Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È da ieri sera che dei piccoli doloretti al fianco sinistro.. tipo degli spilli .. è normale?? Sto entrando al 5 mese un qst giorni..
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra si prima bimba 😀 si chiamerà Sofia! Io sono a +5kg, ma sto mangiando bene quindi metro quello che devo mettere 😅 hp deciso di tare attenta al ciboa senza farmi tanti problemi. Per ora va bene 'ingrassare con moderazione' dopo il parto ci penserò.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà alla grandeeee
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì almeno per il fattore peso! Adesso non vedo l'ora che sia il 24 per il controllo e il 4 per la morfologica! Spero stiano tutte e due bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A benissimo allora! Puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata dal nutrizionista (ero già seguita prima della gravidanza) Mi ha rassicurato, i 2 kg che ho messo su sono liquidi, in questa fase i feti crescono molto! Anzi di addome e polpacci ho anche perso qualche cm! E mi ha addirittura aumentato le calorie da assumere! Smiley smile ora mi sento più tranquilla sul fattore peso!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie 😊 per avermi spiegato tutto.. 😍😍😊😊😊io mi auguro che vada sempre tutto bene.. non vedo l’ora di fare la Morfologica.. dopodomani entro al 5 mese😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina che bello! È la tua prima bimba? Come la chiamerete?
    Questione peso io sono già a più 3 kg e non ho ancora finito il quarto mese!!! Ma ci metterei una firma se ne prendessi uno al mese. Nelle precedenti ne ho messi non meno di 17!!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤😍 allora durante le ecografie prendono le varie misure(femore, diametro addominale, diametro della testa etc..) e ti dicono se le misure sono in linea con la datazione o risultano più grandi o più piccole e di quanto. La mia bimba ad ogni ecografia è empre stata un pó più grandicella di 3/4 GG. Oggi risultava più grande di 9 giorni quindi mi ha anticipato la data del parto. Normalmente se la differenza è meno di 7 giorni non cambiano datazione. Non devi bere nessun liquido, anzi a vescica piena è più difficile vedere bene perche adesso i bimbi sono grandicelli e se la vescica è piena schiaccia l'utero e le immagini vengono male.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 😍😍😍che bello .. potresti spiegarmi come mai ti ha ridatato? Cioè loro se ne accorgono solo alla morfologica visto che è più dettagliata? Ti ha fatto bere un liquido x la morfologica?? Io ce l’avrò giorno 25 e nn vediamo l’ora
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima….io ce l'ho domani pomeriggio non vedo l'ora….

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia chissà che bello...nn vedo proprio l'oraaa...più che altro per sapere che sta andando tutto bene
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella e Francesca vedrete che emozione ❤❤ teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la modalità 3d l'ha messa solo due minuti alla fine, ma è solo per aumentare l'emozione 😅 è un'ecografia molto approfondita in cui il medico controlla con attenzione tutti gli organi visibili per la settimana di gestazione in cui ci si trova. In particolare cuore, cervello e reni ma anche altri organi, si vedono gli arti, si vakuta che i piedini siano dritti e che ci sia tutto. Controlla l'inserzione del cordone, che ci siano tre vasi nel cordone e altri parametri. A me è piaciuta molto come ecografia, e poi io l'ho prenotata in esenzione in ospedale e non sapevo quale ginecologo mi sarebbe capitato e sono stata fortunata perche era di turno proprio il mio medico!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww che bella foto!!! Che bello💕 pensavo che la morfologica la facessero 3d🤔 ma quindi in cosa consiste precisamente la morfologica?cosa guardano con l eco?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri sera avevo i piedi gonfissimi🙈 mi sa che ci dovremo abituare😓 ho letto che certe in gravidanza devono acquistare scarpe di misure piu grandi! Speriamo di no
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, non l'abbiamo nel pomeriggio e non vedo l'ora!!!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiii...io ho la morfologica mercoledi...nn vedo l'oraaa
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Oggi abbiamo fatto la morfologica. Va tutto bene ed è una femminuccia 😍 siamo felicissimi. Mi ha ridatata una settimana avanti e spostato la data del parto all'ultima settimana di ottobre. Bhe, vi presento la piccola Sofia, 24 cm e 380 grammi di puro amore ❤❤

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Alessandra stai tranquilla, vedrai che è tutto apposto!! Cmq x i movimenti credo sia normale non li senti ancora bene, magari sono così leggeri che non ci fai caso!! Io oggi sono a 20+5 e abbiamo la morfologica nel pomeriggio, spero proprio che sia tutto ok e finalmente di scoprire il sesso!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri per lavoro sono dovuta andare a Bologna, sono rientrata a casa a Firenze la sera e i miei piedi erano delle salsiccette, un fastidio tremendo

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia!!! Mamma mia il peso è un'angoscia per me, ormai mi peso solo dal ginecologo!! La pancia diventa sempre più grande, ma per fortuna fin'ora sono aumenta neanche di 4kg,ma sto mese credo di aver messo di più 🤣 cmq tu aspetti due gemelli,credo sia normale che tendi a prendere più peso, non preoccuparti!! Hai fatto bene ad andare dalla nutrizionista, facci sapere che ti dice 🤗
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbero essere anche i liquidi trattenuti, senti un pò cosa ti dice il nutrizionista oggi.

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì aspetto due gemelli! Anch'io ho avuto vomito e nausee.. Però nonostante questo sono riuscita a mettere su peso! Spero di non mettere su troppi kg!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Tu aspetti i gemelli giusto? Ho letto che nel primo trimestre è normale mettere su qualche kg... non credo siano troppo! Io non ho messo su kg al momento ( visto che ho avuto tante nausee e vomito) però ho notato che il peso è moolto altaldnante da 63 a 64 per poi tornare a 63... mah
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se vi rompo con i miei mille dubbi.. Ma stamattina mi sono pesata e in un mese ho preso 2 kg (sono a 17+2). Secondo voi è tanto? A me non sembra du mangiare molto.. Evidentemente sì! Per fortuna oggi vado dal nutrizionista.. Non voglio prendere troppi kg!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa ok! Benissimo allora... vedrai che la sentirai presto😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ogni tanto prende l'ansia.. Anch'io non li sento ancora e spero vada tutto bene! Ultima visita l'ho fatta il 22 maggio.. E mi sembra passato un secolo! La prossima ce l'ho il 24 giugno e il 4 luglio la morfologica! In alcuni momenti il tempo vola e in altri sembra si sia fermato!
    Ma anche a voi con questo caldo iniziano a gonfiarsi i piedi? Ieri sera dopo cena ho fatto una passeggiata in paese con mio marito, sono tornata e avevo già le caviglie gonfie.. E siamo solo all'inizio dell'estate!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle testimonianze. Cerco di rincuorarmi! Io ho fatto moltissime eco nel primo trimestre. L'ultima risale a tre settimane fa dalla mia ginecologa privata. Purtroppo riceve nel mio paese solo due volte al mese per cui mi tocca aspettare che mi fissi il nuovo appuntamento. Dal 17 Maggio sembra lunghissima...ma mi rendo conto che sono io ad essere troppo troppo ansiosa.
    Qui doloretti pochi o nulli, la pancia si gonfia e sgonfia a suo piacimento. Movimenti ancora nulla di nulla. Compiamo oggi 17 settimane tonde tonde e non mi pare vero.
    Nelle precedenti gravidanze a quest'epoca già lì sentivo. Non si dice che dopo la prima.gravidanza si sentono prima??? Speriamo sia solo pigrona/e.
    All'ultima eco a 14 settimane il.cordone in mezzo alle gambe ha impedito di vedere il sesso.

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me la pancia è cresciuta ma nelle ultime settimane..diciamo che si inizia a capire che sono incinta, ma ancora c’è gente che quando dico che sto al 5 mese mi guarda strana 😅 in compenso ho guadagnato due taglie di reggiseno 😱 Comunque non sono mai andata in ospedale, sono seguita dal mio ginecologo privato, che mi seguirà fino al parto (è anche ostetrico e lavora alla clinica dove partorirò). Lui mi ha sempre fatto ecografie dettagliate, dove vedeva e mi faceva vedere tutto; mi ha anche sempre spiegato tutto. Visto che non mi ha chiesto di fare nulla e non mi ha dato visite intermedie cerco solo di stare tranquilla..anche se dall’11 maggio è un po’ tanto 😞 Comunque noi sappiamo che è una femminuccia da un bel po’: abbiamo fatto il veratest e dicono anche il sesso; il ginecologo mi ha confermato che è una bimba, anche se onestamente quando ho fatto l’ultima eco l’ha visto solo lui 😝😝😝
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non tutti sentono subito i movimenti... io non ho molta pancia quibdi penso che lo sento per questo... tu come sei messa? Quando dico che sono incinta e sono entrata nel quinto mese non mi credono😓 comunque anche io ho la morfo il 28 giugno... e visto che passavano quasi 2 mesi dalla tn alla morfo mi sono presa un app privato... così per stare tranquilla... e così abbiamo scoperto che è un maschietto... poi devo dire che facendo privato mi ha fatto una super eco ha guardato bene tutto... che a volte in ospedale sono molto svrigativi...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 25 non vedo l’ora che arrivi . .. anch’io ancora non sento nulla 😪😪17+3 e i doloretti e la nausea ancora ci sono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione