Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 e allora .. posso stare serena .. penso al gatto e mi viene da ridere xke anch’io ho dei gatti però sono lontani da me xke vivono da mia madre giù in Sicilia e qui io non ho animali .. e il tuo fatto mi fa pensare a tutte le volte che Ne combinavano una anche per salirmi addosso 😂😂😂😂 sono comici .. grazie infinite ragazze ❤️😍cercherò di stare più serena
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...tranquilla.
    le paure ci sono, ma una botta con la mano non ha causato noente alla piccola, lei sta al sicuro, tra il liquido amniotico.... i dolori dopo ci possono stare...conta che l'utero è un muscolo...quindi si contrae...sicuramente con la botta...si è contratto ...cosi hai avuto un po di dolore.... stai tranquilla♡♡♡la piccola sta benissimo .
    pure io mi ero presa uno spavento quando il gatto per salire su un mobile ha rimbalzato sulla mia pancia♡

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credetemi mi viene da piangere mi sento una mer** ... mi sn fatta male , nulla di grave , ma se dovessi perdere mia figlia x colpa mia ne morirei .. scusate .. vi ringrazio.. non ho perdite grazie a Dio ❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minú syai tranquilla. I bimbi sono ben protetti all'interno dell'utero circondati dal liquido amniotico...sono come protetti da un cuscinetto che attutisce tutto, ci vuole più di una semplice botta per infastidirli.. Stai tranquillissima ❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non penso sia successo nulla di grave stai tranquilla 😊 io quando ero ancora nei 3 mesi mentre allenavo mi è venuto addosso un bambino che stava correndo e non è successo nulla 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze durante le faccende di casa , mentre cambiavo l’anno federa del cuscino però sbaglio mi sono colpita con la mia mano la pancia .. ho sentito un leggero dolore , secondo voi posso causarmi problemi??? O mamma mi viene da piangere.. ho fatto male alla mia creatura?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice che belloooooooooo dai che andrà tutto bene!!!! Noi non avevamo dubbi......Tu nel frattempo xò stai a riposo....mi raccomando
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo vedrai che sarà tutto ok💖💖💖💖
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni sono felicissima per voi😍😍😍 ... eh si con mia grande sorpresa anche la mia inizia a farsi vedere 😍
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di vero cuore ❤️❤️❤️Anche la mia si vede già 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un piccolo aggiornamento: lunedì ci avevano detto che se entro fine settimana non avessero chiamato dall'ospedale per i primi risultati della villocentesi vuol dire che sono negativi... E finora nessuna chiamata!!

Cominciamo a tirare un sospiro di sollievo! E' da lunedi che vivo con il telefono sempre appresso con suoneria al massimo (con tanto di rischio di infarto ogni volta che squilla), direi che adesso ci possiamo un pochino tranquillizzare.

Per i risultati completi c'è da aspettare il 20 giugno, ma siamo sempre più positivi che andrà tutto bene!

Per festeggiare abbiamo deciso che da domani daremo l'annuncio a tutti i parenti e amici che ancora non sanno niente, la panciotta di 14 settimane inizia a farsi vedere! Smiley love

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si 😪😪😪 e che cavolo!! E faccio sempre attenzione...bah
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo il progesterone in ovuli e mi seccava molto .. x fortuna inizio 4mese ho terminato. Ora prendo ovuli per togliere questa infezione.. 😪
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io tutta un crack ma penso sia dovuto al fatto che ho passato due giorni e mezzo a riposo forzato e a riprendere la vita normale quotidiana avevo doloretti alle articolazioni Smiley tongue

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leonardo e Lorenzo mi piacciono molto, ma di Leonardo ce ne sono già altri 2 in famiglia, quindi nell'eventualità di un maschietto dovremmo scartarlo a priori Smiley xd

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Una domanda..ma anche a voi ogni tanto “scoppiettano” tutte le articolazioni? Io tra caviglie e spalle sono tutta un “crack” 😝😝😝
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto spesso le infezioni vaginali non son dovute a scarsa igiene ma a basse difese immunitarie, come ti ha detto anche la ginecologaSmiley atonished

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si è vero...io di solito mi lavo sempre con il sapone ...ma come ti dicevo non ho problemi di irritazione o altro..mai avuto una candita per dirti...ma ora in gravidanza sto facendo + attenzione anch'io.Poi guarda con oggi finisco 5 mesi di progesterone in gel....non vedevo l ora...vorrei fare una lavanda per ripulire il tutto ma penso che non sia il caso. Non so se possono fare lavande in gravidanza.

