Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze... Come state??? Io sono bloccata da pubalgia e sciatalgia🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️nn riesco a muovermi. Tra due settimane ho l'ultima ecografia. Dagli ultimi esami fatti ho un po' di anemia ke sto curando con delle pastiglie. Spero questo nn comprometta un mio eventuale parto naturale visto ke vengo da un cesareo. Cmq oggi ho fatto la valigia. Ke emozione🥰🥰🥰🥰🥰 voi a ke punto state?? Il mese prossimo facciamo il servizio fotografico e mio marito monta la culla.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta è proprio questo tipo un serpentino! Allora adesso posso immaginarla giocare e stare serena 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai voglia! Da almeno un mese e mezzo, è il bambino che si muove e spostandosi da una parte all’altra ti da questa sensazione di “fremito” quando gli scatti sono rapidi...altrimenti senti tipo un serpente che striscia.....brrr 😂
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi è capitato d sentire ‘fremiti’ come scosse ?? Non sono calci ma come vibrazioni... nn so se sta giocando o preoccuparmi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela anche le mie sono un pó dolorose e al basso ventre ma sopportabili...oggi ho fatto l’ecg per l’anestesista...speriamo che il 25 mi da l’ok!!
    voi che dite? Come procede? Ho quasi finito la valigia per l’ospedale (mi mancano da inserire solo asciugamani, dei bodini a mezza manica e la magliettaccia per il parto 💃💃💃), non vedo l’ora di partorire!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    32oggi.....

Ora nn li.ho piu...lunedi lo diro al gine....dovrei rallentare I ritmi al lavoro....
    Io nn le recordo dell altra gravidanza....quindi le preparatorie danno solo fastidio....
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al PS.
    Quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono molto dolorosi no. Le contrazioni preparatorie sono fastidiose, se hai tanto dolore meglio andare al pa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze....oggi ho avuto delle contrazioni....ma dopo I.dolori da ciclo forti sotto la pancia sono normali?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stefy ci avevo pensato anche io..poi ovviamente non sto mai ferma..sono sempre a chinarmi come se non fossi incinta..è già da un mese che ha la testina giù...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse il peso del bambino che spinge un po' con la testina? Boh sto ipotizzando!

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che quando dormo sto bene, eccetto ogni tanto le anche a furia di stare girata sui lati.. per il resto ho più fastidio quando cammino..e poi vabbè..respiro corto, ecc ecc
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂io lo sento di più quando cammino, cosa che prima nn avveniva...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sento più fastidio quando m vesto xké lo faccio sempre in piedi..e anke da coricata lo sento!!anke qsta..ormai tutti i gg ne ho una nuova😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è la pubalgia, io ne soffro da 20 settimane...un po' di pazienza...non c'è rimedio. Io dormo con un cuscino tra le gambe, fatelo partire sotto sotto al pube, vi darà un po' di sollievo. Cercate di non avere il peso su una sola gamba, tipo quando vi infilate un pantalone fatelo da sedute
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia,capisco la tua sensazione..anke io m sento indolenzita lì sotto!!e m chiedevo cosa poteva essere.. mi sembra impossibile ke s stia già preparando qualcosa ..xò è una sensazione fastidiosa!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamani ho avuto un'illuminazione,forse so spiegarvi il fastidio che provo, avete presente quando si fanno km in Mountain bike e il giorno dopo saliamo di nuovo in bici, e sentiamo quella noia appena tocchiamo il sellino? (Non so se sono stata chiara ) bhe cmq è quello che provo più o meno, può darsi che si stia già preparando il bacino in vista del parto?? Anche se sono solo a 30+3??
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Novella Giugno 2018 Genova
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa situazione... Un po' di sciatalgia e tanta acidità, tanto che spesso la sera non riesco a mangiar granché e a tratti ho una leggera nausea.. Un saluto a tutte le quasi mammine di maggio! 💖
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si..ho letto che cominciano a girarsi in queste settimane, Matteo è stato precoce..speriamo ci resti!!ahah
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli Antonella mi dispiace, spero ti passi presto, magari se il bimbo cambia leggermente posizione ti passa!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto soffrendo tantissimo con la pubalgia...ormai dolori costanti giorno e notte.
    Oggi sono a 30 settimane tonde tonde
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine prova a farla sempre xke ha il macchinario giusto. Ho visto il nasino Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Come state?vi leggo spesso e mi fa piacere ke tutti procede x il meglio. Io sono alle prese son il bucato di Gaia. Lavaggio e stiro. Ho la visita martedì dove finalmente la rivedrò. Io ho qlc acciacco. Mal di schiena e moltissima acidità. Ke sto combattendo con gaviscon e tanta tanta pazienza.. L'ho avuta anche della prima quindi sono abituata.. Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo me le abbia prescritte per anticipare qualche possibile contrazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze...oggi ho inaugurato l'ottavo mese e ho fatto l'eco. La bimba sta bene,pesa 1kg e 400gr e finalmente si è messa in posizione cefalica. Adesso devo dedicarmi alla valigia per l'ospedale..il tempo sta volando troppo in fretta 😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze mi fa piacere che stiano bene i bimbi!
    lunedì volevo prenotare l’eco 3d, voi la farete?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Sonia!!anke io oggi ho fatto la visita..il ns piccolo sta bene.. è 1kg e 600gr e x ora è podalico!vedremo un po' se s gira..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene cosìSmiley smile
    Forse te le ha date in via precauzionale
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la visita e va tutto bene! Matteo è già in posizione, ma questo lo era già a febbraio, secondo il dottore è bello grandino,la "sotto" è tutto ok, tutto chiuso..mi ha prescritto solo delle compresse per evitare le contrazioni..che a parer mio non ne ho...ma bhooo!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stata una fatica..ma volevo aspettare il corso così da sapere cn certezza cosa comprare!! infatti se avessi fatto d testa mia avrei sbagliato!!xò adesso m darò da fare😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow come hai fatto a resistere con lo shopping Smiley laugh sì cmq ti consiglio di comprare tutto l'occorrente, lavare tutti i capi di abbigliamento più che altro perché alla fine si è molto stanche e quindi meglio avere tutto pronto Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho preso giusto 2 tutine,qualche body e una camicia x l ospedale x me!e x casa abbiamo preso la cameretta,il trio,lettino,fasciatoio e seggiolone pappa!xò adesso vorrei concentrarmi sulla valigia x l ospedale e poi tutte le varie cosine x il rientro a casa!anke xké io abito a 30 m dalla città e l ultimo mese vorrei spostarmi il meno possibile in macchina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione