Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao Arianna, Se ho capito bene è un'analisi parallela a quella classica ma più innovativa che permette di avere risultati attendibili al 99% nel giro di una settimana. A me hanno prelevato di proposito 3 provette: una con poco liquido per la fish, una più grande per le analisi genomiche classiche ed un'altra per la ricerca del toxoplasma nel liquido amniotico perché sono positiva.
Beh si..però ti ripeto non me ne sto facendo più di tanto un dramma..😝 soffro di molti problemi intestinali normalmente, quindi prendere qualche chilo, in situazione normale, è davvero un’impresa. in gravidanza sto mangiando un po’ di più rispetto al mio solito e onestamente non mi dispiace, anche perché i fastidi li ho in ogni caso..in verità mi sto togliendo molti più sfizi ora che prima 😝😝😝 Giovedì vedremo che dice il gine 😅
Ciaoo la fish? Cosa sarebbe? Io l ho fatta il 5 giugno e mi hanno detto che se ci fosse stato qualcosa avrebbero chiamato.loro entro 10. Mi hanno proibito di chiamare io prima x avere notizie.. uffa...credo che sia tutto ok..esiti a fine giugno. cmq non so te ma io dopo aver fatto l amniocentesi mi sono tolta un grande peso!!
Ciao a tutte, io ho iniziato oggi la 18 settimana. E a parte la pancia che mi è esplosa tra ieri ed oggi, ho la sensazione di sentire qualche colpetto e se posso la mano mi sembra di sentire qualche cosa. Chissà se è la mia bimba oppure no. Voi che ne pensate?
Ciao Arianna! Sono un'infiltrata delle mamme di Ottobre! Ho letto che stai aspettando i risultati dell'amniocentesi. Io l'ho fatta martedi 11. Mi hanno chiamato dopo aver effettuato la fish e pare sia tutto ok, in ogni caso devo aspettare gli inizi di luglio per i risultati!
Condivido...io sto aspettando l esito dell amniocentesi che dovrebbe arrivare fra una settimana ma se nessuno ci ha chiamati in teoria dovrebbe essere tutto ok. Io non sento dei veri e propri movimenti ma come dici tu sento come se lo stomaco fosse sotto sopra...boh...poi non voglio fissarmi
Io sto avendo ancora le nausee..in verità a me sono proprio iniziate dal 4 mese, o meglio le avevo anche prima, ma dal quarto mese sono peggiorate, con attacchi di vomito.. Alcuni cibi mi danno ancora fastidio, ma bene o male riesco a mangiare..in verità dall’inizio ho già preso 7 kg circa, forse sono un po’ troppi, ma mi va bene lo stesso, considerando che per me ingrassare è molto molto difficile 😅
Anche io come te. Nessun movimento percepito. Oggi sono spiaggiata sul divano con la pressione bassissima. Cerco di vedere il lato positivo...ho un sintomo. qualcuna come me?
Si siamo molto orientati proprio su questo nome, anche xk se fosse stato maschio ci piaceva tanto Valerio, e al femminile suona benissimo 🤗
I colori chiari sono bellissimi, a me piace moltissimo l’abbinamento con il beige..però mio marito ha detto che i colori chiari meglio di no 😅 Io comunque sto aspettando giovedì, faremo la morfologica e se non si fa troppo tardi magari vado stesso in giornata a ordinarmelo.. In realta volevo prenotarlo già un paio di settimane fa, ma ho passato un periodo pieno di incubi..mi spaventa un po’ il non sentirla ancora..oggi sono a 19+4 e ho avuto solo un paio di volte la sensazione di avere un calcetto.. La sera dopo cena mi stendo sul divano, appoggio le mani sulla pancia e attendo, ma l’unica cosa che avverto sono “movimenti” tipo come quando si ha l’intestino sotto-sopra e fa tutti quei rumori strani..ma non riesco a capire se può essere lei. Tutti mi dicono che quando sarà lei lo capirò..chissà.. Quindi per mio quieto vivere ho deciso di aspettare di fare la morfologica 😊😊😊 L’ultimo controllo prima della morfo l’ho fatto 11 maggio..penso sia tutto questo tempo la causa delle ansie..
Visualizza messaggio citatoChicco next2me versione Dream...questa mi mancava ora vado subito a vedere di cosa si tratta!! Ahhj cmq come hai elencato l inglesina ha tutti questi bei vantaggi...quindi io sono quasi certa di prenderla..solo che avrei voluto un colore chiaro...ma nascendo in inverno boh...non so
In verità è l’unica cosa su cui sono indecisa 😅 inoltre qui in zona da noi lo vendono 850€, al negozio dove lo prenderò compresi nel prezzo ci sono la borsa grande e il kit per fissare l’ovetto in auto.. anche a me piaceva il grigio, ma anche il blu e il beige..😝😝😝non riesco prpr a scegliere..mio marito per il colore era orientato più verso il grigio p il blu. A me è piaciuta molto perché ha la navicella un po’ più grande rispetto agli altri, per i nostri bimbi che nascono a inizio inverno credo sia più comoda, perché riusciamo a coprirci bene i primi 6 mesi di vita; inoltre ha lo schienale reclinabile, in modo da poter aiutare in caso di reflusso e rigurgiti. E con il passeggino si chiude sia fronte strada, che fronte mamma. Il telaio si chiude a libro, quindi da chiuso occupa poco spazio ed e facilmente trasportabile. Un’altra cosa che mi piace è lo stand up, che ti da anche la possibilità di lasciare il telaio (sporco) fuori..non mi preoccupo per il “dondolio” perché abbiamo intenzione di acquistare la Chicco next2me versione Dream, che ha il dondolio😊
A noi piaceva un sacco Noemi! Adesso da maschio cinpiace Nicolò Cristian Davide... ma nessuno da dire che ci piace un sacco
Oltre a provarli fateli anche chiudere sia con il seggiolone sia solo la struttura così vedi la chiusura il peg aveva anche il problema che quando lo chiudi con il seggiolone poi non sta in piedi lo devi appoggiare da qualche parte
Noi invece sui colori chiari...ho avuto 4 nipoti tutti con il trio blu quindi volevo cambiare un po..anche se il blu é classico ed elegante. Quindi non l ho scartato come colore
Ah ok grazie mille mi sei stata di grande aiuto!! Si il prezzo è quello mi sa... e il colore hai già deciso..io pensavo un colore chiaro o grigio. Ho letto che si sfodera e si può lavare l imbottitura. Per il seggiolino mi sa che sono orientata sulla Foppapedretti le mie sorelle si sono trovate molto bene. Ma lo comprerò piu avanti o utilizzo uno dei loro.
Noi comunque abbiamo scartato il peg per via della chiusura che hai il manoglione dove poi ci mettiamo le mani per spingere il passeggino che appoggia per terra. Poi comunque oltre una questione igienica abbiano guardato la stabilità e la maneggevolezza...certo spendiamo sicuramente un po' di più ma secondo noi ne vale la pena
Mio marito è indirizzato sul kit da 1066 per via della base isize e prevedono uno sconto immediato di 50 euro e uno sconto di 50 quando acquistiamo il seggiolone l'altro senza attacco mi sembra venisse 886 ma non mi ricordo con precisione comunque anche per quello era previsto qualche sconto che non ricordo. Comunque oltre al trio era compreso nel prezzo in entrambi i casi è compreso il supporto per la culla che in molti trio è a parte. Però domenica andiamo e valutiamo definitivamente quale delle due versioni prendere anche perchè i tempi iniziano ad essere stretti perchè per l'aptica ci sono tempi di consegna un po' più lunghi rispetto agli altri trio
Si anche noi avevamo visto peg perego ora mio.marito ha visto l inglesina e dice che é molto più leggera e funzionale. Domenica andrò anch'io a vederla... ma é vero che è in offerta fino al 30 giugno a 880 euro?? Che prezzo vi hanno fatto??
Io 🙋♀️ sono stata giovedì in vari negozi per farmi un'idea dei passeggini. Alla fine erano rimasti il peg book 51 e l'aptica e abbiamo optato per quello dell'inglesina domenica andremo a prenotarlo 😊 mio marito che ha lavorato quasi tutto l'anno scorso nel settore era molto indirizzato sull'aptica ma ha aspettato scegliessi io per poi esprimersi... 😊
Nomi. Noi abbiamo già Francesca e Federico. Da una parte ci piacerebbe continuare con la F, dall'altra le possibili scelte non ci piacciono, né al femminile, né al maschile. La mia Francy, che desidera tanto sia una femminuccia, dice di volerla chiamare Alice. Se sarà femmina non escludo di accontentarla anche se non è un nome che avrei mai immaginato per i miei figli. Se sarà maschio non ho idea. E lei si rifiuta di aiutarci .
La notte la odio. È il momento in cui le paure mi assalgono. Ho il controllo lunedì, e nonostante la settimana scorsa abbia fatto un controllo proprio perché presa dal panico, oggi sono di nuovo punto e a capo. Con queste ansie pensare al nome o agli accessori che serviranno è difficile. Per fortuna dopo due figli molte cose già ci sono e posso pensarci più avanti! Sul trio non so bene come mi comporterò. Quello usato con i primi due è ormai vecchio e dismesso. Al momento ho un passeggino pesante con la pedanina omologata per il trasporto del bimbo in piedi dietro. Volendo si possono acquistare navicella e ovetto compatibili. Mi frena non sapere come sarà il mio attuale piccolo che ora, a due anni, usa spesso il passeggino (la sorellina maggiore invece alla stessa età non lo usava più). Quindi penso che la nascita per decidere. Per trasporto dei primissimi mesi userò un ovetto dell'inglesina che mi passerà mia sorella. Nel giro di poco dovremmo comprare la macchina nuova in cui staranno tre seggiolini dietro. Per le passeggiate, che immagino non numerose considerato il periodo invernale conto di usare molto la fascia e marsupio.