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti utilizzo solo acqua .. a me fa tutto irritazione anche , se non sto attenta con i prodotti 😪😪😪😪.. purtroppo abbiamo le difese immunitarie basse in gravidanza e questo non aiuta .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia io oggi sono a 17+5 e a volte e molto raramente sento come delle bollicine che scoppiano, credo sia lui/lei ma non saprei dirti con precisione!!! Non vedo l'ora di sentirlo/a 😍
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia anch io oggi 17+ 0 e ancora non sento nessun movimento e neanche bollicine , dobbiamo pazientare , è normale
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da tanto che non scrivo ma sono sotto con il lavoro... Una domanda non so se ne avete già parlato, vi leggo spesso ma mi sa che ogni tanto perdo qualche pezzo, voi sentite già i movimenti del bimbo/a? Tutti me lo chiedono se lo sento io sono oggi a 17+0 e non penso di sentirlo a volte sento un formicolio ma mi sembra troppo alto rispetto a dov'è il bimbo...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SAI CHE A VOLTE ANCHE LA TROPPA IGIENE NON VA BENE!!! IO PER FORTUNA POSSO LAVARMI ANCHE CON LO SVELTO NON MI SUCCEDE MAI NULLA...MA MIA MAMMA POVERINA DEVE USARE DETERGENTI DELICATI AL MAX DUE VOLTE AL GIORNO..ALTRIMENTI LE HANNO DETTO DI USARE SOLO ACQUA.

SE TI RIESCI BEVI TANTA ACQUA....SO CHE PUO' AIUTARE...

• Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stasera visita, sono a 16+5, vi allego foto del mio amore 🥰
    si muoveva tantissimo, la dottoressa prendeva le misure di omero, cranio, addome ecc e lui/lei si muoveva tanto che non le dava tempo di prendere le misure 🤣
    Secondo voi è femminuccia o maschietto? È un ecografia esterna. La ginecologa si è sbilanciata, ma ha detto che ovviamente per avere la certezza al 100% devo aspettare la morfologica che ho tra un mese.
    Mi ga dato il monuril da prendere per due sere perché ho infezione alle urine 😑

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i miei nomi preferiti da maschietto😊😊😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che succede a molte .. di prendere infezioni .. bhaaa quante ne porta sta gravidanza.. giorno e dolori vero , noi donne ne abbiamo troppe di cavolate .. 😂dice mia madre.. ma sono felicissima di avere dentro la mia bimba
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao klaudia alla fine le perdite gialline altro non erano che un fungo vaginale 😱😱😱😱🙄🙄🙄 cioè assurdo.. sono precisa e igiene al massimo.. ma la ginecologa mi ha detto che tutto è dovuto alle poco difese immunitarie.. che in gravidanza diminuiscono. Grazie a Dio la mia bimba sta benissimo ☺️ La cura piano piano farà effetto Tra 2 settimane ho d nuovo controllo 😍ed ecografia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a me capita snche di notte ad esempio mi sveglio alle 3.00 del mattino e comincio a vomitare...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi è stata una mattinata stancante.. Ho fatto su e giù tra medico e ospedale e tutto solo per prendere un appuntamento per una visita endocrinologica! Prima manca la priorità, poi l'esenzione non è corretta.. Sono veramente distrutta ma almeno sono riuscita a prendere l'appuntamento a breve!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la morfologica ho cominciato a prendere le cosine rosa.... adesso ho paura sia maschio....ma dai non credo si sbaglino natra volta ...poi dopo la morfologica...ahah
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche se ne sn convinta al100% che sia maschio anche alla morfologica asptto a prendere qualcosina..anche xke cmq è presto...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure odio la carne in questo periodo. Anzi ho notato che le nausee si sono leggermente allontanate , solo l acidità e la cattiva digestione non va via .. anzi sono riuscita in questi giorni a mangiare una fettina di carne impanata e il ragù .. Nn mangiavo carne da un bel po .. piano piano spero migliori. Non ho preso kg ma solo un aumento di taglia di reggiseno da una terza coppa c sono passata ad una 5 abbondante 😱 e i pantaloni di prima non riesco a metterli ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione