Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che va tutto bene?! Adesso puoi stare più serena e tranquilla 😍🤗🤗
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contentissima per te!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Come è grande già! Non ti crucciare per il peso!meglio così se lei sta bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio quello ce ne sono tanti tipi quindi è sicuro che è femmina e sopratutto k sta bene ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh 😍😍😍 allora devo prenderla 😍😍😍 grazieeee ❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tuttooooo ok 😍😍ho fatto la visita e la mia bimba sta benissimo 😍😍è 14 centimetri.. si smuoveva tutta e alzava la manina e i piedini .. da morsi .. adesso aspettiamo la morfologica x il 25 giugno 😍😍😍😍 grazie a tutte x il sostegno.. la ginecologa mi ha detto anche se non prendo peso non fa nulla . ( anzi ho perso 1kg) ma lei cresce lo stesso ❤️❤️❤️❤️ Felicissima che dire .. in bocca al lupo anche a voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello avere le idee chiare!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto due gemellini. Ho la morfologica 4! Io spererei fossero un maschio ed una femmina, ma ovviamente va bene qualsiasi cosa! Nomi.. Se sono due femmine letizia ed Eleonora, se due maschi Stefano e Niccolò, uno e una Stefano e letizia!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, lei già c'è fisicamente! Non ti sarà mai così vicina come in questi mesi! Bellissimo nome Alice. I miei bimbi si chiamano Francesca e Federico, mi piacerebbe continuare con la F ma non me ne piacciono altri, né maschile né femminile che iniziano per F. Per non stressarci troppo ci penseremo dopo la morfo.
    Il vera test è quello del dna fetale? quelli non sbagliano!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà lo so già chi arriva perché ho fatto direttamente il vera test ad 11 settimane ed è una femminuccia. Il suo nome sarà Alice. Io mi sono sempre sognata di avere una figlia femmina anche con la gravidanza che è andata male. Forse era un segno come dire: io me ne vado ma poi torno non preoccuparti. Non penso che questi test sbagliano ed ho sorprese alla morfologica 😂. Al nome noi ci abbiamo pensato nei due mesi che abbiamo avuto di stop alla ricerca perché il nostro desiderio di diventare genitori era ancora più forte di prima... Ma non mi aspettavo che sarebbe tornata dopo nemmeno 3 mesi. Adesso è già la mia vita e anche se non c è ancora fisicamente senza di lei mi sentirei morire ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho prenotato la morfologica in ospedale l'8 Luglio. Prossima visita ultima settimana di Giugno dalla mia ginecologa, dobbiamo ancora fissarla.
    Non sappiamo ancora se maschio o femminuccia. All'ultima visita, 13+4 non si è fatta(o) vedere. Io la immagino sempre femmina (quando nei momenti di ottimismo mi lascio andare all'immaginazione) e mi piacerebbe molto. Però con i due cuccioli prima non ci ho mai azzeccato!
    Prima gravidanza ho costruito tutto un mondo futuro in cui mi vedevo con un bimbo maschio che si sarebbe chiamato Francesco che invece alla morfo scopro essere un maschietto. Mi è crollato tutto. Non perché non fossi contenta, ma ho dovuto ricostruire tutto l'immaginario che mi ero fatta in testa. E non vi dico i sensi di colpa nei confronti di questa bimba che avevo in grembo da cinque mesi ma che io mai avevo immaginato femmina. E' stato come riscoprirmi incinta! Smiley kiss Per la seconda gravidanza speravo in una femminuccia ormai, perché io ho due sorelle che adoro e quindi volevo regalarle lo stesso dono. E' arrivato un pisellino e oggi non riesco a immaginarmi senza! Si adorano e giocano insieme e non sembra importargli minimamente di essere di sesso differente! La grande che ha intuito che arriva qualcosa immagina che sia un altro fratellino, probabilmente perché sia suo fratello che il cuginetto arrivato qualche mese dopo sono maschi e quindi per lei dalla pancia escono solo maschietti!
