Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto una femminuccia..si chiama Patrizia😊
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+5 fino a settimana scorsa ho messo 1kg ma questa settimana siamo al mare e sto mangiando molto di più 😰🙈temo la bilancia al rientro 😅 anche la mia pancina e diventata un pancione😍🤣
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣grande il dottore!!! Che brava bimba😍😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo...sono a 19+1 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?? Io sto abbastanza bene a parte il caldo e un po le gambe indolenzite...e le vostre pancie?? La mia non sembra di essere a 5 mesi 😅 ma va tutto bene...

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi l’importante è non abbuffarsi sempre di schifezze ma mangiare anche alimenti salutari poi qualche sfizio ci vuole!!!! Aspetti una femminuccia o maschietto?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in realtà io al di là della gravidanza soffro di molti disturbi intestinali, ho l’intolleranza al lattosio, il colon irritabile, soffro di bruciori e reflusso, quindi faccio una dieta forzata..in gravidanza mi sto togliendo molti sfizi, sia perché mi vengono le voglie, sia perché a prescindere da quello che mangio ho comunque tutti i disturbi..tanto vale mangiare le cose che desidero, tranne i latticini (se mangio quelli mi sento proprio malissimo) Il mio problema non sono tanto i carboidrati perché ne mangiavo in quantità anche prima, non la pasta, ma sotto altre forme 😝 Vabbeh cercherò di non prenderne altri 😊
    Comunque ho letto in giro che con il parto si perdono tra i 9 e i 12 kg..forse per questo raccomandano di non metterne di più
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sono contenta per te..ci siamo tolte un gran peso!!! Anche la mia bimba sta benissimo lei è sui 300 gr, tutto in regola❤️❤️ E ho sentito i calci!!! E adesso capisco quando è lei a fare la monella 😝
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh più della solita ecografia, ma la nostra bimba ha deciso di collaborare 😅 ..inizialmente era di spalle, ma poi si è girata. Abbiamo rischiato di dover andare dinuovo settimana prossima perché nella posizione in cui stava alla fine, il gine non riusciva a vedere bene il cuoricino..poi le ha dato un po’ fastidio e lei alla fine ha deciso di farci vedere anche il cuoricino..anche se in quel momento ha iniziato a scalciare come un cavallo
    imbizzarrito 🤣 mi ha dato una scaricata di calci continui 😝 adesso anche io riesco a capire che quelli che pensavo essere movimenti intestinali in realtà sono i suoi movimenti 😊❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la morfologica anch’io oggi! Sta benissimo, è tutto nella norma, si sta sviluppando correttamente e pesa circa 365 grammi 😍 l’unica cosa è che ha riscontrato una leggera dilatazione nella pelvi renali che bisognerà tenere controllata nelle prossime ecografie ma, a detta della dottoressa, capita spesso, soprattutto nei maschietti..speriamo si risolvi tutto! E si, come suggeriva il mio istinto fin dal primo giorno, aspetto un bel maschietto!! 💙💙💙 Sono davvero felice!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo sono felice x te ora puoi stare proprio tranquilla e goderti gli ultimi mesi. Quanto é durata la morfo?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a volte sento vibrare la pancia e sento come se c’è una cosa che si sposta ( tipo un serpentino che si sposta una cosa del genere) nn so come spiegarlo 😂
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da dei bei calcetti 😂😂😊😊sensazione spettacolare io a volte mi spavento xke è cosa improvvisa 😂😂lo fa di più se sn a letto sdraiata o sul divano ,alzata è successa una sola volta.. la mia bimba è una ballerina la sera ❤️
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo un maschietto e lo chiamiamo Edoardo 💙💙
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava stessa cosa io!!! Perciò conoscendo il mio fisico non appena integro ancora carboidrati in tempo zero prendo peso.. figurati ora che sono in gravidanza 😂 comunque pazienza avremo modo di buttarli giù dopo!!!
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito e allora si bisogna starci più attenti all’alimentazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io lo sento gia da un paio di settimane... la sensazione è bellissima... i primi calci non ero certa fosse lui pensavo fossero dei movimenti intestinali... ed invece ora li riconosco benissimo! Si muove tanto e per tanto tempo... solo che mio marito se mette la mano ancora non riesce a sentirlo... 💙
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedere a voi che sentite i vostri piccoli che sensazione vi da? A me quando da i calci mi da una sensazione tipo crampi 😝
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Rincuorati io partivo da 55 ne ho presi 7..anche io come te ho integrato alcune cose che prima non mangiavo proprio, ad esempio la pasta..prima non mi andava mai, ora invece potrei impazzire senza pasta 😱😱😱 oggi sono stata a visita e diciamo che per la
    prossima volta dovrei cercare quanto meno di non metterne altri 😬😬😬 Comunque adesso, a differenza di prima, mangio come una “persona normale”, prima mangiavo tipo uccellino, pochissimo..onestamente non mi
    spiace poi tantissimo 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 auguri anche a te allora!
    fammi sapere se alla fine deciderete di chiamarlo Noah 😬😬
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!Anche noi avremo un maschietto e ci piace molto Noah anche se ancora non è ufficiale!!! Scusate se mi intrometto ma ho la dpp il 5 dicembre e seguo spesso anche voi!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze! Finalmente fatta morfo..tutto bene! Finalmente tirò un sospiro di sollievo 😊😊😊 La nostra bimba (confermato dinuovo che è femminuccia, anche se il dottore per scherzo c’ha detto che era maschio 😱) sta benone, si muoveva come un anguilla e mi ha riempita di calci 🤣 Il doc ha detto che è tutto nella norma. Si è fatta vedere abbastanza in fretta, soltanto per il cuoricino c’abbiamo messo un po’ in più..però alla fine c’ha fatto vedere anche quello 😊😊😊 Sono felice😊😊😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anch'io spero di non prendere tanti kg perchè sono gia robusta..per i primi 3 mesi ho perso quasi 7kg ora ne ho ripresi quasi due....ma spero vivamente di non prenderne + di 6/7.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene 😅😅😅
    avete ancora tempo per pensarci dai ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi un maschietto, ma non abbiamo molte idee... Per ora siamo d'accordo che ci piacerebbe un nome corto e non troppo comune.

I nomi che ci piacevano di più li abbiamo già dati anni fa ai nostri rispettivi fratelli minori Smiley xd

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo un maschietto e lo chiameremo Noah ❤️
    Voi avete idee?!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me hanno detto di prendere max 10kg... Per il momento ho preso 2 kg, sarà dura prenderne solo 10, per fortuna nelle ultime settimane, probabilmente per il caldo e poco appetito, sono stabile...

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna ha già scelto il nome del bimbo o della bimba? Noi siamo ancora in alto mare... Smiley xd

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché parto già da un certo peso!
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mazzate come mai massimo 10? Comunque x ora sei a un buon punto non hai preso tanto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+2 e ne ho presi già 3,5! Il problema è che ne posso prendere massimo 10kg! Non so come farò contando che ne aspetto 2!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il mio traguardo è un po’ più vicino, ho appuntamento alle 16..speriamo che sia collaborativa..😅 il doc l’ultima volta ha detto che se lei non vuole farsi vedere e ad esempio si mette di spalle devo andare dinuovo..vabbè però forse da un lato nn sarebbe tanto male 😝😝😝 almeno inizierei ad avere la conferma che va tutto bene😊😊😊 Comunque spero che vada tutto bene..stanotte ho avuto 1000 incubi 🙄😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione