Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Miiii è alta è bella pesante mia figlia è 19 centimetri es io sono a 19+ 3 e pesa 300 grammi, la ginecologa mi ha detto che è tutto nella norma peso e misure .. devo preoccuparmi?
Ahahhaha pensa io l'ho scoperto proprio alla morfologica il sesso invece 🤣 e solo xk, siccome la signorina non si metteva bene in posizione,ho dovuto ripetere le ecografie 3 volte!! A me a 20 settimane era lunga 25 cm per 342gr, speriamo non cresca troppo alla fine 😂 la prossima visita quando la hai?
Ragazze ho acquistato una cosa simile, spero riesca ad aiutarmi a dormire di fianco .. la ginecologa mi ha detto che è importante dormire di fianco sia x i miei dolori alla pancia quando mi alzo sia x la corrette irrorazione sanguigna di entrambi madre e feto
E di che .. stai serena siamo tutte in ansia costante , ma dobbiamo stare più calme possibili.. oggi ho acquistato il cuscino quello ad U che si usa in gravidanza per poter dormire di fianco, mi auguro nn sia una spesa inutile
Ragazze, stamattina la morfologica, tutto bene grazie a Dio, pesa 430grammi, ma aveva il piedino davanti e non si è visto il sesso! Non ci credo, sono alla fine del quinto mese e ancora non so 🤷🏻♀️ 😂
Se senti un serpetino con. Vibrazioni e poi qualche calcetto è lei .. io c sto facendo caso sopratutto oggi che la dott me l’ha confermato.. oggi si muove continuamente
Che meraviglia cara! Non vedo l’ora che sia giovedì..voglio rivedere e sentire la mia bimba e soprattutto voglio scrollarmi di dosso quest’ansia terribile che non sopporto più.. chissà magari dopo la morfologica ci capirò qualcosa in più e riuscirò a capire meglio quando è lei 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
L’ho dimenticato come una babba .. eh ho chiesto di tutto e di più .. però lei mi ha detto che se ad esempio mi alzo dal letto ed ho dolore è normale.. e che devo dormire di fianco e nn di schiena.. ma comunque lei mi dice sempre che tt i dolori sn sempre normali l importante che nn c siano perdite . Mi ha controllato sia cn l ecografia interno che esterno quindi se c era qlcs che nn andava me l avrebbe detto . Quindi stai serena è lei o lui che si muove e l utero cresce
Lo so ti capisco .. io non vedo l’ora che sia il 16 x rivederla 🤣🤣siamo troppo esagerate 😂😂😂😂contiamo i secondi i minuti e le ore 😂😂😂ragazze sento i suoi movimenti è troppo emozionante.. sono felicissima oggi giornata super .. mio marito ha firmato un nuovo contratto di lavoro ( dopo una riduzione del personale nell azienda in cui era ) e nn si fermerà nemmeno un giorno.. il 3o scade il contratto nella vecchia ditta e nella nuova inizia l uno 😍meglio di così .. nostra figlia ci porta fortuna
Controllano gli organi il flusso del sangue il cuore la vescica della bimba e le ossa .. poi nn so era abbastanza concentrata e mi spiegava le parti del corpo , credimi io ero imbambolata 😍😍😍😍😍
La mia bimba pesa 300 grammi ma è tutto nella norma per le settimane in cui è 😍😍😍😍 oggi ho fatto la morfologica e sta benissimo ❤️❤️❤️Si muoveva tantissimo infatti la sento scalciare .. è 19 cm 😍😍😍
In bocca al lupo per la morfo! Io sono in Sicilia, uso protezione 50, la stessa che metto ai bimbi ma in genere non mi espongo al sole e andiamo al mare non prima delle 17.00. non sopporto il caldo. Com la gravidanza è pure peggio!
Oh mamma .. io aspetto una femmina.. ma comunque utilizzerò là protezione solare.. già di mio mi brucio facilmente.. tanto x qst anno solo piscina e niente mare 😪😪non scendo in Sicilia.. solo Germania 😱😱😱e scenderò direttamente cn la bimba 😍
Ragazze attente alle macchie solari! Ieri sono andata dalla dermatologa per un eritema solare! Mi ha detto che se siamo in attesa di un maschio con i suoi ormoni è ancora piu alto il rischio di macchie solari sul viso e corpo🙈
Che bello!!! Non vedo l’ora che arrivi giovedì..la faremo anche noi..sono in ansia terribile perché è più di un mese che non vado a controllo.. Sicuramente il ginecologo sa il fatto suo, ma per me è tantissimo, troppo tempo..ho passato delle settimane orrende ad avere incubi terribili. Sono alcuni giorni che mi sono tranquillizzata un po’, non so bene il perché, forse sarà che la pancia diventa sempre più grande, l’unico momento della giornata in cui penso “ma sono incinta?!?” è al mattino appena sveglia, dopo di che diventa un pancione enorme 🤣 Comunque speriamo che va tutto bene 😊
Dai tranquilla! Adesso sai che è lì e sta benone 😊😊😊 lo so che non è facile (io devo aspettare ancora altri due giorni..mi sembra un’eternità) però stai serena 😊😊😊 vedrai che a breve inizierà pure a farsi sentire😊 Io sto iniziando a pensare che la notte la sento ma in modo inconscio, perché faccio sogni proprio strani e passo la notte a girarmi e rigirarmi come se non trovassi la posizione giusta per dormire..giovedì chiederò al dottore 😝 Non vedo l’ora di sentire il cuoricino della mia bimba ❤️ Sarà il suono più bello da sentire 😊😊😊