    Voi sapete già chi arriva? Cosa vi aspettate? Già pensato ai nomi?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei andare a rileggere le ecografie perché di sicuro il mio ginecologo me lo avrà detto, ma sarà stata una notizia che ho rimosso 🤣 io ho la dpp fine ottobre e già spero nasca un po' prima!! Cmq si prima gravidanza per me e sono a 19+4,e ancora non sappiamo se è maschietto o femminuccia 😣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando devi fare la morfologica cara? Io ho la prossima visita l 1 e dopo morfologica penso max I primi di agosto spero nn più in là perché dovrei partire 🤣. Sai già che cos'è?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non te lo hanno mai detto? A me lo hanno segnalato ogni volta. Quindi sei più avanti di me, io compio oggi 16 settimane. Se ci penso è ancora così presto! Vorrei fosse già Novembre!

Qui siete tutte alla prima gravidanza?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sai che non lo so se ho la placenta posteriore? 🤣 Cmq l'ho iniziati a sentire bene dalla scorsa settimana quindi intorno alla diciottesima!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Marina Smiley heart

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io sono a 18+6 e anche io come te vengo da un aborto a 9 settimane a novembre scorso... Sono rimasta scioccata, era la mia prima gravidanza carica di aspettative e finita in un oblio nero da cui sono uscita con l'aiuto di mio marito. L'inizio di questa nuova gravidanza al contrario tuo l'ho vissuto molto alla leggera, non mi sono voluta affezionare all'idea di un bambino fino alla fine del terzo mese. Ora che sono al quinto cerco di stare più serena r di godermi questo momento, ma anche io come te ho ancora timore di sfoggiare la pancia che ormai è evidente per paura di diverso dare spiegazioni in caso qualcosa non vada bene. Ma quando mi prendono queste paure mi fermo a pensare che la vita è questa, vivi felice e un secondo dopo può capitare qualcosa di brutto, ma non per questo non dobbiamo vivere a pieno!! Quindi stai tranquilla, e lo dico anche a me stessa, tutto andrà come deve andare e noi dobbiamo vivere a pieno questi momenti bellissimi! A maggior ragione tu che hai già altri figli vivi insieme a loro questa gioia, vedrai che andrà tutto alla grande! Ti abbraccio ❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già, so che sono pare che ci accomunano in tante, per questo mi sono iscritta al forum. Avevo bisogno di testimonianze come le vostre per sentirmi "normale". Andrà bene questa volta. Ci voglio credere ogni giorno, almeno con il cuore visto che la testa se ne va da tutt'altra parte!
    E' vero, siamo al quarto mese, abbiamo superato il peggio, abbiamo avuto tante conferme positive. Andrà tutto bene Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono una futura mamma di dicembre e oggi mi trovo a 13+4. Sul forum molte di loro conoscono la mia storia, praticamente uguale alla tua:interruzione di gravidanza a 8+5 per assenza di embrione nella camera. Dopo tre mesi è arrivata questa nuova gravidanza che, a detta del ginecologo lunedì, sta andando a gonfie vele. Queste parole mi hanno riempita il cuore di gioia ma ti scrivo perché so benissimo che nonostante vada bene, tu sei sempre li con la costante paura che tt possa finire da un momento all altro. Nonostante sei al 4 mese, nonostante dicono tt che il periodo più pericoloso sia ormai passato. Io non mi sento negativa, anzi... Sono sempre più felice che sto vivendo questo momento nella piena serenità ma ci sono giorni che invece mi viene l ansia anche se mi faccio una piccola litigata col marito e penso "la piccola sente mo le viene qualcosa", oppure ieri avevo male alla pancia poi mi sono detta "ho fatto la visita l altro ieri se c era qualcosa il medico me lo avrebbe detto no? E cerco di calmarmi però lo so che è dura, sono esperienze che segnano. Ma che per fortuna non capitano sempre e io stavolta sto cercando di prenderla nella maniera più serena possibile.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minù facci sapere come è andato il controllo !!