Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze avete degli addominali che fanno resistenza... Complimenti! Io sono sportiva... Ma dalla 14 già il pancino si vedeva... Ora sono alla 19+1 e ho un pancione impressionante infatti mi domando come arriverò al 9 mese... Già è super grande ora chissà come sarà più avanti 🙊!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀 andrà tutto bene ❤️❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me pure mal di pancia propio nello stomaco non giù.. e poi la sera arrivò con lo stomaco gonfio e non digerisco anche se mangio un cucchiaio di pasta solo e stop.. ieri ho sentito una forte botta nella parte sinistra dell addome secondo me era lei è stata forte
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Arianna forzaaaaa✌ in bocca al lupo e vedrai che andrà tutto alla grande! Non preoccuparti se non senti ancora i movimenti ogni bimbo è diverso e anche la nostra percezione è diversa, si farà sentire 😍❤😍
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio è normale non sentirli spesso e possono passare anche giorni. Non è che non si muova ma magari si gira e si mette in una posizione in cui non si avvertono i calcetti. Non ti massaggiare la pancia, la ginecologa del pronto soccorso mi disse che il massaggio provoca contrazioni(io pensavo le calmasse e quando avevo contrazioni ero sempre li a massaggiare 😂), semplicemente poggia la mano sulla pancia e ogni tanto cambia posizione, pian piano inizierai a sentirli sempre meglio. Io ho un birbante in pancia, quando poggio la mano io si muove, se la poggia il papà sta fermo😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGA IO NON SENTO NULLA....E FORSE è MEGLIO HO PAURA DI IMPRESSIONARMI!!! MI SA CHE QUI SONO LA + GRANDICELLA DI TUTTE...MA IO HO UNA PAURA TREMENDA DEI PROX MESI!!!

CMQ OGGI ENTRO NELLA 16° SETTIMANA E DOMANI AMNIOCENTESI..HO BISOGNO UN VS. GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!!!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche nel mio caso può essere stata lei! L’altro giorno ero stesa sul divano, sul lato destro, e ho sentito come una piccola botta sul lato sinistro pressapoco all’altezza dell’ombelico..poi nulla più silenzio..
    Tutte le sere mi sdraio sul divano e mi accarezzo la pancia, nella speranza di sentirla..ma finora l’unica cosa che sento sono dei movimenti come se avessi un forte mal di pancia, tipo quando si ha tutto l’intestino sottosopra..chissà se invece magari è lei che cerca di farsi sentire..🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo certo che può essere 😍 io i primi movimenti li ho sentiti presto, verso la 14esima settimana, ma erano tipo bollicine/tremolii. Il primo calcetto a 17+6 e ora lo sento tutti i giorni, a volte si vede proprio la pancia che si muove 😂 È un'emozione unica... Calcola che a questo stadio l'utero ancora non supera l'ombelico, se l'hai sentito in quella zona della pancia è sicuramente il bimbo❤
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me poco fa ha dato un calcio nell parte alta della addome 😍😍😍 penso sia lei .. la sera la pancia mi gonfia tanto.. ma xke ?? Non digerisco nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!! Forse l ho sentito😍 oggi prima di pranzo ero seduta con il pc sulle gambe e ho sentito tipo un calcetto! Ma puo essere lui/lei??? Non mi sembrava un movimento intestinale ma sembrava proprio qualcosa che spingeva da dentro! Poi non ho sentito piu nulla... sono a 16+4
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla io sono a 17+3 e ancora non è uscita 🤣🤣

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho il problema che devono salire i miei genitori dalla Sicilia quindi mi auguro che non nasca prima x poi trovarmi sola .. si sì abbiamo la stessa data 😍😍😍 no a me tramite il praenatest mi hanno detto che è femmina 😍🎀🎀💓💓💓💓 anche se mi aspettavo maschietto xk tutti mi dicevano che per loro era un maschietto 😂😂ma io però dal periodo dell ovulazione e può sembrarti una stupidaggine dicevo a mio marito secondo me se resto incinta sarà femmina 😂😂😍😍bhoo sensazioni 💓💓💓💓sono felicissima 😁 di essere in attesa poi il sesso non conta come x tutte noi .. giovedì ho l eco non vedo l’ora di vederla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero dal 10 in poi al massimo i primi di novembre mio padre sarà partito.. Ma cmq io già nn vedo l'ora 😍 allora avremo lo stesso termine minù 💙 anche tu maschietto?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ecografia giovedì non vedo l’ora di vederla .. a me hanno detto secondo le analisi del Prenatal test che è femmina 😍😍🎀🎀🎀 che bello tu ne avrai due io amo i gemelli. Anch’io avevo la possibilità perché in famiglia abbiamo da entrambe le parti gemelli 👯‍♂️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, nemmeno le famose bollicine! 😪 Spero stiano bene.. Devo aspettare il 24 per rivederli.. E il 4 luglio poi ho la morfologica, dove finalmente scoprirò il sesso!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è probabile che a fine ottobre sarò una molla anch’io 😂😂😂 tu li senti muovere?? Io ancora no😪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dpp il 19 novembre, ma essendo due molto probabilmente nasceranno un po' prima. Io probabilmente sarò già sulle spine da fine ottobre.. Vorrei già che fosse novembre! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 18 novembre.. ma sicuramente avranno messo la settimana loro .. noi potremmo partorire anche una 2/3 settimane prima .. perché già dalla 37 settimane si può partorire.. ma comunque già i primi di novembre saremo sulle spine .. 😍😍😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se ti ha dato una data precisa penso di no, ma credo che comunque loro ne tengano conto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto il 18 novembre ho il termine. Ma nn so se ha considerato i 10 giorni per questo chiedevo
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende il ginecologo ti ha dato una data precisa? O un periodo? Ad esempio a me ha detto tra il 4 e il 14 novembre..io finisco i conti il 12
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so di si
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusata ma mi Sn persa un passaggio. Nella data presunta del parto sono già contati i 10 giorni che di solito si mettono in più o no?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo tutte pancia secondo me non prenderemo molti chili ...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei .. anch’io nn sono mai stata piatta se non qnd ero diciottenne 😂😂😂ma un po’ di vede .
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo tutte combinate così .. nausee e vomito e mal di testa che ci debilitano .. a me ci mette pure la sinusite 😱😱😱
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia pancia.. Diciamo che partivo già con un pó di pancetta e da circa 10 gg è esplosa.. Foto quinta settimana contro quinto mesr (scattata stamattina)

Future mamme di novembre 2

Future mamme di novembre 3
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16+3 e nemmeno la mia pancia si vede particolarmente..la mattina appena sveglia zero proprio, poi durante il giorno si gonfia. Io ho messo un kg circa, ma penso sia dovuto al fatto che non sono molto attenta al cibo come prima della gravidanza.. non ce la faccio proprio 😭dovrei sforzarmi e mangiare più proteine e verdure.. in più soffro spesso di mal di testa quindi sono abbastanza scombussolata 🥴
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo! Cmq parlane con la ginecologa! Io invece ho paura di ingrassare troppo.. Dovrei prendere massimo 10kg! E se inizio già così non so come diventerò alla fine dei 9 mesi
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che ciò porti problemi alla bambina credimi ..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+5 e nelle ultime 3 settimane, nonostante le nausee ho messo su un kg! La mia pancia inizia a fare capolino, anche se avendo già di mio kg in eccesso, si fa fatica a notare.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma le vostre pance come sono?? La mia ci sono momenti che è più gonfia ed altri meno .. poi ancora rimetto davanti a certi cibi dopo averlo mangiati .. sono a 16+0 ( quindi 17 settimane) è normale?? Non mi capita sempre ma tipo una volta a settimana.. poi non ho preso molto peso .. Nemmeno un kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione