Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Di già?! Io ho chiamato l'ulss e mi hanno detto che potevo iscrivermi solo dopo la morfologica... Cosi ho fatto ma mi faranno sapere quando inizia... Indicativamente a settembre...
Da adesso in poi spero di viverla più serenamente. Oggi gli istanti immediatamente prima dell'eco ero in panico assoluto. Sentire il suo cuoricino è stato bellissimo. Quanto vorrei viverla più serenamente adesso!
Noi la faremo l'8 luglio. Oggi però la ginecologa ha visto tante cose. È stata una bella eco. Hai ragione. Un'emozione grandissima! Mi sembra incredibile che sia tutta lì dentro. Così grande e silenziosa. Ne ho fatti due ma ancora mi sembra una cosa straordinaria!
Ragazze oggi ho fatto la morfologica.. Che emozione vedere tutti gli organi e le strutture al loro posto. Il dot mi ha detto che è perfetto.. Le misure corrispondono ad una settimana in più.. Pesa 500 gr.. Ha le gambe lunghe, occhi grandi e labbra carnose.. Abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo 😊
Si una specie di grosso ago ma forte tipo quando sbatti nn so come spiegarlo .. al fianco destro .. prima mi succedeva al fianco sinistro ora al destro .. e la digestione è lentaaaa
Si anche io penso! Anche perché ho letto che proprio in queste settimane la placenta raggiunge la dimensione massima... ho chiesto ad una mia amica che ha gia una bimba e mi ha detto che anche a lei succedeva che sentiva tipo dolore di una botta
Alle ecografie precedenti non si riusciva a vedere.. Oggi forse si poteva vedere però non c'era mio marito, quindi ho preferito non saperlo.. Alla morfologica mi accompagnerà e spero di riesca a vederlo!
Che bello! Io tra 30 minuti! Che ansia! Come mai ancora non si è visto il sesso? Io spero di saperlo oggi...anche se il primo pensiero è vederlo/la muoversi visto che il/la monello/a non vuole proprio farsi sentire!
Quindi sono eterozigoti 😊😊😊 si assomigliano ma non molto come quelli monozigoti che sono precisi 😍😂😂 che bello emozioni doppie x te
Anche a me capita .. 😪😪non so cosa sia .. forse xke l utero diventa grande e loro si muovono .. di quante settimane sei ? Io 19+1 domani ho la morfologica e così chiedo tutto alla ginecologa e mi tranquillizzo
Sono in due sacche diverse, quindi probabilmente saranno diversi! Ancora non so il sesso.. Spero me lo dicano alla morfologica!
Ragazze sta notte avevo dolori abbastanza forti alla pancia dal lato sinistro... sembravano dolori muscolari...e il piccolo scalciva! non sapevo come dormire! Sta mattina zero! Anche a voi succede??
Anche io ce l'ho bassa sopratutto la massima... Ma io sto bene se non se ne fosse accorta la ginecologa al controllo giovedì non lo avrei mai detto... Mi ha detto che é normale averla bassa sopratutto tra la 20 e 26 settimana perché c'è il completamento della placenta... E ovviamente il caldo non aiuta... Non c'è nulla che possa alzarla, mi ha detto che se voglio sentirmi più in forze prendere potassio e magnesio... E di stare attenta ai movimenti bruschi...
Sì, anche a me dà fastidio stare seduta. Ora è da ieri che ho la pressione bassissima. Sto.proprio male. Passo dal letto al divano. Non riesco a stare alzata. A qualcuna di voi sta capitando? Leggo che sia normale col crescere della pancia...ma non mi ero mai successo. E poi non riesco proprio a farla alzare... Domani ho il controllo, vediamo che dice la gine. Poco fa era talmente bassa che mio marito voleva portarmi al pronto soccorso -.-
Ciao ragazze! Ho notato che quando vado a cena fuoti che sto tante ore sedute a tavola, ho dolori alle ossa del bacino dove sto seduta... e mi muovo di continuo! Succede anche a voi?