Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦‍♀️ che brutta situazione spero diventi quanto prima un ricordo brutto e lontano e potremmo ritonare ad essere "spensierati" come lo eravamo una volta. Anche io come te mettevo a lavare qualsiasi cosa con napisan e a 40 gradi. A volte mi sento cosi tanto in colpa di aver messo il piccolo in questo mondo !
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buone, stamattina la mia bimba si è svegliata piena di macchie e puntini dopo aver avuto 2 giorni di febbre..penso alla 6 malattia ma la dottoressa mi ha detto no ma è un allergia.. fatto sta che l'ansia ormai è al massimo.. sperando passi in fretta e che tornino le belle giornate per iniziare a fare una vita piu normale... x la crema io ho preso online avene pelli sensibili che era in offerta..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi fa già dormire i piccoli nei loro letti in cameretta?
    Chiedo perché la mia dorme nella next to me solo e rigorosamente a pancia in giù 🙄
    Adesso per caso l’ho messa in cameretta nel letto grande avvolta da cuscini e sta dormendo da sola su un fianco Sarà semplicemente un caso o le piace di più il letto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti una giornata non basta mai!
    Alloooora per le visite io sinceramente ho rivisto i miei nonni e i miei zii però a distanza
    Siamo stati nel giardino sotto casa e nessuno ha preso in braccio la bimba Soprattutto perché ora è uscita anche la notizia che i bimbi con il coronavirus sembrano sviluppare anche la malattia di Kawasaki Quindi ansia a go go...Spero che passerà in fretta tutto questo e che sarà solo un lontano ricordo Anche io prima di lunedì uscivo solo per i vaccini e appena tornavo a casa mi mettevo a lavare a 60 gradi qualsiasi cosa perché non si sa mai Che ansia 😥
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti praticamente non stiamo mai ferme non ci annoiamo mai anche io dico che una giornata non basta per quello che c'e da fare ! Io non scendo dal 7 marzo. Siamo scesi solo per andare all asl per le vaccinazioni e dalla pediatra. Credo che smorzare un po di faccia bene. In realtà non so neanche come comportarmi con questa cosa delle visite ai parenti.. (consiglio?) Non so tè ma io vivo d ansia ormai! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure in quarantena con i bimbi non ci si annoia di sicuro
    Le mie giornate volano
    Anche se lo stare chiusi in casa ti fa partire il cervello
    Noi lunedì siamo state tutto il giorno fuori ma adesso c’è brutto tempo e siamo di nuovo chiuse in casa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 🤦‍♀️ ormai sono uno zombie ! Spero passi in fretta, non ne posso piu! Sarà che ormai questa quarantena inizia a starci stretta il corpo non si stanca ... che sfracello!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Io comincio a prendere sonno praticamente un ora prima che la mia bimba si svegli
    Quindi puoi capire come sono messa

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦‍♀️ quanto ti capisco anche io . Ormai mi addormento con le prime luci del giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo 😰 sto impazzendo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme ce qualcuna che come me in questo periodaccio soffre d insonnia?!? 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani andrò in farmacia a prenderne assolutamente una perché lui è troppo chiaro grazie come sempre 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come carne tutto omogeneizzato
    Per il resto dipende a volte roba fresca altre omogeneizzati
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la crema 50+ della fiocchi di riso..ed ovviamente un cappellino
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la risposta 😊 io per il momento sto facendo lo svezzamento classico anche perchè ho iniziato con il pranzo solo da 6 giorni 😊 ma le dai cose fresche oppure gli omogeneizzati?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come frutta ho già provato: mela, pera, banana e albicocca
    Carne: pollo, manzo, vitello, prosciutto
    E poi anche yogurt, formaggino e ricotta
    Il mio pediatra è per l’auto svezzamento e sostiene che potrei anche già darle ad esempio uova o fragole che nello svezzamento tradizionale si introducono andando verso l’anno di età Quindi io sto facendo una via di mezzo diciamo Le faccio mangiare tante cose ma su quelle che non mi fido per ora lascio stare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono ancora all'inizio dello svezzamento per chi ha già iniziato che frutta,verdura e carne avete già introdotto? So che ci sono alcune cose che bisogna introdurre dopo l'ottavo mese....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è molto buona e si stende bene
    Non lascia il classico pastone sulla pelle ma si assorbe molto bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima la bionike la conosco come marca
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ne ho presa una 50+ di euphrida. Mi ha detto la farmacista che è pediatrica..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo il giardino la uso già da un po’ e ho preso in farmacia una crema protezione 50 della bionike
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meli io sto andando in farmacia a comprarne una apposta perché ieri anche Tommaso in giardino si è arrossato un po'.. Ti faccio sapere che mi consiglia
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tommaso prende un biberon intorno a mezzanotte con 150 ml di latte e uno alle 5 con 200 ml di latte. A volte a merenda invece della frutta gli faccio un po' di latte ma massimo 120 ml.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ☀️ come state ? State riprendendo ad uscire? Io oggi rivedo mia mamma dopo quasi 3 mesi 😊stavo pensando ma voi avete preso una crema solare per i piccoli ? Il mio è molto chiaro come me e ieri mentre facevo una passeggiata sotto casa anche se erano le 18:30 c’era un sole caldo e anche se avevo messo il cappellino con la visiera comunque le guanciotte si sono arrossate volevo prendere una protezione solare ma non so quale prendere !!! Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ☺️
    Si speriamo che comincino a dormire 😅 quanto sento mia zia che mi racconta che mio cugino per ben 3 anni non ha dormito mi viene il male
    E nonostante tutto ha fatto tre figli 😂
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho comprato il gel dentivale vediamo se da un po’ di sollievo!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede a proposito del post che ho scritto ieri .. Tommaso quanto latte prende ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposta sara 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina abbi pazienza immagino che vorresti dormire ma dai sei quasi arrivata.. Fra poco si regolerà da sola. Allora io di solito a pranzo do la pastina (tempestina della mellin o sabbiolina della plasmon) 2 cucchiai + mezzo omo di carne sempre diversa agnello, manzo, pollo, tacchino vitello(se lo faccio io con l'omogeneizzatore circa 40 g di carne) +1 cucchiaino di grana+1 cucchiaino di olio + un po' di pure da verdure del brodo ma poche.
    La sera invece circa 140 ml di brodo +3/4 cucchiai di farina sempre alternata + 30/40 g di ricotta o stracchino + 1 cucchiaino di grana + 1 cucchiaino di olio+purea di verdure. A volte ma raramente la sera do la carne più "leggera" tipo tacchino.
    Spero di esserti stata utile. Anche Tommaso ha sempre fame.. Cmq lui dopo le 20 che cena a mezzonotte si fa un bel biberon di latte con biscotto granulato, e poi alle 5😀😀😀
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì anche il mio bimbo e infatti proprio ieri gli è spuntato il primo dentino ! Gli metto una cremina sulle gengive ,il dentinale e trova un po di sollievo poverino
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si mi sa che sono loro.. Hai provato con il miele rosato sulla gengiva? É un prodotto naturale che un po' allevia il dolore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione