Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah questo non lo sapevo... grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me.la ginecologa ha detto di si..anchr la ricotta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre mal di schiena perenne e talvolta fastidi da ciclo, a parte ieri che ho avuto dei dolori lancinanti per il resto tutto bene. 16 settimane al parto non mi sembra vero spero volino 😍
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😍😍grazie a Dio va tutto bene nonostante io nn prenda peso ancora ma ciò è dovuto al fatto che rimetto sempre 😪😪😪😪ma lei cresce benissimo e durante l ecografia è un terremoto 😍😍e tu che sintomi hai ??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi stai dicendo che aspettiamo tutte e due delle bambine terremoto? No perché ieri durante l'ecografia intorno alla sonda si vedevano tutti bozzi di lei che dava calci e le ostetriche con il ginecologo se la ridevano di brutto, che figura mi ha fatto fare🤣🤣 bellissimo Helena 😍mi piace un sacco ❤️ che bello sono proprio felice che tu e lei stiate bene e tutto procede come deve, mi rincuora tanto ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sofferenza 🤣🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla 17 esima settimana 😍😍(16+5) la settimana prossima termino il meseee che bellooooo😍😍😍l importante che è tutto e che entrambe state bene .. io gli unici disturbi sono la cattiva digestione ( stomaco pesante anche se non mangio nulla ) e la sinusite 😪😪😪😪.. comunque la chiameremo Helena 💓💓💓💓💓🎀🎀🎀🎀 non vedo l’ora di rivederla giorno 25 ho la morfologica.. 😍😍😍 lei si muoveva tutta .. come una trottola
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sono seguita io ci si può prenotare dalla 20 settimana, ma si inizia a frequentarlo dalla 32 (almeno così mi ricordo io). Però credo dipenda da ospedale ad ospedale
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutissimamente! La cosa importante che loro stanno bene🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🤦‍♀️ mio suocero prende quelle paesane che sono una bontà e io le guardo 😂🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immaginavo 😅
    male cose più buone le possiamo solo desiderare 😭😭😭
    grazie comunque per la risposta 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa m ha detto posso mangiare ql confezionata perché è fatta col latte pastorizzato quelle più buone cn il latte fresco no😰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedervi ma voi vi siete già informate per il corso preparto? io vorrei farlo e prenotarmi e farlo più in la ma so solo che serve l impegnativa del medico..ho sentito molte opinioni e modalità diverse..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzuole buonasera!
    mi è sorto un dubbio ... ma la mozzarella (quella confezionata) si può mangiare?! Mi è venuta voglia di insalata fresca
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna sta volando 😱😱😱😱😱 gia quasi a 17 sei 😱😁😁😁 sembra ieri.. Tra un po' mi raggiungi 🤣🤣🤣🤣 come cacchio si è messa 🤦 peggio della mia 😂😂 io ieri ho fatto un controllo in Ps per dei dolori, ma tutto ok, sta crescendo alla perfezione ha detto il gine, né più né meno dei valori di riferimento e ora è 30cm ❤️ ma non ricordo se ti avevo già chiesto se avete scelto il nome🤔
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo le fiale fisiologiche si usano anche x i neonati quindi vai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora devo impegnarmi di più io arrivo al massimo a 2 litri 🤣
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora punta sull’acqua. Io prima non bevevo per nulla, ora sono arrivata a quasi 3 litri di acqua al giorno 😱😂
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri prima eco esterna .. guardate la mia piccola.. aveva il dito in bocca .. è sempre che con le altre dita mi faccia il gestaccio delle corna 🤘😂😂😂che ridere con mio marito.. è meravigliosa la straaaaamoooo 17 settimane settimana prossima quinto mese 💓💓💓💓

Future mamme di novembre 1

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'amnio l'ho fatta per scelta causa età limite. Gli integratori mi sono stati sconsigliati dal ginecologo perché ne prendo già altri e le calze le ho indossate fino a pochi giorni fa, il caldo eccessivo non me le fa più sopportare 😁 grazie in ogni caso 😘 berrò il più possibile
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffaaa io nn ne posso più ora inizierò con l acqua fisiologica a farmi l aereosol spero allievi un po’ .. pazienza l importante che loro siano in salute 😍😍😍
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io.. prendo spray che non fanno una mazza .. ieri ho fatto all antica ho fatto il cosiddetto parfumo di acqua calda e mi si è liberato un po’ .. ora iniziò cn l aereosol cn solo acqua fisiologica senza medicine.. spero passi
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tanti integratori per la circolazione, per le gambe e i piedi gonfi.
    Ci sono sia in compresse che in bustine, più il gel rinfrescante che fai bene ad usare. Se la situazione è grave potresti indossare dei gambaletti a compressione graduata. Chiedi consiglio al tuo ginecologo e farmacista di fiducia. Vedrai che andrà molto meglio. Ps: e cerca di bere tantissima acqua! 😊
    come mai hai fatto l’amnio?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No😪😪 a me non è passato da sempre soffro sia in estate che in inverno ma da quanto sono incinta è peggiorata.. dunque puoi utilizzare acqua fisiologica??? Qui in Germania il medico non me l ha prescritto xke nn usano farlo , ora mia mamma da giù me la sta spedendo e dopodomani mi arriva . Così mi faccio l aeresol .. il medico che avevo li in Italia ha detto a mia madre che posso farla e che anzi è meglio xke anke la creatura respira meglio così ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io faccio parte di questo gruppo....solo che fino ad ora ho preferito restare un po' in disparte causa brutta esperienza precedente.
    Sono nella diciottesima settimana, ho fatto l'amniocentesi e sono in attesa dei risultati.
    Io con il caldo sto soffrendo di gambe e piedi gonfi, problema che avevo anche prima di rimanere incinta per cui non mi preoccupo troppo. Sto mettendo un gel rinfrescante ma non fa tantissimo....qualcuna ha qualche suggerimento?
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch’io da quando sono incinta e quindi da febbraio che ho il naso chiuso.
    Ormai la notte dormo con la bocca aperta 🤨 non c’è nessun spray che mi dia sollievo! 😑
    ma pazienza, per i nostri cuccioli questo ed altro 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minù sono felicissima che va tutto bene per il naso chiuso se ti può consolare io sono 4 mesi che non respiro e di solito non ho raffreddore o sinusite... mi capita anche di trovare del sangue quando mi soffio il naso ma la gine ha detto che in gravidanza può succedere a causa della fragilità capillare !!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune mie amiche trovano sollievo con i lavaggi e gli spray con acqua di mare (tipo Sirmione)
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minú, mi fa piacere che va tutto bene e wow è già così grande! Adesso sono curiosa di sapere la mia Patty quanto misurerà alla morfo 😅 Comunque per il naso chiuso, ti capisco benissimo..anche io sono un po’ di mesi che ho il naso “strano”: la sera a letto, a volte, lo tengo proprio chiuso; al mattino, a volte, gocciola..insomma non riesco a capire se potrebbe essere un raffreddore, un’allergia..boh! (Anche io soffro, soprattutto d’inverno, di sinusite e nel mio caso non ho gli stessi sintomi) Ho letto su internet che può essere un “sintomo” della gravidanza, dovuto all’aumento della pressione sanguigna..potrebbe anche essere visto che altrimenti non me lo spiego 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah guarda io da metà Marzo sto iniziando a respirare ora!! Fino a che non avevo finito il primo trimestre non ho potuto prender nulla se non fare l'aerosol con delle fiale fisiologiche! Poi dato che l'allergia si aggravava e ormai il primo trimestre era finito il ginecologo mi ha dato il permesso di prendere il mio solito antistaminico e di usare lo spray nasale solo prima di andare a dormire, almeno potevo riposare!! Cmq adesso con il caldo va molto meglio sotto questo punto di vista, a te no?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze va tutto bene.. l unico problema è l allergia o sinusite o sempre il naso chiuso e gli spray nasali non mi aiutano . Voi utilizzate aerosol in gravidanza? Ne avete esperienza in merito ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione