Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze domani mattina ho la morfologica! Da un lato sono felicissima di rivederli e scoprire il sesso, dall'altra mi sta salendo l'ansia, spero siano sani e stiano bene!
Io non ho mai misurato i battiti. Tengo monitorata la pressione perché non sia troppo alta. Che sia bassa a questa epoca è fisiologico. con il caldo poi! Non vogliamo dirlo troppo forte ma mi sembra di cominciare a sentirla! Quale rotolamento in profondità... lunedì prossimo morfo! 20 settimane oggi.
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo preso la trilogy city!! L'aptica ci sembrava più ingombrante e quelle ruote non ci piacevano 🤣 l'abbiamo pagata 700 compreso di standup e borsa ✌️ cmq credo siano entrambe ottime!!
Ma le differenze tra trilogy e aptica? Solo le ruote e le rifiniture in pelle di aptica? Per il resto a me in negozio hanno detto che sono uguali
Prima della gravidanza a riposo quanto avevi? Perché un aumento è fisiologico, ma 120/130 battiti mi sembrano un po' altini! Io prima della gravidanza stavo sui 65 battiti, ora arrivo anche a 90/100 battiti al minuto! Per sicurezza chiamerei il ginecologo!
Hai fatto sforzi? O hai questi battiti a riposo? Comunque riprovali tra qualche ora magari e se continuano ad essere alti io un colpo di telefono al ginecologo lo farei.
MIA SUOCERA L HA PRESA IN PROVINCIA DI AVELLINO E L HA PAGATA 880,00 INCLUSA LA BORSA GRANDE ... IL SOSTEGNO PER CASA E X LA MACCHINA.. QUI A MILANO MI HANNO CHIESTO CIRCA 1.100 EURO.
ORA STO ORDINANDO LA SPUGNA PER L OVETTO CHE SERVIRA' IN ESTATE E LA ZANZARIERA.
Io sono tipa di mare .. nata e cresciuta vicinissimo alla spiaggia in Sicilia ma purtroppo x il lavoro siamo costretti a rimanere qui x questa estate 😪😪😪 grazie mille per il consiglio 😍😊😊
Ciao tesoro. Noi qui andiamo di solito al mare e preferisco, per non far prendere troppo sole alla pancia, stare sempre sotto ombrellone con lettino e per quanto riguarda la protezione uso la crema protettiva 50+ della dermasol (prova a chiedere non so se è una marca che c è in Germania). Io la comprai in farmacia e mi fu consigliata da una delle farmaciste che tra l altro è in attesa e la usa anche lei. È la seconda volta che vado al mare e nemmeno una scottatura invece mio marito ne ha messa una di diversa marca e oggi si è bruciato tt le spalle 😂
Ciao! Noi abbiamo preso aptica, colore college blu😊 A noi è costata 50€ in più, però anche noi abbiamo avuto tutto compreso (oltre al trio e lo stand up, kit auto e base ovetto + borsa grande)😊
Io sono indecisa tra inglesina aptica e city..a livello strutturale non mi sembra ci siano differenze se non le ruote più importanti per l'aptica e le rifiniture dei tessuti..quindi vista la differenza di prezzo e considerando che lo useremo soprattutto in città credo che opterò per il city..per perego l'ho escluso perché chiudendosi il manico tocca per terra e non lo trovo molto igienico..il cam non l'ho visto..
Ragazze ieri siamo andati a dare un'occhiata a trio e culla.. Come trio ci è piaciuto molto inglesina aptica (tutto compreso 800 euro), peg perego (750 euro), poi c'era inglesina city (650) e cam techno joy (660)..diciamo che sono un tantino confusa.. Come culla mi piacciono i modelli ovali (una tutta completa 760 euro e un'altra poco più di 1000)
Ragazze chi di voi va in piscina? Io quest’anno dovrò fare a meno del mare perché non scenderò giù dai miei in Sicilia 😪quindi mi dovrò accontentare della piscina.. a cosa devo stare attenta ? So che si possono prendere funghi ecc . La ginecologa mi ha detto che posso andare.. stare a casa tt l estate è da pazzi ho bisogno un po’ di svago dunque piscina o nulla .. mi porterò sdraio , ombrellone 🏖 e crema protettiva 50+ quella x i bimbi
Ciao Nancy, io sono una neofita come te 😅 però ti dico come ci stiamo organizzando noi. Prenderemo solo il vestiario necessario ai primi periodi (tg 1-3 mesi) abbonderò di body e le tutine mi stanno già arrivando in regalo quindi non credo ci sarà tantissimo da comprare; i prodotti per l'igiene (mi sto orientando su bagnetto, pasta cambio e olio massaggio, termometro da bagno, spazzolina, forbicine/lima, garze per ombelico, fisiologica etc); la biancheria (asciugamani, lenzuoline, bavette etc). Di ciucci ne abbiamo 5, tra baby box di amazon e corso gestanti in piscina ci hanno riempiti di gadget e sono quelli della Philips avent. Tutto il resto compreremo, se serve, dopo. Perche magari mi troverò bene a scaldare il biberon nel microonde o magari non lo userò proprio il biberon, per i vestiti voglio vedere con che ritmo cresce e comprarle le cose adatte al momento giusto, lo sterilizzatore non lo prenderò e farò alla vecchia maniera facendo bollire l'acqua. Su YouTube comunque trovi tanti video di mamme che dopo la nascita consigliano cosa è risultato utile e cosa no di tutto quello che avevano comprato, io sono dell'idea che è meglio non comprare tutto prima per evitare poi sprechi.
Buongiorno ragazze! So che è ancora un po’ prestino, ma fatta la morfo e ordinato il trio, adesso stavo pensando, magari rivolgo la mia domanda a chi è alla seconda gravidanza o comunque ne sa più di me: cosa occorre avere per prendersi cura della piccola dai primi giorni? Intendo dire tutte le cose che bisogna comprare, ad esempio biberon, ciucci, scalda biberon, sterilizzatore? In che quantità? 😝 Mi stanno iniziando già a chiedere le cose che mi potrebbero regalare e visto che per acquistare credo se ne parli a settembre, vorrei iniziare quanto meno a farmi una cultura 😊😊😊
Anche a noi piaceva anche il mineral grey..sono tutti molto belli come colori, è stato davvero difficile scegliere..forse per questo mi sono buttata su un colore che non ho visto da vicino 😝😝😝
Dipende anche dai percorsi che si fanno. Qui da noi non ci sono piste comode per cui la bici non è proprio il massimo da usare in gravidanza.
Ciao Federica, il mio ginecologo mi ha detto che se la differenza tra dato ecografico e ultima mestruazione non supera i +/- 7 giorni non si ridata. La mia bimba ad esempio è sempre stata avanti di 3/4 gg e non mi ha mai ridatata, alla morfologica è risultata più grande di 9 giorni e mi ha ridatata e spostato la data del parto. Non so se è una convenzione comune questa dei +/- 7 giorni.
Ciao Giulia si sconsiglia solo.per una questione di equilibrio, che è più facile perdere per il baricentro spostato. Quindi per evitare cadute si sconsiglia, di per se andare in bici non è dannoso.
Sii anche noi lo abbiamo acquistato oggi....x sfruttare la promo...lo abbiamo preso mineral grey. Ho fatto aggiungere la zanzariera x l ovetto e il rivestimento in spugna x l estate.