquido in eccesso sta scendendo e sono ancora solo a quota +4kg. Il collo dell'utero sta benissimo. Il ginecologo mi ha trovata proprio bene. Sono contenta!!! Prossimo controllo tra 4 settimane! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,io sn seguita privatamente,ma la mia ginecologa lavora anke in ospedale..e d solito intorno alla 34esima settimana farò la prima presa in carico in ospedale! lunedì inizio il corso preparto e domani farò la visita alle sale parto😱.. invece x vedere il mio amore devo aspettare giovedì prossimo ke ho l eco d accrescimento in ospedale! è più d un mese ke nn lo vedo..nn vedo l' ora d vedere quanto è cresciuto!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è proprio un percorso diverso! Forse il tuo gine lavora all’ospedale? La mia no quindi per essere registrata e far si che quelli del san pietro abbiano già una mia scheda e le mie analisi devo fare doppio percorso, è un pó lontano quindi un pó scomodo ma vabbe mancano pochi mesi 💃
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , guarda io sono seguita solo privatamente, ma verso le 35 settimane il ginecologo mi fa fare day hospital e facciamo tutti i controlli necessari x il parto e x eventuale anestesia.
    Io oggi pomeriggio faccio la visita di controllo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procede? Ieri ho fatto la prima visita in ospedale, ero seguita fino ad adesso solo da una gine privata (dalla quale andró tra pochi giorni), il mese prossimo ho di nuovo visita e il colloquio con anestesista! Mi hanno dato alcuni esami del sangue da fare e l’ecg, voi che siete più avanti avete portato altro?
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Novella Giugno 2018 Genova
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Certo che si! Anche io sono recettiva alla toxo e da buona genovese non posso non assumere pesto ogni tanto.. Compro quello fatto, che già è più sicuro, lo surgelo.. In questo modo i batteri vengono ammazzati allo stesso modo della bollitura. Poi scongelo e via!😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Personalmente li ho fatti vedere alla mia ginecologa alla prima visita che feci (parliamo di ottobre) e lei mi ha dato l’ok senza battere ciglio.
    io comunque facevo già attività fisica prima, ma per i pesi uso i due kg perchè non mi va di strafare ma solo di non lasciarmi andare ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione