Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Buongiorno colleghe mamme! Finalmente è arrivato è quinto mese anche per noi. Comincio ad essere più serena anche se...faccio sempre ANSIA di secondo nome! Comunque Lunedì prossimo controllo e vedremo!
Voi come state? Leggo che qualcuna è in vacanza! Noi quest'anno non faremo nulla ma vivendo in Sicilia il mare è sempre raggiungibile
Visualizza messaggio citato
Grazie...non sai come li ho attesi questi giorni ...cmq al mare si sta molto meglio!! Pensavo di non riuscire a stare in spiaggia ...e invece sono super attiva
Ragazze oggi sono andata alla prima lezione per gestanti in piscina.. È stato bellissimo! Se avete l'opportunità andate a farlo, a noi insegnano molto in preparazione al parto!
Ragazze oggi 20 settimane e questa è la mia pancia di stamattina.. Un'esplosione d'amore.. Lunedì faremo la morfologica 🤞.. Noi facemmo il dna fetale, ma il risultato lo facemmo arrivare a mia sorella che ci organizzò una bellissima festa.. Vi metto qualche foto.. Poi c'era un pallone grande nero che abbiamo scoppiato e all'interno c'erano i palloncini azzurri.. Purtroppo non riesco a mettere il video
Qui cammino nell acqua...passeggio manguo frutta..verdura.. l amiocentesi l ho fatta da 13 giorni e il telefono tace....in teoria se ci fossero stati problemi ci avrebbero chiamati. Cmq l esito ufficiale ci sarà a fine mese! Che ansia....
Bevi...É la terapia migliore... io sto bene..sono entrata anch'io nel quinto mese e ora sono x una settimana al mare...altrw vita..wui
Si infatti ormai io, l'acqua e il water siamo diventiti un trio perfetto ahahaha... mi sto proprio sforzando di bere tanto...speriamo bene...a te cm procede?..hai ricevuto i risultati dell'amnio?
Se riesci cerca di bere molto....secondo me nei mesi scorsi hai bevuto poco e ora hai un po di infiammazione. Cmq domani sicuro ne verrai a capo visto che hai la visita.
Ragazze ho ritirato gli esami dell'urinocultura ma nn è stato rilevato nulla di significativo😒 però a me continua a bruciare mentre faccio pipì...nn so più che pensare...oggi finisco anche i 7giorni in cui prendere le bustine di integratori kistinox..domani finalmente ho la morfologica e ne parlerò con la dottoressa
Anche io nella mia mente pensavo sempre che una volta saputo il sesso lo avrei voluto comunicare ai genitori in un modo originale, ma poi l'emozione ha preso il soprassalto e appena finito di fare l'eco la prima cosa che abbiamo fatto è stata di chiamare i nostri genitori...è stato più forte di noi..anche xke i miei suoceri vivono in puglia e li vedremo ad agosto...
Bellissima idea! Sarebbe piaciuto anche a me organizzare qualcosa del genere, ma avendo fatto il test del dna abbiamo saputo il sesso molto tempo fa, ero ancora al primo trimestre..quindi mi sono limitata a dare un paio di calzini minuscoli rosa alle due nonne 😝
Wow! Beata te 6 mese solo 2 kg! Io dall’inizio della gravidanza ho già preso circa 7 kg 😱😱😱 dal 4 mese ho iniziato ad avere famosissima, a mangiare un sacco di pasta (che prima non mangiavo nemmeno sotto tortura) e poi mi sono iniziate le nausee con episodi di vomito, quindi per evitare ho iniziato a spiluccare tutto il giorno..🙄🙄🙄speriamo che adesso si arresti un po’ l’aumento di peso..altrimenti dovrò ricorrere al nutrizionista..anche se per me ingrassare è quasi una conquista 😝 soffro di una grave intolleranza al lattosio e mettere peso per me è prpr un’impresa
Buongiorno, domani dopo un mese di attesa avremo i risultati della villocentesi e finalmente potremo tirare un sospiro di sollievo e abbandonare (se tutto va bene come speriamo dal momento che non hanno mai chiamato dall'ospedale) quel maledetto alto rischio di trisomia 18 venuto dal bi test positivo.
Domani inoltre entro nel quinto mese e finalmente sapremo anche il sesso del fagiolino, non vediamo l'ora!
L'ansia è gli incubi purtroppo penso siano normali almeno finché non li stringeremo tra le nostra braccia e poi dopo quel momento partiranno altre preoccupazioni....😂 dal test positivo abbiamo finito di stare tranquille 😁
Allora ho comprato su amazon palloncini neri e coriandoli color azzurro (nel mio caso) con un imbuto li metterò dentro il palloncino... ora sto cercando la bombola di elio per gonfiarli... valuterò se acquistarla o portare i palloncini in un negozio di giocattoli che gonfia anche palloncini...
Che figata! Anch’io vorrei fare qualcosa x comunicare in maniera simpatica il sesso, ma sinceramente non ho idee. Come fare a riempiere i palloncini, cioè alla fine come svelerete il sesso? 😍
Ciao ragazze! Voi come avete comunicato il sesso ad amici e parenti? Non abbiamo pensato di fare una festa per il nostro anniversario... gonfieremo i palloncini neri con dentro i coriandoli colorati e li faremo scoppiare a loro... tra l altro come vedete nell invito ho messo dress code rosa o azzurro in base a cosa loro credono che sia😅 ADORO QUESTE COSE
Io ho la morfologica giorno 25 quindi tra otto giorni.. 😪😪😪😪tranquilla con la cistite non trasmetti al piccolo io ho avuto pure infezioni all urina e pure un fungo ... 😪😪😪😪cose assurde mai avute in vita mia ..
Che bello!!! Non vedo l’ora di farla anche io 😊😊😊 la mia polpettina non si fa sentire ancora tanto e, sebbene non dovrei avere nessun motivo per esserlo, sono un pochino in ansia 😬 continuo a fare incubi su incubi..😞
Lo spero..nn vedo l'ora arrivi dopodomani per fare la morfologica..anche xke nel frattempo mi è venuta per la prima volta la cistite e sn ansia totale x paura di aver trasmesso qualcosa al piccolo...mamma mia quante ansieee