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale e benvenuta😊!!! La paura è umana e anzi credo che essere mamma raddoppi la consapevolezza... io sono alla mia prima gravidanza e ho sempre paura del Controllo successivo, anche io come te sto bene (ringraziando dio) e a parte il seno gonfio e la pancia non mi sento nulla e questo mi spaventa ma dobbiamo essere positive perchè l’assenza di sintomi non è indice che tutto va male! Ti auguro e auguro a tutte noi il meglio e i nostri piccoli staranno benissimo!!! ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 o 4 settimane x l esito...ma se ci fosse qualcosa hanno detto che entro 10 gg chiamano loro...quindi spero di non ricevere nessuna chiamata in questi giorni. Che ansia..ma sono felice di essermi tolta un peso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Che belleo che senti già i calcetti! Hai la placenta posteriore? Io per la prima figlia li sentii prestissimo, addirittura prima della fine del primo trimestre, proprio perché avevo la placenta posteriore. Del secondo li sentii molto più avanti, credo fossi già al quinto mese. Ma con lui stavo così male, tra nausee e pressione bassa fino alla fine del quarto mese che non ho mai avuto il tempo di entrare in paranoia!
    Purtroppo l'esperienza scorsa mi ha segnato tanto. Quando alla 9a settimana l'ho perso in realtà me lo aspettavo proprio per l'assenza totale di sintomi. Questa gravidanza ho avvertito le nausee e i cambiamenti del corpo tipici fino all'11esima. Ora che tutti si è calmato è dura.Grazie per le vostre testimonianze!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1,5 nel primo trimestre mi sembra ottimo. Purtroppo è ancora più facile prenderne nei nel secondo e poi nel terzo. Io nelle precedenti ho sempre preso non meno di 17 kg. Partivo da 50. Ora partivo da 52 ma ne ho presi subito 3 (ho anche fatto cura di progesterone che purtroppo incide sul peso).
    Bisogna dare un occhio a quello che si mangia, ma so che è molto difficile.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Anche se sei una mamma esperta credo sia normale avere cmq delle paure... Io sono al primo figlio, seconda gravidanza, ho avuto un aborto spontaneo, e ti dirò le prime settimane ero molto in ansia!! Anche io feci le beta 3 volte e fino al terzo mese molte ecografie, anche il ginecologo voleva star tranquillo e quindi controllavamo!! Come superato il terzo mese però mi sono tranquillizzata i sintomi sono spariti, a volte non mi sembra nemmeno di essere incinta se non fosse per la pancia e i calcetti che sento!! Cerca di stare più tranquilla e serena, vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, e benvenuta! Io sono alla prima gravidanza, quindi anch'io fino al controllo successivo ho sempre timore che qualcosa non vada! Posso solo immaginare i tuoi timori, vista la tua storia, ma sono sicura che questa andrà bene! È difficile ma devi stare tranquilla! 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va, ma sono sicura che andrà tutto bene! Io invece sto già prendendo peso, mi sa troppo velocemente.. Sono già a +1.5 kg, e ne posso prendere massimo 10! Help me!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo! Non si sta mai tranquille purtroppo, pensa che io sono preoccupata esattamente per la situazione opposta. Sto talmente bene che mi sembra impossibile essere incinta!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per entrambi i miei figli le prime tutine non le ho lavate, le ho stirate a vapore.

• Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo sostegno credimi ho tanta paura per la mia piccola.. sino a ieri sera mi sono fatta un bel pianto liberatorio perché ho visto che non prendo nemmeno un grammo perché vomito e nn digerisco.. ora sono dalla ginecologa per il controllo mensile , vediamo cosa mi dice .. grazie e in bocca al lupo per tutto 💕💕💕💕💕💕baci
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuno sa se le tutine nuove che si acquistano vanno lavate prima di metterle?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sami la versione invernale la trovi anche sul sito della chicco☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione