Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, visto il mio bi test alterato mi hanno prescitto un sacco di analisi in più da fare oltre a quelle di routine, stamani ho fatto il prelievo per vedere tutti i valori di coagulazione del sangue... Risultati il 3 luglio, ci vuole più di un mese!!! Non so voi ma questa gravidanza sembra diventata un percorso a ostacoli, mi sembra di vivere a step in attesa di analisi e risultati... 10 giugno ecografia, 19 risultati della villo, 3 luglio analisi del sangue, 5 luglio morfologica... Sto impazzendo Smiley atonished

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho smesso di fare crossfit appena scoperto il positivo, e mi sono iscritta a nuoto libero. Ve lo consiglio ragazze! Io vado 3 volte a settimana e appena esco sto molto ma molto meglio, sento le gambe più leggere. Faccio molte vasche anche con la tavoletta per contrastare la ritenzione idrica.. Spero di continuare il più possibile!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso di fare Crossfit a metà del 4 mese perché mi scadeva l’abbonamento e non volevo rinnovarlo dato che frequentavo dei corsi di gruppo e mi seccava farmi fare degli allenamenti ad hoc ogni volta..le lezioni individuali sarebbero venute a costarmi caro purtroppo 😔 Cerco di allenarmi a casa, su Youtube ci sono video validi..il problema è la costanza 😅 Inoltre cerco di fare tante passeggiate a passo veloce nel bosco vicino a casa per mantenermi attiva..vorrei fare nuoto libero in piscina ma ogni volta trovo una scusa per non andarci 😂 devo trovare la motivazione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la faccio il 13 giugno, è sarò a 20+4 non vedo l'ora 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, fai benissimo, se non hai problemi ovvio, a continuare ad allenarti.. Lo squat poi è molto utile per il pavimento pelvico!! A parte che l'addome lo lavori anche con altri esercizi, io prima di iniziare l'allenamento faccio il plank, ultimamente faccio più fatica di prima xk la pancia inizia a pesare, però vorrei farlo finché ne ho la forza 😁 crunch e altri esercizi per l'addome invece sono proprio da evitare!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io ho dei fastidi e li sento nella zona centrale..a volte mi sembra che la pancia “tiri”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io da quando ho scoperto di essere incinta non sono piu andata in palestra... però passato il terzo mese ho iniziato ad allenarmi a casa com esercizi che conosco... come squot, affondi, un po’ di braccia e spalle... voi? Domanda ma esercizi addominali si fanno??? La ginecologa mi ha detto che non ha senso farli... ma io credo siamo miscoli che utilizzeremo per il parto... voi fate attività fisica?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An ok grazie mille gli altri mesi ero abituata ad averli verso l'ovaio questa volta avendoli al basso ventre mi preoccupavano un po'
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è normalissimo, a me la posizione varia sempre, ma i dolori al cambio mese sono normalissimi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte una curiosità anche a voi capita di avere dolori al basso ventre? Mercoledì ho il cambio mese di solito mi venivano al fianco sinistro invece questa volta li sento più centrali🤔
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò il 4 luglio.. Manca davvero tanto!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...io ho fatto l'eco settimana scorsa e già mi manca..fosse per me le farri ogni settimana💙💙
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soniaaaa anche io 1 novembre e anche io sono ridatata 5 giorni avanti 😅 vediamo un pò... Io mi sento che nascerà un pò prima😅
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la faccio il 13 giugno e sarò a 19+6, ma hanno fatto tutto quelli dell'ospedale, io ho detto la data dell'ultima mestruazione e loro mi hanno dato l'appuntamento. Comunque si fa tra la 20esima e la 23esima settimana (da 19+ a 22+)
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scadenza 2 novembre 🥰
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno ridatato di una settimana indietro..... quindi siamo un pò in attesa di capire....

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho il 28 giugno! Manca un infintà... infatti ho prenotato una eco dalla mia ginecologa privata per la prossima settimana! Cosi lo vediamo ❤️ Non riusciamo a resistere
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè io ho la scadenza il 1 novembre quindi penso di essere tra le prime con la scadenza a novembre...oltretutto che ha già segnato in matita un cambio di data portandomi al 25 ottobre ma vuole aspettare e vedere come si evolve...

• Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho il 15 Luglio, manca decisamente troppo!!!!!!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio il 5 luglio a 21 settimane..manca ancora un’eternità 😭
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io...sanno loro i tempi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho il 14 giugno e sarò a 20+0...cmq io che ho preso appuntamento tramite ulss loro sanno perché mi hanno chiesto data ultimo ciclo e me l'hanno fissata senza che gli dicessi nulla...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto tra la 20 e 22...l'ho prenotata settimana prox per il 19 giugno e sarò a 20+2
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente tra la 19 e 21 settimana...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito tra la 19esima e la 21esima settimana ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quando si fa la morfologica??
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliosi! Anche il mio Spock si è accorto della gravidanza prima di noi ed è superprotettivo con me. Pensa che una sera, prima di scoprire di essere in attesa, ero sul divano ed è venuta mia suocera a salutarmi (abita sopra di noi quindi passa sempre); lui generalmente impazzisce per lei, le fa un mare di coccole, ma quella sera voleva tenerla lontana a tutti i costi. Poi da allora ha iniziato a farlo con chiunque; soltanto mio marito può avvicinarsi a me, quando sono sul divano o comunque mi sto riposando, e comunque se ha qualcosa in mano viene prima analizzato scrupolosamente 😝

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una cagnolina che ama mettersi a dormire sulle mie gambe quando sono sul divano, il problema è che si sveglia di scatto e parte a razzo quando sente il campanello o rumori fuori... Ho sempre paura che si dia lo slancio sulla pancia Smiley xd perchè è di razza vivace e vispa e di carattere esuberante ma è anche molto sensibile e affettuosa, si è accorta della gravidanza prima di noi ed è molto protettiva nei miei confronti

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma mi ha raccontato più volte che quando era incinta di me di 6 mesi è inciampata sulle scale e ha sceso una intera rampa con il sedere ma non ci siamo fatte niente Smiley xd

• Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 😱😱😱😱non mi perdonerei mai se succede qualcosa.. ma intanto loro sono protetti dentro e noi dobbiamo fare attenzione 😍🤗😪😪
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo cani e gatti 😍😍😍🤗🤗sono pazza per loro .. grazie x il sostegno ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gatti e il mio cane sono i miei bimbi con la coda....cmq...stai serena♡♡♡♡
    la tua bimba è protetta ♡

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione