Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
🤦♀️ che brutta situazione spero diventi quanto prima un ricordo brutto e lontano e potremmo ritonare ad essere "spensierati" come lo eravamo una volta. Anche io come te mettevo a lavare qualsiasi cosa con napisan e a 40 gradi. A volte mi sento cosi tanto in colpa di aver messo il piccolo in questo mondo !
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buone, stamattina la mia bimba si è svegliata piena di macchie e puntini dopo aver avuto 2 giorni di febbre..penso alla 6 malattia ma la dottoressa mi ha detto no ma è un allergia.. fatto sta che l'ansia ormai è al massimo.. sperando passi in fretta e che tornino le belle giornate per iniziare a fare una vita piu normale... x la crema io ho preso online avene pelli sensibili che era in offerta..
Ragazze chi di voi fa già dormire i piccoli nei loro letti in cameretta? Chiedo perché la mia dorme nella next to me solo e rigorosamente a pancia in giù 🙄 Adesso per caso l’ho messa in cameretta nel letto grande avvolta da cuscini e sta dormendo da sola su un fianco Sarà semplicemente un caso o le piace di più il letto?
Si sì infatti una giornata non basta mai! Alloooora per le visite io sinceramente ho rivisto i miei nonni e i miei zii però a distanza Siamo stati nel giardino sotto casa e nessuno ha preso in braccio la bimba Soprattutto perché ora è uscita anche la notizia che i bimbi con il coronavirus sembrano sviluppare anche la malattia di Kawasaki Quindi ansia a go go...Spero che passerà in fretta tutto questo e che sarà solo un lontano ricordo Anche io prima di lunedì uscivo solo per i vaccini e appena tornavo a casa mi mettevo a lavare a 60 gradi qualsiasi cosa perché non si sa mai Che ansia 😥
Infatti praticamente non stiamo mai ferme non ci annoiamo mai anche io dico che una giornata non basta per quello che c'e da fare ! Io non scendo dal 7 marzo. Siamo scesi solo per andare all asl per le vaccinazioni e dalla pediatra. Credo che smorzare un po di faccia bene. In realtà non so neanche come comportarmi con questa cosa delle visite ai parenti.. (consiglio?) Non so tè ma io vivo d ansia ormai! 🤦♀️
Eppure in quarantena con i bimbi non ci si annoia di sicuro Le mie giornate volano Anche se lo stare chiusi in casa ti fa partire il cervello Noi lunedì siamo state tutto il giorno fuori ma adesso c’è brutto tempo e siamo di nuovo chiuse in casa
Idem 🤦♀️ ormai sono uno zombie ! Spero passi in fretta, non ne posso piu! Sarà che ormai questa quarantena inizia a starci stretta il corpo non si stanca ... che sfracello!
Ciao grazie per la risposta 😊 io per il momento sto facendo lo svezzamento classico anche perchè ho iniziato con il pranzo solo da 6 giorni 😊 ma le dai cose fresche oppure gli omogeneizzati?
Io come frutta ho già provato: mela, pera, banana e albicocca Carne: pollo, manzo, vitello, prosciutto E poi anche yogurt, formaggino e ricotta Il mio pediatra è per l’auto svezzamento e sostiene che potrei anche già darle ad esempio uova o fragole che nello svezzamento tradizionale si introducono andando verso l’anno di età Quindi io sto facendo una via di mezzo diciamo Le faccio mangiare tante cose ma su quelle che non mi fido per ora lascio stare
Ciao a tutte io sono ancora all'inizio dello svezzamento per chi ha già iniziato che frutta,verdura e carne avete già introdotto? So che ci sono alcune cose che bisogna introdurre dopo l'ottavo mese....
Ciao meli io sto andando in farmacia a comprarne una apposta perché ieri anche Tommaso in giardino si è arrossato un po'.. Ti faccio sapere che mi consiglia
Tommaso prende un biberon intorno a mezzanotte con 150 ml di latte e uno alle 5 con 200 ml di latte. A volte a merenda invece della frutta gli faccio un po' di latte ma massimo 120 ml.
Ragazze buongiorno ☀️ come state ? State riprendendo ad uscire? Io oggi rivedo mia mamma dopo quasi 3 mesi 😊stavo pensando ma voi avete preso una crema solare per i piccoli ? Il mio è molto chiaro come me e ieri mentre facevo una passeggiata sotto casa anche se erano le 18:30 c’era un sole caldo e anche se avevo messo il cappellino con la visiera comunque le guanciotte si sono arrossate volevo prendere una protezione solare ma non so quale prendere !!! Un abbraccio a tutte
Grazie Federica ☺️ Si speriamo che comincino a dormire 😅 quanto sento mia zia che mi racconta che mio cugino per ben 3 anni non ha dormito mi viene il male E nonostante tutto ha fatto tre figli 😂
Ciao Valentina abbi pazienza immagino che vorresti dormire ma dai sei quasi arrivata.. Fra poco si regolerà da sola. Allora io di solito a pranzo do la pastina (tempestina della mellin o sabbiolina della plasmon) 2 cucchiai + mezzo omo di carne sempre diversa agnello, manzo, pollo, tacchino vitello(se lo faccio io con l'omogeneizzatore circa 40 g di carne) +1 cucchiaino di grana+1 cucchiaino di olio + un po' di pure da verdure del brodo ma poche. La sera invece circa 140 ml di brodo +3/4 cucchiai di farina sempre alternata + 30/40 g di ricotta o stracchino + 1 cucchiaino di grana + 1 cucchiaino di olio+purea di verdure. A volte ma raramente la sera do la carne più "leggera" tipo tacchino. Spero di esserti stata utile. Anche Tommaso ha sempre fame.. Cmq lui dopo le 20 che cena a mezzonotte si fa un bel biberon di latte con biscotto granulato, e poi alle 5😀😀😀
Sì sì anche il mio bimbo e infatti proprio ieri gli è spuntato il primo dentino ! Gli metto una cremina sulle gengive ,il dentinale e trova un po di sollievo poverino
Eh si mi sa che sono loro.. Hai provato con il miele rosato sulla gengiva? É un prodotto naturale che un po' allevia il dolore..