Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Anche a me lo dicevano, la risposta -quando si sporcherà lo pulirò- fine della storia... quante storie per niente hahahahha
Noi abbiamo preso l'inglesina trilogy city, non so forse il tessuto sarà lo stesso! Già il fatto che sia lavabile cmq è di buon auspicio.. In caso non riesco io a lavarlo bene lo darò a mamma ahhaha!! Tutti a dirmi che il chiaro si sporca subito, ma a me piaceva quello 😤
Guarda devo dire che comunque è un buon tessuto che si pulisce bene...a noi era capitato l'inconveniente di un piccione che aveva fatto popò sulla capottina dell'ovetto (e meno male altrimenti beccava la testa si Giada) e con un po di acqua e detersivo per i piatti abbiamo risolto il problema&
Solo per curiosità, Ma è l'inglesina!? Cmq a me piace molto il grigio, noi lo abbiamo scelto beige e marrone, già so che me ne pentirò xk i colori chiari si sporcano subito, ma tutti gli altri non mi piacevano tanto quanto quello!! Cmq anche blu è bello 😁
Poi cmq se a te piace il blu prendila blu! Non farti influenzare da nessuno se no poi ti penti! Sono bellissime in entrambe le colorazioni..io avevo avuto 4 nipoti con il trio blu sicuramente andrò sul grigio o beige
Buon pomeriggio ragazze! Posso chiedervi un parere? Ho scelto il trio da ordinare, ma sono indecisa sul colore..in negozio avevano esposta quella in grigio e mi piaceva..ma tutti mi hanno detto che è più bella in blu, che a me non dispiace..risultato sono confusa 😅 Voi che dite??? Non dico che voglio un colore neutro, perché li fanno tutti in colori neutri..
Io vivo in Germania ma non conosco le Marche tedesche xke non ho ancora acquistato culle ecc in Germania.. però purtroppo qui non usano le lenzuola come da noi ma solo quello con angoli sotto x coprire il materasso e sopra il piumino ( con coprì piumino) tipo Ikea . Non hanno la stessa moda nostra ..
Ragazze help! mi ricordo che qualcuna di voi abita in Germania corretto? Mi hanno regalato una culla (simile alla next to me) della kinderkraft ma non trovo su internet il set lenzuola da mettere perché non ha misure credo standard. Sapete darmi un sito dove le vendono? Grazie di ❤️
Buongiorno io ho chiesto alla gine se potevo mangiare il gelato artigianale e lei mi ha detto di sì quindi io lo mangio senza problemi anzi ora che è arrivato il caldo mi viene proprio il desiderio!
Io il gelato della gelateria lo mangio senza problemi..xke credo che cn le basse temperature si abbattono i batteri
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il gelato viene abbattuto a -27 Gradi ma non saprei se poi in vetrina che si aggira intorno i -12 la carica batterica arriva ad essere preoccupante per la gravidanza..non c'avevo mai pensato...🤔🤔 (Mio marito è gelataio)
Ottima la promozione sull'Aptica! Non l'hai trovata in una catena di negozi, vero 😪 (interessa anche a me ma abito a Venezia!)?!
Eh ma ho un dubbio in pausa pranzo ora che riesco a pranzare.. mangio le insalate quelle già lavate..quelle confezionate.. un paio di volte le ho mangiate senza lavarle con l amuchina... insomma secondo voi anche quelle vanno lavate con bicarbonato o amuchina??
Ragazze! Buona sera! Leggevo che vi fate problemi con insalata, fragole, ciliegie.. onestamente io lavo tutto bene bene e mangio tutto..anche l’insalata..la lascio in ammollo e poi la sciacquo con acqua calda foglia per foglia.. Quello che evito completamente sono salumi crudi e carni crude..infatti mi faccio cucinare tutto ben bene..anche la salsiccia, la apro e la faccio cuocere di più. Quando ho voglia di qualche salume, che proprio non riesco a resiste, me lo cuocio in padella e lo mangio, tipo salame o pancetta..il gine ha detto che sono un po’ troppo grassi, ma ogni tanto va bene. Capisco la paura di contrarre una malattia (anche io sono negativa alla toxo) però non si può proprio non mangiare verdure crude..soprattutto ora che inizia a fare caldo 🙄 Io sciacquo tutto per benino, strofinando anche, e poi mangio..dobbiamo anche coccolarci un po’
È proprio quello che penso io...ho mangiato un sacco di verdure nn lavate benissimo...affettati crudi...carne cruda e un po al sangue e mai contagiata...ma avrei paura proprio capitasse proprio ora...e quindi qualcosa la evitp come le.carni crude e affettati.crudi...mentre.le verdure e la frutta la lavo bene e la disinfetto