Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nancy, dita incrociate anche per te!! A che ora hai l’ecografia?? Io alle 19, mi sembra che la giornata non passi più 😂 devo imparare ad avere più pazienza 😅 spero di scoprire oggi se aspettiamo un bimbo o una bimba! Il mio istinto dice maschietto, chissà.. 😍
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono 18+5 e sono partita che ero 54kili e ne ho presi già 5 circa.. mi è aumentato molto il seno e poi ho dovuto integrare alimenti che prima non mangiavo mai come pasta pane ecc perché proprio non riesco a farne a meno.. comunque pazienza poi ci penserò dopo a smaltirli! Spero di non prenderne troppi 😱😱😱
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nancy 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla solo il giorno in cui la.vedo. Poi ripiombo nel panico quindi capisco assolutamente come ti senti.
    Ad ogni visita una gioia immensa nel saperla lì. Abbiamo una vita dentro e vorremmo che so facesse sentire. Ma succederà presto. Ci vuole pazieeeeeeeenzaaaaaa. Lo dico a te per convincermi io stessa. Vedrai che domani sarà bellissimo. Facci sapere!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io farò domani la morfologica e capisco benissimo la tua voglia e ansia..io ho fatto l’ultima l’11 maggio.. Sto realizzando di essere molto più in ansia del solito. Domani sarà una mattinata infinita..sarà tutto infinito finché non andrò lì, mi sdraierò su quel lettino e finalmente vedrò che è tutto ok.. penso che potrebbe impiegarci anche due ore, mi sembrerà comunque pochissimo.. Io domani sarò a 20+2 e nemmeno io sento ancora nulla.. La sera mi sdraio e metto le mani sulla pancia ma nulla..chissà magari tra un paio di giorni si farà sentire anche lei.. Sappiamo che è una bimba perché ho fatto il test del dna, in più il dottore all’ultima eco me l‘ha confermato..ma domani chiederò dinuvo conferma 😝 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Speriamo che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Si tratta sempre di uno dei sintomi 😝 dovuto al maggiore flusso sanguigno e la maggiore pressione, se cerchi su internet trovi spiegato tutto..io ti consiglio di guardare la pagina della pampers che spiega la gravidanza settimana per settimana..è fatta molto bene e spiega tante cose 😊😊😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirlo qualche giorno fa a 20+4...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze 18+5 e neanche io sento niente 😭😭😭😭 sto per andare in paranoia😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    qualcuna soffre o gli è capitato di avere perdite di sangue dal naso anche semplicemente soffiandolo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 oggi, non la sento ancora mentre nelle precedenti gravidanze li ho sentiti molto prima. Ho saputo che è femmina propria due giorni fa e aspetto al conferma l'8 Luglio per la morfologica.
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi si può mangiare! Io nell’insalatona o nell’insalata di riso lo metto!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 21 e 4 giorni e sono a +2,5 kg. Penso che va benissimo, dato che ne prenderemo tanti in questi mesi!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ditina incrociate anche x te!!! Facci sapere se e maschietto o femminuccia 😍 io dovrò attendere l 8 luglio x la Morfologica ma x fortuna l 11 giugno con la pre morfologica l abbiamo visto x bene💙 nn stava fermo un attimo 🤣

• Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che presto li sentiamo 😍♥️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso e sinceramente non riesco a farne a meno..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 19+2 e ho messo su 3 kg!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+1 e ancora non sento niente! O meglio sento ogni tanto dei sfarfalii, ma il mio gine mi ha detto che è l'utero.. Dovrei iniziare a sentirli, almeno secondo lui, dalla 20 settimana, quindi ormai manca poco!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a 19+6 e ho messo 3kg circa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io sento nulla! 😭😭😭 Sono a 19+6 e calma piatta 😟 Ogni tanto mi sdraio, gli/le parlo, accarezzo e tocco la pancia ma nessuna risposta 😅 Domani finalmente ho la morfologica, spero mi tranquillizzi!! È dal 5 maggio che non faccio un’ecografia, non resisto più!! Spero di iniziare a sentire presto i movimenti 😻
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla.. x colpa della gastrite del vomito e della cattiva digestione.. però la ginecologa mi ha detto che piano piano dovrebbe migliorare speriamo bene 😪😪sono a 19+3
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti kg avete messo ragazze? Io tra qualche giorno entro nella 21 settimane e sono a +2 kg e mezzo.
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 spero di sentirlo presto anche io♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora sta tranquilla!! Io la prima volta che la sentii per bene era proprio intorno alla 19 settimana!! Ora risponde quando metto una mano, tocco la pancia o il papà le parla!! Si muove anche quando abbaia il nostro cane 😂 vedrai che quando meno te lo aspetti lo sentirai, e vedrai che emozione 🥰🥰
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci stavo pensando se acquistarlo o meno, faccio fatica a dormire sul lato sx, e ora mi hanno sconsigliato anche di dormire sulla schiena, per ora arrangio con un cuscino tra le gambe, ma la schiena inizia a darmi parecchio noia

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non vedo l'ora di preparare tutte queste cosineFuture mamme di novembre 1

• Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no la placenta è correttamente posizionata😊 nella pre morfologica come nelle altre eco non stava fermo un attimo 🙈 mi metto tranquilla accarezzo la pancia lo chiamo ma nulla 😞 non sento nessuna sensazione interna.... grazie spero di sentirlo presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero precisamente a 20+5, ma del peso non mi preoccupo perché sta bene e sia il mio ginecologo che la dottoressa della morfologica mi hanno detto che era tutto ok!! 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre dormito sul fianco anche prima di rimanere incinta, quindi non sto riscontrando grossi problemi, anche se durante la notte sicuramente mi muovo e più di una volta mi son trovata a pancia in su…

il cuscino a me lo ha passato mia cognata, io non mi trovo molto ma forse perché già dormivo nel fianco…

io ho persino sentito dire che bisognerebbe dormire solo sul fianco sinistro evitando il destro...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai la placenta anteriore?! O semplicemente lo sentirai più in là 🤗 probabile che non riconosci ancora la sensazione, credo sia normale!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la morfologica a 20 settimane +6 giorni e pesa 500 gr.. Si porta 1 settimana più grande
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a 20+5 quindi quasi una settimana più avanti di quando l'hai fatta tu, conta anche questo!! Se la ginecologa ti ha detto che è tt ok non c'è motivo di preoccuparsi, ogni bambino, come la gravidanza, è a sé, x cui non ti allarmare!! Quando la fece una mia amica il bimbo era 25 cm per 550 gr 😂 nascerà sicuramente un vitello 😂😂 io preferirei fosse non troppo grande, vediamo alla prossima quanto sarà cresciuta 😊 già è in posizione cefalica 🤗
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tonno l ho mangiato due volte xk nn ne vado matta...la ginecologa mi ha detto che si può mangiare in gravidanza, saltuariamente x i metalli pesanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione