Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Buongiorno, visto il mio bi test alterato mi hanno prescitto un sacco di analisi in più da fare oltre a quelle di routine, stamani ho fatto il prelievo per vedere tutti i valori di coagulazione del sangue... Risultati il 3 luglio, ci vuole più di un mese!!! Non so voi ma questa gravidanza sembra diventata un percorso a ostacoli, mi sembra di vivere a step in attesa di analisi e risultati... 10 giugno ecografia, 19 risultati della villo, 3 luglio analisi del sangue, 5 luglio morfologica... Sto impazzendo
Visualizza messaggio citato
Io ho smesso di fare crossfit appena scoperto il positivo, e mi sono iscritta a nuoto libero. Ve lo consiglio ragazze! Io vado 3 volte a settimana e appena esco sto molto ma molto meglio, sento le gambe più leggere. Faccio molte vasche anche con la tavoletta per contrastare la ritenzione idrica.. Spero di continuare il più possibile!!
Io ho smesso di fare Crossfit a metà del 4 mese perché mi scadeva l’abbonamento e non volevo rinnovarlo dato che frequentavo dei corsi di gruppo e mi seccava farmi fare degli allenamenti ad hoc ogni volta..le lezioni individuali sarebbero venute a costarmi caro purtroppo 😔 Cerco di allenarmi a casa, su Youtube ci sono video validi..il problema è la costanza 😅 Inoltre cerco di fare tante passeggiate a passo veloce nel bosco vicino a casa per mantenermi attiva..vorrei fare nuoto libero in piscina ma ogni volta trovo una scusa per non andarci 😂 devo trovare la motivazione!
Ciao Giulia, fai benissimo, se non hai problemi ovvio, a continuare ad allenarti.. Lo squat poi è molto utile per il pavimento pelvico!! A parte che l'addome lo lavori anche con altri esercizi, io prima di iniziare l'allenamento faccio il plank, ultimamente faccio più fatica di prima xk la pancia inizia a pesare, però vorrei farlo finché ne ho la forza 😁 crunch e altri esercizi per l'addome invece sono proprio da evitare!!
Ciao ragazze, io da quando ho scoperto di essere incinta non sono piu andata in palestra... però passato il terzo mese ho iniziato ad allenarmi a casa com esercizi che conosco... come squot, affondi, un po’ di braccia e spalle... voi? Domanda ma esercizi addominali si fanno??? La ginecologa mi ha detto che non ha senso farli... ma io credo siamo miscoli che utilizzeremo per il parto... voi fate attività fisica?
An ok grazie mille gli altri mesi ero abituata ad averli verso l'ovaio questa volta avendoli al basso ventre mi preoccupavano un po'
Ciao a tutte una curiosità anche a voi capita di avere dolori al basso ventre? Mercoledì ho il cambio mese di solito mi venivano al fianco sinistro invece questa volta li sento più centrali🤔
Soniaaaa anche io 1 novembre e anche io sono ridatata 5 giorni avanti 😅 vediamo un pò... Io mi sento che nascerà un pò prima😅
Ciao, io la faccio il 13 giugno e sarò a 19+6, ma hanno fatto tutto quelli dell'ospedale, io ho detto la data dell'ultima mestruazione e loro mi hanno dato l'appuntamento. Comunque si fa tra la 20esima e la 23esima settimana (da 19+ a 22+)
Io ce l ho il 28 giugno! Manca un infintà... infatti ho prenotato una eco dalla mia ginecologa privata per la prossima settimana! Cosi lo vediamo ❤️ Non riusciamo a resistere
Bhè io ho la scadenza il 1 novembre quindi penso di essere tra le prime con la scadenza a novembre...oltretutto che ha già segnato in matita un cambio di data portandomi al 25 ottobre ma vuole aspettare e vedere come si evolve...
Io ce l'ho il 14 giugno e sarò a 20+0...cmq io che ho preso appuntamento tramite ulss loro sanno perché mi hanno chiesto data ultimo ciclo e me l'hanno fissata senza che gli dicessi nulla...
Sono meravigliosi! Anche il mio Spock si è accorto della gravidanza prima di noi ed è superprotettivo con me. Pensa che una sera, prima di scoprire di essere in attesa, ero sul divano ed è venuta mia suocera a salutarmi (abita sopra di noi quindi passa sempre); lui generalmente impazzisce per lei, le fa un mare di coccole, ma quella sera voleva tenerla lontana a tutti i costi. Poi da allora ha iniziato a farlo con chiunque; soltanto mio marito può avvicinarsi a me, quando sono sul divano o comunque mi sto riposando, e comunque se ha qualcosa in mano viene prima analizzato scrupolosamente 😝
Io ho una cagnolina che ama mettersi a dormire sulle mie gambe quando sono sul divano, il problema è che si sveglia di scatto e parte a razzo quando sente il campanello o rumori fuori... Ho sempre paura che si dia lo slancio sulla pancia perchè è di razza vivace e vispa e di carattere esuberante ma è anche molto sensibile e affettuosa, si è accorta della gravidanza prima di noi ed è molto protettiva nei miei confronti
Mia mamma mi ha raccontato più volte che quando era incinta di me di 6 mesi è inciampata sulle scale e ha sceso una intera rampa con il sedere ma non ci siamo fatte niente