Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ma io l’ho trovata in negozio chicco ma era una rimanenza, tra l’altro mi sono stupita perché è un fuori stagione che ho comunque pagato a prezzo pieno 😳
Si non c’è molto in giro .. io ho trovato qualcosina .. e sono in Germania 😂😂😂 hanno tutto estivo . Anche in Sicilia mi ha detto mia mamma.. anche se già lei e mia suocera si sono sbizzarrite con quello che hanno trovato 😂😂😂 e in più mia madre mi sta facendo tutto il corredino di coperte e lenzuolini interamente ricamati da lei 😍😍😍questo è una delle copertine .. mentre la zia di mio marito sta preparando le copertine di lana con le scarpine
Si si infatti penso mi metterò un budget anche perchè i bambini crescono in fretta e finisco per trovarmi con una montagna di vestiti quasi nuovi😅
Io dopo il 17 giugno mi sa che nessuno mi fermerà 🤣🤣 già sono andata un giorno in un negozio per bambini ed avrei comprato tutto mi ha portato fuori mio marito a forza 😂😂
Grazieee Rossella....ora dopo una lunga doccia sono qui che mi sto rilassando un pochino ho appuntamento alle 12!! Uff...che ansia..ti faccio sapere! Tu come stai?? Come va la nausea?? A me sembra quasi sparita...boh
Comunque anche io inizierò a comprare qlk cosina dopo la morfologica, che farò il 27 giugno..più che altro penso che compreremo tipo le lenzuoline ecc..per le tutine purtroppo, ripeto, dovrò aspettare settembre, perché qui tengono solo le cose estive..poi in questi giorni vorrei iniziare a fare un giro tra i negozi per farmi un’idea di quale trio, quale culla ecc
Scusate una piccola aggiunta per quanto riguarda la questione sole: la crema protettiva va indossata più o meno tutti i giorni, anche quando non si va al mare. Perché in alcuni casi si prende più sole in città che al mare, solo che non ce ne accorgiamo. Soprattutto per chi ha la carnagione chiara. (Questa è una “minaccia” fattami dal mio dermatologo)
Ciao! Ti consiglio di prendere tutto in farmacia, spendi un pochino in più, ma vai tranquilla. Ho una carnagione molto chiara e anche moltissimi nei, quindi per i solari chiedo sempre al mio dermatologo (da cui vado ogni 6 mesi, prima e dopo l’estate). La marca che mi ha consigliato lui è La roche-posay, ovviamente 50+. Nelle ore più calde, quando non evito proprio di andare, indosso anche una maglia per coprirmi.
Io sono molto chiara e già di mio mi scotto facilmente quindi dovrò usare la 50+ per tutto però non so di che marca prenderla e che dopo sole usare ... tu che marca hai comprato ? In gravidanza è facile macchiarsi 😞
Bellissima! Anche noi tempo fa abbiamo preso una tutina..le cose per i bimbi sono così carine!!! Non vedo l’ora che sia l’estate prossima per poter comprare tutti i completini sfiziosi 😝😝😝 Oggi poi ho realizzato che l’anno prossimo parteciperemo a 2 matrimoni e dovrò comprarle i vestitini 🥰🥰🥰
Io mi ero preoccupata anche per quello....una settimana fa avevo le bollicine tutti i giorni ed avevo sentito anche qualche calcetto poi una settimana fa ho avuto un gravissimo lutto in famiglia ed ho smesso di sentirla....più si sono aggiunti i dolori....questa sera non potevo rimandare ancora il controllo avevo bisogno di sentire che tutto andava bene
Io mi sono allarmata perchè oggi nonostante abbia fatto una giornata di riposo invece di migliorare sono peggiorate e si era aggiunto il dolore alla schiena....per i dolori al basso ventre mi ha detto che è tutto normale se c'è qualcosa sarà più probabile a livello renale
Stai tranquilla.. Tutto quello venduto al supermercato é comunque di produzione industriale quindi non ci sono problematiche. Per la protezione ho preso la 50+ per viso e décolleté e la 30 per le altre zone. So che in gravidanza ci si brucia più facilmente 😩😩
Buonasera a tutte alla fine dopo qualche giorno di fitte al basso ventre dove oggi si erano notevolmente accentuate passando anche alla schiena ho deciso di fare un giretto al pronto soccorso per fortuna la piccolina sta bene e si muoveva tanto....a me hanno comunque prescritto lo spasmex e detto di cambiare acqua per via del residuo troppo elevato secondo il medico è una questione renale e se tra 10 giorni persiste mi ha detto di fare un ulteriore controllo. Qualcuna di voi ha mai preso lo Spasmex? Mi ha detto che potrebbe causare stitichezza....tanto per aiutare la mia situazione già critica 😅
Anch’io ho una pancia che cambia .. mattina meno gonfia la sera balena .. e sono a 16+2 (quindi 17 settimane ) , comunque mia madre anche mi racconta che nemmeno di me ha saputo io sesso xke il medico non gliel’ha voluto dire nonostante fosse il primo anno in cui c erano l ecografia in cui si vedesse , di mio fratello e di mia sorella non sapeva nulla essendo nati negli anni 70 . Io sono nata nel 90 .. mamma io sarei morta di ansia .. intanto lei mi dice che era meglio prima 😂😂😂
Giovedì avendo l ecografia vediamo se mi dice qualcosa riguardo il peso .. comunque io l’ho saputo il sesso tramite il praenatest in cui otre a controllare le malattie cromosomiche hanno guardato il sesso e mi hanno detto al 98 o 99% nn ricordo , femmina 😍😍😍. A te come l’hanno detto? Ecografia ?
Comunque ragazze questa è la mia panzerotta 😝😝😝 al mattino sembra un po’ piccina, la sera sembra enorme.. intanto chi mi vede dice che sono piccola per essere quasi al 5 mese..mah sarà! Io mi sento una mezza balenottera😅🤣 Però la cosa più importante è che la mia piccina stia bene..🥰🥰🥰 non vedo l’ora che arrivi il 27 giugno per rivederla e anche tranquillizzarmi.. Noi adesso andiamo a controllo ogni mese e sembra un’eternità..ma vi immaginate prima che si facevano tutta la gravidanza senza nemmeno un controllo?!? Mia madre il mio fratello maggiore l’ha partorito senza nemmeno sapere se fosse maschio o femmina..🙄🙄non riesco prpr ad immaginarmi in quella situazione
A me capita sempre sotto il cambio mese, proprio quei 2/3 giorni tra la fine di uno e l’inizio di un altro..é una cosa molto fastidiosa, ma almeno mi dura poco..speriamo che continua così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