Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ciao a tutte future mammine! Anche io vorrei settimana prossima fare un giro in più negozi per iniziare a farmi un’idea del trio, del lettino etc da prendere.. Comunque, se non l’avete ancora visto, sul forum c’è un post che tratta proprio la scelta del trio..magari dateci anche solo un’occhiata. Ci sono alcune cose a cui io, ad esempio, non avevo proprio dato peso, tipo la misura del cofano della macchina più piccola che abbiamo..giustamente deve entrarci il passeggino. O anche se si passeggia spesso su strade non asfaltate, se si va sulla neve..insomma onestamente, per quanto mi riguarda, ci sono tante cose a cui non avevo proprio pensato 😅
Visualizza messaggio citato
Io penso che guarderò in giro per vedere come sono e poi vedo se in internet costano meno.. Però intanto vedo come sono, credo sia importante capire grandezza, materiali e quant'altro
Grazie mille.. io nausea e vomito sempre costante anche adesso nonostante sono alla 16 esima settimana .. pazienza l importante che lei stia bene .. domani entro alla 17esima 😍😍😍
Se posso rassicurarti io dal primo giorno ho avuto una gravidanza meravigliosa. Niemte nausea, niente vomito, solo tanto dolore alla schiena tanta pipi e dolori da ciclo ogni giorno. Ho chiesto al ginecologo se fosse normale. Mi ha detto che l utero ancora nn è abituato a questa situazione che è un continuo cambiamento perché va dando spazio al bambino allungandosi quindi è normale avere questi dolori. Ogni giorno vivevo nel terrore che potesse essere qualcosa di brutto. Ad oggi mi sono rassicurata. Certo mi ha detto di preoccuparmi qualora ci fossero perdite di sangue ma x fortuna mai avuta. E di stare a riposo. E quando i dolori sono troppo di prendere una spasmex, ma chiedi consiglio al tuo ginecologo. Quindi tranquilla 😊😊♥️
Io mercoledì ho saputo di aspettare un maschietto 💙 dopo siamo passati alla chicco per dare solo un occhiata ai trio, giusto per farci un idea di quanto costano.. A me è piaciuto tantissimo il trio Love up della chicco ovviamente. Credo che andrò a prendere quello che costa sui 500 e c'è compreso anche il borsone. L ho trovato comodo pratico e soprattutto ideale per un neonato. Da decidere il colore. Ho fatto una foto se puo interessarti. Cmq per non rimanere CN il Dubbio ne vedrò altri, ma al momento mi sono innamorata di questo 💙
Ragazze avete iniziato a dare un occhiata ai trio o Duo ??? Io vivo in Germania e ci sono prezzi allucinanti se non su internet sono convenienti . Però non vedendoli sono indecisa sul materiale e sulla pesantezza
Si oggi fa meno male rispetto a ieri .. anche la schiena mi tira .. sicuramente sarà come dici tu anche la mia gine me l aveva detto l importante che non c siano perdite di sangue..
Beh anche sembra essere l’anno dei maschietti..in ufficio di mio marito siamo in 8 ad essere in attesa, tra cui c’è anche una coppia che aspetta due gemelli..tutti maschietti tranne noi e un’altra coppia che però è al secondo figlio..quindi siamo 2 femminucce e 7 maschietti (anche i gemelli sono entrambi maschietti)
Si hai ragione anche io conosco tante mie conoscenti e amiche che aspettano maschietti 💙 io felice 💙. Anche a me ha dato la conferma del 98% per la sicurezza la morfologica ma cmq sia credo che mi confermeranno maschietto nell ecografia si vedeva bene anche se molto piccolo.
Tranquilla..anche io due settima fa avevo dei crampetti un po fastidiosi sul lato destro delle ovaie e la ginecologa ha.detto che è.normale.xke è l'utero che cresce e si deve far spazio
Sembra essere cmq l'anno dei maschietti..laIo maggior parte dei post e delle mie amiche e conoscenti sn in attesa di maschietti
Hai proprio ragione...il nostro istinto nn mente mai...anche io dal momento d positivo avevo già la sensazione fosse maschio...ho sognato 3 volte di avere in braccio un maschietto e nell'ultima visita si è visto un bel pisellino💙😂..è sicuro al 98%...
Mercoledì Finalmente il mio piccolino si è fatto vedere è un bel maschietto 💙💙 d altronde me lo sentivo dal primo giorno solo che adesso ho la certezza. È vero che l istinto materno non sbaglia mai! 😍
Beh in generale dormire sul fianco sinistro aiuta la digestione, quindi meno reflussi e bruciori, poi in gravidanza favorisce la circolazione e lascia più spazio al bimbo.. se cerchi su internet “come dormire in gravidanza” trovo spiegato tutto 😊
Vedrai che presto la sentirai e capirai immediatamente che è lei!! La prima volta ero seduta sul divano e credevo fosse stato mio marito, e invece subito dopo un altro colpetto ed è stato inequivocabile 😂 la cosa del dormire sul lato sinistro non la sapevo, e come mai dovrebbe essere così?!
Che bello! Spero di essere fortunata come te! Sono un po’ di giorni che la sera mi sdraio sul divano, mi rilasso, accarezzo la pancia e cerco di sentire qualcosa.. ma per ora non riesco a capire se è lei che cerca di farsi sentire o semplicemente il mio intestino sotto sopra.. solo oggi mentre dormivo sul divano ho sentito come una specie di botta nel lato sinistro, ero sdraiata sul lato destro..ma non sono riuscita a capire se poteva essere lei o è stata solo immaginazione.. So che bisognerebbe dormire sul lato sinistro e fino a prima della gravidanza dormivo su quel lato, ma da quando sono incinta non so perché mi trovo sul destro..sarà forse che mio marito, per paura di farci male, ha messo un cuscino in mezzo, magari mi sento più sicura.. comunque settimana prossima comprerò il cuscino ad u..comunque ho letto che se loro dalla pancia non approvano la posizione scelta per dormire fanno i capricci..magari può essere stato questo..
Cioa ragazze ieri sera giretto al Ps. Prima di andare a dormire nel pulirmi mi sono trovata delle macchiette rosa..erano poche ma avevo paura per questo sono andata. Mi hanno visitata a lungo e il mio Tommaso fortunatamente sta bene💙si muoveva tanto e non hanno riscontrato nulla fuori dalla norma. Ora un po' di riposo e ovuli si progesterone con magnesio.. Uffa ragazze quando avremo un po' di pace??
Ragazze purtroppo per noi che siamo alla prima gravidanza è difficile riconoscere i loro movimenti, inoltre la maggior parte delle persone dice che inizieremo a sentirli dalla 20 in poi..anche io sono impaziente di sentirla..😊😊😊 penso che sentire il proprio bimbo deve essere una delle sensazioni più belle che si può vivere in questo periodo..🥰
Anche noi stiamo aspettando la morfologica per scoprire il sesso!! Ho iniziato a sentire le bollicine un paio di settimane fa e appena entrata nel 5°mese ho sentito i calcetti!! Che emozione 💞💞
Io sono a 17+6 e non sento nulla. Non so ancora se è una fenminuccia o maschietto, aspetto la morfologica per avere la certezza!
Eccoci qst siamo noi a 17+4...domani entrerò nel 5' mese e so che è presto ma nn vedo l'ora di sentirlo💙💙💙...le altre sono del calzini/scarpettine fatte dalle mie nonne quando io e mia sorella eravamo piccole (quindi 29 anni fa) e siccome sn di un colore.neutro le.userò anche per.il nostro cucciolo...e l'ltro è il mio orsetto che avevo sempre cn me nella mia culletta e nn vedo l'ora di vedere il mio bimbo giocarci insieme
Beh comunque io penso che il nostro sarà tutto un “non vedo l’ora..” finché non verranno fuori (che magari di quello, se pensi al parto in se non ne vedi tanto l’ora..però pensando al fatto che abbraccerai per la prima volta il vero amore, tutto sommato si).. io adesso per esempio vorrei tanto che si facesse sentire..non vedo l’ora di chiamare mio marito e dirgli “senti qua!”
Si si hai proprio ragione Nancy...siamo impazienti noi magre😅😅 io sono passata avanti alle analisi grazie all'infemiera per esempio e qualcuno guardava pure storto...ihihihihi perché comunque la pancia non sembrava ancora di una incinta...ma insomma aspettiamo dai😂😂