Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spavento Anto... Daiiiii che manca davvero poco x averlo con teee!!!! 🙌🏾
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti leggo sempre e mi rende felice che vada tutto benissimo... Dai che tra poco arrivaaa.. Troverai la forza come fanno tutte le mamme ne sono sicura... 🎉🎉🎉🎉💪🏾
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Tiziana..ho passato un periodo che matteo lo avevo almeno 1 volta al giorno è curava anche per più di 5 minuti..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,ieri prima vista in ospedale.. Nicolò ora è cefalico!!qndi ansia a go go..sn un po' fifona,sxo d farcela e nn entrare in panico!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io Tizzy lo sento spesso durante la giornata.. penso sia normale!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha spesso il singhiozzo 😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso sia un problema... Io lo sento quasi tutti i giorni, dipende dall'avidità con cui "mangiano"... Considera che la mia a tutte le ecografie dopo la morfologica stava sempre a bocca aperta 😂😂
    Fallo presente al tuo ginecologo per scrupolo!
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dura anche 10 minuti 🤔
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un movimento ritmico ,proprio come quando succede a noi ,dura anche parecchio e lo sento sempre allo stesso punto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti un colpetto regolare 😊 leggero come i primi calcetti solo che con ritmo prosegue per circa un minuto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho capito come si sente quando ha il singhiozzo 😅 come lo capisci?
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è normale che sento spesso la bambina che ha il singhiozzo??? Mi sto preoccupando sono a 35+5
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È si Roberta..speravo di essermela cavata invece nulla..poi è fortuna e costituzione..mia mamma le ha avute con mio fratello che è poi grande di me, quindi diciamo che se non mi venivano ero miracolata..solo che a lei vennero molto prima..quindi a questo punto spero anticipo un pochino così non ne escono altre..ahahah..Antonella anche a te stanno uscendo nonostante la seconda gravidanza???
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio parere i valori sballati che hai indicano la mancanza di ferro! Avrebbe dovuto dirti di prendere del ferro per sopperire alla mancanza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei un informazione... Io ho questi valori sballati dall'inizio della gravidanza e sono sempre tremendamente stanca, di notte non dormo e appena faccio qualcosa mi affatico subito! Ho chiesto alla ginecologa come mai, se posso prendere qualcosa o se devo preoccuparmi... So che è il suo mestiere e ne saprà sicuramente più di me ma non mi tranquillizza neanche e non mi da nulla. Poi parlo con delle ragazze che hanno sballato l'emoglobina anche di poco e le danno delle pastiglie di ferro, allora mi vengono i 5 minuti. Anche perché è una ginecologa provata e la pago 130€ ogni volta che vado la

    Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me stanno comparendo adesso a 37 settimane, che rabbia. Sto mettendo l olio di mandorle, ma la pancia tira e prude si continuo Smiley sad

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri alla fine sotto consiglio d una consulenza telefonica sono andata non erano le acque ma un po di tappo....

    Solo che poi mi.volevano tenere x la pressione che non avevo eccessivamente alta mai.nei limiti del range....ho rifiutato....
    Del primo a 38+3mi hanno.indotta ma era alta adesso mi avrebbero solo tenuto in osservazione.....e poi valutato....sarebbero passati un.sacco d gg....

    Solo che sta storia mi ha lasciato ansia io cmq il 29alle 14ho il controllo r mi hanno gia detto che mi tengono anche x il fatto della grandezza del bambino.... xo xk aspettare ad indurre a sto.punto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come a 37+1? Noooo!!!
    Io ho usato solo olio di mandorle tutte le mattine (e anche alcune sere) ma che pizzaaaa
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...vi leggo sempre ma non riesco a rispondervi..anche io dormicchio male per via della solite posizioni da assumere, per le perdite anche io le ho sempre avute sin dall inizio, poi è la mia prima gravidanza, non saprei!!! L unica cosa che ho notato ieri a 37+1..è che sfortunatamente stanno comparendo le dannate smagliature!!!grrr speravo di esserne scampata ed invece stanno facendo capolino! Nonostante rilastil e crema idratante!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a me innervosisce da morire! Tanta solidarietà ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta io m vedo super abbronzata la pancia.. è proprio scura e anke la zona dei capezzoli m s è scurita!!cmq ank io la notte nn dormo più..se dormo 4 ore sn tante..bè dai saremo più abituate dopo!anke se qsta cosa m innervosisce parecchio😫
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto Antonella!!posso immaginare ke spavento ke t sei presa!!ma l importante è ke sia ttt a posto e ke Lorenzo stia bene!!😍ank io dico smp ke dalle 37 se vuole uscire sn solo contenta😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso cerco un altra farmacia xk dove sono andata nn c erano...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, mi sto impicciando perché ho tante contrazioni che non credo arriverò a giugno...
    Cmq proprio ieri la ginecologa ci spiegava delle perdite di liquidi... Se riesci, prima di andare in ospedale a perdere tempo e allarmarti per nulla prendi in farmacia gli assorbenti che si colorano se è liquido amniotico! Si chiamano Amnios!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so xke io sto soffrendo di leucorrea dall'inizio....9 mesi col proteggislip in pratica. Ho perdite sia acquose che mucose, quindi non saprei.
    Eventualmente esistono degli assorbenti che si comprano in farmacia che si colorano di blu se perdi liquido amniotico. Se sei in ansia potresti provarli
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa transparente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bagnato slip e ho spesso bisogno d fare pipi vado o nnn esce o un goccetto mi asciugo e ce tt sto liquido bianco....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dipende dall’intensità mi sa.... che tipo di perdite hai? Proprio come se fosse acqua!? Hai bagnato slip e pantaloni? Potrebbe essere comunque, ho letto che il sacco puó bucarsi anche su e avere delle perdite molto meno abbondanti di liquido
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai daniela stai tranquilla starà sicuramente con persone di cui ti fidi, e poi appena nascerà il fratellino ti verrà a trovare in ospedale col papà e capirà il perchè non sei a casa con lui ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda ma perdite transparenti sono nornali o ce da pensare al liquido?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui x il momento sembra tranquillo....vedremo.poi...tt dicono che c sorprendono....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mai dormito senza mia figlia Smiley sad
    Lei ha 2 anni e 2 mesi, cerco di spiegarle che starò via qualche giorno ma non capisce purtroppo. Anche io vorrei fare presto presto x tornare subito da lei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione